Vai al contenuto
chegue

ME SERVE UNA DRITTA !!

Messaggi raccomandati

piazzati da Terni a Siena !!

 

devo annà domani ma dovrò fà una corsa: chi c'ha mappe, siti utili, ecc,

me farebbe un piacere

Gracias !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..tutti spiritosoni, stamatina ??!! :lol:

 

ma come ??!!..io me faccio Terni Siena de corsa a carica l' amici, riparto per Aresso Wave con la maglia delle fere addosso a tenè alto l' onore dei Ternani in Toscana e voi ce scherzate ??! :blink:

 

suvvia: so' cose serie !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valenti'...ma tu sai dell' esistenza di certe simpatiche macchinette fotografiche in dotazione ai puffi di tutta l' Italia utilizzate allo scopo di suonarti come un tamburo de soldi e de punti sulla patente se te ne passi a corre in macchina che rispondono al nome di AUTOVELOX ??! :ph34r:

 

....IO A SIENA, AREZZO, ANCONA, HELSINKY, AMSTERDAM, ECC, ECC......CI SO' ANDARE !!!

 

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valenti'...ma tu sai dell' esistenza di certe simpatiche macchinette fotografiche in dotazione ai puffi di tutta l' Italia utilizzate allo scopo di suonarti come un tamburo de soldi e de punti sulla patente se te ne passi a corre in macchina che rispondono al nome di AUTOVELOX ??!  :ph34r:

 

....IO A SIENA, AREZZO, ANCONA, HELSINKY, AMSTERDAM, ECC, ECC......CI SO' ANDARE !!!

 

 

B-)

ADESSO...OH LA FINISCI DI FARE LO SBORONE.......oh a grande richiesta(miticooooo) TI FACCIO TROVARE TUTTA LA POLIZIA SU QUELLA STRADA.........E LO POSSO FA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valenti'...ma tu sai dell' esistenza di certe simpatiche macchinette fotografiche in dotazione ai puffi di tutta l' Italia utilizzate allo scopo di suonarti come un tamburo de soldi e de punti sulla patente se te ne passi a corre in macchina che rispondono al nome di AUTOVELOX ??!  :ph34r:

 

....IO A SIENA, AREZZO, ANCONA, HELSINKY, AMSTERDAM, ECC, ECC......CI SO' ANDARE !!!

 

 

B-)

ADESSO...OH LA FINISCI DI FARE LO SBORONE.......oh a grande richiesta(miticooooo) TI FACCIO TROVARE TUTTA LA POLIZIA SU QUELLA STRADA.........E LO POSSO FA'...

ecco..ce mancava l' orobica che sona la tromba !!! :lol::lol::lol:

 

 

ma che te la fai co li puffi ??!! :blink: ...vergogna !!..

 

...all' età tua frequentare certe compagnie.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valenti'...ma tu sai dell' esistenza di certe simpatiche macchinette fotografiche in dotazione ai puffi di tutta l' Italia utilizzate allo scopo di suonarti come un tamburo de soldi e de punti sulla patente se te ne passi a corre in macchina che rispondono al nome di AUTOVELOX ??!  :ph34r:

 

....IO A SIENA, AREZZO, ANCONA, HELSINKY, AMSTERDAM, ECC, ECC......CI SO' ANDARE !!!

 

 

B-)

ADESSO...OH LA FINISCI DI FARE LO SBORONE.......oh a grande richiesta(miticooooo) TI FACCIO TROVARE TUTTA LA POLIZIA SU QUELLA STRADA.........E LO POSSO FA'...

ecco..ce mancava l' orobica che sona la tromba !!! :lol::lol::lol:

 

 

ma che te la fai co li puffi ??!! :blink: ...vergogna !!..

 

...all' età tua frequentare certe compagnie.... :ph34r::ph34r:

AOOOO LI TENGO AMICI SOLO PER LE MULTE... :P ....

 

ALLA FINE GIRA CHE RIGIRA..ALLO STADIO SON SEMPRE QUELLI..........E QUINDI LI HO VISTI PURE CRESCERE...SPOSARSI...MATURARE...IN STI 15 ANNI..STI POLIZIOTTI...

 

E COMUNQUE......TE RIPETO.....QUELLO NON E' UN PUFFOOOOO!!!!! <_< E NON CHIEDEREI A LUI....MA ALLO ZIETTO MIOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...apposto....mo' pure in giro per casa imparentati, ce li hai......fortuna che ce pensano l' amici in privato....alla prossima pinta pagata, Giandome'... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..tutti spiritosoni, stamatina ??!!  :lol:

 

ma come ??!!..io me faccio Terni Siena de corsa a carica l' amici, riparto per Aresso Wave con la maglia delle fere addosso a tenè alto l' onore dei Ternani in Toscana e voi ce scherzate ??! :blink:

 

suvvia: so' cose serie !!!  ;)

te posso solo di' che quando so andata a Pisa ho preso il multone e li punti sulla patente ( emanco guidavo io!!!!!!!!!) non me ricordo dove pero'....chiedilo a Cesenti perche'...........GUIDAVA LUI!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..tutti spiritosoni, stamatina ??!! :lol:

 

ma come ??!!..io me faccio Terni Siena de corsa a carica l' amici, riparto per Aresso Wave con la maglia delle fere addosso a tenè alto l' onore dei Ternani in Toscana e voi ce scherzate ??! :blink:

 

suvvia: so' cose serie !!!  ;)

te posso solo di' che quando so andata a Pisa ho preso il multone e li punti sulla patente ( emanco guidavo io!!!!!!!!!) non me ricordo dove pero'....chiedilo a Cesenti perche'...........GUIDAVA LUI!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Sicuramente nella zona de pontedera...ao' stanno guasti in quel comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.tuttocitta.it

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

C'E' TUTTO LI PACIO......CHE TE RIDI....

 

PERCORSI...MAPPE....DRITTE E STORTE.COME TE PARE,....

L'unica bergamasca al mjondo che parla in ternano....Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.tuttocitta.it

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

C'E' TUTTO LI PACIO......CHE TE RIDI....

 

PERCORSI...MAPPE....DRITTE E STORTE.COME TE PARE,....

L'unica bergamasca al mjondo che parla in ternano....Mah!

A FREQUENTARVI....CAPITA.....

 

SONO UN MISCUGLIO DI BERGAMASCO MODENESE TERNANO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce la voro in quella zona....ma visto che vai co la maglia della ternana non te dico niente :D

...non ne dubitavo...anche perchè ta te n'to' chiesto niente !!!

 

..se passi pe pon d'Oddi che me compri du coppie d'ova ??oppure 'n caffe' e du paste !!! (da leggersi con cecio sotto la lingua )..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alora si mm'è chiest'niente 'ntel dico de siguro......vorrà di' ch' pigl' la multà, te lev'no i punti ta la patente , paghe la multa e te tocca anch'de sta zitto.....cazzi tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alora si mm'è chiest'niente 'ntel dico de siguro......vorrà di' ch' pigl' la multà, te lev'no i punti ta la patente , paghe la multa e te tocca anch'de sta zitto.....cazzi tua

sci sci, stete in campana che lu derby, si lu famo, li punti ve li scrocchiamo noiandri la' le recchie..andro che stasse zitti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alora si mm'è chiest'niente 'ntel dico de siguro......vorrà di' ch' pigl' la multà, te lev'no i punti ta la patente , paghe la multa e te tocca anch'de sta zitto.....cazzi tua

sci sci, stete in campana che lu derby, si lu famo, li punti ve li scrocchiamo noiandri la' le recchie..andro che stasse zitti...

:P chegue.....gli unici punti che perderai.......son quelli......che si uniranno a quei 2 gia' persi...sulla patente..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alora si mm'è chiest'niente 'ntel dico de siguro......vorrà di' ch' pigl' la multà, te lev'no i punti ta la patente , paghe la multa e te tocca anch'de sta zitto.....cazzi tua

sci sci, stete in campana che lu derby, si lu famo, li punti ve li scrocchiamo noiandri la' le recchie..andro che stasse zitti...

poesse nco, cocco mio....che tuqui nse sa più niente, soprattutto adè che l'buzzo vol gi tli dai napoletani...che glie piasse 'colpo secco ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune dritte le puoi prendere qui, più che altro per quelli fissi, però sono segnalata anche le posizioni ( più frequenti ) di quelli mobili.

 

http://www.autovelox.info/

http://www.motorsport.it/html/autovelox.php

 

Questo è uno dei migliori:

 

http://www.inauto.com/autonews/articolo/idA024001000855

 

 

ATALANTA TERNANA, HERMANOS SIEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alora si mm'è chiest'niente 'ntel dico de siguro......vorrà di' ch' pigl' la multà, te lev'no i punti ta la patente , paghe la multa e te tocca anch'de sta zitto.....cazzi tua

sci sci, stete in campana che lu derby, si lu famo, li punti ve li scrocchiamo noiandri la' le recchie..andro che stasse zitti...

:P chegue.....gli unici punti che perderai.......son quelli......che si uniranno a quei 2 gia' persi...sulla patente..... :D

grazie....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....CIVETTA PORTASFICA !!!

 

:lol::lol::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcune dritte le puoi prendere qui, più che altro per quelli fissi, però sono segnalata anche le posizioni ( più frequenti ) di quelli mobili.

 

http://www.autovelox.info/

http://www.motorsport.it/html/autovelox.php

 

Questo è uno dei migliori:

 

http://www.inauto.com/autonews/articolo/idA024001000855

 

 

ATALANTA TERNANA, HERMANOS SIEMPRE

x fortuna in orobia c'è ancora qualcuno che non s'è bevuto del tutto il cervello.....

 

 

..grazie Fu'...appena posso te vengo a trovà e te porto li pampepati e lu Viparo !!

 

:fraci::dj::fraci::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pampepato di questi tempi è più raro dell' oro !!!!!!!!!!

 

se fa a Natale e non se mantiene fino a luglio...ce lo magnamo tutto prima noi !!!!

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.