Vai al contenuto
angelooo

Ciao Paci, arriva Beati

Messaggi raccomandati

Non so se n'avete già parlato (in tal caso cancellatelo)......ma la Ternana ha venduto Paci a titolo definitivo al Lecce, e ha preso dall'Inter Beati (che non è affatto male) ;)

Sto cercando conferme "ufficiose" ma pare sia vero che Paci sia stato ceduto proprio ieri sera!

Cmq 2 anni fa ha disputato un ottimo campionato, ma quello appena trascorso, fino all'infotunio che adesso lo vede a fare la rieducazione in un centro specializzato bolognese, non è che abbia mai brillato Paci... Non so chi sarà il suo sostituto, vedremo e speriamo... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entrambe le cose cazzo!

Beh, Paci è certo al 100%.

 

Va beh, viene da un infortunio Beati, comunque era sempre nella lista di un giocatore che doveva andare alla Lazio, che sarà pure ridimensionata....ma è sempre la Lazio!

 

Insomma state boni a inizia a di che non vale un cazzo.

almeno io non discuto il valore di beati. discuto la perdita di paci e aver ceduto a titolo definitivo e averne preso l'ennesimo in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paci + scarlato = la banda del buco...

 

bene il primo anno mediocre il secondo...

uno comunque dei meno peggio

io resto dell'idea che dovemo pulì lu zuzzu pure sull'angoletti

per cui non me strappo nè li capelli nè li peli delle ascelle

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, che mancano ancora 2 punte e tutta la linea difensiva (quelli presi finora, secondo me andranno tutti in panchina)..........non se può aspettà un attimo prima di critica???

 

 

 

Moreau (Berni)

 

 

xxx xxx xxx xxx

 

 

 

Migliaccio Biava ( Frara)

 

 

 

Di Vicino Beati (Volpe) Rabito

 

 

 

xxx

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paci + scarlato = la banda del buco...

 

bene il primo anno mediocre il secondo...

uno comunque dei meno peggio

io resto dell'idea che dovemo pulì lu zuzzu pure sull'angoletti

per cui non me strappo nè li capelli nè li peli delle ascelle

VIA TUTTI

c'hai ragione...quando si pulisce a casa non si mettono le briciole sotto il tappeto......fuori dalle palle tutti....stipendi equi....gente che corre. L'Albinoleffe l'anno scorso lo davano per spacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco, che mancano ancora 2 punte e tutta la linea difensiva (quelli presi finora, secondo me andranno tutti in panchina)..........non se può aspettà un attimo prima di critica???

 

 

 

                                                  Moreau (Berni)

 

 

xxx                        xxx                                          xxx                      xxx

 

 

 

                                Migliaccio                    Biava ( Frara)

 

 

 

              Di Vicino                            Beati (Volpe)                    Rabito

 

 

 

                                                      xxx

concordo sul fatto di aspettare prima di criticare...

 

c'è da dire che in formazione, fino ad ora, ci sono anche Corrent e D'Astolfo & Fanasca (che credo meritino una chanches--- citazione dalla firma di ma'ndovai... :lol: )

 

speramo che co i soldi di Kharja e Jimenez riuscimo a comprà (comprà, non affittà) qualcuno di dovere...

 

l'idea dello scambio Nicola-Taldo potrebbe essere migliore di quella Nicola-Mayer perchè lu lungangone potrebbe essere una buona riserva della prima punta titolare...

 

notizie di Zampagna???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco, che mancano ancora 2 punte e tutta la linea difensiva (quelli presi finora, secondo me andranno tutti in panchina)..........non se può aspettà un attimo prima di critica???

 

 

 

                                                  Moreau (Berni)

 

 

xxx                        xxx                                          xxx                      xxx

 

 

 

                                Migliaccio                    Biava ( Frara)

 

 

 

              Di Vicino                            Beati (Volpe)                    Rabito

 

 

 

                                                      xxx

Mi sembra una formazione troppo "leggerina" questa e se la difesa segue la "riga" del resto della squadra allora sarà ancora peggio... Spero che si prenda pure qualche giocatore con un minimo di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque paci nell'articolo sul lecce lo danno sicuro, affare chiuso in nottata...ma mascella non è ancora in ospedale? sul corriere dice anche che bono e chigou sono ad un passo dal lanciano.

 

comunque da informazioni avute da amici dell'inter biava e beati e moreau sono buoni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento...via tutti tranne zampagna per me!

 

io sono comunque fiducioso perchè ho fatto caso a una cosa:un giocatore come di vicino senza un progetto serio,senza prospettive e senza una buona squadra non si muoverebbe da salerno per venire a terni.........evidentemente mascella gli ha dato certe garanzie che noi adesso non sappiamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque paci nell'articolo sul lecce lo danno sicuro, affare chiuso in nottata...ma mascella non è ancora in ospedale?

Sul messaggero c'è scritto che l'operazione l'ha rimandata a settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trattativa è quasi conclusa.

Al Lecce in prestito con diritto di riscatto.

Cioè... non c'emo preso manco una lira! Questo mi fa ancor di più sperare che alla nuova proprietà non gli servono i soldi, ergo per Jimenez e Karjha non ce pijranno per il collo, e li vogliono li pagano quello che valgono, altrimenti rimangono a TERNI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contento...via tutti tranne zampagna per me!

 

io sono comunque fiducioso perchè ho fatto caso a una cosa:un giocatore come di vicino senza un progetto serio,senza prospettive e senza una buona squadra non si muoverebbe da salerno per venire a terni.........evidentemente mascella gli ha dato certe garanzie che noi adesso non sappiamo ;)

Come ho già detto bisogna essere ottimisti altrimenti chiudiamo baracca e burattini e dedichiamoci alle bocce!

 

Anche io credo a quello che Tu dici ma non so se è più la speranza che altro... speramo bene! :unsure::blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paci + scarlato = la banda del buco...

 

bene il primo anno mediocre il secondo...

uno comunque dei meno peggio

io resto dell'idea che dovemo pulì lu zuzzu pure sull'angoletti

per cui non me strappo nè li capelli nè li peli delle ascelle

VIA TUTTI

Paci ?

Se fosse rimasto non avrei avuto da obiettare ma se se ne andrà la mia fluente chioma non perderà,nemmeno,un capello.

D'accordo,invece,almeno in parte,sulle perplessità manifestate nei confronti dei troppi prestiti.

Anche se è vero che bisognerebbe conoscere la natura del prestito.

 

TUTTI A CASA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito con diritto di riscatto? E' la stessa cosa che aveva proposto il chievo (a zero euri) quindi se col lecce abbiamo accettato evidentemente o ce danno qualche euro o qualche giocatore...altrimenti mascella sta fori de capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prestito con diritto di riscatto? E' la stessa cosa che aveva proposto il chievo (a zero euri) quindi se col lecce abbiamo accettato evidentemente o ce danno qualche euro o qualche giocatore...altrimenti mascella sta fori de capoccia.

pienamente d'accordo. darlo in prestito vorrebbe dire essere matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati è un giovane molto bravo......

 

 

 

 

 

probabilmente quello che non sapete è che beati è di solfagnano- parlesca, a circa 5 km dal red zone ( comune di perugia) :D :D

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 presenze prima dell'infortunio

24/03/2003. Nicola Beati, centrocampista dell’Inter e della Nazionale Under 20, è stato operato quest’oggi per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

 

Beati si era infortunato nell’amichevole Libia-Italia Under 20, lo scorso 20 febbraio. L’operazione è stata eseguita dal prof. Franco Benazzo, direttore della clinica ortopedica dell’Università di Pavia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.