Vai al contenuto
Ussaro

CONSULENZA ORACOLO DI DELFO

Messaggi raccomandati

Orà, me lo consigli un bel film che mi metta di buon umore?

 

Non il solito film comico scemo, fatto di sole parolacce e versacci. Comico sì, ma una comicità intelligente....

 

vedi che poli fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orà, me lo consigli un bel film che mi metta di buon umore?

 

Non il solito film comico scemo, fatto di sole parolacce e versacci. Comico sì, ma una comicità intelligente....

 

vedi che poli fa

Datati ti consiglierei:"Frankenstein Junior"(ma penso che tu lo abbia visto),"Per favore non mordermi sul collo","La signora omicidi"(la versione originale),"Invito a cena con delitto","Hollywood Party","Ciao Pussycat","Oltre il giardino".

Un mio amico,invece,per quanto riguarda i films attualmente in circolazione,mi ha parlato bene di "50 volte il primo bacio",ma non garantisco perchè non l'ho visto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orà, me lo consigli un bel film che mi metta di buon umore?

 

Non il solito film comico scemo, fatto di sole parolacce e versacci. Comico sì, ma una comicità intelligente....

 

vedi che poli fa

Datati ti consiglierei:"Frankenstein Junior"(ma penso che tu lo abbia visto),"Per favore non mordermi sul collo","La signora omicidi"(la versione originale),"Invito a cena con delitto","Hollywood Party","Ciao Pussycat","Oltre il giardino".

Un mio amico,invece,per quanto riguarda i films attualmente in circolazione,mi ha parlato bene di "50 volte il primo bacio",ma non garantisco perchè non l'ho visto. ;)

"invito a cena con delitto" semplicemente fantastico.

 

"...come si chiama lei?"

"...james signora"

"...e di cognome?.."

"...james signora...sono nome e cognome..."

"...incredibile.."

"...si e mio padre era ben signora james signora"...

..un mito il maggiordomo cieco... :lol::lol::lol:

 

 

in "hollywood party" peter sellers me somiglia.....così dicono gli amici.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orà, me lo consigli un bel film che mi metta di buon umore?

 

Non il solito film comico scemo, fatto di sole parolacce e versacci. Comico sì, ma una comicità intelligente....

 

vedi che poli fa

Datati ti consiglierei:"Frankenstein Junior"(ma penso che tu lo abbia visto),"Per favore non mordermi sul collo","La signora omicidi"(la versione originale),"Invito a cena con delitto","Hollywood Party","Ciao Pussycat","Oltre il giardino".

Un mio amico,invece,per quanto riguarda i films attualmente in circolazione,mi ha parlato bene di "50 volte il primo bacio",ma non garantisco perchè non l'ho visto. ;)

ottimo!

 

Escludendo Frankenstein jr. (che ho già visto) ho preso nota e stasera in videoteca scioglierò gli ultimi dubbi. Credo però che "50 volte il primo bacio" sia ancora al cinema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglieri anche Woody Allen, tipo "crimini e misfatti" o "provaci ancora Sam", oppure "qualcosa è cambiato" con Jack Nicholson, "Harry ti presento Sally" con la scena mitica dell'orgasmo simulato al ristorante, oppure se vogliamo andare sul datato "a qualcuno piace caldo" con Marilyn Monroe :D

 

 

Sono cmq commedie e non film comici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"invito a cena con delitto" semplicemente fantastico.

 

"...come si chiama lei?"

"...james signora"

"...e di cognome?.."

"...james signora...sono nome e cognome..."

"...incredibile.."

"...si e mio padre era ben signora james signora"...

..un mito il maggiordomo cieco...

Anch'io la considero la scena più esilarante di quel fantastico film (il maggiordomo,d'altronde,è il mitico Alec Guinness,i suoi interlocutori gli altrettanto mitici Maggie Smith e David Niven).

Un film che deve ai suoi straordinari interpreti (tra i quali ricorderei,anche,un superlativo Peter Falk nella parodia del detective Marlowe e,di conseguenza,dell'interprete cinematografico più famoso dello stesso,Humphrey Bogart) e alla sceneggiatura il suo indubbio fascino comico ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"invito a cena con delitto" semplicemente fantastico.

 

"...come si chiama lei?"

"...james signora"

"...e di cognome?.."

"...james signora...sono nome e cognome..."

"...incredibile.."

"...si e mio padre era ben signora james signora"...

..un mito il maggiordomo cieco...

Anch'io la considero la scena più esilarante di quel fantastico film (il maggiordomo,d'altronde,è il mitico Alec Guinness,i suoi interlocutori gli altrettanto mitici Maggie Smith e David Niven).

Un film che deve ai suoi straordinari interpreti (tra i quali ricorderei,anche,un superlativo Peter Falk nella parodia del detective Marlowe e,di conseguenza,dell'interprete cinematografico più famoso dello stesso,Humphrey Bogart) e alla sceneggiatura il suo indubbio fascino comico ;) .

spero de beccatte alla cena del forum così se parla de cinema...anche se io sto tre gradini sotto al grande oracolo! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, francamente, di cinema non capisco una MAZZA.

quando vado in videoteca escludo a priori le americanate ( effetti speciali, catastrofi e robbe simili )..........poi mi faccio prendere dall'istinto.

L'altro giorno, ad esempio, ho visto ORA O MAI PIU', con quel ragazzo che ha fatto OVOSODO e la pubblicità del nescafè ("ma poi sta festa, de chi è??). Film carino, leggero leggero, adattissimo per passare la domenica pomeriggio. Un pò troppo noglobal eh, però divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero de beccatte alla cena del forum così se parla de cinema

Durante quel periodo non ci sarò ;) ...ma spero che non sarà l'ultima :D .

:muro::muro::muro::muro::muro:

 

 

 

 

vabbè alla prossima allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico,invece,per quanto riguarda i films attualmente in circolazione,mi ha parlato bene di "50 volte il primo bacio",ma non garantisco perchè non l'ho visto.

Visto.

Non andateci : è orribile !!!

Classico film,infarcito di stupide melensaggini,prodotto per poveri di spirito e per zitelle romantiche. :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.