Vai al contenuto
Tom Roma

Cosa diranno su questo forum

Messaggi raccomandati

socievole..come dell'anno??

ma come puoi sapere se il giocatore che compri è socievole???

il sostituto per terni già c'è...e giampà mi sembra che non sia scarso...

poi si potrebbe trovare un assetto migliore alla squadra anche con gli uomini della rosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pienissimo con Golden

L'errore + grosso è stato richiamare Del Neri non cacciarlo via

La cosa + giusta: cacciare Agostinelli

L'allenatore + inetto visto da ste parti Cuccureddu (mo sta in Libia insieme a lu cammellozzo de Forrest Baccin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a domenica scorsa contro il genoa ed alla luce dell'ultima con il Napoli io dico : NON CE SERVE NESSUNO : Serve da Buttalla dentro che L'arbitri nun ce s'enculano le partite e che se trovi spazio per Tarozzi!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per finire.....................l'unico acquisto da fare è LU Biondo alla Nord.....................almeno con la sua lunga permanenza curvarola Calda verrà eletto a coordinatore de li cori, in modo così che se la est Tace nun ce ne frega più n'cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo da un presupposto.........ma voi ve volete divertì o volete vedè vince la ternana? io co cuccureddu me so divertito a vedè ternana napoli o ternana torino ma non per il gioco........per la vittoria!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda del neri emo fatto bene a cacciallo via e pija guerini sennò col cazzo che ce salvavamo!!!!!! e comunque un eterno grazie per tutto quello che ha fatto per terni e òla ternana!

vedo solo rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per finire.....................l'unico acquisto da fare è LU Biondo alla Nord.....................almeno con la sua lunga permanenza curvarola Calda verrà eletto a coordinatore de li cori, in modo così che se la est Tace nun ce ne frega più n'cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che coordino io......................................... semmai ve posso da na mano a scoordinavve :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partiamo da un presupposto.........ma voi ve volete divertì o volete vedè vince la ternana? io co cuccureddu me so divertito a vedè ternana napoli o ternana torino ma non per il gioco........per la vittoria!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda del neri emo fatto bene a cacciallo via e pija guerini sennò col cazzo che ce salvavamo!!!!!! e comunque un eterno grazie per tutto quello che ha fatto per terni e òla ternana!

vedo solo rossoverde!

walteri' a parte che tu di calcio non capisci un cazzo... :lol::lol::lol:

e non dire che non e'vero!!!

 

l'unica cosa giusta e' dire che probabilmente l'esonero di del neri ha fatto bene sia a lui che a noi... anche se poi ci siamo tenuti guerini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questo Del Neri!!!! Possibile che nessuno se ricorda che da Terni lui se ne è ANNATO per cercare gloria in serie A con l'Empoli???????????

 

E' stato sbagliato riprenderlo perchè si è trovato in mano una squadra non sua e con uno spogliatoio che era molto diviso.

Quindi non ha potuto lavorare come voleva e non ha raccolto risultati... ergo non si poteva non cacciare!

 

E' vero anche che il gioco del Gigione da allora ad oggi ha fatto un bel po' di strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.