Vai al contenuto
Super

BISOGNA CHIARIRE DEI PUNTI

Messaggi raccomandati

MI SA CHE AVETE UN PO LE IDEE ANNEBBIATE

 

Da parecchio tempo frequento QUESTO FORUM da semplice ospite ma visti gli ultimi avvenimenti ed avendo letto accuratamente il fantomatico decreto di perquisizione (...mica una sentenza definitiva di condanna!) che tanto risalto ha avuto a livello mediatico, sento il bisogno di schiarivi le idee.

 

Allo stato attuale dei fatti e degli atti il Messina non rischia assolutamente sanzioni di alcun genere (men che meno quelle retrocessioni o penalizzazioni tanto auspicate dagli "sportivi" catanesi, reggini, fiorentini e livornesi e voi che improvvisamente avete iniziato ad occuparvi del Messina...).

 

Basta fare alcune considerazioni che stranamente i media non avuto contezza di sottolineare, preferendo piuttosto accanirsi sul Messina:

 

1 - La società non è tra quelle ufficialmente indagate; lo sono, invece, (pag.2 del decreto) il Chievo, il Siena, il Modena, la Samp e, udite udite, la REGGINA). Nè risulta indagato alcun dirigente della nostra società.

 

2 - Il Messina viene tirato in ballo sulla scorta di due indizi: le intercettazioni delle telefonate tra tale Ambrosino e sior Saracino e le dichiarazioni di di Jimmy il Fenomeno Dal Cin. Ora, le intercettazioni riguardano conversazioni tra giocatori falliti ed accaniti scommettitori i quali, vantando e millantando conoscenze di persone e di fatti, si dicono certi di intrighi e risultati, salvo poi rammaricarsi, dopo la disputa delle partite, per vare sbagliato pronostico!! In una di tali conversazioni si fà riferimento ad Aronica, il quale avrebbe rassicurato Saracino sull'esito di Messina-Venezia: che tipo di reato è questo? Quanto a Dal Cin, per questa persona con la "p" minuscola parla la sua immediata ritrattazione...ridicolo!!

 

3 - Affinchè il Messina possa effettivamente rischiare sanzioni non sarebbero certo sufficienti gli indizi (?) di cui sopra, ma occorrerebbero prove concrete di effettivi accordi fraudolenti tra dirigenti ed arbitri (intercettazioni, testimonianze, confessioni), che non esistono.

Siamo realisti:non si rischia nulla.

Ma poi mi domando: se Moggi ha favorito il Messina, pensate che non abbia favorito in modo ben più pesante la Juve e le altre società nell'orbita GEA (Napoli, ad esempio)?; ma dei bianconeri non si parla, nonostante Gabriele abbia arbitrato quel Modena-Juve tanto discusso.

Bisognerebbe solo capire chi c'è dietro Ambrosino e quali siano le reali intenzioni dei magistrati (favorire il Napoli, farsi pubblicità cercando di "incastrare Moggi & C. attraverso il Messina?).

 

Questi sono i fatti! Il resto sono illazioni e sogni di gente falsa (catanesi)

 

SOGNATE UN RIPESCAGGIO IN A ? BEH ... CONCENTRATEVI SU ALTRE SQUADRE PER NON AVERE DELUSIONI

 

 

Grazie x l'attenzione, arrivederci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) scrivi de meno che non c'ho voglia de legge tutto

2) basta co sta storia de zampagna

3) mandame su du dolcetti de pasta de mandorle

4) pozzi arde!!!

:P

 

seriamente:

a me un ripescaggio non piacerebbe più di tanto... sul messina vorrei solo dire che mi sembrano tanti i rigori avuti a favore, punto.

spero facciate un buon campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che veniate puniti per aver rubato il campionato e spero de esse ripescato

Vi auguro di fare un buon campionato un cazzo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

SPOR-TI-VIS-SI-MO!!!

Daje Pluri'....hanno rubato. Ma come se fa a permetteje de sta' in serie A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tom Roma segnate alla cena daje!!!

No che cio' paura che qualcuno me mena

ma chi te mena!!!

secondo me riscuoteresti un grandissimo successo! :D

Cio' paura de pijacce un sacco de botte...ancora non so' pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
super hai ragione su molti punti, e io stesso ho detto che un conto è una inchiesta (con accuse tutte da provare) un conto una sentnza.

 

ma tu dimentichi una cosa: fra gli indagati c'è anche un giocatore del messina (aronica). qualora fosse ritenuto colpevole dell'accusa, anche il messina pagherebbe per responsabilità oggettiva. e ascolta, non è vero per niente che non rischiate nulla, anzi.

 

detto questo, io mi auguro che tutto si chiarisca nel più giusto dei modi. Nel bene del calcio e delle persone oneste (a messina ce ne sono a migliaia). Detto da uno che il ripescaggio non lo vuole.

Purinum, rileggiti il mio punto 2 ;)

 

Aronica non rischia niente e' pulitissimo e' solo stato chiamato in causa da quei due xche aronica gli aveva confermato la vittoria (non ci vuole molto a sapere che il messina in casa vinceva visto che nn perdiamo da 2 anni).

 

Ricordatevi che l'avviso di garanzia nn e' una condanna ma un avviso x dire: oh vedi che sei stato chiamato in causa e stiamo indagando per sapere se centri qualcosa in questa storia.

 

Menomale che nn hanno intercettato la chiamata in cui io dicevo a mio cugino: tranquillo stasera col Bari vinciamo 1 a 0 goal di Sosa (Messina - Bari 1 - 0 Sosa 44') :D

 

Ripeto: nn ce nessuna prova sn tutte supposizioni, a questo punto dovranno indagare su tutte le squadre visto che di episodi a favore e a sfavore li hanno tutti concludo dicendo:

 

messina venezia rigore nettissimo anche ammesso da soviero, i giudici farebbero bene a guardare le partite ;)

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che la leggenda narra che Zaniolo avrebbe espresso delle perplessità sul rigore e così Soviero irritatissimo lo ha gonfiato de cazzotti...

 

daje va, la compagnia de moggi ve fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro super, mai voluto un ripescaggio, nessuno vi toglierà la serie A, facciamo :ciao: :ciao: buona serie A

P.S. spero solo che anche voi siete d'accordo con il fatto che siete stati clamorosamente aiutati.

P.S.2 spero che te non pensi più a jimenez però in compenso sento che volete scarlato: ecco....ve lo portiamo giù a spalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 - La società non è tra quelle ufficialmente indagate; lo sono, invece, (pag.2 del decreto) il Chievo, il Siena, il Modena, la Samp e, udite udite, la REGGINA). Nè risulta indagato alcun dirigente della nostra società.

la Sampdoria non è indagata manco per cazzo. E' stato semplicemente interrogato Bettarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', gli avvisi di garanzia agli arbitri non sono supposizioni. I rigori a vostro favore neanche. Le statistiche concernenti gli arbitraggi da voi avuti neppure. Detto questo, il messina mi continua a stare simpatico, e mi stara' ancora piu' simpatico quando subira' in serie A il trattamento che abbiamo subito noi contro di lui in b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve dico la verità, prima che questo iniziasse a scrive dicendo ogni volta che loro non sono stati favoriti, c'hanno una gran società, c'hanno i soldi, comprano questo e comprano quell'altro, il messina mi era completamente indifferente.

Poi, considerando il momento nostro, l'ho visto come quello che viene a parlà de corda in casa dell'impiccato.

Ora, siccome è appurato che il messina sta sotto la cappella de moggi e quindi nel momento che questo li manda a cagà tornano nell'anonimato dove sono sempre stati, da una parte vorrei vede sto professore tornà a combattere dove è sempre stato, dall'altra realizzo che è solo un cristiano e quindi per rispetto dei tifosi messinesi leali auguro al messina di giocarsi alla pari delle altre il prossimo campionato di serie A.

Certo, devono scordarsi il campionato appena passato: quello per loro è stata una gita di piacere dove la fermata finale era già scritta....ma non da loro, da chi li muove come pupi.

Ultima cosa: del ripescaggio non me ne frega una mazza....dirò di più, se quest'anno dovrà essere di passione per noi e servirà per liberarci dai condizionamenti di chi per ora comanda i giochi, ben vengano Volpe,Montero, etc. e ben venga una lotta per la salvezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sogno nessun ripescaggio (quello lo sognano a pg, non a terni!).

non me ne frega un cazzo del messina.

leva quella cazzo di firma con zampagna giallorosso perchè, a prescindere dal fatto che de lu zampa non me ne pole fregà de meno, me sembra un pò troppo una pijata pe lu culu.

e non le gradisco mai, figurate da un ospite come te.

il messina retrocederà.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi messinesi hanno dato anche troppi rigori, e dico che questo fatto e basta parli da solo!!! Siete in stretto contatto con Moggi, questo dice tutto.

 

Quanto mi state sul cazzo solo Dio lo sa, la sera della partita al Franchi su fiorentina.it era pieno di voi terroni che infamavate e che inneggiavate alla vittoria, forse ignorando che se il Franchi dovrà essere espugnato (cosa che accadrà di suiro quest'anno), lo farà una grande squadra, non dei ridicoli come voi.

Poi per magia, chissà come mai, dopo 40 secondi e il gol di Fontana siete spariti dal sito e non siete più ritornati.

 

Ma mettiamo, tornando al discorso degli scandali del caclio-scommesse, che non abbiate nessuna colpa. Cosa pensate di fare in serie A?? Fate come i pisesi negli anni Cinquanta, salite un anno e poi ricascate giù e ci restate per altri 60 anni, come vi meritate.

 

Intanto al Franchi vi s'aspetta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A voi messinesi hanno dato anche troppi rigori, e dico che questo fatto e basta parli da solo!!! Siete in stretto contatto con Moggi, questo dice tutto.

 

Quanto mi state sul cazzo solo Dio lo sa, la sera della partita al Franchi su fiorentina.it era pieno di voi terroni che infamavate e che inneggiavate alla vittoria, forse ignorando che se il Franchi dovrà essere espugnato (cosa che accadrà di suiro quest'anno), lo farà una grande squadra, non dei ridicoli come voi.

Poi per magia, chissà come mai, dopo 40 secondi e il gol di Fontana siete spariti dal sito e non siete più ritornati.

 

Ma mettiamo, tornando al discorso degli scandali del caclio-scommesse, che non abbiate nessuna colpa. Cosa pensate di fare in serie A??  Fate come i pisesi negli anni Cinquanta, salite un anno e poi ricascate giù e ci restate per altri 60 anni, come vi meritate.

 

Intanto al Franchi vi s'aspetta... ;)

ahahah un tifoso della florentia viola che parla

 

senti gran figlio di puttana, tu sei solo un ripescato di merda e non ti devi assolutamente permettere di parlare di noi xche sei un cesso viola di merda, sei fallito e sei partito dalla C2, ti hanno fatto saltare la C1 e ti hanno regalato la B !

 

Xche non parliamo di tutti i rigori fasulli che hanno dato a voi?

 

Ricordi le ultime 3 partite ? Avete vinto e pareggiato a suon di rigori , catania - fiorentina rigore scandaloso, fiorentina torino altro rigore scandaloso, fiorentina - messina di aprile arbitrata scandalosamente a favore vosto che messina di bergamo che si e' poi ripetuto a catania.

 

L'unica verita' e che siete dei raccomandati pezzi di merda e se ci fosse una veraindagine su messina di bergamo e su voi della florentia (la fiorentina nn esiste piu) voi finite in eccellenza, ops scusate, a voi vi mandano in C2 !

 

A noi nel 1993 ci hanno sbattuto in Eccellenza per 200 milioni di lire, e siamo arrivati inserie A sputando sangue, da locri e milano !

 

Abbiamo vinto 5 campionati !!!!!

 

ECCELLENZA

CND

C2

C1

B

 

Capito brutto stronzo ???!!

 

Adesso levati dalle palle che voi e i catanesi siete la feccia del mondo !!

 

FANCULOOOO !!!

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito de "aiutini" anche la viola non scherza...

 

Il discorso cmq è un altro caro Super. Premesso che condivido ogni virgola de quello che ha scritto Purinum.

Tutti a Terni (io per primo) ci chiedevamo perché mai il Messina ricevesse così tanti rigori. Non lo abbiamo ancora capito nonostante anche articoli sul giornale. Lo abbiamo cominciato a capire in un MEssina Ternana (1-1) in cui spero ricorderai con piacere che nessuno dei due rigori (a vostro favore)c'era.

Con quest'inchiesta (che chiaramente non è giunta ancora al termine) si è dato corpo a una serie di illazioni che si facevano al bar. Sugli arbitri e anche sul Messina.

Ora nella tua lucida disamina (peraltro di parte) ti sei scordato di dire perché avete Fabiani come ds, perché molti giocatori sono "consigliati" da un signore che da del "jimmy il fenomeno" a un altro, e che Franza è un po' la banca di Lucky Luciano.

 

Detto questo, nessun dramma. Se risulterete colpevoli pagherete, altrimenti farete il vostro campionato di A. Il dubbio, se permetti però, rimane. Ed è ancora più forte e grande di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi state sul cazzo solo Dio lo sa...

..pieno di voi terroni che infamavate...

 

...non dei ridicoli come voi...

 

Cosa pensate di fare in serie A??

 

salite un anno e poi ricascate giù e ci restate per altri 60 anni, come vi meritate.

 

Intanto al Franchi vi s'aspetta...

 

io al Franchi ci posso pure venire visto che non ho problemi non avendo mai insultato nessuno... ma dimmi...

tu ci verrai mai a ripetermi in faccia queste cose???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma xche' non elencate tutti i torti subiti dal Messina ?

 

Es. Napoli - Messina fallo dentro l'area di 2 metri e Tombolini che indica che e' avvenuto fuori, e' questo e' solo un esempio.

 

Perche' non parlate dei rigori del Livorno (sono piu' di quelli del Messina)

 

Perche non parliamo di tutti i favori arbitrali alla Florentia?

 

Ma voi pensate che in un campionato di 46 partite possono essere cosi decisivi 2 arbitri?

 

Analizziamo le partite di Palanca e Gabriele?

 

Messina - Napoli (rigore inesistente per il Messina)

 

Treviso - Messina( 1 a 2 per il Messina, 2 goal nel secondo tempo regolarissimi partita regolare)

 

Messina - Venezia (rigore nettissimo ammesso anche da Soviero, espulsione nel 1 tempo x doppia ammonizione di un giocatore ed espulsuone di Soviero che si e' scagliato contro la panchina del Messina e di Maldonado che ha preso a calci l'arbitro)

 

Messina - Treviso (3 a 1 netto per il Messina lanciato verso la A, con l'allenatore trevigiano che fa i complimenti al Messina)

 

Messina - Albinoleffe ( 4 a 0 alla fine del primo tempo con gustinetti che dichiara: al celeste e' impossibile vincere, una bolgia infernale i miei ragazzi ne hano risentito).

 

ALLORA ??? DOVE STA LO SCANDALO IN QUESTE PARTITE?

 

QUI L'UNICO PROBLEMA SONO STATE LE DICHIARAZIONI DI QUELL'UBRIACONE DI DAL CIN (ANDATE A VEDERE COSA PENSANO I REGGIANI DI LUI) E DI DUE GIOCATORI FALLITI DI SERIE C CHE SI VANTAVANO FRA DI LORO DI INDOVINARE I RISULTATI.

 

E' SCANDALOSO CHE DUBITATE DELL'ONESTA PROMOZIONE DEL MESSINA

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu senti sto messinese qui ... posso capire che Van Helsing t'ha provocato ma .....

 

1 - la florentia non sarebbe mai dovuta esistere. Noi siamo la Fiorentina e basta, e questo SPIEGA abbondantemente il ripescaggio (che non condivido) in B, perche' e' stato fatto per riparare la stronzata precedente. La Fiorentina non doveva NE fallire NE andare in C .... quello che hai visto negli ultimi 2 anni non lo rivedrai nel corso della tua intera vita.

 

2 - sei un tifoso del MESSINA, hai avuto 18 rigori a favore e 3 contro, hai avuto 4 partite sub-judice prima dell'omologazione e ANCORA PARLI????

 

3 - hai vinto 5 campionati (equivalenti a coppe del nonno, l'unico campionato che conta è la serie A, i campionati da VINCERE sono quelli, il resto sono solo promozioni che contano veramente un cazzo), e allora??

Sei in A solo perche' lecchi il culo alla razza piu' LADRA che ci sia in Italia (e questo lo sanno TUTTI) e hai il coraggio di criticare gli altri....

Semplicemente sei espressione di una citta' e di una squadra che NON ESISTONO, non hanno tradizione, non hanno storia, non hanno niente (NEL CALCIO, non mi permetto di esprimere giudizi su MESSINA in altri ambiti, sia chiaro).

 

A quando adotterete il pigiama da carcerato come la vostra societa' pilota???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma xche' non elencate tutti i torti subiti dal Messina ?

 

Es. Napoli - Messina fallo dentro l'area di 2 metri e Tombolini che indica che e' avvenuto fuori, e' questo e' solo un esempio.

 

Perche' non parlate dei rigori del Livorno (sono piu' di quelli del Messina)

 

Perche non parliamo di tutti i favori arbitrali alla Florentia?

 

Ma voi pensate che in un campionato di 46 partite possono essere cosi decisivi 2 arbitri?

 

Analizziamo le partite di Palanca e Gabriele?

 

Messina - Napoli (rigore inesistente per il Messina)

 

Treviso - Messina(2 a 1 per il Messina, 2 goal nel secondo tempo regolarissimi partira regolare)

 

Messina - Venezia (rigore nettissimo ammesso anche da Soviero, espulsione nel 1 tempo x doppia ammonizione di un giocatore ed espulsuone di Soviero che si e' scagliato contro la panchina del Messina e di Maldonado che ha preso a calci l'arbitro)

 

Messina  - Treviso (3 a 1 netto per il Messina lanciato verso la A, con l'allenatore trevigiano che fa i complimenti al Messina)

 

Messina - Albinoleffe ( 4 a 0 alla fine del primo tempo con gustinetti che dichiare: al celeste e' impossibile vincere, una bolgia infernale i miei ragazzi ne hano risentito).

 

ALLORA ??? DOVE STA LO SCANDALO IN QUESTE PARTITE?

 

QUI L'UNICO PROBLEMA SONO STATE LE DICHIARAZIONI DI QUELL'UBRIACONE DI DAL CIN (ANDATE A VEDERE COSA PENSANO I REGGIANI DI LUI) E DI DUE GIOCATORI FALLITI DI SERIE C CHE SI VANTAVANO FRA DI LORO DI INDOVINARE I RISULTATI.

 

E' SCANDALOSO CHE DUBITATE DELL'ONESTA PROMOZIONE DEL MESSINA

è....SCANDALOSO ???!!! :blink:

 

 

aho..ma qui stamo a parlà de partite che avemo visto, tutti, mica de illazioni: DE FATTI !!!!

 

 

...io penso che la promozione v'ha ottenebrato lu cervello...ma è robba da matti !!!: mo' pensà che l' avete rubata è ..scandaloso !!!...

 

...io boh....sete proprio senza pudore e ritegno...mah.....che schifo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io dico ma perchè non ve ne state zitti??? :D fossi in voi dopo tutti i REGALI ricevuti ,c'avrei la coscienza come dire ,non proprio limpida ,mi farei sto giretto in serie A e farei silenzio ......sapendo che nessuna delle 2 :messina e fiorentina ,ha meritato la promozione in A e invece.......ancora a parla' quando è un fatto evidente ,reso piu' evidente dai casini di questi giorni (non ce n'era bisogno ,era gia' evidentissimo prima)quello che è successo .....l'avete capito pure voi (mi auguro)oppure fate finta de non capi' ??non avete visto niente vero?? :D:D scusate ma me so stufato de sta a senti' certe cose ,quando tutti abbiamo visto come è andato il campionato di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' SCANDALOSO CHE DUBITATE DELL'ONESTA PROMOZIONE DEL MESSINA

sei ridicolo.

Io dubito come e quanto mi pare.

 

Io con sei partite (o sette) aggiustate e due arbitri a favore andavo in serie A.

 

Se te elenco i torti subiti dalla Ternana ecco che c'hai pronto il ponte sullo stretto.

 

Famme un favore: godite la serie A, beccate col fiorentino, ma non me veni' a insegna' come devo campa'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi con la meta' dei rigori INESISTENTI che vi hanno concesso stavamo in a.

 

Buon campionato, pero' qui state dimostrando una certa coda di paglia. Se siete cosi' convinti del vostro merito, non venite per lo meno a scusarvi qua. Puzza un po' di presa per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A voi messinesi hanno dato anche troppi rigori, e dico che questo fatto e basta parli da solo!!! Siete in stretto contatto con Moggi, questo dice tutto.

 

Quanto mi state sul cazzo solo Dio lo sa, la sera della partita al Franchi su fiorentina.it era pieno di voi terroni che infamavate e che inneggiavate alla vittoria, forse ignorando che se il Franchi dovrà essere espugnato (cosa che accadrà di suiro quest'anno), lo farà una grande squadra, non dei ridicoli come voi.

Poi per magia, chissà come mai, dopo 40 secondi e il gol di Fontana siete spariti dal sito e non siete più ritornati.

 

Ma mettiamo, tornando al discorso degli scandali del caclio-scommesse, che non abbiate nessuna colpa. Cosa pensate di fare in serie A??  Fate come i pisesi negli anni Cinquanta, salite un anno e poi ricascate giù e ci restate per altri 60 anni, come vi meritate.

 

Intanto al Franchi vi s'aspetta... ;)

ahahah un tifoso della florentia viola che parla

 

senti gran figlio di puttana, tu sei solo un ripescato di merda e non ti devi assolutamente permettere di parlare di noi xche sei un cesso viola di merda, sei fallito e sei partito dalla C2, ti hanno fatto saltare la C1 e ti hanno regalato la B !

 

Xche non parliamo di tutti i rigori fasulli che hanno dato a voi?

 

Ricordi le ultime 3 partite ? Avete vinto e pareggiato a suon di rigori , catania - fiorentina rigore scandaloso, fiorentina torino altro rigore scandaloso, fiorentina - messina di aprile arbitrata scandalosamente a favore vosto che messina di bergamo che si e' poi ripetuto a catania.

 

L'unica verita' e che siete dei raccomandati pezzi di merda e se ci fosse una veraindagine su messina di bergamo e su voi della florentia (la fiorentina nn esiste piu) voi finite in eccellenza, ops scusate, a voi vi mandano in C2 !

 

A noi nel 1993 ci hanno sbattuto in Eccellenza per 200 milioni di lire, e siamo arrivati inserie A sputando sangue, da locri e milano !

 

Abbiamo vinto 5 campionati !!!!!

 

ECCELLENZA

CND

C2

C1

B

 

Capito brutto stronzo ???!!

 

Adesso levati dalle palle che voi e i catanesi siete la feccia del mondo !!

 

FANCULOOOO !!!

Io sono un tifoso della Fiorentina e parlo quanto cazzo mi pare. punto 1°

 

figlio di puttana sarai tu e tutta la tua razzaccia di terroni, fosse la volta buona che la sicilia si stacchi dall'Italia. punto 2°

 

tu ricordi le ultime 3 partite, ma evidentemente un meridionale analfabeta e ignorante come te non sa che al messina targato Moggi hanno regalato di tutto e di tutti dall'inizio fino alla fine del campionato. punto 3°

 

Cos'è che avreste voi??? Meritato la conquista della serie A????? AHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol: .... mai sentita cosa più ridicola di questa. Rubate come Dio comanda, siete la barzelletta del calcio italiano, oltre a Inter e Juve. punto 4°

 

E' vero, abbiamo avuto la C2 invece dei Dilettanti e sai perchè? Perchè noi contiamo qualcosa nel calcio italiano, tre anni fa abbiamo vinto la Coppa Italia, roba che voi dovrete pagare la FIGC per averla. A voi invece vi avrebbero snobbato, PERCHE' CONTATE MENO DELLA MERDA!! punto 5°

 

Punto 6° e ultimo: sei solo un bambino che offende la famiglia senza motivo e un terroncello mafioso senza significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.