Vai al contenuto
MINCIA

Il 4-4-2 "maschio" di Scoglio...

Messaggi raccomandati

Ascoltata da Scoglio in conferenza stampa a fine partita:

" La Ternana applica un 4-4-2 scolastico che definirei "maschio"... Come giudicare diversamente i 38 falli subiti dai miei giocatori? Palanca?L' arbitro ha diretto la gara alla perfezione... Vi dico che sono sicuro che il Napoli si salverà. Altrimenti che ci sarei venuto a fare? "........................

 

4-4-2 maschio? E qual' è allora il 4-4-2 femmina? Ci sarà anche un 4-4-2 culattone?

 

Ma costui è un attore di cabaret o un allenatore? Ma che partita ha visto?

Ma che cazzo dice?

 

E 'sto Palanca ce l' hanno mandato o c' è venuto?

Esiste ancora credibilità nel calcio?

 

Palanca ha battuto ogni record. Ha persino superato Cinciripini (Chieti-Ternana C 2) Gregoroni (Ternana-Fermana, spareggio play-off C 2) e l' indimenticabile Farina.

 

In sostanza:

 

ME SO' ROTTO LI COJONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sarei capace a salvallo anch'io.

Spero soltanto che quando il corrotto va a aprì la valigetta, se trovi soldi falsi, e un bel mattone al posto della telecamera digitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero de vedello solamente giu la mensa del vescovo paglia.

POZZI ARMANE' SENZA FAMIGLIA ( perkè te lasciano ) E SENZA NA LIRA BRUTTA MERDA CHE NN SI ALTRO.

 

 

PROFESSORE DE STO CAZZO

 

 

PS: tu moglie li conosce meglio li cazzi vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane il fatto che noi stiamo incazzati neri,che loro hanno um punto rubato in più e che chi di dovere ancora non si fa sentire....MA AD AGARINI NON GLI FREGA NIENTE???PERCHè NON COMINCIA A PIANGERE PURE LUI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA AD AGARINI NON GLI FREGA NIENTE???PERCHè NON COMINCIA A  PIANGERE PURE LUI???

Hai detto bene: ad Agarini non gliene frega niente!! E mica Palanca se pò brucia all'inceneritore de Maratta!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Mincia, però tu e gli altri tutti cuor di leone! Fuori dagli spogliatoi a dire paraventate, poi durante la conferenza stampa zitti...ed io l'unico che ha contraddetto Scoglio, che a momenti mess'enc...in diretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sentite un po'.... io sto a studià tecniche della comunicazione e della web economy, sto a preparà il corso di "ITALIANO PER I MEDIA"... perchè nun me fate IMPRATICHI' un pochetto e me le fate fa a me un paio de interviste?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sentite un po'.... io sto a studià tecniche della comunicazione e della web economy, sto a preparà il corso di "ITALIANO PER I MEDIA"... perchè nun me fate IMPRATICHI' un pochetto e me le fate fa a me un paio de interviste?????

A Acid, io ancore devo capì quello che studi veramente!!!!!!!!!!!!! Scienza della comunicazione??? (Bella facoltà, perché piena de p.....a).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sentite un po'.... io sto a studià tecniche della comunicazione e della web economy, sto a preparà il corso di "ITALIANO PER I MEDIA"... perchè nun me fate IMPRATICHI' un pochetto e me le fate fa a me un paio de interviste?????

A Acid, io ancore devo capì quello che studi veramente!!!!!!!!!!!!! Scienza della comunicazione??? (Bella facoltà, perché piena de p.....a).

oh.... eppure l'ho scritto.... TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE E DELLA WEB ECONOMY...... è più lungo il nome che il corso de laurea... però.....

insomma.... me fate fa un po' de interviste????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Mincia, però tu e gli altri tutti cuor di leone! Fuori dagli spogliatoi a dire paraventate, poi durante la conferenza stampa zitti...ed io l'unico che ha contraddetto Scoglio, che a momenti mess'enc...in diretta!

Pessimo dimmi chi sei, sò curioso!!! Un giornalista??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.