Vai al contenuto
Tomas Milian

ARRIVATI GLI STIPENDI

Messaggi raccomandati

Comunque i soldi per pagare li hanno trovati. Non mi pare proprio poco. Anzi!

mando, invece è il minimo....... senza quei soldi la ternana manco se iscriveva alla serie B. Insomma hanno fatto proprio l'essenziale. E' una notizia positiva perchè vista con gli occhi della nostra disperazione; in una squadra normale sta cosa manco sarebbe una notizia.

certo gioire per essere stati iscritti , che poi neanche è sicuro al 100 %, che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francesco Inviato il 29 Jun 2004, 17:56

  QUOTE (Purinum @ 29 Jun 2004, 17:32)

QUOTE (Ma 'ndo vai ma 'ndo corri @ 29 Jun 2004, 17:25)

Comunque i soldi per pagare li hanno trovati. Non mi pare proprio poco. Anzi! 

 

 

mando, invece è il minimo....... senza quei soldi la ternana manco se iscriveva alla serie B. Insomma hanno fatto proprio l'essenziale. E' una notizia positiva perchè vista con gli occhi della nostra disperazione; in una squadra normale sta cosa manco sarebbe una notizia. 

 

 

certo gioire per essere stati iscritti , che poi neanche è sicuro al 100 %, che tristezza. 

scusa, senza vena polemica, ma tu quanti anni hai?

quando la ternana fallì con migliucci e l'estate successiva era data per morta e si iscrisse in extremis solo grazie all'intervento di gambino te lo ricordi?

oppure quando fallì con gelfusa e poi fu cancellata dalla C1 e dovette ripartire dal CND te lo ricordi?

oppure hai presente la situazione della LAZIO! non ti dico il monterotondo, ma la LAZIO!!!

hai presente la situazione del PARMA?

la roma pare che se salva ma solo perché sensi se sta svenando!

non dico de :kiss2: fioretti o di amarlo alla follia :wub: però bisogna anche essere oggettivi.

il tempo delle vacche grasse nel calcio è finito da un pezzo e pare che qualcuno non se ne sia ancora accorto.

forse, almeno stavolta, la ternana potrebbe aver anticipato i tempi, riducendo il folle monte ingaggi.

e poi sti signorini devono annà via tutti.

oppure già c'avete ripensato?

io no :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francesco Inviato il 29 Jun 2004, 17:56

  QUOTE (Purinum @ 29 Jun 2004, 17:32)

QUOTE (Ma 'ndo vai ma 'ndo corri @ 29 Jun 2004, 17:25)

Comunque i soldi per pagare li hanno trovati. Non mi pare proprio poco. Anzi! 

 

 

mando, invece è il minimo....... senza quei soldi la ternana manco se iscriveva alla serie B. Insomma hanno fatto proprio l'essenziale. E' una notizia positiva perchè vista con gli occhi della nostra disperazione; in una squadra normale sta cosa manco sarebbe una notizia. 

 

 

certo gioire per essere stati iscritti , che poi neanche è sicuro al 100 %, che tristezza. 

scusa, senza vena polemica, ma tu quanti anni hai?

quando la ternana fallì con migliucci e l'estate successiva era data per morta e si iscrisse in extremis solo grazie all'intervento di gambino te lo ricordi?

oppure quando fallì con gelfusa e poi fu cancellata dalla C1 e dovette ripartire dal CND te lo ricordi?

oppure hai presente la situazione della LAZIO! non ti dico il monterotondo, ma la LAZIO!!!

hai presente la situazione del PARMA?

la roma pare che se salva ma solo perché sensi se sta svenando!

non dico de :kiss2: fioretti o di amarlo alla follia :wub: però bisogna anche essere oggettivi.

il tempo delle vacche grasse nel calcio è finito da un pezzo e pare che qualcuno non se ne sia ancora accorto.

forse, almeno stavolta, la ternana potrebbe aver anticipato i tempi, riducendo il folle monte ingaggi.

e poi sti signorini devono annà via tutti.

oppure già c'avete ripensato?

io no :ph34r:

:birra:

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardà, io sempe stato pessimista ma sto fatto de li stipendi... caspita questi hanno cacciato 5 milioncini che pochi pochi non sono... questa è molto più di una boccata di ossigeno, adesso possiamo iscriverci e in sede di cessioni non ci possono più prendere per il collo!!!

prossimo passo: saldare quanti più buffi possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva! finalmente un segnale non dico bono (era uun obbligo del resto) ma almeno non negativo. Il primo, però.

 

Per quanto mi riguarda questo unico segnale positivo era poi l'unico davvero necessario: il mio obiettivo minimo era l'iscrizione al campionato di serie B, pare che lo si sia raggiunto. Accontentamoce, e vediamo cosa viene.

 

La paura + grande è scongiurata: mi voglio godere la contetezza di essere stato smentito, io e tutte le mie paranoiche teorie sul fallimento guidato della società.

 

Onestamente adesso, dato che ci sarà un prossimo campionato (cosa a cui io affibiavo una probabilità assai bassa), mi posso far stare bene tutto: perdemo Zampagna o lo arpijamo pagandolo doppio?

Sticazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io a sto punto sarebbe meglio non riprendere zampagna almeno si avrebbe un altro segnale chiaro dalla società che ha deciso di fare tabula rasa, in caso contrario ci troveremmo di fronte a degli incompetenti che non sanno neanche fare 2+2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.