Vai al contenuto
MINCIA

IL BARBIERE CONTINUERA'

Messaggi raccomandati

Ho il piacere (o il dispiacere, fate voi...) di annunciare "urbi et orbi" che ho deciso di accettare la proposta formulatami dalla dirigenza di T.U.V. di dare seguito anche per la stagione 2004-2005 al "Barbiere di Via Aleardi".

Sarà comunque una trasmissione un po' diversa dal solito.

Innanzitutto la collocazione verrà spostata al mercoledi (o al giovedi) in prima serata. Questo per dar modo alla redazione sportiva di T.U.V. di curare il lunedi sera una propria trasmissione di informazione sportiva tecnico-giornalistica.

Quindi, finalmente, ci sarà la tanto auspicata apertura alle voci e ai volti dei tifosi delle Fere, che troveranno dal Barbiere la possibilità di dire la propria senza tanti fronzoli e giri di parole.

Sarà, in sostanza, il solito "talk-show" , nel corso del quale potrà accadere di tutto (o il contrario di tutto...), ma ESCLUSIVAMENTE INDIRIZZATO AL MONDO DEI TIFOSI DELLE FERE.

Credo, in conclusione, che la scelta della Direzione di T.U.V. di andare incontro alle aspettative ed alle esigenze dei tifosi, sia da applaudire e da "incorniciare".

Quanto al sottoscritto...beh..."io speriamo che me la cavo"...

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, finalmente, ci sarà la tanto auspicata apertura alle voci e ai volti dei tifosi delle Fere, che troveranno dal Barbiere la possibilità di dire la propria senza tanti fronzoli e giri di parole.

Sono,personalmente,contrario ai pipinari...in ogni caso "in bocca al lupo" !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun "pipinaro", per carità!

Del resto, l' editore non me lo permetterebbe mai.

Semmai, mi aspetto una grande collaborazione dal forum, cioè da tutti voi!

Sarebbe auspicabile che il popolo del forum uscisse, qualche volta, allo scoperto...

Chissà che dietro la tastiera non ci sia qualche nuovo, importante "buca-video"...

Grazie per gli auguri, comunque.

Ci sarà tempo per parlare di questa "nostra" trasmissione.

Ancora, ovviamente, siamo in fase di studio...

Chi ha idee, anzi, me le proponga. Saranno ben accette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà che dietro la tastiera non ci sia qualche nuovo, importante "buca-video"...

Con tutto il rispetto, Mincia mio, se devo proprio bucà qualcosa, il video è l'ultima cosa che me vene in mente!!! :lol::lol::lol:

 

Sto a scherzà (mica tanto!)!!! Vi seguo sempre! In bocca al lupo! ;)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mincia, sono un tuo fan! basta pero'che quest'anno assumiate una posizione ferma nelle vostre considerazioni, no come la stagione passata dove siete stati un po' " banderoli" anche se le colpe non sono certamente vostre!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

Poche donne !!!

Tranne rarissime eccezioni,non capiscono un tubo di calcio  B-) !!!

 

P.S. Sono,però,bene accette come contributo estetico alla trasmissione.

non te ce mando a quel paese perchè è scontato...e perchè sto in ferie enon me voglio far girare le palle...

 

 

 

ma quanto c'avrei voglia dopo aver letto tale affermazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

Poche donne !!!

Tranne rarissime eccezioni,non capiscono un tubo di calcio  B-) !!!

 

P.S. Sono,però,bene accette come contributo estetico alla trasmissione.

non te ce mando a quel paese perchè è scontato...e perchè sto in ferie enon me voglio far girare le palle...

 

 

 

ma quanto c'avrei voglia dopo aver letto tale affermazione...

Che c'hai la coda di paglia Farfalli' ?

Ho detto "tranne rare eccezioni",tu potresti essere una di queste eccezioni.

In fin dei conti,devo dirti che,in tanti anni,non ho mai sentito una donna,allo stadio,fare un ragionamento tecnico-calcistico degno di nota.

Non vedo cosa ci sia di strano :io,ad esempio,non mi intendo di ciprie,di bucati,di ricami a mano,di beauty-case....e non mi offendo,anzi,se una donna me lo fa notare :lol::lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

Poche donne !!!

Tranne rarissime eccezioni,non capiscono un tubo di calcio  B-) !!!

 

P.S. Sono,però,bene accette come contributo estetico alla trasmissione.

non te ce mando a quel paese perchè è scontato...e perchè sto in ferie enon me voglio far girare le palle...

 

 

 

ma quanto c'avrei voglia dopo aver letto tale affermazione...

Che c'hai la coda di paglia Farfalli' ?

Ho detto "tranne rare eccezioni",tu potresti essere una di queste eccezioni.

In fin dei conti,devo dirti che,in tanti anni,non ho mai sentito una donna,allo stadio,fare un ragionamento tecnico-calcistico degno di nota.

Non vedo cosa ci sia di strano :io,ad esempio,non mi intendo di ciprie,di bucati,di ricami a mano,di beauty-case....e non mi offendo,anzi,se una donna me lo fa notare :lol::lol::lol: .

IO NON SONO L'ECCEZIONE..A TUA DIFFERENZA HO VISTO TANTE DONNE CAPIRE DI CALCIO..ADDIRITTURA UNA CHE STA PER PARTIRE PER L'AMERICA PER GIOCARE NEL CAMPIONATO AMERICANO...

 

IO CREDO CHE TRA DIRE CHE LE DONNE CAPISCONO POCO DI CALCIO E DIRE CHE E' MEGLIO CHE IN UNA TRASMISSIONE SPORTIVA CE NE SIANO POCHE E QUELLE POCHE SOLO PER IL LORO ASPETTO FISICO SONO DUE COSE MOLTO DIVERSE.

 

 

 

E OFFENSIVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)IO NON SONO L'ECCEZIONE..A TUA DIFFERENZA HO VISTO TANTE DONNE CAPIRE DI CALCIO..ADDIRITTURA UNA CHE STA PER PARTIRE PER L'AMERICA PER GIOCARE NEL CAMPIONATO AMERICANO...

 

2)IO CREDO CHE TRA DIRE CHE LE DONNE CAPISCONO POCO DI CALCIO E DIRE CHE E' MEGLIO CHE IN UNA TRASMISSIONE SPORTIVA CE NE SIANO POCHE E QUELLE POCHE SOLO PER IL LORO ASPETTO FISICO SONO DUE COSE MOLTO DIVERSE.

 

Farfalli'...che ci posso fare...sono un vecchio maschilista un po' reazionario e,davanti alla TV,la prima cosa che mi colpisce di una donna è l'aspetto fisico (ho detto "davanti alla TV",di persona sarebbe tutto diverso e l'aspetto fisico passerebbe in secondo piano).

Se poi,sempre in TV,la suddetta parla di calcio,nel 90% dei casi l'eventuale grazioso aspetto fisico mi fa sopportare le esternazioni della stessa in materia.

Questo perchè :

1) Sarò sfortunato ma rarissimamente ho trovato una ragazza competente di calcio.

2) Di conseguenza ecco spiegata la mia seconda asserzione che non vuole essere offensiva verso nessuno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi programma nuovo titolo nuovo.

che ne dite de: " Il biscazziere di via aleardi".?

percui la scenografia andrebbe rimodernata, anche se la vecchia è molto ben fatta ed originale, ma sulla falsa riga della ormai obsoleta sala di estetica si potrebbe creare un sobrio ambiente di bettola tipica con sciantose lady in costume della tradizione ternana che servono ai tavoli rimbombanti di grida e urla.

La società è sana, la ternana è fortissima, Verdelli ci capisce una cosa esagerata, queste alcune frasi ricorrenti.....

......Ma forse stò facendo un pò confusione, però da quando ho avuto la fortuna di vedere Fioretti non ho fatto più sonni tranquilli.........

In bocca al lupo per la trasmissione.

Idroguido Tifoso deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)IO NON SONO L'ECCEZIONE..A TUA DIFFERENZA HO VISTO TANTE DONNE CAPIRE DI CALCIO..ADDIRITTURA UNA CHE STA PER PARTIRE PER L'AMERICA PER GIOCARE NEL CAMPIONATO AMERICANO...

 

2)IO CREDO CHE TRA DIRE CHE LE DONNE CAPISCONO POCO DI CALCIO E DIRE CHE E' MEGLIO CHE IN UNA TRASMISSIONE SPORTIVA CE NE SIANO POCHE E QUELLE POCHE SOLO PER IL LORO ASPETTO FISICO SONO DUE COSE MOLTO DIVERSE.

 

Farfalli'...che ci posso fare...sono un vecchio maschilista un po' reazionario e,davanti alla TV,la prima cosa che mi colpisce di una donna è l'aspetto fisico (ho detto "davanti alla TV",di persona sarebbe tutto diverso e l'aspetto fisico passerebbe in secondo piano).

Se poi,sempre in TV,la suddetta parla di calcio,nel 90% dei casi l'eventuale grazioso aspetto fisico mi fa sopportare le esternazioni della stessa in materia.

Questo perchè :

1) Sarò sfortunato ma rarissimamente ho trovato una ragazza competente di calcio.

2) Di conseguenza ecco spiegata la mia seconda asserzione che non vuole essere offensiva verso nessuno. :)

SCUSA ORACOLO, NON PER DIFENDERE FARFA, CHE TRA L'ALTRO CE LA FA DA SOLA...MA STAVOLTA NON MI TROVO D'ACCORDO CON TE.

 

BASTA CHE TI FAI UN GIRO NELLE VARIE TRASMISSIONI SPORTIVE E NON SOLO CALCIOFILE PER ACCORGERTI CHE NEGLI ULTIMI ANNI SONO SPUNTATE FUORI TANTISSIME GIORNALISTI DONNA DI BUON LIVELLO (MONICA VANALI, PAOLA FERRARI, LUCIA BLINI, D'AMICO QUELLA DI SKY CALCIO SHOW...SOLO PER CITARNE ALCUNE) ;)

 

...certo se poi parli di vallette beh allora hai ragione...devono essere gnocche :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Rubesco...tu ti riferisci a delle professioniste della televisione nazionale (pubblica e privata) e posso essere,in parte,d'accordo (solo in parte,però,la Ferrari,ad esempio,spara,sovente,cavolate e con "Baggio in Nazionale",a 90° Minuto,era diventata un tormentone insopportabile).

Inoltre,se ci fai caso,sono tutte carine e questo vorrà dire qualcosa...o no ?

L'unica deficitaria,dal punto di vista estetico,è la Righini,di RTV38,ma questo è un problema che riguarda gli sfortunati che seguono le trasmissioni sulla Fiorentina.

Tornando al discorso "donne e pallone",sappiamo benissimo che,per tutta una serie di circostanze,che i sociologi di sinistra definirebbero di carattere storico e di carattere sociale,le donne stanno al calcio come gli uomini stanno al merletto (a meno che non siano cicisbei).

Ci sono le eccezioni,come in ogni campo ma,come diceva Aristotele,"una rondine non fa primavera".

Se poi vogliamo accontentarle,facendo un po' di femminismo a buon mercato...be',si',effettivamente,è sorprendente la cultura calcistica sfoderata dalle donne allo stadio ed in ogni circostanza... :rotfl::rotfl::rotfl: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi accontentare nessuno...

non per falsa modestia ma mi reputo abbastanza competente in materia,così come reputo competenti molte altre donne...a prescindere dall'aspetto estetico...

 

 

per il resto continua pure a pensarla come vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per falsa modestia ma mi reputo abbastanza competente in materia,così come reputo competenti molte altre donne...a prescindere dall'aspetto estetico...

 

Diciamo che dopo che hai avuto un ruolo primario nella FOLGORE hai fatto qualche passo in avanti, perchè prima......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per falsa modestia ma mi reputo abbastanza competente in materia,così come reputo competenti molte altre donne...a prescindere dall'aspetto estetico...

 

 

...E IO CHE HO DETTO ?

IL MIO ERA UN DISCORSO GENERALE.

A PROPOSITO...CI SARAI,TU,AL BARBIERE ? <_<

PERCHE',IN CASO CONTRARIO,CON TUTTI QUEGLI OMACCIONI PRESENTI,NON LO SEGUIREI :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Rubesco...tu ti riferisci a delle professioniste della televisione nazionale (pubblica e privata) e posso essere,in parte,d'accordo (solo in parte,però,la Ferrari,ad esempio,spara,sovente,cavolate e con "Baggio in Nazionale",a 90° Minuto,era diventata un tormentone insopportabile).

Inoltre,se ci fai caso,sono tutte carine e questo vorrà dire qualcosa...o no ?

....

te faccio solo un nome: Donatella Scarnati!

 

 

Dona.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Rubesco...tu ti riferisci a delle professioniste della televisione nazionale (pubblica e privata) e posso essere,in parte,d'accordo (solo in parte,però,la Ferrari,ad esempio,spara,sovente,cavolate e con "Baggio in Nazionale",a 90° Minuto,era diventata un tormentone insopportabile).

Inoltre,se ci fai caso,sono tutte carine e questo vorrà dire qualcosa...o no ?

....

te faccio solo un nome: Donatella Scarnati!

 

 

Dona.jpg

Vabbè, è un tipo...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Rubesco...tu ti riferisci a delle professioniste della televisione nazionale (pubblica e privata) e posso essere,in parte,d'accordo (solo in parte,però,la Ferrari,ad esempio,spara,sovente,cavolate e con "Baggio in Nazionale",a 90° Minuto,era diventata un tormentone insopportabile).

Inoltre,se ci fai caso,sono tutte carine e questo vorrà dire qualcosa...o no ?

....

te faccio solo un nome: Donatella Scarnati!

 

 

Dona.jpg

Mi pare che la poveretta non conduca alcun programma e appaia,raramente,in video.

Sulla competenza non mi pronuncio perchè,quando la vedo,di solito,quasi sempre,cambio canale :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le donne se ce se appllicano ce capiscono de più de palle!!!!!!!!1

 

Anzi, le giornaliste so proprio più brave dei colleghi maschi.

 

Le donne quindi se intendono de più de pallone, solo FARFALLINA non ce capisce nulla!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per falsa modestia ma mi reputo abbastanza competente in materia

 

 

 

 

se non parli mai di Zampagna ;););)

 

 

è vero........CE CAPISCI :lol::lol::lol:

in compenso ce stai te che ce capisci per tutti.

 

 

 

per oracolo:non lo so..non credo...non so neanche quali sono i programmi... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.