Vai al contenuto
bartolelli

le commesse più bone

Messaggi raccomandati

questa che dico io non fa la commessa, ma se la mattina bazzicate pe corso tacito vedrete una ficona sulla cinquantina a chiede li soldi spicci insieme a lu compagno  :D

612791[/snapback]

si ,la cinquantenne in questione è cliente dove lavoro io, se fa misurare la presiione poi dice<< io non pago . fatte pagà da lo comune, io so' na signora, sto in cura sul al sim.>>

io: <<va bene, va bene.>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa che dico io non fa la commessa, ma se la mattina bazzicate pe corso tacito vedrete una ficona sulla cinquantina a chiede li soldi spicci insieme a lu compagno  :D

612791[/snapback]

si ,la cinquantenne in questione è cliente dove lavoro io, se fa misurare la presiione poi dice<< io non pago . fatte pagà da lo comune, io so' na signora, sto in cura sul al sim.>>

io: <<va bene, va bene.>>

613277[/snapback]

 

ahahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baker Street, a Praha...

 

....la commessa più bella del mondo...

 

...considera che potrei anche prendere il vizio del fumo per lei!

601546[/snapback]

per lei io farei perfino un tiro di pipa, cunzidera!

ed è pure bionda...

 

Certe cose fanno male. A quella dovrebbero mandarla in giro con la scritta sotto: "La visione di questa ragazza nuoce gravemente alla salute"

 

in 3 (sti cojoni) non riuscivamo a formulare la frase "te potemo fa una foto"...

a me uscivano solo suoni del tipo "abhabab bahah", PJ stava in un angoletto con le mani sulla faccia a scuotere la testa e Pippoz che ripeteva "no no non può esistere, ho le allucinazioni"

601551[/snapback]

 

 

 

a questo punto devo per forza tornare a praga....; dove sta sto negozio?

613245[/snapback]

 

C'ho il bigliettino da visita... quando parti dimmelo che te do l'indirizzo!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa che dico io non fa la commessa, ma se la mattina bazzicate pe corso tacito vedrete una ficona sulla cinquantina a chiede li soldi spicci insieme a lu compagno  :D

612791[/snapback]

si ,la cinquantenne in questione è cliente dove lavoro io, se fa misurare la presiione poi dice<< io non pago . fatte pagà da lo comune, io so' na signora, sto in cura sul al sim.>>

io: <<va bene, va bene.>>

613277[/snapback]

 

Ho visto una sua foto di quando era giovane. Era una bella ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa che dico io non fa la commessa, ma se la mattina bazzicate pe corso tacito vedrete una ficona sulla cinquantina a chiede li soldi spicci insieme a lu compagno  :D

612791[/snapback]

si ,la cinquantenne in questione è cliente dove lavoro io, se fa misurare la presiione poi dice<< io non pago . fatte pagà da lo comune, io so' na signora, sto in cura sul al sim.>>

io: <<va bene, va bene.>>

613277[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando a Londra, andate a Harrods, Selfridges o Harvey Nichols, visitate il reparto cosmetici e fatevi una pippa  :)

613949[/snapback]

Però solo dopo essere usciti da il reparto cosmetici di Harrods, Selfridges o Harvey Nichols sennò ve denunciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una amica che lavora da Selfridges (nei prodotti di cosmetici) che per quanto zoccolona, ha una fila di Arabi che fanno la fila per comprare cosmetici con la speranza di qualche extra ...... che accade spesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri lla pe lu classiko de sera ho visto una su i 20anni che arsomijava un pokino a Sabrina Salerno e ho detto tutto :P !!!

612650[/snapback]

 

credo di aver capito...la somiglianza sul davanti c'è tutta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una amica che lavora da Selfridges (nei prodotti di cosmetici) che per quanto zoccolona, ha una fila di Arabi che fanno la fila per comprare cosmetici con la speranza di qualche extra ...... che accade spesso :)

622725[/snapback]

Aoooo che me dai l'indirizzo precisu????? :P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando a Londra, andate a Harrods, Selfridges o Harvey Nichols, visitate il reparto cosmetici e fatevi una pippa  :)

613949[/snapback]

Però solo dopo essere usciti da il reparto cosmetici di Harrods, Selfridges o Harvey Nichols sennò ve denunciano...

622654[/snapback]

............................ ma ad arrivare a questo e' un po troppo.

Saranno anche bone ma non esagerate come questo qui :(

meglio farsi una pippa che ucciderla perche' dice di no

Modificato da fere_uk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico "PROVA", già messa?

552389[/snapback]

 

Se in 13 pagine di commesse non ce stava quella di 'Prova' eravamo tutti da ricoverà! :rolleyes:

557230[/snapback]

 

 

ma sta ragazza è mora con i capelli lisci? cmq bella figa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io citerei anche le commesse de "il punto" al pianeta, ce ne sono almeno 3-4 da paura, sopratutto una moretta riccia riccia che c'ha un fisico impressionante, per non parlare della biondina riccia con gli occhi celesti, ebbè che volemo fa...come disse un mio amico grande saggio...ehhhhh che tocca fa pe quillu bucu maledetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa che dico io non fa la commessa, ma se la mattina bazzicate pe corso tacito vedrete una ficona sulla cinquantina a chiede li soldi spicci insieme a lu compagno  :D

612791[/snapback]

si ,la cinquantenne in questione è cliente dove lavoro io, se fa misurare la presiione poi dice<< io non pago . fatte pagà da lo comune, io so' na signora, sto in cura sul al sim.>>

io: <<va bene, va bene.>>

613277[/snapback]

 

ahahaha!

613313[/snapback]

 

Il top e' stato una volta che mi ha bloccato squllino, gli ho dato mezzo euro, e la signora con i miei soldi ha fatto l'elemosina agli zingari! (ai quali non avrei dato manco un centesimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
commessa bona avvistata da cami sport.

castana, 1,70, bel culo, addome piattissimo.

652650[/snapback]

 

ma boh.. carina....

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cunziderate che ieri pomeriggio sò annato da calzedonia e me so innamorato.

 

castana,piccola di statura,magra ma con le forme giuste,gonna corta e viso dolcissimo...non propriamente bonazza ma sicuramente vicinissima ad uno stereotipo che me fà impacì!

 

cumblimendi:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cunziderate che ieri pomeriggio sò annato da calzedonia e me so innamorato.

 

castana,piccola di statura,magra ma con le forme giuste,gonna corta e viso dolcissimo...non propriamente bonazza ma sicuramente vicinissima ad uno stereotipo che me fà impacì!

 

cumblimendi:wub:

673331[/snapback]

 

 

 

..E' 'N AMICA DE LUISA... :D:DB-) ....SE NON SBAJO C'ANNAVA A SCOLA INSIEME..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incominciamo a entrà in sintonia :lol:  :lol:  :lol: non te lo volevo dì ma me sa che te stai a innamorà.... :lol:  :lol:  :lol:

674283[/snapback]

cioè al momento me te scopo e basta, se vuoi fa na cosa seria ce devo pensà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma qua sarebbe ora pure de incomincià a postà che foto de ste commesse.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

674258[/snapback]

m'hai letto nel pensiero :lol::lol:

674279[/snapback]

 

 

Ok, lo stavo per scrivere anch'io....famo un'ammucchiata???? :lol::lol:

 

Cmq i volti si possono mettere?Non so sicuro....

 

Perchè se vanno bene pure le massaggiatrici, già due ce ne avrei nel mio archivio.... :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma qua sarebbe ora pure de incomincià a postà che foto de ste commesse.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

674258[/snapback]

m'hai letto nel pensiero :lol::lol:

674279[/snapback]

 

 

Ok, lo stavo per scrivere anch'io....famo un'ammucchiata???? :lol::lol:

 

Cmq i volti si possono mettere?Non so sicuro....

 

Perchè se vanno bene pure le massaggiatrici, già due ce ne avrei nel mio archivio.... :ph34r::D

674331[/snapback]

metti metti!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cunziderate che ieri pomeriggio sò annato da calzedonia e me so innamorato.

 

castana,piccola di statura,magra ma con le forme giuste,gonna corta e viso dolcissimo...non propriamente bonazza ma sicuramente vicinissima ad uno stereotipo che me fà impacì!

 

cumblimendi:wub:

673331[/snapback]

 

 

 

..E' 'N AMICA DE LUISA... :D:DB-) ....SE NON SBAJO C'ANNAVA A SCOLA INSIEME..

673572[/snapback]

zietto bello...non ti sembra arrivata l'ora di farmela presentare allora?! ;):P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.