Vai al contenuto
Lazzaro

La formazione ad oggi

Messaggi raccomandati

Preso per buono il proposito del 4-2-3-1 dichiarato da Verdelli, proviamo ad ipotizzare la formazione sulla base dei movimenti di mercato fin ora eseguiti.

 

_________________Moreau(Berni)

 

_Nicola(Bono)_Scarlato(Martinelli)_Fattori(Savino)_Peluso(Zanotti)

 

____________Migliaccio(Wahab)_Kharja(Frara)

 

____Esposito(D'Isanto)_Jimenez(Corrent)_DiVicino(Rabito)

 

___________________Frik(Borgobello)

 

Questa è una formazione "discreta" con una grossa incognita riguardante il terzino sinistro.

 

Se però, come sembra, Nicola, Scarlato, Esposito, Borgobello, Jimenez e Kharja dovessero essere ceduti ci ritroveremmo con:

 

________________Moreau (Berni)

 

Bono(----)_Martinelli(savino)_Fattori(Montero)_Peluso(Zanotti)

 

_________Migliaccio(Biava)_Wahab(Frara)

 

____Rabito(Fanasca)_Corrent(D'Astolfo)_DiVicino(D'Isanto)

 

__________________Frik(Aurino)

 

Questa non mi pare una gran formazione con una difesa direi "debole", n centrocampo di ragazzini e solo l'attacco a livello di categoria.

 

Vedremo a fine mercato...

Modificato da Lazzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che mi sbaglio Lazzaro, ma secondo me Biava sarà titolare fisso :P e Bono dovrebbe esere ceduto

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kharjia non dovrebbe essere ceduto a sentire il suo procuratore ( messaggero di ieri ),,,il centrocampo a me piace. Mancano i due terzini e due punte. Poteva essere molto peggio secondo me....con quei 4 rinforzi in più fai un bel campionato tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso per buono il proposito del 4-2-3-1 dichiarato da Verdelli, proviamo ad ipotizzare la formazione sulla base dei movimenti di mercato fin ora eseguiti.

 

_________________Moreau(Berni)

 

_Nicola(Bono)_Scarlato(Martinelli)_Fattori(Savino)_Peluso(Zanotti)

 

____________Migliaccio(Wahab)_Kharja(Frara)

 

____Esposito(D'Isanto)_Jimenez(Corrent)_DiVicino(Rabito)

 

___________________Frik(Borgobello)

 

Questa è una formazione "discreta" con una grossa incognita riguardante il terzino sinistro.

 

Se però, come sembra, Nicola, Scarlato, Esposito, Borgobello, Jimenez e Kharja dovessero essere ceduti ci ritroveremmo con:

 

________________Moreau (Berni)

 

Bono(----)_Martinelli(savino)_Fattori(Montero)_Peluso(Zanotti)

 

_________Migliaccio(Biava)_Wahab(Frara)

 

____Rabito(Fanasca)_Corrent(D'Astolfo)_DiVicino(D'Isanto)

 

__________________Frik(Aurino)

 

Questa non mi pare una gran formazione con una difesa direi "debole", n centrocampo di ragazzini e solo l'attacco a livello di categoria.

 

Vedremo a fine mercato...

Bè io spero che la seconda sia solo una formazione provvisoria prima degli ultimi acquisti. Altrimenti è C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo al momento la formazione fa pena.

Servono almeno 2 terzini, un esterno di sinistra e una punta per i titolari.

Un giocatore (meglio se)di categoria a reparto per la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo al momento la formazione fa pena.

Servono almeno 2 terzini, un esterno di sinistra e una punta per i titolari.

Un giocatore (meglio se)di categoria a reparto per la panchina

Bartolè io pensavo molto peggio....con 4 acquisti la formazione mi sembra decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me contando che Verdelli gioca con i due mediani e kharja non ha il passo per farlo, dovremmo giocare ad oggi così:

 

...................................MOREAU ( Berni)...............................

 

....NICOLA ( xxx).....MARTINELLI ....FATTORI (Savino)......XXX Zanotti, Montero, Peluso

 

.......................MIGLIACCIO ( Biava) ...... ( Corrent) Frara, Wahab, D'Astolfo

 

............DI VICINO................KHARJA ..................RABITO Volpe, D'Isanto,

 

.......................................FRICK............................... Adeshina,

 

 

Quindi Mancano un terzino sinistro + un difensore di un certo livello . Se manca una giornata Fattori chi gioca?

 

Il mediano titolare

 

Due attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me contando che Verdelli gioca con i due mediani e kharja non ha il passo per farlo, dovremmo giocare ad oggi così:

 

...................................MOREAU ( Berni)...............................

 

....NICOLA ( xxx).....MARTINELLI ....FATTORI (Savino)......XXX        Zanotti, Montero, Peluso

 

.......................MIGLIACCIO ( Biava) ...... ( Corrent)                      Frara, Wahab, D'Astolfo

 

............DI VICINO................KHARJA  ..................RABITO              Volpe, D'Isanto,

 

.......................................FRICK...............................                    Adeshina,

 

 

Quindi Mancano un terzino sinistro + un difensore di un certo livello . Se manca una giornata Fattori chi gioca?

 

Il mediano titolare

 

Due attaccanti

l'ultima è plausibile, ma penso a un kharja in linea con migliaccio e corrent sulla linea di rabito e divicino.

il terzino sinistro zanotti.

nn dimentichiamo che in panca c'è ancora savino, uno dei pochi che ha chiesto di restare a tr (e se nn sbaglio a riparlare anche di contratto)

 

altra cosa: il portiere titolare è berni! l'hanno detto sia mascella che verdelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bono ceduto? E in panchina c'annamo io e te????

Ma infatti io la penso come te, la Ternana anche con Fattori deve prendere ancora 3 difensori considerato che si da per scontato la partenza di Scarlato e Nicola.Perlomeno 8 giocatori in rosa nella difesa bisogna averceli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè Zanotti lo reputi adatto alla categoria (per non dire " non pensi che è struppio???").

Bono, Montero e Peluso sono giocatori di categoria???

 

Ma che razza di difesa è????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Zanotti lo reputi adatto alla categoria (per non dire " non pensi che è struppio???").

Bono, Montero e Peluso sono giocatori di categoria???

 

Ma che razza di difesa è????

secondo me Zanotti non è pronto per giocare in B,........ :forzuto::forzuto::forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZANOTTI DA QUANTO VISTO NELLE ULTIME PARTITE DELL'ANNO SCORSO E' STRUPPIO PE DI' STRUPPIO....

cazzo non ci posso credere ce una cosa su cui andiamo daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZANOTTI DA QUANTO VISTO NELLE ULTIME PARTITE DELL'ANNO SCORSO E' STRUPPIO PE DI' STRUPPIO....

cazzo non ci posso credere ce una cosa su cui andiamo daccordo.

allora siamo in tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio, struppio me pare un parolone...

considerando che ha fatto una preparazione oscena (cioè non l'ha fatta proprio) e considerando che era un esordiente in mezzo a una manica de volpi che non je passavano il pallone (chi ha seguito DAVVERO le ultime gare se ne sarà accorto.

Dotato di un ottimo sinistro, lo reputo cmq più efficace in fase offensiva piuttosto che in quella difensiva.

 

Lazzaro allo stadio quando giocava lui nemmeno ce stavi, ora iniziamo a bollare subito i giocatori per la prossima stagione.

 

Zanotti come è ancora non lo sappiamo, deve dimostrare tutto!

 

PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh oddio, struppio me pare un parolone...

considerando che ha fatto una preparazione oscena (cioè non l'ha fatta proprio) e considerando che era un esordiente in mezzo a una manica de volpi che non je passavano il pallone (chi ha seguito DAVVERO le ultime gare se ne sarà accorto.

Dotato di un ottimo sinistro, lo reputo cmq più efficace in fase offensiva piuttosto che in quella difensiva.

 

Lazzaro allo stadio quando giocava lui nemmeno ce stavi, ora iniziamo a bollare subito i giocatori per la prossima stagione.

 

Zanotti come è ancora non lo sappiamo, deve dimostrare tutto!

 

PUNTO

Tommaso BASTA!

Non è possibile che difendi a spada tratta ogni scelta effettuata da Mascella! Zanotti, lo sanno tutti, l'ha voluto fortemente lui a Terni e da quello che si è visto nel finale dello scorso anno (esiste anche la tv per vedere le partite...) sembra davvero scarso.

Poi può darsi che c'hai ragione tu e le tue TEORIE sulla scarsa condizione, i compagni che non gli passavano la palla (tua OPINIONE personale) ecc... siano giuste ma sulla base dei FATTI ora a disposizione il giocatore pare nonvalere una mazza e se non ci fosse stato l'avvicendamento Mascella-Capozucca e Bolchi-Beretta questo il campo non lo vedeva manco di striscio.

 

Felice di essere smentito se il prossimo anno farà il fenomeno, resto convinto che sia una immane PIPPA raccomandata per di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZANOTTI DA QUANTO VISTO NELLE ULTIME PARTITE DELL'ANNO SCORSO E' STRUPPIO PE DI' STRUPPIO....

cazzo non ci posso credere ce una cosa su cui andiamo daccordo.

allora siamo in tre

QUATTRO!

Beh , è già qualcosa.

Prima la società dopo il Napoli era quella che stava peggio nei conti delle società di B e non ci saremmo iscritti, poi non compravamo nessuno......e invece ora qualcuno l'abbiamo comprato, ora vedo che la critica è rivolta (giustamente nel reparto della difesa), speriamo che Mascella ce metta una pezza ancora ev'azzitti a tutti :lol::lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh oddio, struppio me pare un parolone...

considerando che ha fatto una preparazione oscena (cioè non l'ha fatta proprio) e considerando che era un esordiente in mezzo a una manica de volpi che non je passavano il pallone (chi ha seguito DAVVERO le ultime gare se ne sarà accorto.

Dotato di un ottimo sinistro, lo reputo cmq più efficace in fase offensiva piuttosto che in quella difensiva.

 

Lazzaro allo stadio quando giocava lui nemmeno ce stavi, ora iniziamo a bollare subito i giocatori per la prossima stagione.

 

Zanotti come è ancora non lo sappiamo, deve dimostrare tutto!

 

PUNTO

Tommaso BASTA!

Non è possibile che difendi a spada tratta ogni scelta effettuata da Mascella! Zanotti, lo sanno tutti, l'ha voluto fortemente lui a Terni e da quello che si è visto nel finale dello scorso anno (esiste anche la tv per vedere le partite...) sembra davvero scarso.

Poi può darsi che c'hai ragione tu e le tue TEORIE sulla scarsa condizione, i compagni che non gli passavano la palla (tua OPINIONE personale) ecc... siano giuste ma sulla base dei FATTI ora a disposizione il giocatore pare nonvalere una mazza e se non ci fosse stato l'avvicendamento Mascella-Capozucca e Bolchi-Beretta questo il campo non lo vedeva manco di striscio.

 

Felice di essere smentito se il prossimo anno farà il fenomeno, resto convinto che sia una immane PIPPA raccomandata per di più...

sarà il campo a parlare

non difendo a prescindere ma faccio notare la vostra caratteristica più "bella"

TROVARE SEMPRE IL CAPRO ESPIATORIO

 

stai parlando di un ragazzo di 19 anni che hai visto giocare 5 volte...

e daje su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Tommyees, su Zanotti e quella che faceva nella Ternana prima di debuttare ci starebbe da parlare una settimana,ma non mi va di riaprire le polemiche, altrimenti le vedovelle s'incazzano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy io giudico quello che vedo e fino ad oggi mi ha fatto schifo, posso dirlo???

 

siccome non faccio lu mago de segrate so un cazzo che fara' tra 2 anni, ma ad oggi mi ha fatto schifo.

 

se che sega!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh oddio, struppio me pare un parolone...

considerando che ha fatto una preparazione oscena (cioè non l'ha fatta proprio) e considerando che era un esordiente in mezzo a una manica de volpi che non je passavano il pallone (chi ha seguito DAVVERO le ultime gare se ne sarà accorto.

Dotato di un ottimo sinistro, lo reputo cmq più efficace in fase offensiva piuttosto che in quella difensiva.

 

Lazzaro allo stadio quando giocava lui nemmeno ce stavi, ora iniziamo a bollare subito i giocatori per la prossima stagione.

 

Zanotti come è ancora non lo sappiamo, deve dimostrare tutto!

 

PUNTO

Tommaso BASTA!

Non è possibile che difendi a spada tratta ogni scelta effettuata da Mascella! Zanotti, lo sanno tutti, l'ha voluto fortemente lui a Terni e da quello che si è visto nel finale dello scorso anno (esiste anche la tv per vedere le partite...) sembra davvero scarso.

Poi può darsi che c'hai ragione tu e le tue TEORIE sulla scarsa condizione, i compagni che non gli passavano la palla (tua OPINIONE personale) ecc... siano giuste ma sulla base dei FATTI ora a disposizione il giocatore pare nonvalere una mazza e se non ci fosse stato l'avvicendamento Mascella-Capozucca e Bolchi-Beretta questo il campo non lo vedeva manco di striscio.

 

Felice di essere smentito se il prossimo anno farà il fenomeno, resto convinto che sia una immane PIPPA raccomandata per di più...

Veramente mi risulta che Zanotti l'abbia portato a Terni Capozucca a Gennaio....sbaglio?

 

Non mi pare che Mascella a gennaio già operasse per la Ternana....

 

 

Comunque secondo me il ragazzo non ha demeritato quando è entrato in campo, anche se per la B è ancora acerbo e al massimo secondo me al momento può essere il secondo rimpiazzo in extremis in caso di infortuni e squalifiche....

 

Poi chi lo sa?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanotti fu portato da mascella a gennaio...che già operava per la Ternana ;)

sul suo valore è vero che non si può discutere ancora...ma se uno è forte lo si vede subito ( migliaccio ad es ). E' un ruolo delicato il suo e farlo partire da titolare è azzardato ( secondo me ).

Qui non è che dovemo scoprì un bardascio...so parecchi da scoprì. Scusate ma io preferirei Bono...almeno questo un anno de C1 da titolare l'ha fatto.

Sul fatto che la Ternana debba comprare almeno due difensori e due attaccanti mi sembra che non ci sia da discutere tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zanotti fu portato da mascella a gennaio...che già operava per la Ternana ;)

sul suo valore è vero che non si può discutere ancora...ma se uno è forte lo si vede subito ( migliaccio ad es ). E' un ruolo delicato il suo e farlo partire da titolare è azzardato ( secondo me ).

Qui non è che dovemo scoprì un bardascio...so parecchi da scoprì. Scusate ma io preferirei Bono...almeno questo un anno de C1 da titolare l'ha fatto.

Sul fatto che la Ternana debba comprare almeno due difensori e due attaccanti mi sembra che non ci sia da discutere tanto

Ok, mi fido di te: ho detto una stronzata!

 

Sugli attaccanti sono d'accordo con te, anche se non capisco perché si dà per scontato che non ci serva ancora uno come Borgo.

A parte la dimostrazione di attaccamento alla maglia che mi sembra abbia sempre dato, e a parte i suoi limiti tecnici che tutti conosciamo, secondo me è un giocatore che - partendo dalla panchina è chiaro - può essere molto utile anche in un modulo con tre mezzepunte: tiene bene la palla, fa salire la squadra, se fai dei buoni cross è bravo in acrobazia. Per il resto sappiamo che non è un granché, ma queste tre cose le sa fare bene, secondo me.

Io piuttosto mi leverei Frick, che secondo me è più adatto a un modulo contropiedista e sparagnino.

In ogni caso anche secondo me servono altre due punte, di cui una alla Zampagna.... ;) (o alla Toni, alla Lucarelli e alla Riganò, se a qualcuno non piace quel nome)....

 

Sui difensori, spero nella cessione di Savino e Scarlato, nella conferma di Nicola e nell'acquisto di un esterno sinistro di valore e di un centrale di rincalzo, di categoria, per Fattori e Martinelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommy io giudico quello che vedo e fino ad oggi mi ha fatto schifo, posso dirlo???

 

siccome non faccio lu mago de segrate so un cazzo che fara' tra 2 anni, ma ad oggi mi ha fatto schifo.

 

se che sega!!!!!!!!!

ma nemmeno io faccio la mago di segrate

infatti ho scritto:

 

- Zanotti come è ancora non lo sappiamo, deve dimostrare tutto!

 

è che qui io a sto punto dovrei smettere di parlare di Ternana perchè tanto secondo tutti parlo per conto de qualcun altro

 

questo me dispiace perchè me conoscete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh oddio, struppio me pare un parolone...

considerando che ha fatto una preparazione oscena (cioè non l'ha fatta proprio) e considerando che era un esordiente in mezzo a una manica de volpi che non je passavano il pallone (chi ha seguito DAVVERO le ultime gare se ne sarà accorto.

Dotato di un ottimo sinistro, lo reputo cmq più efficace in fase offensiva piuttosto che in quella difensiva.

 

Lazzaro allo stadio quando giocava lui nemmeno ce stavi, ora iniziamo a bollare subito i giocatori per la prossima stagione.

 

Zanotti come è ancora non lo sappiamo, deve dimostrare tutto!

 

PUNTO

Tommaso BASTA!

Non è possibile che difendi a spada tratta ogni scelta effettuata da Mascella! Zanotti, lo sanno tutti, l'ha voluto fortemente lui a Terni e da quello che si è visto nel finale dello scorso anno (esiste anche la tv per vedere le partite...) sembra davvero scarso.

Poi può darsi che c'hai ragione tu e le tue TEORIE sulla scarsa condizione, i compagni che non gli passavano la palla (tua OPINIONE personale) ecc... siano giuste ma sulla base dei FATTI ora a disposizione il giocatore pare nonvalere una mazza e se non ci fosse stato l'avvicendamento Mascella-Capozucca e Bolchi-Beretta questo il campo non lo vedeva manco di striscio.

 

Felice di essere smentito se il prossimo anno farà il fenomeno, resto convinto che sia una immane PIPPA raccomandata per di più...

Non per prendere le difese di nessuno, tantomeno di Tommyyes, però nelle ultime partite dello scorso campionato, se ben ricordiamo, la Ternana HA FATTO PENA!!! Tutti, indistintamente! Voi credete che un esordiente, al primo impatto con il nostro campionato, in uno spoiatoio dove non si sa bene cosa accadeva, POTESSE DIMOSTRARE QUALCOSA????

Pure D'Astolfo f'è fatto qualche minuto di gioco nelle ultime partite, e pure lui non ha potuto dimostrare le proprie qualità (mo non diremo pure di lui che è struppio vero???); io vi dico che in allenamento e in partite della primavere il "ragazzino" è davvero forte!!!!

 

Pure Jimenez 2 anni fa quando Beretta lo schierò in campo sulla fascia destra per qualche gara, a terni fummo capaci di dire che "non aveva pasta".... Suvvia!!!! <_<

Tommyyes magari "esagera" a presciendere, però bisogna essere pure un po più "onesti" tutti ed ammettere che non abbiamo potuto mai vedere le qualità dei "nostri" giovani in partite combattute e sudate!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.