Vai al contenuto
ZAMPAGNA

CREDO SIA DOVEROSO

Messaggi raccomandati

mi dispiace che se ne sia andato(a giocare altrove naturalmente)un bel giocatore....ma sono proprio felice che un grande mercenario non indossi più la maglia rossoverde...

il più grande rammarico è che se ne va lui e ne arriva un altro. :(

 

 

 

 

 

 

CARO ZAMPAGNA...ORA LE TUE SCHIFEZZE VALLE A FARE ALTROVE...

 

TANTO POI RISCAPPERAI FUORI A META' DEL PROSSIMO CAMPIONATO PER DIRE CHE TIZIO AVEVA LITIGATO CON CAIO...

 

 

TUTTI IDENTICI...

 

 

 

 

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

sembra che quello di quest'anno è il primo campionato di calcio che vedi........ma non te ne eri mai accorta che alcune partite erano combinate?(soprattutto nel finale di stagione)....

 

sembra che le partite concordate le ha inventate zampagna <_<

 

e non me venite a di che lui essendo ternano doveva rifiutarsi perchè se in società non fai quello che ti dicono ti danno un calcio in culo e ti mandano via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e non me venite a di che lui essendo ternano doveva rifiutarsi perchè se in società non fai quello che ti dicono ti danno un calcio in culo e ti mandano via

Questo è quello che dici te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che se zampagna non fosse stato ternano a NESSUNO sarebbe mai passata l'idea di contestarlo...

hai detta na kazzata!

 

Semma il fatto che lui sia ternano è una ragione che rende Più rabbiosa la contestazione.................E vorrei anche vedè che non fosse così!

 

Tira a vacca uno de cinesello balsamo m enkazzo ma se tira a vacca un ternano...........me vene la bava a la bocca!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma che doveva fa? Me spiegate per quale motivo state criticando Zampagna, che di fatto è andato via per l'inconsistenza dell'offerta formulata dalla Ternana, e non dite niente su altri giocatori che hanno ancora un anno di contratto e che hanno chiesto di essere ceduti perchè non vogliono ridimensionare il loro ingaggio?

 

Ma che deve fare Zampagna per dimostrare di essere attaccato alla Ternana, rilevare la società?

 

Oppure deve leccare il culo ai tifosi, uscire con loro e andare alle loro feste?????

 

Zampagna è un giocatore, si è detto favorevole alla riduzione dell'ingaggio (e per "riduzione" sappiamo cosa Mascella intende) ed è stato comunque perso alle buste...che colpa c'ha?

 

Ma che ve deve portà l'acqua co le recchie? Per me è molto più attaccato lui che tanti altri tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma che doveva fa? Me spiegate per quale motivo state criticando Zampagna,

La risposta è di una semplicità che può sembrare banale :

 

DOVEVA CONTINUARE A GIOCARE ED IMPEGNARSI A SEGNARE anzichè tirarla all allenatore!!!!

 

I goals li doveva fare quando Servivano alla squadra non quando non servivano più a nessuno se non a lui per Salvarsi la faccia!!!!

 

E poi per piacere BASTA con questa NUOVA LINEA EDITORIALE di appoggio e compiacimento al ridimensionamento.....................Ma perchè non ce l avevate l anno scorso questa mentalità ?????

 

Ma com è che vi è spuntata fuori Tutta assieme come una folgore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma che doveva fa? Me spiegate per quale motivo state criticando Zampagna,

La risposta è di una semplicità che può sembrare banale :

 

DOVEVA CONTINUARE A GIOCARE ED IMPEGNARSI A SEGNARE anzichè tirarla all allenatore!!!!

 

I goals li doveva fare quando Servivano alla squadra non quando non servivano più a nessuno se non a lui per Salvarsi la faccia!!!!

 

E poi per piacere BASTA con questa NUOVA LINEA EDITORIALE di appoggio e compiacimento al ridimensionamento.....................Ma perchè non ce l avevate l anno scorso questa mentalità ?????

 

Ma com è che vi è spuntata fuori Tutta assieme come una folgore!!!!

tiralla a vacca si si .....infatti dopo la famosa intervista in cui ce l'aveva con qualcuno fu messo fuori ,in panchina ,senza un motivo valido altro che tirare a vacca....e su ripeto 21 gol il resto so chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tiralla a vacca si si .....infatti dopo la famosa intervista in cui ce l'aveva con qualcuno fu messo fuori ,in panchina ,senza un motivo valido altro che tirare a vacca....e su ripeto 21 gol il resto so chiacchiere

Perdonami caro ma di chicchiere ne fau TANTE TU!

 

Io ti riporto i fatti!!!!

 

dopo quelle dichiarazioni li ( stiamo ancora aspettando il chiarimento di fine campionato che è finito da due mesi!!!) Zampagna ha giocato 8 partite da Titolare segnando 1 gola contro il palermo ( su respinta del portiere dopo incornata di frick) ed era un giocatore INGUARDABILE!

 

Quindi è stato accantonato per 5 partite in cui ha comunque sempre giocato subentrando Segnado ZERO GOAL

 

Quindi esonerato l allenatore che lui ha PUBBLICAMENTE DENIGARTO ma SOLO dopo l esonero......10 partite 8 goal

 

Quanto basta per capire quanto sia facileper un attacante tirare a vacca : Basta NON SEGNARE!!!

 

Dopo IO dei suoi 8 goal INUTILI, i goal servivano prima, per salvar la faccia di fronte a dun pubblico CHE STUPIDO non è ( te li rcordi quei fischi contro il Napoli?????) non so co che farmene!!!!!!

 

Adesso tu continua a chicchierare che a li fatti ci pensa qualcun altro!!!!

 

VIA ANCHE ZAMPAGNA non diverso da altri ma peggio visto che questa è la squadra della sua città!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tiralla a vacca si si .....infatti dopo la famosa intervista in cui ce l'aveva con qualcuno fu messo fuori ,in panchina ,senza un motivo valido altro che tirare a vacca....e su ripeto 21 gol il resto so chiacchiere

Perdonami caro ma di chicchiere ne fau TANTE TU!

 

Io ti riporto i fatti!!!!

 

dopo quelle dichiarazioni li ( stiamo ancora aspettando il chiarimento di fine campionato che è finito da due mesi!!!) Zampagna ha giocato 8 partite da Titolare segnando 1 gola contro il palermo ( su respinta del portiere dopo incornata di frick) ed era un giocatore INGUARDABILE!

 

Quindi è stato accantonato per 5 partite in cui ha comunque sempre giocato subentrando Segnado ZERO GOAL

 

Quindi esonerato l allenatore che lui ha PUBBLICAMENTE DENIGARTO ma SOLO dopo l esonero......10 partite 8 goal

 

Quanto basta per capire quanto sia facileper un attacante tirare a vacca : Basta NON SEGNARE!!!

 

Dopo IO dei suoi 8 goal INUTILI, i goal servivano prima, per salvar la faccia di fronte a dun pubblico CHE STUPIDO non è ( te li rcordi quei fischi contro il Napoli?????) non so co che farmene!!!!!!

 

Adesso tu continua a chicchierare che a li fatti ci pensa qualcun altro!!!!

 

VIA ANCHE ZAMPAGNA non diverso da altri ma peggio visto che questa è la squadra della sua città!!!

menomale che ai fatti ci sta pensando qualcun'altro vedi le teste che stanno cominciando a tagliare ,quanteeeeee era oraaaaa!!! per tua informazione il chiarimento c'è stato e zampagna a teleterni h adetto che nella famosa intervista si riferiva a 1)grava ,che nonostante fosse senza contratto si impegnava etc etc 2)al sig capozucca che ha fatto capire ,come dire,essendo senza contratto ,non era molto attento alle questioni della ternana(è un eufemismo)...mo' che siano credibili o meno queste spiegazioni è un altro conto (sulla seconda ci credo al100%)......ci puo' stare un calo fisico come ci puo' stare nervosismo con l'allenatore.........chi ha tirato a vacca so altri.....P.S. li fischi con il napoli ci furono per l'applausetto ironico che riccardo fece ...e li' sbaglio' (ma aguarda che ci sono altre persone(giocatori parlo) che in allenamento per poco non si menarono con i tifosi e non sono stati mai fischiati per questo e che quest'anno FINALMENTE pijano e se ne vanno e riaggiungo era oraaa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tiralla a vacca si si .....infatti dopo la famosa intervista in cui ce l'aveva con qualcuno fu messo fuori ,in panchina ,senza un motivo valido altro che tirare a vacca....e su ripeto 21 gol il resto so chiacchiere

Perdonami caro ma di chicchiere ne fau TANTE TU!

 

Io ti riporto i fatti!!!!

 

dopo quelle dichiarazioni li ( stiamo ancora aspettando il chiarimento di fine campionato che è finito da due mesi!!!) Zampagna ha giocato 8 partite da Titolare segnando 1 gola contro il palermo ( su respinta del portiere dopo incornata di frick) ed era un giocatore INGUARDABILE!

 

Quindi è stato accantonato per 5 partite in cui ha comunque sempre giocato subentrando Segnado ZERO GOAL

 

Quindi esonerato l allenatore che lui ha PUBBLICAMENTE DENIGARTO ma SOLO dopo l esonero......10 partite 8 goal

 

Quanto basta per capire quanto sia facileper un attacante tirare a vacca : Basta NON SEGNARE!!!

 

Dopo IO dei suoi 8 goal INUTILI, i goal servivano prima, per salvar la faccia di fronte a dun pubblico CHE STUPIDO non è ( te li rcordi quei fischi contro il Napoli?????) non so co che farmene!!!!!!

 

Adesso tu continua a chicchierare che a li fatti ci pensa qualcun altro!!!!

 

VIA ANCHE ZAMPAGNA non diverso da altri ma peggio visto che questa è la squadra della sua città!!!

menomale che ai fatti ci sta pensando qualcun'altro vedi le teste che stanno cominciando a tagliare ,quanteeeeee era oraaaaa!!! per tua informazione il chiarimento c'è stato e zampagna a teleterni h adetto che nella famosa intervista si riferiva a 1)grava ,che nonostante fosse senza contratto si impegnava etc etc 2)al sig capozucca che ha fatto capire ,come dire,essendo senza contratto ,non era molto attento alle questioni della ternana(è un eufemismo)...mo' che siano credibili o meno queste spiegazioni è un altro conto (sulla seconda ci credo al100%)......ci puo' stare un calo fisico come ci puo' stare nervosismo con l'allenatore.........chi ha tirato a vacca so altri.....P.S. li fischi con il napoli ci furono per l'applausetto ironico che riccardo fece ...e li' sbaglio' (ma aguarda che ci sono altre persone(giocatori parlo) che in allenamento per poco non si menarono con i tifosi e non sono stati mai fischiati per questo e che quest'anno FINALMENTE pijano e se ne vanno e riaggiungo era oraaa ;)

Cmq la cosa triste è che questi giocatori andranno in una squadra con una societa' alle spalle che li paghera', torneranno ad essere forti e vinceranno il campionato.

Ed allora, immancabilmente, anche su questo forum, ci sara' qualcuno che li rimpiangera'.

"semo stati capaci de contesta' pure Brevi", "hai visto che campionato che ha fatto Scarlato? Mò sta in serie A e qualcuno era pure contento quando l'emo fatto fuori", "hai visto che gol Esposito? E a Terni lo contestavamo.Ve meritate l'Eccellenza";"Bono sto Zanotti appustu......ma tanto c'era chi era contento della cessione di Nicola....bravi, bravi...."ecc...

Mamma mia quanto me fa incazza' sta cosa.

Me sto a pija' una incazzatura preventiva!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda lu ragionamento che fai tu bartolè è da mettelo in preventivo...io l'ho sentito per i seguenti calciatori:

CAVALLO

MAREGGINI

CORDONE

addirittura GRAFFIEDI che non ha mai giocato...

cmq quelli piu' eclatanti so cavallo e mareggini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda lu ragionamento che fai tu bartolè è da mettelo in preventivo...io l'ho sentito per i seguenti calciatori:

CAVALLO

MAREGGINI

CORDONE

addirittura GRAFFIEDI che non ha mai giocato...

cmq quelli piu' eclatanti so cavallo e mareggini...

e Schenardi che a Terni c'aveva la panza e ad Ancona vinse il campionato correndo come un diavolo?

E Lucchini? E Di Cara? E Sussi (titolare col Bologna)? e Marcon?

Mamma mia quanti ce ne stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda lu ragionamento che fai tu bartolè è da mettelo in preventivo...io l'ho sentito per i seguenti calciatori:

CAVALLO

MAREGGINI

CORDONE

addirittura GRAFFIEDI che non ha mai giocato...

cmq quelli piu' eclatanti so cavallo e mareggini...

e Schenardi che a Terni c'aveva la panza e ad Ancona vinse il campionato correndo come un diavolo?

E Lucchini? E Di Cara? E Sussi (titolare col Bologna)? e Marcon?

Mamma mia quanti ce ne stanno

La verità per me è che so rimasti cmq giocatori mediocri...tutti ( quelli elencati da me almeno ).

L'unico calciatore che ha fatto veramente il salto è stato grella. Ammetto che l'ho criticato...come la maggior parte dei tifosi ( solo che ora fanno finta di non ricordare ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda lu ragionamento che fai tu bartolè è da mettelo in preventivo...io l'ho sentito per i seguenti calciatori:

CAVALLO

MAREGGINI

CORDONE

addirittura GRAFFIEDI che non ha mai giocato...

cmq quelli piu' eclatanti so cavallo e mareggini...

e Schenardi che a Terni c'aveva la panza e ad Ancona vinse il campionato correndo come un diavolo?

E Lucchini? E Di Cara? E Sussi (titolare col Bologna)? e Marcon?

Mamma mia quanti ce ne stanno

La verità per me è che so rimasti cmq giocatori mediocri...tutti ( quelli elencati da me almeno ).

L'unico calciatore che ha fatto veramente il salto è stato grella. Ammetto che l'ho criticato...come la maggior parte dei tifosi ( solo che ora fanno finta di non ricordare ).

invece a me Grella piaceva, e me ricordo che me incazzai come un'ape quando quel genio della bionda mise in panchina(tutto il girone di ritorno) lui e Benin per far giocare Riccio e Dell'Anno.

 

Certo è che c'avemo avuto certi genii in panchina.

 

Ma a proposito il teorico del calcio arrapante, quest'anno, non trova squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda lu ragionamento che fai tu bartolè è da mettelo in preventivo...io l'ho sentito per i seguenti calciatori:

CAVALLO

MAREGGINI

CORDONE

addirittura GRAFFIEDI che non ha mai giocato...

cmq quelli piu' eclatanti so cavallo e mareggini...

e Schenardi che a Terni c'aveva la panza e ad Ancona vinse il campionato correndo come un diavolo?

E Lucchini? E Di Cara? E Sussi (titolare col Bologna)? e Marcon?

Mamma mia quanti ce ne stanno

La verità per me è che so rimasti cmq giocatori mediocri...tutti ( quelli elencati da me almeno ).

L'unico calciatore che ha fatto veramente il salto è stato grella. Ammetto che l'ho criticato...come la maggior parte dei tifosi ( solo che ora fanno finta di non ricordare ).

invece a me Grella piaceva, e me ricordo che me incazzai come un'ape quando quel genio della bionda mise in panchina(tutto il girone di ritorno) lui e Benin per far giocare Riccio e Dell'Anno.

 

Certo è che c'avemo avuto certi genii in panchina.

 

Ma a proposito il teorico del calcio arrapante, quest'anno, non trova squadra?

Raccomannato com'è troverà qualche panchina....

Quest'inverno lo vedevo sempre su T9..dice che j'hanno proposto un ruolo da doppiatore per i film erotici che trasmettono su T9 :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda lu ragionamento che fai tu bartolè è da mettelo in preventivo...io l'ho sentito per i seguenti calciatori:

CAVALLO

MAREGGINI

CORDONE

addirittura GRAFFIEDI che non ha mai giocato...

cmq quelli piu' eclatanti so cavallo e mareggini...

e Schenardi che a Terni c'aveva la panza e ad Ancona vinse il campionato correndo come un diavolo?

E Lucchini? E Di Cara? E Sussi (titolare col Bologna)? e Marcon?

Mamma mia quanti ce ne stanno

La verità per me è che so rimasti cmq giocatori mediocri...tutti ( quelli elencati da me almeno ).

L'unico calciatore che ha fatto veramente il salto è stato grella. Ammetto che l'ho criticato...come la maggior parte dei tifosi ( solo che ora fanno finta di non ricordare ).

invece a me Grella piaceva, e me ricordo che me incazzai come un'ape quando quel genio della bionda mise in panchina(tutto il girone di ritorno) lui e Benin per far giocare Riccio e Dell'Anno.

 

Certo è che c'avemo avuto certi genii in panchina.

 

Ma a proposito il teorico del calcio arrapante, quest'anno, non trova squadra?

Raccomannato com'è troverà qualche panchina....

Quest'inverno lo vedevo sempre su T9..dice che j'hanno proposto un ruolo da doppiatore per i film erotici che trasmettono su T9 :D:D

dice che al posto di Rocco Siffredi vuole mette Dell'Anno (che je somija pure) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri so stato al curi a vedere Vasco e ho una voglia matta di ritornarci da"CUGINO" avendo RICCARDONE nel motore:sarebbe un emozione indescrivibile!

SONO ORGOGLIOSO DI ZAMPAGNA e sono fiero e contento come un fijo piccolo di avere la maglia dell'attaccante ternano più forte di tutti i tempi!!!

GRANDE CENTRAVANTI ,GRANDE UOMO!!!

se saprò che non ci saranno più margini per riprenderlo me se gelerà lu core.

 

P.S.con Beretta il chievo retrocederà,che non è certo Del Neri(unica consolazione calcistica di questo anno di merda è che il baffo friulano farà L'INTERCONTINENTALE:in bocca al lupo gigi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma che doveva fa? Me spiegate per quale motivo state criticando Zampagna,

La risposta è di una semplicità che può sembrare banale :

 

DOVEVA CONTINUARE A GIOCARE ED IMPEGNARSI A SEGNARE anzichè tirarla all allenatore!!!!

 

I goals li doveva fare quando Servivano alla squadra non quando non servivano più a nessuno se non a lui per Salvarsi la faccia!!!!

 

E poi per piacere BASTA con questa NUOVA LINEA EDITORIALE di appoggio e compiacimento al ridimensionamento.....................Ma perchè non ce l avevate l anno scorso questa mentalità ?????

 

Ma com è che vi è spuntata fuori Tutta assieme come una folgore!!!!

scusa, ma dal mio messaggio riesci a trovare anche un solo appoggio alla politica del taglione adottata dalla società?

 

E' chiaro che la colpa del trasferimento di Zampagna è della società. E non è una colpa da poco, ma una bella cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

tira a vacca un ternano...........me vene la bava a la bocca!!!!

;) e speramo che te vene la bava a la bocca (come dici tu....), ma dove le trovi tutte le cavolate che scrivi.

 

Sei veramente incredibile :blink::blink::blink::blink:

 

 

Io sostengo sempre che ognuno è padrone di pensarla come gli pare....ma certo che tu te ne passi.

 

Cmq, dopo questo ...... :stica::stica::stica::stica:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approposito de Siffredi....ho letto che sull'ultimo film deve interpretà la parte de un frocio....s'è argirato lu monno....

e Ferrarese quella di Bruno Conti!!! :D

 

ritornando al topic,credo che,nonostante la troiata delle buste, se in qualche modo si riuscisse a far tornare Zampagna a Terni (escluso lo scambio con jimenez) saremmo tutti felici anche perchè di attaccanti prolifici come lui ed a prezzo accettabile ce ne stanno davvero pochi.

Che poi a qualcuno stia sulle palle come uomo è un altro conto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MURPHI se molti non la pensano come te non ti offendi vero??

non mi sono mai offeso per questo ormai mi conosci ;)

 

però sembra che le partite combinate sono state inventate il giorno di atalanta-ternana da zampagna........,me sembra un pò eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampagna come tutti gli altri della rosa, tutti uguali e stessa fine.

tranne Nicola perchè è tanto brava persona vero? :lol:

secondo me il callo t'ha fatto male.... :blink::blink::blink:

coda de paja? :lol:

diciamo che nicola è per me quello che esposito è per te.

 

 

daje trovane un'altra. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace che se ne sia andato(a giocare altrove naturalmente)un bel giocatore....ma sono proprio felice che un grande mercenario non indossi più la maglia rossoverde...

il più grande rammarico è che se ne va lui e ne arriva un altro. :(

 

 

 

 

 

 

CARO ZAMPAGNA...ORA LE TUE SCHIFEZZE VALLE A FARE ALTROVE...

 

TANTO POI RISCAPPERAI FUORI A META' DEL PROSSIMO CAMPIONATO PER DIRE CHE TIZIO AVEVA LITIGATO CON CAIO...

 

 

TUTTI IDENTICI...

 

 

 

 

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

sembra che quello di quest'anno è il primo campionato di calcio che vedi........ma non te ne eri mai accorta che alcune partite erano combinate?(soprattutto nel finale di stagione)....

 

sembra che le partite concordate le ha inventate zampagna <_<

 

e non me venite a di che lui essendo ternano doveva rifiutarsi perchè se in società non fai quello che ti dicono ti danno un calcio in culo e ti mandano via

nel post sopra il fatto delle partite concordate non le ho neanche nominate...zampagna ha fatto schifezze molto più grandi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oppure deve leccare il culo ai tifosi, uscire con loro e andare alle loro feste?????

questo già lo fa...per questo aterni SO TUTTI AMICI SUOI D'INFANZIA.

 

 

 

CHI NON VUOLE RESTARE A TERNI(parlando degli altri)CHE SE NE VADA...STI GRAN CAZZI.

 

 

VOGLIO 11 MIGLIACCIO

 

 

 

ZAMPAGNA VIA DA TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVEVA CONTINUARE A GIOCARE ED IMPEGNARSI A SEGNARE anzichè tirarla all allenatore!!!!

 

I goals li doveva fare quando Servivano alla squadra non quando non servivano più a nessuno se non a lui per Salvarsi la faccia!!!!

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.