Vai al contenuto
rubesco

CENA ESTIVA del FORUM

quando facciamo la cena?  

27 utenti hanno votato

  1. 1. quando facciamo la cena?

    • venerdi 23
      20
    • sabato 24
      3
    • domenica 25
      4


Messaggi raccomandati

...ho messo delle date a caso visto che continuamo a scrive e nessuno proponeva un cazzo....comunque se non vanno bene cambiamole...basta che decidemo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male domenica 25 così diamo il tempo alla gente di ritornare da fuori...

 

Anche il venerdi se potrebbe fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 bucio de culo (mi si passi il francesismo).

Però è giusto vedere quanta gente c'è, quanti stanno in ferie etc etc e decide se falla tipo il 16-17-18 o il 23-24-25

 

Occhio regà che so che Nerbo vuole annà via senza pagà.

Se non paga prima non lo famo mette a sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non posso venire :(

si ma infatti vediamo quanti siamo nei giorni che vanno dal 16 al 18 e quanti dal 23 al 25.

Poi decidiamo.

Se il 23 ce sta poca gente, tanto vale falla prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce sto se la famo il 23, in ogni caso ve dico che il 17 c'è il miting di #terni (ho violato la privacy? :azz: ) e quindi vediamo di nn sovrapporre le due cose (come spesso è accaduto)

 

Au revoir :lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, 23, 24 e 25 ok, ma di quale mese?

 

Se e' settembre a me sta benissimo.

 

E poi scusate, visto che chiunque c'ha un giorno preferito, facciamo cosi: ognuno magna a casa sua con chi vuole, poi si collega e scrive in tempo reale le cazzate che fa, tipo "Ao' ho messo il gatto in forno e mo me lo magno" oppure "Mi nonna s'e' messa la tovaglia per mantello e si e' buttata dalla finestra, pero' tranquilli, le ho fatto un sacco di foto!"

I benestanti possono tenersi in contatto via telefono anziche' via forum, i malestanti legono il televideo per sapere al massimo se qualcuno si e' ammazzato.

 

Meglio ancora, ognuno se fa li cazzi sua.

 

Anzi no, meglio di no, perche' i brepotendi ci stanno sempre e qualcuno si fa pure quelli degli altri (Fax).

 

E comunque io non magno a casa mia ma scrocco da qualche parte.

 

E poi scappo via prima del caffe'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè il sondaggio di Silvia con le date che a me andavano bene è stato chiuso?

è un gesto malvagio e tracotante di questi admin che non rispecchiano il volere del popolo :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... però qualche buon'anima deve farmi un grande favore...passarmi a prendere e riportarmi a casa, dato che son spatentata e a casa mio fratello + grande c'è e non c'è e e mamma meno piglia la pandina e meglio è[cioè non le piace tanto guidare]

THNX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.