Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ipotesi logica

Messaggi raccomandati

E se fosse tutto preparato a tavolino?

 

1) Facciamo giocare zampa e facciamogli fare un sacco di gol che si rivaluta

 

2) Pigliamoci l'offerta del messina, tanto qua vogliamo completamente azzerare la squadra

 

3) facciamoci rilanciare sul prezzo gridando di qua e di la' che zampa e' il fondamento di questa squadra

 

4) intaschiamoci la busta del messina. Tanto piu' di 250.000 euro all'anno per giocatore non vogliamo ne' possiamo spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se fosse tutto preparato a tavolino?

 

1) Facciamo giocare zampa e facciamogli fare un sacco di gol che si rivaluta

 

2) Pigliamoci l'offerta del messina, tanto qua vogliamo completamente azzerare la squadra

 

3) facciamoci rilanciare sul prezzo gridando di qua e di la' che zampa e' il fondamento di questa squadra

 

4) intaschiamoci la busta del messina. Tanto piu' di 250.000 euro all'anno per giocatore non vogliamo ne' possiamo spendere.

L'HAI CAPITA!

 

NON LO VOLEVANO........LA SQUADRA SARA' DI GIOVANI E SE VENGONO QUELLI CITATI DA ME SULL'ALTRO TOPIC...ABBINATI A MIGLIACCIO, FRARA, GRAVA, MAGARI SINIGALLIA, VIENE FUORI UNA GRAN BELLA SQUADRA CHE PER VOLONTA' E TECNICA NON E' INFERIORE A QUELLA DELL'ANNO SCORSO, CON LA DIFFERENZA CHE SARANNO TUTTI GIOVANI AFFAMATI!!

 

E IO SONO CONTENTO VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SQUADRA SARA' DI GIOVANI E SE VENGONO QUELLI CITATI DA ME SULL'ALTRO TOPIC...ABBINATI A MIGLIACCIO, FRARA, GRAVA, MAGARI SINIGALLIA, VIENE FUORI UNA GRAN BELLA SQUADRA CHE PER VOLONTA' E TECNICA NON E' INFERIORE A QUELLA DELL'ANNO SCORSO, CON LA DIFFERENZA CHE SARANNO TUTTI GIOVANI AFFAMATI!!

 

E IO SONO CONTENTO VIA TUTTI.

PURE IO !!!

TUTTI A CASA !!!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampagna era un obbiettivo.

purtroppo il messina ha offerto di più.

 

ce sta poco da di...

eh no ci sta molto da di' :D e cavolo zampagna era un obiettivo primario per la societa' cosi' si diceva e cosi' credo fosse e allora perchè non offrirgli un bel po' di soldi??e mo' invece??tocca spendeli uguali .anzi de piu' per compra' un altro attaccante.....una bella mossa si... zampagna doveva rimanere a terni punto e basta ,non ci stanno se e non ci stanno ma...purtroppo questa è stata si auna brutta botta per l'immagine della ternana calcio societa' che una brutta botta per la ternana calcio squadra ......abbiamo fatto andare l'attaccante piu' forte degli ultmi anni in maglia rossoverde .....ecco tutto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , ma se zampagna l'hanno di fatto , MANDATO VIA , vuol dire che .............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEMO JITI PER ARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampagna era un obbiettivo.

purtroppo il messina ha offerto di più.

 

ce sta poco da di...

ma sci dai... liquidamola così. E' disarmante vedere st'atteggiamennto de rassegnazione.

 

Ce l'hanno messo la lu culu.... purtroppo erano più forti de noi. Ce sta poco da dì.....

M'hanno cagato nella minestra... purtroppo so stato distratto. Ce sta poco da dì....

M'hanno pijatop sotto lu gatto.... purtroppoi non sò stato attento. Ce sta poco da dì....

M'è venuto un tumore.... purtroppo ho fumato troppo. Ce sta poco da dì........

andate a contestare in sede!

una volta si faceva così no?

 

per quello che mi riguarda Zampagna è stato traditore come tutti gli altri, poi sui valori del giocatore tanto di cappello... ma tirando le somme non me strappo affatto li capelli

 

TUTTI PASSANO, ALLENATORI GIOCATORI, PRESIDENTI E DIRIGENTI....

 

LA TERNANA RESTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se fosse tutto preparato a tavolino?

 

1) Facciamo giocare zampa e facciamogli fare un sacco di gol che si rivaluta

 

2) Pigliamoci l'offerta del messina, tanto qua vogliamo completamente azzerare la squadra

 

3) facciamoci rilanciare sul prezzo gridando di qua e di la' che zampa e' il fondamento di questa squadra

 

4) intaschiamoci la busta del messina. Tanto piu' di 250.000 euro all'anno per giocatore non vogliamo ne' possiamo spendere.

Mi hai tolto le parole di bocca.....Comincio a pensare che questa società, AMMESSO CHE SI ISCRIVA (!), sia molto più furba di quello che pensiamo....Faccio anche notare umilmente che gli Europei stanno dimostrando che conta solo la fame e che le panze piene non te fanno curre....

Preferisco 11 giovani affamati a 11 pseudofenomeni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè in effetti l'anno scorso il campionato di serie B l'hanno vinto il Como e l'Albinoleffe e non il Cagliari e il Palermo, e quello di serie A l'Empoli e non il Milan.

Sci sci regà annamo avanti così! Squadra di soli giovani che ce soffia, corre e sbuffa.............però a novembre non me fate sentì che per vince li campionati ce vole gente esperta perchè allora significa che semo burattini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè in effetti l'anno scorso il campionato di serie B l'hanno vinto il Como e l'Albinoleffe e non il Cagliari e il Palermo, e quello di serie A l'Empoli e non il Milan.

Sci sci regà annamo avanti così! Squadra di soli giovani che ce soffia, corre e sbuffa.............però a novembre non me fate sentì che per vince li campionati ce vole gente esperta perchè allora significa che semo burattini!!

Be' allora ti dico che 2 anni fa il campionato l'ha vinto il Siena con 11 sconosciuti giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più 5-6 esperti e affermati.

Be' allora ti dico questo-

Paci resta.

Berni lo definisci giovane oppure è il vaso di dire ormai esperto?

E Migliaccio non è esperto?

Si dice che Zampagna torna in prestito.

Uno tra Brevi,Nicola e Ferrarese rimane di sicuro.

Frara resta.

 

Insomma è ancora presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se fosse tutto preparato a tavolino?

 

1) Facciamo giocare zampa e facciamogli fare un sacco di gol che si rivaluta

 

2) Pigliamoci l'offerta del messina, tanto qua vogliamo completamente azzerare la squadra

 

3) facciamoci rilanciare sul prezzo gridando di qua e di la' che zampa e' il fondamento di questa squadra

 

4) intaschiamoci la busta del messina. Tanto piu' di 250.000 euro all'anno per giocatore non vogliamo ne' possiamo spendere.

bello!!

me piace, la teoria del complotto!!

 

che dire? fino a qualche tempo fa non ci avrei manco pensato, poi al limite non creduto, adesso invece ho iniziato a pensà male... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete più paranoici de mel gibson su "ipotesi di complotto" (per chi l'ha visto)

 

Cmq vorrei far solo notare che al momento, DI FATTO, la ternana è quella dell'anno scorso meno zampagna e grava che è in scadenza e non ha a tutt'oggi rinnovato. Che poi molti se ne andranno è scontato, ma mettere già in discussione e addirittura giudicare la squadra dell'anno prossimo ancora prima che si sappia da chi sarà composta mi pare l'ennesima dimostrazione di totale e assoluta prevenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè in effetti l'anno scorso il campionato di serie B l'hanno vinto il Como e l'Albinoleffe e non il Cagliari e il Palermo, e quello di serie A l'Empoli e non il Milan.

Sci sci regà annamo avanti così! Squadra di soli giovani che ce soffia, corre e sbuffa.............però a novembre non me fate sentì che per vince li campionati ce vole gente esperta perchè allora significa che semo burattini!!

Vince il campionato???? Ruber se la tua aspirazione per il prossimo anno è vincere il campionato .....dammi retta scegli una cosa alternativa la domenica.

E' questo che qualcuno non vuole capire....il prossimo anno sarà un campionato da salvezza..e un mix tra giovani e qualcuno della rosa di quest'anno può portare ad una salvezza tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Vince il campionato???? Ruber se la tua aspirazione per il prossimo anno è vincere il campionato .....dammi retta scegli una cosa alternativa la domenica.

appunto, ciò che farò, tutto sta a trovare qualcosa di interessante!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Vince il campionato???? Ruber se la tua aspirazione per il prossimo anno è vincere il campionato .....dammi retta scegli una cosa alternativa la domenica.

appunto, ciò che farò, tutto sta a trovare qualcosa di interessante!!! <_<

Ferè te poi abbandonà lo stadio solo se:

1) trovi l'amore ( magari già ce l'hai...allora non è questa ipotesi )

2) vinci all'enalotto e non te vedemo piu' ( in qst caso ricordate de l'amici )

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Vince il campionato???? Ruber se la tua aspirazione per il prossimo anno è vincere il campionato .....dammi retta scegli una cosa alternativa la domenica.

appunto, ciò che farò, tutto sta a trovare qualcosa di interessante!!! <_<

iNTERESSANTISSIMO sono <_<

AAA Tifoso Ternano Medio offresi per Interessanti Domeniche Pomeriggio (protraibili fino all' Alba del Lunedi')

Si garantisce ... serieta' , riservatezza , pulizia !!! :P

Fere'... facce un pensierino !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Vince il campionato???? Ruber se la tua aspirazione per il prossimo anno è vincere il campionato .....dammi retta scegli una cosa alternativa la domenica.

appunto, ciò che farò, tutto sta a trovare qualcosa di interessante!!! <_<

Ferè te poi abbandonà lo stadio solo se:

1) trovi l'amore ( magari già ce l'hai...allora non è questa ipotesi )

2) vinci all'enalotto e non te vedemo piu' ( in qst caso ricordate de l'amici )

:lol::lol:

ehhhhhhh...................

 

....a trovallo.... :D anche se quando ce l'avevo non te dico le litigate perchè IO ce volevo andà

e lui no.... :lol:

se vico al superenalotto, me la compro e ce la porto io serie A!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Vince il campionato???? Ruber se la tua aspirazione per il prossimo anno è vincere il campionato .....dammi retta scegli una cosa alternativa la domenica.

appunto, ciò che farò, tutto sta a trovare qualcosa di interessante!!! <_<

Ferè te poi abbandonà lo stadio solo se:

1) trovi l'amore ( magari già ce l'hai...allora non è questa ipotesi )

2) vinci all'enalotto e non te vedemo piu' ( in qst caso ricordate de l'amici )

:lol::lol:

ehhhhhhh...................

 

....a trovallo.... :D anche se quando ce l'avevo non te dico le litigate perchè IO ce volevo andà

e lui no.... :lol:

se vico al superenalotto, me la compro e ce la porto io serie A!!!!!!!!!! :D

E allora le chiacchiere stanno a zero! Te stai allo stadio lu prossimo anno...mo voli fa la sostenuta...l'incazzata....ma poi alla fine gira e te rigira arveni a sbatte la capoccia li :D:D

...a meno che....l'ipotesi uno te lo vieti categoricamente :lol::lol: e te da brava donna/schiava acconsentirai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Vince il campionato???? Ruber se la tua aspirazione per il prossimo anno è vincere il campionato .....dammi retta scegli una cosa alternativa la domenica.

appunto, ciò che farò, tutto sta a trovare qualcosa di interessante!!! <_<

Ferè te poi abbandonà lo stadio solo se:

1) trovi l'amore ( magari già ce l'hai...allora non è questa ipotesi )

2) vinci all'enalotto e non te vedemo piu' ( in qst caso ricordate de l'amici )

:lol::lol:

ehhhhhhh...................

 

....a trovallo.... :D anche se quando ce l'avevo non te dico le litigate perchè IO ce volevo andà

e lui no.... :lol:

se vico al superenalotto, me la compro e ce la porto io serie A!!!!!!!!!! :D

E allora le chiacchiere stanno a zero! Te stai allo stadio lu prossimo anno...mo voli fa la sostenuta...l'incazzata....ma poi alla fine gira e te rigira arveni a sbatte la capoccia li :D:D

...a meno che....l'ipotesi uno te lo vieti categoricamente :lol::lol: e te da brava donna/schiava acconsentirai :D

........poesse, (che torno a sbattece la capoccia) :D

ma l'ipotesi uno che me lo vieta categorigamente e io acconsenta senza batter ciglio, credo che debba ancora nascere!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero...io nonostante che sto:

incazzato

sfiduciato

e tutto quello che ve pare...

a me manca lo stadio! e credo che manca alla maggior parte del forum ( tranne a bartolelli...ma lui c'ha avuto proprio una visione mistica che lo ha allontanato dal Liberati e soprattutto è diventato troppo sagace ).

Capirai...già me girano li cojoni che fanno lu ritiro sull'alpi..li mortacci loro.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti resteranno. Liberarsi di giocatori che guadagnano 700 milioni a stagione non è facile e visto che le altre società stanno peggio di noi, ingaggi così alti non si li accolla nessuno o quasi. Vedrete che alla fine molti giocatori arriveranno a Terni grazie a dei scambi e qualcuno resterà visto che magari interessa ma guadagna troppo... Ad esempio il Vinceza era interessato ad Esposito ma quando ha visto quanto guadagnava gli è preso quasi un corbo!

Quindi questa squadra tutta di giovani è vera fino ad un certo punto tant'è che alcuni dei + esperti resteranno (speriamo quelli milgiori) per forza di cose (al momento sono tutti sotto contratto) ed altri arriveranno con degli scambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le chiacchiere stanno a zero...io nonostante che sto:

incazzato

sfiduciato

e tutto quello che ve pare...

a me manca lo stadio! e credo che manca alla maggior parte del forum ( tranne a bartolelli...ma lui c'ha avuto proprio una visione mistica che lo ha allontanato dal Liberati e soprattutto è diventato troppo sagace ).

Capirai...già me girano li cojoni che fanno lu ritiro sull'alpi..li mortacci loro.

O.T.

Anche a me manca lo stadio, ma in senso più "oggettivo".... Non ce scordamo che il Liberati và rifatto al più presto se non vogliamo che uno de questi giorni ce lo giudichino inagibile, costringendo l'amministrazione a rispenderci sopra soldi su soldi che potrebber invece servire per la costruzione di un nuovo impianto!

Mo vedrai che visti i risultati delle elezioni amministrative a Terni, della città dello sport con relativo nuovo stadio e nuove piscine nonchè il palazzetto dello sport ce lo scordamo!!! <_<

/O.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In molti resteranno. Liberarsi di giocatori che guadagnano 700 milioni a stagione non è facile e visto che le altre società stanno peggio di noi, ingaggi così alti non si li accolla nessuno o quasi. Vedrete che alla fine molti giocatori arriveranno a Terni grazie a dei scambi e qualcuno resterà visto che magari interessa ma guadagna troppo... Ad esempio il Vinceza era interessato ad Esposito ma quando ha visto quanto guadagnava gli è preso quasi un corbo!

Quindi questa squadra tutta di giovani è vera fino ad un certo punto tant'è che alcuni dei + esperti resteranno (speriamo quelli milgiori) per forza di cose (al momento sono tutti sotto contratto) ed altri arriveranno con degli scambi...

questa e una brutta notizia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampagna era un obbiettivo.

purtroppo il messina ha offerto di più.

 

ce sta poco da di...

allora è meglio che prima dell'inizio del campionato vanno a fa una gita a lourdes...perchè perdere un giocatore per pochi spicci è proprio una gran sfiga...mannaggia...

 

povero MASCELLA E POVERO FIORETTI...COME FARANNO ORA??? :(:(:(:(

 

 

 

 

CONCORDO CON GOLDEN SUL DISCORSO DEI GIOVANI....

VOGLIA DI GIOCARE E GRINTA...GLI ALTRI VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.