Vai al contenuto
RESPiRO

FAX TRADISCE....

Messaggi raccomandati

Proprio così!

Fax stasera ha tradito il suo grande amore neurotik...

Eravamo appena giunti all'Irish Pub io Jem Tommyyes e appunto Fax. Mentre io e Jem ci sediamo ad un tavolo Fax dice di dover recarsi al bagno. E fin qui tutto normale.

A questo punto pure Tommyyes, invitato da un piccolo gesto di Fax, dice di voler recarsi al bagno. I due quindi si incamminano lasciando me e Jem da soli al tavolo. E pure qui nulla da eccepire, se non per il fatto che io e Jem al tavolo abbiamo mandato via 2 camerieri che ci chiedevano di ordinare, abbiamo poi chiamato Andrea (il proprietario del locale) con il quale abbiamo scambiato qualche chiacchiera, quindi abbiamo ordinato da bere, e dei 2 recatisi in bagno neanche l'ombra.

"Staranno a parlare con qualcuno all'interno del locale" - abbiamo pensato io e Jem....

Macchè!!!! Dopo circa 12/13 minuti Fax e Tommyyes, con aria soddisfatta e compiaciuta, tornano al tavolo adducendo la scusa della lungaggine al fatto che Fax non aveva trovato facilmente un bagno libero che avesse la carta igienica... DOVEVA FAR SOLO PIPI'!!!! :blink:

 

E' chiaro quindi come i 2 nei 12/13 minuti di assenza dal tavolo si siano "appartati" per consumare una "limonata"..... E non fate finta di fraintendere: intedo dire una pomiciata!!!! (come tanto piace a Fax!)

 

Cosa racconterà Fax ora a Neuro per giustificare l'accaduto? Che era un po brillo e non ha saputo trattenersi alla forte attrazione che gli provocava tommyyes?!!?!?!?!??! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio così!

Fax stasera ha tradito il suo grande amore neurotik...

Eravamo appena giunti all'Irish Pub io Jem Tommyyes e appunto Fax. Mentre io e Jem ci sediamo ad un tavolo Fax dice di dover recarsi al bagno. E fin qui tutto normale.

A questo punto pure Tommyyes, invitato da un piccolo gesto di Fax, dice di voler recarsi al bagno. I due quindi si incamminano lasciando me e Jem da soli al tavolo. E pure qui nulla da eccepire, se non per il fatto che io e Jem al tavolo abbiamo mandato via 2 camerieri che ci chiedevano di ordinare, abbiamo poi chiamato Andrea (il proprietario del locale) con il quale abbiamo scambiato qualche chiacchiera, quindi abbiamo ordinato da bere, e dei 2 recatisi in bagno neanche l'ombra.

"Staranno a parlare con qualcuno all'interno del locale" - abbiamo pensato io e Jem....

Macchè!!!! Dopo circa 12/13 minuti Fax e Tommyyes, con aria soddisfatta e compiaciuta, tornano al tavolo adducendo la scusa della lungaggine al fatto che Fax non aveva trovato facilmente un bagno libero che avesse la carta igienica... DOVEVA FAR SOLO PIPI'!!!!  :blink:

 

E' chiaro quindi come i 2 nei 12/13 minuti di assenza dal tavolo si siano "appartati" per consumare una "limonata"..... E non fate finta di fraintendere: intedo dire una pomiciata!!!! (come tanto piace a Fax!)

 

Cosa racconterà Fax ora a Neuro per giustificare l'accaduto? Che era un po brillo e non ha saputo trattenersi alla forte attrazione che gli provocava tommyyes?!!?!?!?!??!  :o

Dal reseoconto del Respiro, emerge un dato allarmante. Sorvoliamo, signori delal corte, sulle già note tendenze omosessuali e vojeuristiche del Fax, che lo portano ad intessere rapporto omo-omo in luoghi dove la puzza di urina ha la meglio su tutto (bagni pubblici, metropolitana di Roma, vespasiani, ecc.). Il dato allarmante è che fondamentalmente Fax, Tommyyes e ben 2 (dico 2!) camerieri hanno sentito il bisogni di allontanarsi da Respiro e Jem.

 

Va detto che i due, sono noti alle Forze dell'Ordine per essere amanti della "petomania indotta", nel senso che sono soliti infilarsi una pompetta tipo mountain bike nello sfintere e "pompare" fino a gonfiare gli intestini. Carichi di un gas usato nella seconda guerra mondiale (propolin-propilene) si lasciano andare a giochi pirotecnici col deretano, che pur se di grande effetto, hanno una controindicazione di non poco conto nel fetore che emanano. Non a caso, lo stesso Cardinal Vicario Adalberto Bernini Fruscianti Fava, incontratosi in San Pietro con Respiro non ha resistito e gli ha chiesto :"Scusa, hai per caso un cadavere nel culo?".

 

L'arcano, signori della corte, è svelato: propolin-propilene! Il mio assistito, Fax, brandendo un enorme fallo in gomma con su scritte le iniziali di Neurotik, ha dichiarato di non essere stato in grado di intraprendere alcuna iniziativa sul corpo esile ed indifeso di Tommyyes, proprio a causa del fetore emanato dagli sfinteri scarichi di Respiro e Jem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo poi chiamato Andrea (il proprietario del locale) con il quale abbiamo scambiato qualche chiacchiera, quindi abbiamo ordinato da bere, e dei 2 recatisi in bagno neanche l'ombra.

mmm e di andrea allora che mi dici? doveva scappare anche lui!

forse le sue narici gli si sono bruciate a cocacabana!

cocacabana.wav

Modificato da HomerSimpsons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'amor non si comanda!

 

fax ti amo!

porca troia, così mi metti in difficoltà!

 

Comunque, dopo aver apprezzato la difesa dell'avvocato Ussaro (conosciuto nelle stanze del tribunale come "Uretra meccanica"), intendo rilasciare una mia dichiarazione spontanea:

 

Ieri sera mi trovavo in compagnia di Jem, Respiro e Tommyyes all'Irish pub di Terni. Locale scelto dallo stesso Respiro per offrire un drink a Jem e magari conquistarla gabellandosi per grande tombeur de femme oltre che per collezionista di sistole nel cagapranzo.

Appena arrivati decido di andare a pisciare. Idem Tommyyes, che non svuotava la vescica da Ternana-Angizia dell' 87/88.

Andiamo in due bagni DISTINTI, pisciamo (io ci metto un po' di più per via del pene artificiale da sciacquare nel lavandino dopo la minzione) e ritorniamo al tavolo.

Prima di tornare, però, Tommyyes incontra una serie di amici storici fra cui: Lu Boia, Emanuele Torcia, Donato Bilancia, Igor Zaniolo, Antonio Socci, il pupazzo Uan, un trans di Bassano del Grappa, un amico immaginario dell'infanzia e Sammy Barbot.

Tutte amicizie che, in ogni caso, testimoniano la grande affidabilità e serietà del soggetto (la mia è già nota ai più, non ho bisogno di dimostrarla).

Tutti questi incontri portano al ritardo citato da Balsamino, che nel frattempo stava mostrando gli addominali e lo scherzo del pene retrattile a una Jem ormai in preda a una crisi di nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ci cago, io ho pisciato e basta saiò :D

Ci devi spiegare le tue amicizie devianti e deviate, e soprattutto come mai stavi pure parlando con Igor Zaniolo!!!!! <_<:angry::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa: stronzi.

 

Non potete illudermi come avete fatto l'altra sera e poi sbaciucchiarvi e fare chissaà cosa con chicchessia.

 

Soprattutto Fax, che per tutta la serata di mercoledi mi guardava il culo (ad un tratto si è fatto cadere il catetere per guardarmelo meglio) e alla fine mi ha chiesto la taglia dei boxer ("Per una statistica!" ha detto)

 

Vi odio, mi avete illuso e poi scaricato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico solo una cosa: stronzi.

 

Non potete illudermi come avete fatto l'altra sera e poi sbaciucchiarvi e fare chissaà cosa con chicchessia.

 

Soprattutto Fax, che per tutta la serata di mercoledi mi guardava il culo (ad un tratto si è fatto cadere il catetere per guardarmelo meglio) e alla fine mi ha chiesto la taglia dei boxer ("Per una statistica!" ha detto)

 

Vi odio, mi avete illuso e poi scaricato.

sei tu che sei boccalone! loro hanno uccell di bosco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje lucè mettece lu carico!!! :D

guarda che funziona sempre cosi': gli uccelli migliori a li porci peggiori!!!!

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me vedi passa prima a me de corsa

e appresso lui che fa MAAAAAAAOOOOO :D

E dietro ancora Gino & Toscanu ke fanno ABBAMAO!

 

Brillante Direi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so porcu de macchia per la precisione... :D

e a Fax je piace la carne de porcu!

a me me piace la carne in genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so porcu de macchia per la precisione... :D

e a Fax je piace la carne de porcu!

a me me piace la carne in genere!

ed eccolo che sta sempre li' a sminuirsi!

 

e andiamoooooooo Faxxxe ke lo conoscemo lu vizio de la bestia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.