Vai al contenuto
francesco

RABITO

Messaggi raccomandati

oggi il corriere da per quasi concluso l'arrivo in prestito di questo giocatore. attaccante, si fa per dire, visto che negli ultimi due campionati ha fatto 1 gol.

 

ps una curiosità per la comproprietà di danileviciusil il livorno chiede 600000 euro .......se penso che noi per questa misera cifra abbiamo perso un attaccante da 21 gol........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai visto ma ricordo che con il Modena faceva sfracelli.

Giacomo Modica, poi, quando è andato da Mari lo ha elogiato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi il corriere da per quasi concluso l'arrivo in prestito di questo giocatore. attaccante, si fa per dire, visto che negli ultimi due campionati ha fatto 1 gol.

 

ps una curiosità per la comproprietà di danileviciusil il livorno chiede 600000 euro .......se penso che noi per questa misera cifra abbiamo perso un attaccante da 21 gol........

ricordiamo che aveva davanti la coppia Protti -Lucarelli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so mando....io mi ricordo che fece un buon campionato a modena l'anno della promozione, era un giovane del milan...poi è andato alla samp l'anno della promozione...poi a livorno ed è stato promosso...di sicuro 3 squadre tre promozioni :lol: :lol: lui più berni secondo me vincemo a mani basse :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabito a Terni?Una mia amica di Vicenza lo conosce bene essendo stata molto amica del fratello (I Rabito sono di Vicenza) e mi ha sempre spaccato i maroni sulla bravura di questo ragazzo che essendo un ex modenese e avendo anche segnato un gol decisivo in un CO-MO mi sta altamente sul cazzo... :D

Se volete la faccio iscrivere e vi descrive lui perfettamente sto brocc ehm sto dio del calcio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton questo porta un culo impressionante!!3 campionati 3 promozioni ( poi sul fatto che non sia mai stato riconfermato se ne può discutere :D )

anche Mengucci ha vinto 3 campionati di fila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton questo porta un culo impressionante!!3 campionati 3 promozioni ( poi sul fatto che non sia mai stato riconfermato se ne può discutere :D )

anche Mengucci ha vinto 3 campionati di fila!

:paura: :paura:

dai però rabito con tre squadre diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton questo porta un culo impressionante!!3 campionati 3 promozioni ( poi sul fatto che non sia mai stato riconfermato se ne può discutere :D )

anche Mengucci ha vinto 3 campionati di fila!

:paura: :paura:

dai però rabito con tre squadre diverse

meno male...

allora sto un po' piu' tranquillo :muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi il corriere da per quasi concluso l'arrivo in prestito di questo giocatore. attaccante, si fa per dire, visto che negli ultimi due campionati ha fatto 1 gol.

 

ps una curiosità per la comproprietà di danileviciusil il livorno chiede 600000 euro .......se penso che noi per questa misera cifra abbiamo perso un attaccante da 21 gol........

caro mio tu dici che in 2 anni ha fatto solo un gol come faceva a giocare che nella sampdoria aveva davanti 2 attaccanti come bazzani e flachi e nel livorno protti e lucarelli dimmi tu................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non sono Moggi però rabito lo conosco abbastanza, è bravo, anche se non è esattamente una centravanti ma piuttosto una seconda punta se non un trequartista, diciamo che somiglia proprio a Flachi.

In effetti in due anni non ha mai giocato, ma era pressochè impossibile, però nonostante tutto ogni estate è molto cercato, credo che non sarebbe male anche perchè avrà una gran voglia di affermarsi visto che così resta un'eterna promessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roger è bravo. Soprattutto tecnicamente. Un po' fumoso, segna poco, leggero fisicamente, ma ha gran talento. Accanto a lui servirebbe però un vero bomber di peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roger è bravo. Soprattutto tecnicamente. Un po' fumoso, segna poco, leggero fisicamente, ma ha gran talento. Accanto a lui servirebbe però un vero bomber di peso.

che con tutto rispetto per supermario, non puo esse frick :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roger è bravo. Soprattutto tecnicamente. Un po' fumoso, segna poco, leggero fisicamente, ma ha gran talento. Accanto a lui servirebbe però un vero bomber di peso.

che con tutto rispetto per supermario, non puo esse frick :rolleyes:

esattamente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Mascella lo stia cercando per farlo giocare da esterno oppure dietro la punta! Se è vero come si dice che Verdelli ama giocare con il 4231!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il primo dei 3 milanisti che Braida ha promesso a Mascella...........è ovvio che devono essere graditi anche all'allenatore Verdelli :P

Ahhhhhhhhhhhh quindi mo spettamo de pija cecengo e lu negrittu... :lol::lol:

P.S. solo per curiosità....ma qualcuno di proprietà si prenderà o andiamo solo con i prestiti? Nel secondo caso mi preoccuperei visto che valorizzamo i giocatori per l'andri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il primo dei 3 milanisti che Braida ha promesso a Mascella...........è ovvio che devono essere graditi anche all'allenatore Verdelli :P

tutto questo perche se so offesi che ce semo legati all'inter?

:D

 

sempre meglio della juve che per due anni c'ha promesso gasbarroni tirandoci poi le sole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusateme.... ma so io che me ricordo male o Rabito è veramentre uno struppio con la S maiuscola?!

Purì mo struppio non direi dai....cmq c'ha un gran bucio de culo!! tre stagioni tre promozioni...in più ce mettemo berni e chi c'ammazza?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusateme.... ma so io che me ricordo male o Rabito è veramentre uno struppio con la S maiuscola?!

Purì mo struppio non direi dai....cmq c'ha un gran bucio de culo!! tre stagioni tre promozioni...in più ce mettemo berni e chi c'ammazza?????

- + - fa +

tocca eliminarne uno (oppure compra' mengucci in aggiunta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.