Vai al contenuto
Tomas Milian

ARRIVATI GLI STIPENDI

Messaggi raccomandati

Meno male !!!

Cosi' finirà la :sega: dei pessimisti a priori e i nostri eroi se la potranno spassare a Formentera,ai Caraibi o a Cuba...giustamente,dopo lo splendido campionato... :angry:

Meno male! allora è vero che le disposizioni dei bonifici so datate venerdì; perfettamente in regola!

 

Mo vene il bello (speramo).

 

A proposito del Formentera chi è quel fenomeno che sta mattina sul Corriere dell'Umbria ha scritto che Formentera sta a le Canarie? :lol::D:lol:

 

Le Canarie stanno in Oceano Atlantico, Formentera sta in Mediterraneo (Baleari!)

 

boh srà lu callo... che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male! allora è vero che le disposizioni dei bonifici so datate venerdì; perfettamente in regola!

Come era ovvio...toccherebbe spiegà a qualcuno sui giornali che i bonifici ce mettono 2 o 3 giorni lavorativi ad arrivà, de solito... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e spiegaglie pure che la valuta è da quando hanno fatto il bonifico..xerò li capisco poretti..è come il ns stipendiuccio..finchè non lo vedi lì piazzato sul c/c stai agitato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e spiegaglie pure che la valuta è da quando hanno fatto il bonifico..xerò li capisco poretti..è come il ns stipendiuccio..finchè non lo vedi lì piazzato sul c/c stai agitato...

vero pure questo...poretti, co tutti l' addebiti automatici che c'hanno su lu conto corrente (mutuo de casa, rate della X5, rate della lavatrice, affitto della dependance do' se scopano la commessa de turno)......c'è da capilli se stavano preoccupati che la valuta non fosse retroattiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..i ticket buoni/pasto gliel'hanno infilati in busta paga ? Quelli da 6,60 o bonus da 7,10 che con la cresta ce fai pure la spesa giù all'alimentari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che parte della stampa è talmente negativa e pessimista che neppure se stavamo nelle condizioni del Napoli avrebbero fatto meglio...

e poi dato che si invoca giustamente chiarezza, dovrebbero farla anche i giornali mentre leggendo un articolo di aggi sul Corr.Umbria mi sembra che viene solo fatta confusione, creando esasperazione: sembra quasi che se non arrivava il bonifico oggi o domani la Ternana non si iscriveva mentre non viene spiegato che quel che conta è la data del bonifico ovvero il 25 giugno mentre per le liberatorie c'è tempo per presentarle fino al 12 luglio... chiarezza anche da parte della stampa per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli che i calciatori lo sanno perfettamente quanto ce mettono i bonifici ad arrivà...qualcun altro però no, sembrerebbe :lol:

Al Corriere dell'Umbria credono che i soldi glieli danno in contanti??? :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh....veramente mi fa piacere per loro.

sono davvero contento, non pensavo che ci fosse nessuno più meritevole di loro.

bene, bene

adesso però come la mettemo co le partite che non hanno giocato da gennaio a aprile: CHIEDEMO UN RIMBORSO?

LI FAMO VENI' LA A CASA A FACCE DU PALLEGGI TUTTE LE SERE?

UN QUARTO DìORA DE PALLEGGI CO LA CAPOCCIA E LU GINOCCHIO PE' FA CONTENTI LI BARDASCETTI DE CASA? :blink:

FORZA POERIO...LASIAMOLI ALLE BALEARI ALLE CANARIE O DO CAZZO JE PARE.

BASTA CHE NO LI VEDO PIU' CO LA MAGLIA ROSSOVERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli che i calciatori lo sanno perfettamente quanto ce mettono i bonifici ad arrivà...qualcun altro però no, sembrerebbe :lol:

effettivamente, tre giorni lavorativi sarebbe la norma ma spesso se ne pigliano di più...

 

cmq adesso che li stipendi so' arrivati me sento un po' più tranquillo... anche se voglio rimanè pessimista perchè beh, tocca comunque volà basso... però però allora forse significa che sta società li bocchi ce l'ha davvero...

peccato solo per l'affare delle buste.... forse non c'era poi la volontà di tenere zampagna a tutti i costi ma si vuol ripartire da zero... boh!

 

a qunato ammontavano gli stipendi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè poi tanto disfattismo a priori?

sono le vedovelle di agarini? un presidente che ha dato molto e che molto ha ricevuto...comunque con risultati sportivi e tecnici largamente insoddisfacenti.

sono le vedovelle di capozucca? un buon d.s., ma non certo l'unico sulla faccia della terra...e comunque non è stato neanche lui uno stinco di santo.

o c'è altro? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonna Inviato il 29 Jun 2004, 14:25

  ... però però allora forse significa che sta società li bocchi ce l'ha davvero...

gli elementi che erano emersi negli ultimi mesi, ad una lettura non superficiale né faziosa, dovevano per forza portare a questa conclusione.

non ne sono minimamente meravigliato.

 

Nonna Inviato il 29 Jun 2004, 14:25

peccato solo per l'affare delle buste.... forse non c'era poi la volontà di tenere zampagna a tutti i costi ma si vuol ripartire da zero... boh!

qui c'è stato sicuramente un errore da parte della società.

se lo voleva trattenere ha sbagliato strategia, tanto è vero che lo ha perso.

se non lo voleva trattenere, non doveva sbandierare ai quattro venti il contrario.

è stato, in questo secondo caso, un errore di comunicazione.

 

Nonna Inviato il 29 Jun 2004, 14:25

  a qunato ammontavano gli stipendi ? 

circa 5 milioni di euro, se non sbaglio.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il minimo che la società potesse, anzi DOVEVA, fare. mi dispiace ma resto nella squadra dei pessimisti. checchè se ne dica, io ancora NON MI FIDO.

ho già scritto ieri che sono pronto a fare pubblica ammenda qualora questa società si dimostri veramente all'altezza della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum ora come la mettiamo??? Tu e Bartolelli con sto motorino che ci fate???

Ti consiglio di andare a vedere lo Spoleto! :D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'opinione che hanno fatto una cazzata mega galattica con il caso "Zampagna", ma hanno ripreso punti facendo il passaggio delle mitiche quote e soprattutto saldando gli stipendi per ricevere le liberatorie.

Adesso il prossimo passo sarà l'organigramma!!!! atteso entro il 01/07/04!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato il 29 Jun 2004, 14:38

  QUOTE (altoforno @ 29 Jun 2004, 14:30)

ma perchè poi tanto disfattismo a priori?

sono le vedovelle di agarini? un presidente che ha dato molto e che molto ha ricevuto...comunque con risultati sportivi e tecnici largamente insoddisfacenti.

sono le vedovelle di capozucca? un buon d.s., ma non certo l'unico sulla faccia della terra...e comunque non è stato neanche lui uno stinco di santo.

o c'è altro?

 

 

altofò, ma non te basta guardatte attorno per capì il motivo de tanto pessimismo? che famo arcominciamo a discute de quanti giocatori preferiscono annassene piuttosto che restà qui? de quanti non ce vojono venì? dell'allenatori? de zampagna punto fermo perso alle buste? degli stipendi pagati dopo mesi de tira e molla? non me pare il caso de ricomincià no?

 

Hanno pagato gli stipendi? evviva! finalmente un segnale non dico bono (era uun obbligo del resto) ma almeno non negativo. Il primo, però. Speriamo il primo de una lunga lista...... a cui magari segua anche qualche buon segno però.

 

Tu sei dell'idea (come tanti altri) che le cose stiano andando a posto. Io sono dell'idea che da qui a "a posto" la strada da fà sia ancora lunghissima. Io però spero che tu e gli altri c'abbiate ragione, almeno presto ricominciamo a parlà de pallone e non de banche, finanziarie, fallimenti e bonifici.

 

Però il datto che ci siano vedute diverse (una ottimista una pessimista) non significa che uno c'ha ragione in pieno e l'altro vole solo il male della squadra o peggio c'ha scopi poco chiari. La vediamo in maniera diversa, ma ovvio che tutti vogliamo la stessa cosa. Discutiamone, incazzamoce pure... ma co sta storie dei giudizi prevenuti, delle vedovelle e dei disfattisti adesso avete gonfiato li cojoni. Rasserenamo gli animi e evitiamo gli insulti una volta una tanto? 

di fallimento avete parlato solo voi "pessimisti" (scusa se generalizzo, ma non vado poi tanto lontano dal vero, no?).

io sono dell'idea che le cose andranno a posto in termini medio/lunghi, anche se adesso c'è molto da fare.

devo ammettere che, probabilmente, il prossimo anno la ternana non sarà una squadra di avanguardia nel torneo, ma sarà probabilmente nella zona media o medio/bassa.

ma tu forse da gennaio a giugno 2004 ti sei divertito?

io mi sono fatto scoppiare il fegato, fino alla partita col livorno.

poi, VISTO LO SCHIFO IN CAMPO, ho archiviato il campionato come l'ennesima inculata...dataci stavolta non dalla sorte ria e ladra ma da quegli stessi giocatori che VOI STESSI allora infamavate e che ora, invece, sembrate rimpiangere come se avessimo perso il DNA di Maradona!!!!!!

ma fateme lu piacere...

ora, se la società si sbarazzerà di questa gente, guadagnandoci sopra, perché strapparsi i capelli? (capisco che la folta capigliatura rasta del tuo avatar inorridisce solo all'idea.... :lol: )

l'allenatore c'è, gli stipendi sono stati pagati, jimenez e kharja sembra che, a meno di offerte irrinunciabili, resteranno in rossoverde....se mascella riuscirà ad abbassare il monte ingaggi portando a terni buoni giocatori che costano molto meno degli attuali, potremo dire che il risanamento (ANCHE E SOPRATTUTTO MORALE) ha dato buoni frutti.

e poi chi te dice che non se possa vince meglio co gente sconosciuta e affamata che con i ricchi viziati del pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato il 29 Jun 2004, 14:38

  QUOTE (altoforno @ 29 Jun 2004, 14:30)

ma perchè poi tanto disfattismo a priori?

sono le vedovelle di agarini? un presidente che ha dato molto e che molto ha ricevuto...comunque con risultati sportivi e tecnici largamente insoddisfacenti.

sono le vedovelle di capozucca? un buon d.s., ma non certo l'unico sulla faccia della terra...e comunque non è stato neanche lui uno stinco di santo.

o c'è altro?  

 

 

altofò, ma non te basta guardatte attorno per capì il motivo de tanto pessimismo? che famo arcominciamo a discute de quanti giocatori preferiscono annassene piuttosto che restà qui? de quanti non ce vojono venì? dell'allenatori? de zampagna punto fermo perso alle buste? degli stipendi pagati dopo mesi de tira e molla? non me pare il caso de ricomincià no?

 

Hanno pagato gli stipendi? evviva! finalmente un segnale non dico bono (era uun obbligo del resto) ma almeno non negativo. Il primo, però. Speriamo il primo de una lunga lista...... a cui magari segua anche qualche buon segno però.

 

Tu sei dell'idea (come tanti altri) che le cose stiano andando a posto. Io sono dell'idea che da qui a "a posto" la strada da fà sia ancora lunghissima. Io però spero che tu e gli altri c'abbiate ragione, almeno presto ricominciamo a parlà de pallone e non de banche, finanziarie, fallimenti e bonifici.

 

Però il datto che ci siano vedute diverse (una ottimista una pessimista) non significa che uno c'ha ragione in pieno e l'altro vole solo il male della squadra o peggio c'ha scopi poco chiari. La vediamo in maniera diversa, ma ovvio che tutti vogliamo la stessa cosa. Discutiamone, incazzamoce pure... ma co sta storie dei giudizi prevenuti, delle vedovelle e dei disfattisti adesso avete gonfiato li cojoni. Rasserenamo gli animi e evitiamo gli insulti una volta una tanto? 

di fallimento avete parlato solo voi "pessimisti" (scusa se generalizzo, ma non vado poi tanto lontano dal vero, no?).

io sono dell'idea che le cose andranno a posto in termini medio/lunghi, anche se adesso c'è molto da fare.

devo ammettere che, probabilmente, il prossimo anno la ternana non sarà una squadra di avanguardia nel torneo, ma sarà probabilmente nella zona media o medio/bassa.

ma tu forse da gennaio a giugno 2004 ti sei divertito?

io mi sono fatto scoppiare il fegato, fino alla partita col livorno.

poi, VISTO LO SCHIFO IN CAMPO, ho archiviato il campionato come l'ennesima inculata...dataci stavolta non dalla sorte ria e ladra ma da quegli stessi giocatori che VOI STESSI allora infamavate e che ora, invece, sembrate rimpiangere come se avessimo perso il DNA di Maradona!!!!!!

ma fateme lu piacere...

ora, se la società si sbarazzerà di questa gente, guadagnandoci sopra, perché strapparsi i capelli? (capisco che la folta capigliatura rasta del tuo avatar inorridisce solo all'idea.... :lol: )

l'allenatore c'è, gli stipendi sono stati pagati, jimenez e kharja sembra che, a meno di offerte irrinunciabili, resteranno in rossoverde....se mascella riuscirà ad abbassare il monte ingaggi portando a terni buoni giocatori che costano molto meno degli attuali, potremo dire che il risanamento (ANCHE E SOPRATTUTTO MORALE) ha dato buoni frutti.

e poi chi te dice che non se possa vince meglio co gente sconosciuta e affamata che con i ricchi viziati del pallone?

Sottoscrivo in toto. Aggiungo solo, senza voglia di polemica, che qualcuno, per misteriosi motivi che mi sfuggono, quasi si dispiace che ste merde de giocatori se ne vanno....boh...a me, a parte Zampa, per il quale comunque non me strappo li capilli, de quillandri so super felice che se ne vanno....anzi se potessi aiuterei volentieri Mascella a pijalli a cargi in culo....Mo ce dispiace che se ne va Nicola?. O Brevi?. O Borgo?...IO LO SCHIFO DE STA GENTE NON L'HO DIMENTICATO....NO NO NO NO!!!

 

FORI DA LE PALLE, LARGO AI GIOVANI, A QUILLI CHE C'HANNO FAME....LE PANZE PIENE NON SERVONO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum ora come la mettiamo??? Tu e Bartolelli con sto motorino che ci fate???

Ti consiglio di andare a vedere lo Spoleto! :D  :lol:  :D

'ttente che se dovesse servì sul serio io un passaggio non te lo do sa?! :lol::lol::lol:

 

poi guarda che lo spoleto quest'anno fa il cnd! sa quante belle trasferte? quasi quasi me porto dietro Bartolelli e Esposito. Je do 'na botta de vita! :lol:

a aprte che prima voglio sapere quanti stipendi sono stati pagati, voglio tutte le liberatorie, voglio vedere se Fisco, Comune,procuratori,Cosea, Onir Viaggi, Errea,alberghi ed impianti sportivi vari sò contenti, e poi lustro il motorino (non prima di aver ribadito la sagacia del "signore galantuomo ma malconsigliato" ed averlo ringraziato per tutte le soddisfazioni avute in questi anni).

:lol:

Poi forza spoleto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio del TG3 Umbria a firma de Scardocci diceva che nella sede della ternana c'era oggi un gran via vai per il pagamento di tutti i dipendenti e di tutti i creditori locali....pressappoco testuali parole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli che i calciatori lo sanno perfettamente quanto ce mettono i bonifici ad arrivà...qualcun altro però no, sembrerebbe :lol:

anche perche prima de parti per le vacanze avevano firmato le liberatorie...

in caso contrario stavano ancora sotto la sede col mitra pronto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il servizio del TG3 Umbria a firma de Scardocci diceva che nella sede della ternana c'era oggi un gran via vai per il pagamento di tutti i dipendenti e di tutti i creditori locali....pressappoco testuali parole....

Granada%20fila.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fallimento avete parlato solo voi "pessimisti"

Più che pessimisti,direi "quasi" disfattisti.

Gli stipendi sono stati pagati (sono contento solo ai fini dell'iscrizione,altrimenti gli avrei fatto tirare il collo per un pezzo ai signorini !),le cose si stanno assestando...eppure...si vuol,quasi,negare l'evidenza.

Sono molto cauto anch'io dopo quanto abbiamo subito ma da qui a far passare,ad ogni costo,una tesi precostituita ce ne passa... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il servizio del TG3 Umbria a firma de Scardocci diceva che nella sede della ternana c'era oggi un gran via vai per il pagamento di tutti i dipendenti e di tutti i creditori locali....pressappoco testuali parole....

Granada%20fila.jpg

:lol::lol::lol::lol: azz quanti oh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sono arrivati gli stipendi a tutti i calciatori (e staff tecnico) della ternana.

 

Peccato che il campionato è finito da un mese!!!!!

 

Azzo che sfiga........fossero arrivati un po' prima!!!! :D:D:D

 

 

NB

 

Credo che prima dei giocatori Bisogna maledire la Società precedente se oggi non siamo in serie A!!!!

Sarebbe stato sufficiente che FOSSE presente.............E forse tante cose nella squdra e nello spogliatoio non sarebbero successe anzi , SENZA FORSE!!!!!!

 

NB2

 

Il fatto che siano arrivati gli stipendi NON fa VENIR MENO l incertezza sulla Nuova società : Al momento nei fatti e nelle parole la nostra è una società in smobiltazione che fuorchè l allenatore (che è oggettivamente Un incognita ) ha Venduto o perso giocatori e che è sul punto di perderne altri...........Di questo non si può certamente ritenere responsabile il Nuovo Ds che sembra più un agnello sacrificale che un Direttore sportivo!!!!

 

Intanto le altre società acquistano, vendono, programmano e psi preparano alla prossima stagione.............E NOI???????

 

Non ci resta che sperare ma non è una bella cosa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.