Vai al contenuto
RESPiRO

JIMENEZ non si tocca!!!

Messaggi raccomandati

A tutti piacerebbe tenere jimenez, ma purtroppo è nella logica delle cose che giocatori di questo spessore cresciuti in squadre "provinciali" e così giovani finiscano in serie A. L'importante è che vengano pagati il giusto, e non regalati o quasi per ingraziarsi moggi o chi per lui (come abbiamo fatto con miccoli).

infatti lu stupido e capozzucca che ha venduto miccoli per 10/12 miliardi e invece chi ha perso zampagna per 140 milioni???

 

valutandolo solo 2 miliardi???

 

un genio...

 

secondo me non sai piu quello che inventatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti lu stupido e capozzucca che ha venduto miccoli per 10/12 miliardi e invece chi ha perso zampagna per 140 milioni???

 

10 / 12 miliardi miccoli? Su li denti te l'hanno dati, in monete da 1 euro tirate co la fionda

 

Chi ha perso zampagna per 140 milioni ha fatto una gran cazzata, come ho più volte detto in altri topic che evidentemente non hai letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non giova a nessuno cerca' de capi' chi ha capito, chi c'ha ragione e chi l'aveva detto da tempo... E' inutile fa la guerra tra de noi... tanto come spesso succede qualcuno fa la frittata e noi non solo ce tribolamo ma ce litigamo pure... CERCAMO NEI LIMITI DEL POSSIBILE DI ESSERE UNITI E DI ESSERE SEMPRE PRESENTI PER IL NOSTRO BENE E QUINDI PER IL BENE DELLA TERNANA!!! L'IMPORTANTE NON E' AVECCE RAGIONE MA AVERE UNA TERNANA FORTE E COMPETITIVA SU TUTTI I FRONTI....CERCAMO DE CAPILLO E CERCAMO DE NON TROVA' TUTTI LI MODI PER POTER DIRE "IO L'AVEVO DETTO, IO L'AVEVO CAPITO E IO... STO CAZZO"... CONTANO LI RISULTATI E QUELLI SO UGUALI PER TUTTI NOI!!!!

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto Jimenez è ancora qui e quest'anno giocherà con la maglia n°10

 

Questa la coerenza della società che piace ai tifosi.

Ma come prima me offri lu 10 dicennome che Jimenez lu vendono e poi stai a ricordà a tutti i pessimisti che lu cileno sta ancora quà.....? tu sai qualcosa che noi non sappiamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez sono contento se rimane ma solo se "quelle cosine dette a casa sua" non le pensa veramente, nel senso che non giova alla Ternana di quest'anno avere gente demotivata o che crei problemi. In fondo, una squadra di "giovani", ha bisogno di tanti stimoli "ottimistici" per superare anche i momenti + difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su jimene z devo fa na confessione, io su a brusson giovedì ce so annato, a un certo punto è arrivata una x-5 ( non lo dico pe fa polemica de la x-5), me so detto questo è qualche coione de li nostri....

arrivano, parcheggiano e escono dalla macchina (di karja credo) lostesso karja, salgado, un'altro di colore che non so come se chiama e JIMENEZ IL FENOMENO.

bè avevo detto che j'avrei dato quatro boccatoni e invece prima j'ho guardato a lui, poi ho guardato la mia ragazza, e ho deciso de passà le ferie come cristo comanna, quindi niente boccatoni, siamo in presenza di una leonata da tastiera....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

forse :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu forse finale me fa pensà che invece de daje 4 boccatoni j'hai dato semplicemente na capocciata...

in alternativa quando hai visto quello de colore, te si detto che era mejo lascià perde onde evità che quistu se incazzasse e te pijasse a pisellate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sul Corr. dello Sport un articolo c'e' un articolo in cui si parla di un eventuale passaggio di Jimenez alla Lazio....Questo e' il titolo: JIMENEZ, LA LAZIO AL PRIMO POSTO...Trafiletto: IL CENTROCAMPISTA CILENO VUOLE TRASFERIRSI ALLA SOCIETA' ROMANA E CONTINUA A FARE PRESSIONI SUI DIRIGENTI DELLA TERNANA. Nell'articolo si legge che il giocatore ha espresso il desiderio di legarsi alla Lazio congelando le offerte pervenutegli nelle scorse settimane dal Brescia. Jimenez ha parlato al telefono con un collaboratore della Lazio ribadendo la sua disponibilita': considera ormai finita la sua avventura con la TERNANA. Il futuro e' alla Lazio!!!

 

Mie considerazioni: se non vuol restare meglio cederlo e fare cassa rinvestendo parte cifra in entrata per Giandomenico che sostituirebbe Jimenez stesso e per riportare a TERNI lu piu' grosso centravanti che ho visto gioca' co la majetta rosseverde: RICCARDO ZAMPAGNA!!!!! Il centrocampo sarebbe meno forte ma sempre di alto livello e l'attacco sarebbe molto competitivo!!!!

Aspetto aggressioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna aggressione ;)

dico solo che jimenez non ha parlato al telefono co nessuno e che la lazio non c'ha un euro pe cacciasse un occhio...

Jimenez è il n°10 della Ternana (come sempre a meno di proposte irrinunciabili...che nessuno può offrire!)

 

ricordiamoci sempre che sul corr.dello sport scrive un certo pedullà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea di massima... non ti aggredisco perchè la penso come te!!!

 

certo, bisogna anche vedere da che tipo di giornale spunta fuori questo articolo...

insomma mi viene da commentare come fanno al sito della juve:

CORRIERE DELLO SPORT: le solite cattiverie... che in questo caso potrebbero essere benissimo c@zzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuna aggressione ;)

dico solo che jimenez non ha parlato al telefono co nessuno e che la lazio non c'ha un euro pe cacciasse un occhio...

Jimenez è il n°10 della Ternana (come sempre a meno di proposte irrinunciabili...che nessuno può offrire!)

 

ricordiamoci sempre che sul corr.dello sport scrive un certo pedullà...

Alla Lazio potrebbe anche entrargli qualche euro dalle cessioni in vista di Cesar e Oddo...e trovare 2.5 mil per prendere Jimenez in comproprieta'.... Cmq a me sta bene tutto.... l'importante e' che, se dovesse rimanere, non lo facesse co la faccia da funerale.... altrimenti ARIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuna aggressione ;)

dico solo che jimenez non ha parlato al telefono co nessuno e che la lazio non c'ha un euro pe cacciasse un occhio...

Jimenez è il n°10 della Ternana (come sempre a meno di proposte irrinunciabili...che nessuno può offrire!)

 

ricordiamoci sempre che sul corr.dello sport scrive un certo pedullà...

Alla Lazio potrebbe anche entrargli qualche euro dalle cessioni in vista di Cesar e Oddo...e trovare 2.5 mil per prendere Jimenez in comproprieta'.... Cmq a me sta bene tutto.... l'importante e' che, se dovesse rimanere, non lo facesse co la faccia da funerale.... altrimenti ARIA...

se vendono i due che dici tu, coi soldi devono necessariamente comprarci dei difensori, in quel ruolo sono già carenti e se ne partono altri due gli rimane il solo dino baggio(!) e forse couto se ha trovato l'accordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JIMENEZ FIGLIO DI PUTTANA STAVOLTA NON GUARDO PIU' NESSUNO, RAGAZZA, DIFFIDE, DENUNCE VAFFANCULO NON TE FA VEDE' IN GIRO PEZZO DI MERDA VAI ALLA LAZIO E NON T'AZZARDA' PIU' A METTE UNA MAGLIA ROSSOVERDE POTESSI FA LA FINE DE CURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.