Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

MASCELLA : NICOLA PER MAYER NO!!!

Messaggi raccomandati

LO SCAMBIO NON LO FARE!!!

 

E' UNA SCHIAPPA MAYER...!!! MA SEI IMPAZZITO PURE TE???

Vittorione, Macella sta all'ospedale sotto li ferri. anche se volesse sto scambio tra oggi e domani proprio non lo pole fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO SCAMBIO NON LO FARE!!!

 

E' UNA SCHIAPPA MAYER...!!! MA SEI IMPAZZITO PURE TE???

Vittorione, Macella sta all'ospedale sotto li ferri. anche se volesse sto scambio tra oggi e domani proprio non lo pole fa...

Sembre in barba alla privacy èh Federì!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Me so ripreso lu pane (se dice così!??! :blink: ) :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO SCAMBIO NON LO FARE!!!

 

E' UNA SCHIAPPA MAYER...!!! MA SEI IMPAZZITO PURE TE???

Vittorione, Macella sta all'ospedale sotto li ferri. anche se volesse sto scambio tra oggi e domani proprio non lo pole fa...

Sembre in barba alla privacy èh Federì!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Me so ripreso lu pane (se dice così!??! :blink: ) :P:P:P

porca troia, alessà quanno l'hai scritto tu non lo sapeva gniciuno (se non quelli a cui l'aveva detto Mascella) oggi sta su tutti li giornali. Che privacy ho violato?

So du' giorni che lu callo te sta facenno traballà gli equilibri, già precari, de quillu broccone sproporzionato rispetto alla grandezza del corpo che c'hai attaccato su lu collo!!! :lol::lol::lol:

RESPIRO PER MAYER E CONGUAGLIO DI UN MILIONE DI EURI, QUESTO IL VERO SCAMBIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambe'... allora TRATTAMO!

 

Ma a sto punto non si potevano tenere zampagna???

Respiro per Zampagna, parlo col Messina forse si può fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambe'... allora TRATTAMO!

 

Ma a sto punto non si potevano tenere zampagna???

Respiro per Zampagna, parlo col Messina forse si può fare!

Naaaaa....

 

Fabiani già mi ha cercato ma dato l'ingaggio troppo al disotto delle aspettative, ho risposto che preferisco la ditta AcidFlash Corporation.... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq poco fa ho detto una cazzata... ciao!

Si, bhe... era ovvio, si evinceva facilmente che questa era una cazzata: <<So du' giorni che lu callo te sta facenno traballà gli equilibri, già precari, de quillu broccone sproporzionato rispetto alla grandezza del corpo che c'hai attaccato su lu collo!!! >>... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq poco fa ho detto una cazzata... ciao!

Si, bhe... era ovvio, si evinceva facilmente che questa era una cazzata: <<So du' giorni che lu callo te sta facenno traballà gli equilibri, già precari, de quillu broccone sproporzionato rispetto alla grandezza del corpo che c'hai attaccato su lu collo!!! >>... :lol:

non era questa la cazzata... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Sempre più chiara l operazione SVENDITA!!!!!!

 

Fino ad ora la certezza è di cessioni eccellenti rincalzati con per lo più PRESTITI SECCHI!!!!

 

Intanto quelli che si aspettavano l esodo a Genova per il momento, se verrà confermato, ci troveranno ZAMPAGNA Quello che parlava male di Capozucca e BEretta per intenderci....................quello che diceva qualche giorno fa qualcosa tipo se andrò a Genova vorrà dire che in quel momento non avrò la testa.............FORSE PERO' PERCHE' HA MESSO L OCCHI SU LU PORTAFOJI??????

 

Vediamo quale faccia da culo avrà nel giustificare questa sua destinazione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mayer non m'è,mai,piaciuto :un autentico procura-rigori (contro).

Però sono,talmente,nauseato da quanto avvenuto quest'anno che,obtorto collo,lo scambierei con uno qualsiasi dei nostri ex-eroi (Nicola compreso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mayer non m'è,mai,piaciuto :un autentico procura-rigori (contro).

Però sono,talmente,nauseato da quanto avvenuto quest'anno che,obtorto collo,lo scambierei con uno qualsiasi dei nostri ex-eroi (Nicola compreso).

Ah zì mò però te dovrebbe esse passata no? Ho il più che fondato motivo di ritenere che questa voglia di "RIPULISTI" ci stia portando a sbagliare ancora, errore sopra errore! :(

 

Le conseguenze potrebbero essere nefandissime.

 

Io andando controcorrente avevo lanciato subito dopo la fine del campionato una provocazione che nulla ha di morale e che è dettata solo da un pragmatismo cinico e per certi versi deplorevole: confermare in blocco la rosa dell'anno scorso (con migliaccio al posto di Brevi e un acquisto a centrocampo)!!!!!! :paura::paura::paura:

Secondo me con una società pagante fino alla fine, e senza le sclerate di Beretta, quest'anno avremmo vinto il campionato con 3 giornate di anticipo!!!!

 

Ne sono sempre più convinto!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mayer non m'è,mai,piaciuto :un autentico procura-rigori (contro).

Però sono,talmente,nauseato da quanto avvenuto quest'anno che,obtorto collo,lo scambierei con uno qualsiasi dei nostri ex-eroi (Nicola compreso).

Ah zì mò però te dovrebbe esse passata no? Ho il più che fondato motivo di ritenere che questa voglia di "RIPULISTI" ci stia portando a sbagliare ancora, errore sopra errore! :(

 

Le conseguenze potrebbero essere nefandissime.

 

Io andando controcorrente avevo lanciato subito dopo la fine del campionato una provocazione che nulla ha di morale e che è dettata solo da un pragmatismo cinico e per certi versi deplorevole: confermare in blocco la rosa dell'anno scorso (con migliaccio al posto di Brevi e un acquisto a centrocampo)!!!!!! :paura::paura::paura:

Secondo me con una società pagante fino alla fine, e senza le sclerate di Beretta, quest'anno avremmo vinto il campionato con 3 giornate di anticipo!!!!

 

Ne sono sempre più convinto!!!!!!!!

Tutti a casa !!!

Ribadisco che se qualcuno di questi signorini resterà a Terni il sottoscritto continuerà a disertare lo stadio (protesta personale decisa al 90° di Ternana-Livorno e iniziata la domenica successiva) !!!

 

 

RESISTENZA ORACOLO !!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che nicola sia simpatico e che abbia legami con qualcuno qua dentro, però sta difesa ad oltranza me pare eccessiva.

 

O MERDA O BERRETTA ROSCIA!!!

 

VIA TUTTI!!!!

 

 

...............ma che cazzo sto a dì??? ma alla fine che cazzo me ne frega???? ...sarà lu callo....ma non c'ho voglia pe niente de parlà de ternana..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco che nicola sia simpatico e che abbia legami con qualcuno qua dentro, però sta difesa ad oltranza me pare eccessiva.

 

O MERDA O BERRETTA ROSCIA!!!

 

VIA TUTTI!!!!

 

 

...............ma che cazzo sto a dì??? ma alla fine che cazzo me ne frega???? ...sarà lu callo....ma non c'ho voglia pe niente de parlà de ternana..........

E' una tua opinione! Rispettabile come tutte le opinioni, anche quella di chi la pensa diversamente da te.

 

Di una cosa ti prego, il contraddittorio a me piace tantissimo, però non cominciare pure tu (con tomas ho litigato per lo stesso motivo) a dare dell'interessato personalmente a chiunque non si allinea al coro del: tutti a casa mercenari!!!!. Non è che se dico che Nicola non andrebbe venduto, così come non avrei venduto Zampagna, Jimenez, Karjia etc. significhi che ho le mani in pasta con questi signori.

Io e manco Amelia a quanto mi risulti, abbiamo niente a che spartire con Nicola o con gli altri, se la penso diversamente da te è solo perchè non ho la tua opinione.

 

D'altronde mi sembra di essere stato chiarissimo: questa squadra era competitiva. A non essere competitiva è stata la società. Oltretutto rimanendo nel tema del topic: dammi qualche motivo valido per pensare che Mayer debba essere meno mercenario di Nicola. Con la differenza che fra i due a livello tecnico-tattico c'è un abisso ;)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ricordo pure che NICOLA lo abbiamo sempre apprezzato tutti.... poi si è iscritto al forum in coincidenza col periodo più nero della squadra e quindi pure suo, e da qui si sono levate critiche non meritate da Nicola! E' diventato un po come il nostro "muro del pianto" o meglio: una specie di punch-ball su cui scaricare la nostra ira...

Continuo a credere che Nicola è uno dei pochi che meno ha tirato a vacca....

Se Zampagna non lo ha mai fatto ed è stato un peccato averlo perso, sarebbe un peccato perdere pure Nicola per pochi denari o per uno scambio che non sarà mai alla pari per caratura tecnica e professionale, visto che comunque Nicola a Terni ha sempre dimostrato di essere un grande! ;) PARERE MIO PERSONALE!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq poco fa ho detto una cazzata... ciao!

La cazzata era l'intervento de Mascella, naturalmente... visto che era stato rinviato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ricordo pure che NICOLA lo abbiamo sempre apprezzato tutti.... poi si è iscritto al forum in coincidenza col periodo più nero della squadra e quindi pure suo, e da qui si sono levate critiche non meritate da Nicola! E' diventato un po come il nostro "muro del pianto" o meglio: una specie di punch-ball su cui scaricare la nostra ira...

Continuo a credere che Nicola è uno dei pochi che meno ha tirato a vacca....

Se Zampagna non lo ha mai fatto ed è stato un peccato averlo perso, sarebbe un peccato perdere pure Nicola per pochi denari o per uno scambio che non sarà mai alla pari per caratura tecnica e professionale, visto che comunque Nicola a Terni ha sempre dimostrato di essere un grande! ;) PARERE MIO PERSONALE!!!!!  :P

ARIA NUOVA da queste parti da quanno c'ha lu condizionatore!!!!

non cesenticallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.