Vai al contenuto
RESPiRO

MASCELLA SPIEGACI...

Messaggi raccomandati

Vediamo se MASCELLA avrà la faccia (il coraggio) di presentarsi davanti a qualche cronista e spiegare alla tifoseria come mai abbiamo perso miseramente tutte le comproprietà e i possibili relativi valori economici che avevano ciascuno di questi giocatori....

Adesso BASTA!!!

Fin oggi abbiamo detto che Mascella non ha avuto nemmeno il tempo di dormire per quanto ha dovuto lavorare in queste settimane per la Ternana: se questo risponde a verità, alla luce dei fatti, Mascella non mi sembra un buon intenditore di affari calcistici, a meno che lui stia lavorando in questo modo su precise indicazioni di FIORETTI, allora smettessero di prenderci per il CULO!

BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ve pòà spiegà quillu porittu de mascella?! che cosa?!

che se i sordi non ce stanno lui non ce li pò mette de saccoccia sua? che se fioretti non scuce una lira lui non je li pò frega de notte?

che se il direttore sportivo lui non lo sa fare la colpa è de chi j'ha affidato l'incarico mica la sua?

Bhe già se dicesse questo a me basterebbe.... Il fatto è che non lo dice o addirittura dice il contrario!!! <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se MASCELLA avrà la faccia (il coraggio) di presentarsi davanti a qualche cronista e spiegare alla tifoseria come mai abbiamo perso miseramente tutte le comproprietà e i possibili relativi valori economici che avevano ciascuno di questi giocatori....

Adesso BASTA!!!

Fin oggi abbiamo detto che Mascella non ha avuto nemmeno il tempo di dormire per quanto ha dovuto lavorare in queste settimane per la Ternana: se questo risponde a verità, alla luce dei fatti, Mascella non mi sembra un buon intenditore di affari calcistici, a meno che lui stia lavorando in questo modo su precise indicazioni di FIORETTI, allora smettessero di prenderci per il CULO!

BASTA!

Guarda Respi' io l'unico che salverei è Mascella che sta facendo i salti mortali per far sembrare in vita una società inesistente, che tratta giocatori, osserva giovani, imbastisce trattative per la iduzione degli stipendi per scongiurare il fallimento....

 

Purtroppo se il duo Fioretti-Agarini non ha una lira da spendere per la Ternana ed ha in mente un progetto a cui non voglio neanche pensare (anche se è tremendamente chiaro), Mascella non ha nessuna responsabilità, così come non era responsabile Capozucca (che ora è diventato il capro espiatorio di tutti i mali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Respi' io l'unico che salverei è Mascella che sta facendo i salti mortali per far sembrare in vita una società inesistente, che tratta giocatori, osserva giovani, imbastisce trattative per la iduzione degli stipendi per scongiurare il fallimento....

 

No, Bartolelli, no.

 

Mascella è l'unico operativo della società, sta curando la svendita a prezzi di realizzo della Ternana e tutte le sue chiacchiere sono una pura operazione di gestione della piazza.

 

Riga, non c'è altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Respi' io l'unico che salverei è Mascella che sta facendo i salti mortali per far sembrare in vita una società inesistente, che tratta giocatori, osserva giovani, imbastisce trattative per la iduzione degli stipendi per scongiurare il fallimento....

 

No, Bartolelli, no.

 

Mascella è l'unico operativo della società, sta curando la svendita a prezzi di realizzo della Ternana e tutte le sue chiacchiere sono una pura operazione di gestione della piazza.

 

Riga, non c'è altro da dire.

credo in assoluta buona fede, almeno mi sforzo di pensarla cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Respi' io l'unico che salverei è Mascella che sta facendo i salti mortali per far sembrare in vita una società inesistente, che tratta giocatori, osserva giovani, imbastisce trattative per la iduzione degli stipendi per scongiurare il fallimento....

 

No, Bartolelli, no.

 

Mascella è l'unico operativo della società, sta curando la svendita a prezzi di realizzo della Ternana e tutte le sue chiacchiere sono una pura operazione di gestione della piazza.

 

Riga, non c'è altro da dire.

credo in assoluta buona fede, almeno mi sforzo di pensarla cosi'.

 

Scusami, quale buona fede? Quella verso Fioretti (suo datore di lavoro) si: Mascella è stato assunto per quello scopo, lo sta perseguendo.

 

E' in cattiva fede quando parla di allenatori e di stipendi, insomma quando parla con la stampa e si rivolge a noi tifosi.

 

Il piano ormai è drammaticamente evidente, lui ne è l'esecutore materiale.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Respi' io l'unico che salverei è Mascella che sta facendo i salti mortali per far sembrare in vita una società inesistente, che tratta giocatori, osserva giovani, imbastisce trattative per la iduzione degli stipendi per scongiurare il fallimento....

 

No, Bartolelli, no.

 

Mascella è l'unico operativo della società, sta curando la svendita a prezzi di realizzo della Ternana e tutte le sue chiacchiere sono una pura operazione di gestione della piazza.

 

Riga, non c'è altro da dire.

credo in assoluta buona fede, almeno mi sforzo di pensarla cosi'.

 

Scusami, quale buona fede? Qeulla verso Fioretti (suo datore di lavoro) si: Mascella è stato assunto per quello scopo, lo sta perseguendo.

 

E' in cattiva fede quando parla di allenatori e di stipendi, insomma quando parla con la stampa e si rivolge a noi tifosi.

 

Il piano ormai è drammaticamente evidente, lui ne è l'esecutore materiale.

Io, personalmente, nella buona fede di Mascella credo.

Mentre Fioretti ha quei precedenti specifici in tema di rapporti con le società da lui gestite non poprio confortanti (sto facendo uno sforzo immane per usare eufemismi consentiti dalla legge penale), Mascella ha una carriera davanti e non credo che sia una pospettiva entusiasmante iniziare una carriera da DS per racimolare un malloppo da far spartire in vista del fallimento.

Quindi ritengo che, se questa sara' la fine, Mascella sara' solo un inconsapevole esecutore materiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' in cattiva fede quando parla di allenatori e di stipendi, insomma quando parla con la stampa e si rivolge a noi tifosi.

Credo che le amenità che racconta quando invita alla tranquillita', quando pala di ambizioni, quando allude a gruppi solidi (inesistenti), quando rassicura sulla conferma di Jimenez perchè ce lo possimao permettere, siano doverose, per mostrare ai suoi interlocutori contrattuali (giocatoi ed altre societa') che la Ternana esiste e che non puo' farsi pendere per l'osso del collo.

Non fa male lui a dirle ste cose, facciamo male noi (o meglio loro) a credeci semmai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(sto facendo uno sforzo immane per usare eufemismi consentiti dalla legge penale)

 

 

Complimenti per l'acrobazia eufemistica, perfettamente riuscita. ;) Facciamo così: parliamone domani, dopo le dichiarazioni alla stampa del traumatizzatissimo Mascella.

 

Se dice qualcosa tipo: "il bastardo non sgancia la grana", hai ragione tu. Se dichiara qualcosa tipo "le intollerabili pretese economiche" ho ragione io.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se MASCELLA avrà la faccia (il coraggio) di presentarsi davanti a qualche cronista e spiegare alla tifoseria come mai abbiamo perso miseramente tutte le comproprietà e i possibili relativi valori economici che avevano ciascuno di questi giocatori....

Adesso BASTA!!!

Fin oggi abbiamo detto che Mascella non ha avuto nemmeno il tempo di dormire per quanto ha dovuto lavorare in queste settimane per la Ternana: se questo risponde a verità, alla luce dei fatti, Mascella non mi sembra un buon intenditore di affari calcistici, a meno che lui stia lavorando in questo modo su precise indicazioni di FIORETTI, allora smettessero di prenderci per il CULO!

BASTA!

Guarda Respi' io l'unico che salverei è Mascella che sta facendo i salti mortali per far sembrare in vita una società inesistente, che tratta giocatori, osserva giovani, imbastisce trattative per la iduzione degli stipendi per scongiurare il fallimento....

Da quanto ne so io queste "trattative per la riduzione di stipendi" e altre trattative per cessioni acquisti e comproprietà le sta trattando un procuratore, al momento consulente di mercato della Ternana, non Mascella... Ma potrei esser stato male informato!

 

Se comunque Mascella è vero che sta "faticando" così tanto allora è vero che il suo "compito" è quello di "svendere" per far cassa. Però il fatto che non si sia trattato per la cessione di Jimenez e Karjha, con il rischio tra l'altro che gli stessi si possano svincolare lunedì e andarsene a parametro zero, mi fa più che riflettere....

Mi fa pensare che un giocatore sul quale si è dichiarato di voler puntare (Zampagna) non siamo stati capaci di trattenerlo... Bhe si vede da questo credo la bravura di chi opera: evidentemente a Messina hanno persone più brave! ;)

Ma soprattutto, ripeto: chi voleva far cassa per poi chiudere baracca e burattini avrebbe economizzato con le cessioni dei 2 nostri gioiellini, svendendoli pure e comunque al miglior offerente!

 

La situazione continua a non essere per niente chiara, per questo CHIEDO A GRAN VOCE che Mascella, l'unico che fin adesso ha intrattenuto qualche rapporto con la stampa locale, faccia chiarezza e dica quello che sta facendo, dica ai Ternani come mai i programmi di questa Ternana hanno già raggiunto il livello di "grave handicap" con queste prime trattative andate letteralmente "a puttane"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se MASCELLA avrà la faccia (il coraggio) di presentarsi davanti a qualche cronista e spiegare alla tifoseria come mai abbiamo perso miseramente tutte le comproprietà e i possibili relativi valori economici che avevano ciascuno di questi giocatori....

Adesso BASTA!!!

Fin oggi abbiamo detto che Mascella non ha avuto nemmeno il tempo di dormire per quanto ha dovuto lavorare in queste settimane per la Ternana: se questo risponde a verità, alla luce dei fatti, Mascella non mi sembra un buon intenditore di affari calcistici, a meno che lui stia lavorando in questo modo su precise indicazioni di FIORETTI, allora smettessero di prenderci per il CULO!

BASTA!

Guarda Respi' io l'unico che salverei è Mascella che sta facendo i salti mortali per far sembrare in vita una società inesistente, che tratta giocatori, osserva giovani, imbastisce trattative per la iduzione degli stipendi per scongiurare il fallimento....

Da quanto ne so io queste "trattative per la riduzione di stipendi" e altre trattative per cessioni acquisti e comproprietà le sta trattando un procuratore, al momento consulente di mercato della Ternana, non Mascella... Ma potrei esser stato male informato!

 

Se comunque Mascella è vero che sta "faticando" così tanto allora è vero che il suo "compito" è quello di "svendere" per far cassa. Però il fatto che non si sia trattato per la cessione di Jimenez e Karjha, con il rischio tra l'altro che gli stessi si possano svincolare lunedì e andarsene a parametro zero, mi fa più che riflettere....

Mi fa pensare che un giocatore sul quale si è dichiarato di voler puntare (Zampagna) non siamo stati capaci di trattenerlo... Bhe si vede da questo credo la bravura di chi opera: evidentemente a Messina hanno persone più brave! ;)

Ma soprattutto, ripeto: chi voleva far cassa per poi chiudere baracca e burattini avrebbe economizzato con le cessioni dei 2 nostri gioiellini, svendendoli pure e comunque al miglior offerente!

 

La situazione continua a non essere per niente chiara, per questo CHIEDO A GRAN VOCE che Mascella, l'unico che fin adesso ha intrattenuto qualche rapporto con la stampa locale, faccia chiarezza e dica quello che sta facendo, dica ai Ternani come mai i programmi di questa Ternana hanno già raggiunto il livello di "grave handicap" con queste prime trattative andate letteralmente "a puttane"!!!!

vedi respi' le due cose sono assolutamente incompatibili fra loro.

Tu vorresti che al tempo stesso facesse chiarezza mettendo tutti al corrente della reale situazione, e si attivasse in modo incisivo per vendere Jimenez e Kharja.

Ma se facesse realmente chiarezza e dicesse la verità, dovrebbe annunciare pubblicamente che la Ternana non ha una lira, non ha una societa' ed è sull'orlo del baratro.

Se lo dicesse Kharja e Jimenez non potrebbero essere, ovviamente, venduti.

Già non li vuole nessuno adesso (attendendo la nostra sparizione) figuriamoci se si facesse "chiarezza"....

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi respi' le due cose sono assolutamente incompatibili fra loro.

Tu vorresti che al tempo stesso facesse chiarezza mettendo tutti al corrente della reale situazione, e si attivasse in modo incisivo per vendere Jimenez e Kharja.

Ma se facesse realmente chiarezza e dire la verità, dovrebbe annunciare pubblicamente che la Ternana non ha una lira, non ha una societa' ed è sull'orlo del baratro.

Se lo dicesse Kharja e Jimenez non potrebbero essere, ovviamente, venduti.

Già non li vuole nessuno adesso (attendendo la nostra sparizione) figuriamoci se si facesse "chiarezza"....

Ma allora a sto punto li avrebbe venduti, prima della "sparizione", o quantomeno prima del loro svincolo.... Invece ancora niente! Se è come dici tu allora questi la prossima settimana si accasano ovunque vogliano e Mascella (la Ternana) se la prende il culo, come del resto tutti noi tifosi ternani.... Spero solo che, fosse così, ai ternani inizi a venire la nausea di prenderlo in culo e si diano una bella "svejata"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero solo che, fosse così, ai ternani inizi a venire la nausea di prenderlo in culo e si diano una bella "svejata"!!!!

Ai ternani non lo so, a me la nausea è venuta da tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah...

anche io saputo della perdita delle buste me so demoralizzato..

però sto a pensa...una cosa....

volevamo tutti la rifondazione della ternana...ed eccola

nn ce scandalizzamo se i soldi nn ce stanno e se perdemo i giocatori come zampagna

il messina avrà messo tanto, aiutata anche dalla juve, noi poco...

arriverà verdelli che porteà qualcuno dei giovani

frick forse parte e qlc in cambio ci da qlc....e questa sarà la politica del nostro calciomercato

che credevate?oramai nn me scandalizzo +....voglio vedere come andremo a finire...cmq prima di giudicare voglio vedere i fatti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che l'anno prossimo si riparta con una società solida dalla C1. Parliamoci chiaro e siamo cinici una volta tanto, se Fioretti è qui per tagliare il ramo secco chiamato Ternana, incassando tutto il possibile per poi sparire senza lasciare traccia almeno saremmo in presenza di un progetto reale e pragmatico. Quelli che arriveranno dopo potranno investire senza avere un euro di debito iniziale.

Se invece si campa alla giornata, si tenta di fare le nozze con i funghi, si vendono i migliori pensando che con un manipolo di giovincelli si possa fare la serie B, ci si affida a un allenatore inesperto messo come parafulmine in una piazza in ebollizione..........bè allora la C1 la faremo nel campionato 2005-2006 e avremo perso un anno senza aver azzerato i debiti.

 

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero solo che l'anno prossimo si riparta con una società solida dalla C1. Parliamoci chiaro e siamo cinici una volta tanto, se Fioretti è qui per tagliare il ramo secco chiamato Ternana, incassando tutto il possibile per poi sparire senza lasciare traccia almeno saremmo in presenza di un progetto reale e pragmatico. Quelli che arriveranno dopo potranno investire senza avere un euro di debito iniziale.

Se invece si campa alla giornata, si tenta di fare le nozze con i funghi, si vendono i migliori pensando che con un manipolo di giovincelli si possa fare la serie B, ci si affida a un allenatore inesperto messo come parafulmine in una piazza in ebollizione..........bè allora la C1 la faremo nel campionato 2005-2006 e avremo perso un anno senza aver azzerato i debiti.

 

Che ne dite?

In effetti (a parte l'ebollizione, a me sembra una citta' in preda alla rassegnazione) hai ragione tu.

 

Solo un punto:secondo te c'è qualcuno a Terni che possa permettersi di gestire una squada in C1, pur prendendola a costo zero?

 

Considerata l'ultima esperienza di societa' di ternani (terzi in interregionale) nutro seri dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite?

Dico che potresti anche avere ragione (e mentre lo scrivo provo qualcosa di molto simile al conato di vomito), perchè aritmeticamente parlando il ragionamento non fa una piega. A patto però di dare per scontato che ci sia già qualcuno dietro a Fioretti pronto a subentrare nel ruolo dell'Eroe.

 

Io sto qualcuno che si scalda a bordo campo non lo vedo, e non credo che si crei la fila di gente per gestire la società in C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite?

Dico che potresti anche avere ragione (e mentre lo scrivo provo qualcosa di molto simile al conato di vomito), perchè aritmeticamente parlando il ragionamento non fa una piega. A patto però di dare per scontato che ci sia già qualcuno dietro a Fioretti pronto a subentrare nel ruolo dell'Eroe.

 

Io sto qualcuno che si scalda a bordo campo non lo vedo, e non credo che si crei la fila di gente per gestire la società in C1.

NO CAZZO!!!!

NON CI STO!!!!!

 

La Ternana è in serie B e mi pare che di "fatighe" per raggiungere la cadetteria ne ha passate davvero tante la nostra ternana.... Ci sono sindaci, imprenditori, vescovi, intellettuali e artisti che si prodigano per salvare il salvabile in qualsiasi città di Italia, è possibile mai che a Terni non siamo capaci di trovare qualcuno interessato a Terni e alla Ternana?!?!?!? A Terni abbiamo le acciaierie: chiamiamo gente come il "signor mondial-casa" che produce pentole e posate in acciaio e permettiamogli di costruire le sue aziende a Terni in cambio di tenere la Ternana in B.... Significa per Terni avere posti di lavoro, per le acciaierie avere ordini di lavoro (commesse), per la Ternana avere un futuro, per il "signor mondial-casa" non avere più problemi di approvvigionamento, spese di trasporto e gestione stoccaggio della materia prima!!! (HO FATTO UN ESEMPIO)

Ma è possibile mai che a Terni non esiste "capacità imprenditoriale" nè fantasia!?!?!?

 

Alle volte mi fermo a riflettere e mi accorgo che mi faccio schifo di essere ternano! :(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alle volte mi fermo a riflettere e mi accorgo che mi faccio schifo di essere ternano!  :(  <_<

Beh questo mi sembra eccessivo.

Io, non dico che sono orgoglioso di essee ternano, ma non me ne vergogno proprio...anzi

Non credo che scambierei la mia ternanita' con qualsiasi altra appartenenza geografica.

Secondo me è un problema di mentalità.

Terni risorgera' (se risogera') quando smetterà di apparire come il burundi dei film di Alberto Sodi o di paolo Villaggio ponta ad inginocchiarsi davanti al primo Si Buana straniero per il solo fatto di essere non ternano.

Dovremmo liberarci di questo complesso di inferiorità (che ci porta ad osannare e a farci colonizzare dal primo affarista dei rifiuti senza scrupoli e dal primo gestore di sale Bingo di Ancona che capita) perchè non siamo inferiori a nessuno e dobbiamo credere nelle nostre potenzialità.

Al momento mi sembra che non siamo sulla via buona

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento mi sembra che non siamo sulla via buona

Anche perchè le "vie buone" portano in altre città! (Perugia tanto per citarne una)...

A Terni occorre più "spazio vitale" e soprattutto occorre una politica industriale economica e commerciale capace di invertire la rotta degli ultimi 30 / 40 anni, quando a Terni si è pensato solo ed esclusivamente all'acciaio!

A Terni, se volgiamo lo sviluppo, bisogna dare la possibilità alle forze imprenditoriali di espandersi, consociarsi, ampliarsi e svilupparsi.... A Terni se vogliamo crescere dobbiamo permettere a chi è più avanti di noi di insegnarci e soprattutto dobbiamo essere volenterosi di apprendere!!!

A Terni, e poi mi fermo altrimenti diventa una discussione politica questa e non lo desidero, serve che chi ci amministra non si permetta più di metterci 20 anni per decidere come, dove e quando fare una strada di importanza fondamentale per la città come la Terni-Rieti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sto dicendo che Mascella lavora male o contro gli interessi della Ternana o che sia un incapace... Sicuramente, purtroppo per noi, è un professionista alle prime esperienze, dovrà crescere, ma questo è un po il destino della Ternana, nella quale tutti "imparano sbagliando", come Del Neri e Beretta tanto per citare gli ultimi nel tempo.

Sto chiedendo a Mascella che "ci ha messo la faccia" (come diciamo tutti a Terni) abbia la bontà di raccontare alla tifoseria, alla piazza, alla città, tramite qualche cronista locale, come stanno i fatti, quelli di cui si occupa lui almeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il messina avrà messo tanto, aiutata anche dalla juve, noi poco...

600 MILA EURO TE SEMBRANO TANTI?!

Chi te l'ha data questa cifra???????

FONTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual'è la cosa "divertente"?

Che se sono vere le cifre che hai detto tu, mettendo 70 mila e UN euro in più nella busta ci saremmo presi zampagna e a quest'ora staremmo a parlare di una grande società concreta e attenta ai bilanci, che ha ceduto i fardelli e tenuto i giocatori importanti (e chi conosce un attimino il forum sa che è così). Il tutto per 70 mila euro! SETTANTAMILA. Non settecentomila.

 

MERAVIGLIOSO.

 

Meno male che domani sto a roma così faccio un pò di astinenza forzata da questo pianto greco collettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, non dico che sono orgoglioso di essee ternano, ma non me ne vergogno proprio...anzi

Non credo che scambierei la mia ternanita' con qualsiasi altra appartenenza geografica.

 

Io invece si: sono orgoglioso di essere Ternano, di sicuro non scambierei la mia con nessun'altra provenienza geografica e di sicuro non soffro di alcun complesso di inferiorità su questa base.

 

Lo so che non ve ne potrebbe sbattere di meno, era giusto per dire i giocatori merde passano, le società del cazzo falliscono, la Ternanità resta e guai a chi ce la tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quest'ora staremmo a parlare di una grande società concreta e attenta ai bilanci

 

Dopo il gioco del "manca solo la firma", facciamo anche quello dei se e dei ma?

 

 

p.s.

Non vorrei dire una cazzata, ma i 600mila credo fossero nella busta del Messina. Dio solo sa cosa ci fosse nella busta della Ternana. Io penso che ci abbiamo messo una cifra.....tonda.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, non dico che sono orgoglioso di essee ternano, ma non me ne vergogno proprio...anzi

Non credo che scambierei la mia ternanita' con qualsiasi altra appartenenza geografica.

 

Io invece si: sono orgoglioso di essere Ternano, di sicuro non scambierei la mia con nessun'altra provenienza geografica e di sicuro non soffro di alcun complesso di inferiorità su questa base.

 

Lo so che non ve ne potrebbe sbattere di meno, era giusto per dire i giocatori merde passano, le società del cazzo falliscono, la Ternanità resta e guai a chi ce la tocca.

infatti anch'io non scambierei la mia ternanita'.

 

nell'incrocio delle negazioni (ce ne ho messe troppe) forse non si capiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'incrocio delle negazioni (ce ne ho messe troppe) forse non si capiva.

 

Si capiva, si capiva. Mi piaceva sottolineare l'orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai qual'è la cosa "divertente"?

Che se sono vere le cifre che hai detto tu, mettendo 70 mila e UN euro in più nella busta ci saremmo presi zampagna e a quest'ora staremmo a parlare di una grande società concreta e attenta ai bilanci, che ha ceduto i fardelli e tenuto i giocatori importanti (e chi conosce un attimino il forum sa che è così). Il tutto per 70 mila euro! SETTANTAMILA. Non settecentomila.

 

MERAVIGLIOSO.

 

Meno male che domani sto a roma così faccio un pò di astinenza forzata da questo pianto greco collettivo.

No Valè, non sono d'accordo. Con 70 mila e un euro in più staremmo a parlà de una società comunque allo sbando ma in grado almeno di mantenere un minimo di coerenza. NOn si puòà sbandierare ai 4 venti la rifondazione che poggerà su Riccardo Zampagna, per poi perdere l'unico punto fermo. che cazzo riscostruisci se non c'hai manco un muro portante?!

Ma dico io, un giocatre della rosa ti interessa, uno. Perchè non ce metti la capoccia in quello che fai? possibile che te lo lasci sfuggire così?

non emo preso sinigaglia.... pace, non era fondamentale (prima, adesso lo sarebbe stato)

non emo preso Zaniolo e Giampà..... pace anche se offrendo 10000 euro te li portavi a casatutti e due li rivendevi facendoce molti più soldi. Non dico tantissimi, dico più de quei 20 mila sicuro.

ma per un giocatore che te interessa cacciali fori sti sordi no?! le cose so due: o non te interessava davvero, e allora spiegame perchè m'hai preso per culo per un mese.... o non c'hai più i sordi, e allora de che cazzo stamoi a parlà? vennemo de corsa tutti quelli che potemo venne e provamo a salvacce il culo anche se la vedo nerissima.

 

e sai qual è il dramma? che secondo me perso Zampagna a mascella e compagnia bella adesso non resta un solo programma. questi non sanno che cazzo fasse adesso, perchè manco loro se lo aspettavano de perde. Come se il Messina ce avrebbe potutto regalà un giocatore da 20 gol a stagione.

E' proprio per questo che ho aperto sta discussione... Mascella deve avere il coraggio di spiegare ai pazientissimi tifosi ternani com'è sta storia!!!

Bene o male Mascella a Terni lo abbiamo tutti accolto bene, sfido chiunque a dire il contrario! Ce ne sia riconoscente almeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.