Vai al contenuto
hermanos

Bomber per la Ternana

Messaggi raccomandati

Consiglio a Mascella di visionare Castillo della Vigor Lamezia ,quest'anno ha segnato 22 reti in interregionale e proprio oggi il Lamezia arrivato 2° dietro il Rende è stato ripescato in C2.

In questi giorni stanno cercando di fargli acquisire il passaporto italiano condizione necessaria per giocare in C2......

Troppo forte, è sprecato in queste categorie,questo a ulteriore dimostrazione che si puo' pescare bene nei dilettanti senza fare spese folli.....

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai sentito nominare. Ma proprio per questo, è sicuramente DA PRENDERE!!!!!!!!!!!. MENO SE CONOSCONO E MEJO E'......

;)  ;)

Bhè cacafò la punta è un ruolo un pò delicatuccio.....non direi che la tua ipotesi è sempre azzeccata....ANZI. Con questo non voglio dire che non toccà puntà sui giovani anche li ( maremma maiala c'avemo un baby nursery lu prossimo anno ) però per l'attacco me "piacerebbe" una punta consacrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai sentito nominare. Ma proprio per questo, è sicuramente DA PRENDERE!!!!!!!!!!!. MENO SE CONOSCONO E MEJO E'......

;)  ;)

Bhè cacafò la punta è un ruolo un pò delicatuccio.....non direi che la tua ipotesi è sempre azzeccata....ANZI. Con questo non voglio dire che non toccà puntà sui giovani anche li ( maremma maiala c'avemo un baby nursery lu prossimo anno ) però per l'attacco me "piacerebbe" una punta consacrata.

pare che mascella sta trattando un giocatore che è considerato un fenomeno. Operazione top secret, si sa solo che a 3 già è in grado di fare due palleggi e mezzo doppio passo (oovero un passo singolo). è lui il bomber giusto per la nuova ternana. a patto che riuscimo a lebaje le rotelle della bicicletta prima del ritiro.

perchè sennò non pò fa le trasferte??? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana deve pescare in interregionale,ci sono ragazzi fortissimi ancora sconosciuti al panorama calcistico nazionale,mentre invece vanno avanti quelli, anche schiappe ,sponsorizzati dai vari faccendieri e procuratori di turno che si arricchiscono lucrando sulle ingenuita' di presidenti che di calcio non capiscono niente.

Ma possibile che a Terni arrivi gente come Cento,Rossini VanGastel ,chissa chi sono i procuratori di questa gente, procuratori che spesso sono in combutta con i direttori sportivi che invece di lavorare per le societa' lavorano per loro stessi.?,.

Per fare questo la societa' dovrebbe circondarsi di gente capace , onesta che nelle varie regioni seguano per lei partite , in pratica una fitta rete di osservatori per reperire ragazzi di valore e reclutarli e dopo 2 anni anni venderli a 50 volte e non il contrario....

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana deve pescare in interregionale,ci sono ragazzi fortissimi ancora sconosciuti al panorama calcistico nazionale,mentre invece vanno avanti quelli, anche schiappe ,sponsorizzati dai vari faccendieri e procuratori di turno che si arricchiscono lucrando sulle ingenuita' di presidenti che di calcio non capiscono niente(Agarini in primis).

Ma possibile che a Terni arrivi gente come Cento,Rossini VanGastel ,ma veramente siamo nati oggi,chissa i procuratori loro che spesso in combutta con i direttori sportivi hanno lucrato.Vero Osti, Buriani,ma ki cazzo vi conosce.

Per fare questo la societa' dovrebbe circondarsi di gente capace ,e onesta che nelle varie regioni seguano per lei partite ,in pratica degli osservatori per reperire ragazzi di valore e reclutarli e dopo 2 anni anni venderli a 50 volte e non il contrario....

guarda se potessi ti assumerei io alla Ternana,anche perchè sei molto competente e appassionato, e sui giovani c'azzecchi spesso.

Io credo che la Ternana debba investire su una rete di osservatori nutrita e competente (cosa che non è mai stata fatta da Agarini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Bartolelli.....

Io sono tifoso della Ternana dal 1968 e sono del 62.Ho persino portato ,un paio di anni fa, 25 ragazzi allievi per disputare a san liberato vicino Orte un'amichevole con i pari quota di Mister Tobia.L'anno scorso ho mandato un ragazzo che è stato in convitto con quelli della Ternana per un paio di giorni...

Questa è una premessa per dirti che gente che tiene alla Ternana disinteressata ci sta( io sono Odontoiatra) pero' quando vedo che responsanbili sono ex giocatori allora mi viene da pensare....

la societa' dovrebbe essere vigile perkè risparmierebbe tantissimo se seguisse un criterio logico:Punto 1° un ragazzo per giudicarlo lo si deve tenerlo almeno una decina di giorni,puo' darsi che un ragazzo spesso sia frenato o bloccato dall 'emozione , non puo' essere giudicato in 90 minuti di partita dove non conosce alcun compagno, per la societa' credo non sarebbe un costo proibitivo.Punto 2° Societa' scegli delle persone di cui ti fidi ciecamente dal punto di vista tecnico dei referenti che senza alcun aggravio di spesa ma solo benefit (materiale sportivo per gli stage, possibilita' ai + bravi di venire a Terni per un certo periodo) ti organizzano periodicamente nelle loro regioni di appartenenza dei raduni "Pro Ternana "dove per l'occasione viene da Terni un diretto responsabile per una maggiore ufficialita' dell'evento.

Cosi facendo La ternana avrebbe sempre sotto controllo una vasta area geografica con una rete capillare di osservatori,ma soprattutto di gente tifosa delle fere....

Questa è la condizione per rimanere a galla,se ci si affida a lestofanti di turno prima o poi ci rimettiamo le penne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che dobbiamo sempre arricchire i vari procuratori ,stiamo o abbiamo preso attaccanti come Salgado e Vieri che in due l'anno scorso hanno segnato 5 reti ,tra l'altro Salgado classe 81 l'anno scorso pure si è rotto ed il Brescia titolare del cartellino c'è lo affibbia a noi(mica scemi),per cui abbiamo un potenziale attacco, compreso Adeshina, di 7.5 goal a campionato :D:rolleyes:

Prendiamo invece gente dall'interregionale, ragazzi che danno l'anima in campo ,ambiziosi e che prendono 4/5 milioni al mese (mi piacciono le lire :D )e che non hanno nessuno dietro.......

Mascella provane qualcuno in ritiro ,se poi non fa al caso della Ternana ci abbiamo rimesso qualche centinaia di migliaia di lire tra vitto e alloggio.

Ne sono appena arrivati un paio dall'Argentina per riprendere la preparazione(09 agosto)dopo il brillantissimo campionato di l'anno scorso. ;););)

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio Bartolelli.....

Io sono tifoso della Ternana dal 1968 e sono del 62.Ho persino portato ,un paio di anni fa, 25 ragazzi allievi per disputare a san liberato vicino Orte un'amichevole con i pari quota di Mister Tobia.L'anno scorso ho mandato un ragazzo che è stato in convitto con quelli della Ternana per un paio di giorni...

Questa è una premessa per  dirti che gente che tiene alla Ternana disinteressata ci sta( io sono Odontoiatra) pero' quando vedo che responsanbili sono ex giocatori allora mi viene da pensare....

la societa' dovrebbe essere vigile perkè risparmierebbe tantissimo se seguisse un criterio logico:Punto 1°  un ragazzo per giudicarlo lo si  deve tenerlo almeno una decina di giorni,puo' darsi che un ragazzo spesso sia frenato o bloccato dall 'emozione , non puo' essere giudicato in 90 minuti di partita dove non conosce alcun compagno, per la societa' credo non sarebbe  un costo proibitivo.Punto 2° Societa' scegli delle persone di cui ti fidi ciecamente dal punto di vista tecnico dei referenti che senza alcun aggravio di spesa ma solo benefit (materiale sportivo per gli stage, possibilita' ai + bravi di venire a Terni per un certo periodo) ti organizzano periodicamente nelle loro regioni di appartenenza dei raduni "Pro Ternana "dove per l'occasione viene da Terni un diretto responsabile per una maggiore ufficialita' dell'evento.

Cosi facendo La ternana avrebbe sempre sotto controllo una vasta area geografica con una rete capillare di osservatori,ma soprattutto di gente tifosa delle fere....

Questa è la condizione per rimanere a galla,se ci si affida a lestofanti di turno prima o poi ci rimettiamo le penne.....

Tenere giocatori 10/15 giorni in prova considerati promettentissimi?

E' quello che fanno Perugia e Udinese con buoni risultati.

Sono d'accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica al massacro della societa' non la capisco ,si deve investire su giovani ,pertanto ci vogliono osservatori in giro per l'italia, se si continua di questo passo si accumulano solo debiti e ...fiaschi (magari di vino :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo nel discorso di investire su "osservatori" preparati che ti organizzano prove su prove fino ad arrivare a scegliere giovani di sicuro avvenire! Basta guardare l'Udinese spendono più per visionare partite e giocatori che per gli stipendi della prima squadra !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto,con il vantaggio che se individui giovani promessi e e talenti in....erba ;) poi li puoi rivendere a 20 volte il prezzo d'acquisto mentre mentre per il veterano l'ingaggio elevato, è denaro perso gia' in partenza......

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto,con il vantaggio che se individui giovani promessie e talenti in....erba ;) poi li puoi rivendere a 20 volte il prezzo d'acquisto mentre  per il veterano è un ingaggio elevato, perso gia' in partenza......

Hermanos, vengo in ferie in calabria: da che parte stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A palmi,dove c'è lo scoglio dell'ulivo che vedi raffigurato nel mio avatar sulla costa viola a due passi dalla costa degli dei(Capo Vaticano e Tropea).

Tu dove sarai?Se hai bisogno di qualcosa io sono a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A palmi,dove c'è lo scoglio dell'ulivo che vedi raffigurato nel mio avatar sulla costa viola a due passi dalla costa degli dei(Capo Vaticano e Tropea).

Tu dove sarai?Se hai bisogno di qualcosa io sono a disposizione.

Simeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece come punta consiglio questo:

 

il capocannoniere della coppa d' asia :D

 

A'ala Hubail

 

 

Attaccante

Data di nascita: 25/06/1982

Nazionalità: Bahrain

Altezza: 170

Peso: 66

Ruolo: Attaccante

Maglia: 30

 

 

Asian Cup 2004

Presenze 5

Marcature 5

Cartellini gialli 1

Cartellini rossi 0

Rigori 0

Rigori sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella provalo per una settimana,arriva in aereo stasera dall'argentina alle 21.30 ;);) ,una settimana a brusson senza impegno ma potrebbe essere un affare.Scovare nei campionati minori e non fare le fortune della Gea :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio Bartolelli.....

Io sono tifoso della Ternana dal 1968 e sono del 62.Ho persino portato ,un paio di anni fa, 25 ragazzi allievi per disputare a san liberato vicino Orte un'amichevole con i pari quota di Mister Tobia.L'anno scorso ho mandato un ragazzo che è stato in convitto con quelli della Ternana per un paio di giorni...

Questa è una premessa per  dirti che gente che tiene alla Ternana disinteressata ci sta( io sono Odontoiatra) pero' quando vedo che responsanbili sono ex giocatori allora mi viene da pensare....

la societa' dovrebbe essere vigile perkè risparmierebbe tantissimo se seguisse un criterio logico:Punto 1°  un ragazzo per giudicarlo lo si  deve tenerlo almeno una decina di giorni,puo' darsi che un ragazzo spesso sia frenato o bloccato dall 'emozione , non puo' essere giudicato in 90 minuti di partita dove non conosce alcun compagno, per la societa' credo non sarebbe  un costo proibitivo.Punto 2° Societa' scegli delle persone di cui ti fidi ciecamente dal punto di vista tecnico dei referenti che senza alcun aggravio di spesa ma solo benefit (materiale sportivo per gli stage, possibilita' ai + bravi di venire a Terni per un certo periodo) ti organizzano periodicamente nelle loro regioni di appartenenza dei raduni "Pro Ternana "dove per l'occasione viene da Terni un diretto responsabile per una maggiore ufficialita' dell'evento.

Cosi facendo La ternana avrebbe sempre sotto controllo una vasta area geografica con una rete capillare di osservatori,ma soprattutto di gente tifosa delle fere....

Questa è la condizione per rimanere a galla,se ci si affida a lestofanti di turno prima o poi ci rimettiamo le penne.....

un saluto al grande hermanos

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.