Vai al contenuto
bartolelli

le commesse più bone

Messaggi raccomandati

Aggiornamento Megatopina!! Dopo accurata presa visione, confermasi disinteresse totale di Ruber, causa differenza di età (è 'na crocchiarella) e confermasi altresì il notevole aspetto estetico della giovane!! Piglio autoritario e fascino fuori dal comune! L'informazione la cedo a totale vantaggio dei  tre piacioni, Lubiondo, ilpopolo e soprattutto Gino, (farfa non te la prendere!) :P.

Non mi chiedete però dove trovarla perchè la mia etica professionale di piacione non me lo consente!!!

Avoja voi a magnà pagnotte prima de avvicinavve al maestro!!!

E tu che ne sai del mio notevole aspetto estetico!!!!!!!!!

L'ho detto no! Ce li ho gli occhi, e anche tu!

E quando mi hai trovata???? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento Megatopina!! Dopo accurata presa visione, confermasi disinteresse totale di Ruber, causa differenza di età (è 'na crocchiarella) e confermasi altresì il notevole aspetto estetico della giovane!! Piglio autoritario e fascino fuori dal comune! L'informazione la cedo a totale vantaggio dei  tre piacioni, Lubiondo, ilpopolo e soprattutto Gino, (farfa non te la prendere!) :P.

Non mi chiedete però dove trovarla perchè la mia etica professionale di piacione non me lo consente!!!

Avoja voi a magnà pagnotte prima de avvicinavve al maestro!!!

E tu che ne sai del mio notevole aspetto estetico!!!!!!!!!

L'ho detto no! Ce li ho gli occhi, e anche tu!

E quando mi hai trovata???? :o

Comunque grazie dei complimenti....li ho apprezzati molto!!!

Grazie per "il fascino fuori dal comune"!!!

Posso chiederti perchè?

Magari rispondi in pm please!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di commesse caruccie....

Qualcuno di voi conosce la ragazza piccola di statura, capelli lunghi e ricciolini, castana mesciata, che lavora al caffè commercio in via di vittorio???

DITEMI DI SI..... :P :P

se chiama STEFANIA o STEFAGNA NUN RICORDO BENE,è DE MAIANO o de MAGLIANO oppure MAJANO SABINA MA VIVE A TERNI INSIEME A LAURA SUA COLLEGA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione: avvistamento favoloso sotto lu cappanno de "Autocapital" nella piazzetta davanti all'Ambassador.

'na cosa da paura. Si organizzano gite, con spiegazione di esperti di arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiama STEFANIA o STEFAGNA NUN RICORDO BENE,è DE MAIANO o de MAGLIANO oppure MAJANO  SABINA MA VIVE A TERNI INSIEME A LAURA SUA COLLEGA!!!!

Te assumo come investigatore... quanto voi????? :P

Grazie, ma dimme pure chiccosandro, no!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI COMUNICARE CHE LA RAGAZZA DI CUI PARLAVATE IN UN POST...CHE LAVORA IN UN LOCALE DEL CENTRO E' STATA IERI SERA AD "AMICI DI MARIA DI FILIPPI"...INSOMMA QUEL PROGRAMMA Lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahò,le commesse le avete dette tutte...io me continuò a guardà tutte le matures che girano al pianeta....splendide!!!!

:lol:

a parte il fatto che sul pianeta toccherebbe apricce un topic a parte.... non tanto pe le commesse quanto pe le clienti......

comunque nuova segnalazione......

dunque..... zona cospea, distributore della esso vicino al ristorante graziano.... al bar...

GRANDISSIMO PEZZO DI GNOCCA... pure straniera.... per me rasenta l'ideale..... me pare tipo lituana.....

bella... veramente bella.... sci sci... li complimenti più sentiti!!!!!

se oggi, verso le 17.... volemo annacce a pijà tutti insieme un caffè...... fateme un fistio....

ah... là c'hanno pure lu thè freddo ai gusti più impensabili!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate un attimo ma credo di essermi perso qualcosa......

E MO CHI E' MEGATIPINA????????????

porca miseria già sto dietro una cifra.... ruber ha già allungato le mani.....

cazzarola.......

voglio subito notizie in merito.....

cmq.. ciao megatipina... bnvenuta nel forum!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate un attimo ma credo di essermi perso qualcosa......

E MO CHI E' MEGATIPINA????????????

porca miseria già sto dietro una cifra.... ruber ha già allungato le mani.....

cazzarola.......

voglio subito notizie in merito.....

cmq.. ciao megatipina... bnvenuta nel forum!!!!! :D

Ciao Acid,grazie per il benvenuto nel forum.

Per quanto riguarda Ruber ....tranquillo è stato un vero gentleman..... :D

Per quanto riguarda notizie in merito...cosa vuoi sapere?

eh eh eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella che prima lavorava da jeordie's "accusata" di essere la rovina della ternana nell'anno di cordone cavallo e rovinelli? erano solo chiacchiere?

ORA E FELICEMENTE FIDANZATA CON MAREGGINI E STA DI CASA A TAVARNELLE VAL DI PESA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIKERGIRL Inviato il 18 Feb 2004, 15:51

  QUOTE (tommyyes @ 18 Jan 2003, 0:59)

quella che prima lavorava da jeordie's "accusata" di essere la rovina della ternana nell'anno di cordone cavallo e rovinelli? erano solo chiacchiere?

 

 

 

ORA E FELICEMENTE FIDANZATA CON MAREGGINI E STA DI CASA A TAVARNELLE VAL DI PESA 

allora, se tanto mi dà tanto, non erano chiacchiere manco quelle de prima...

me sa che je chiedo i danni! :paciu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una gran bella gnocca lavora al negozio LA FABBRICA quello vicino al prenatal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è da paura!!!!!!!!!! :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella che prima lavorava da jeordie's "accusata" di essere la rovina della ternana nell'anno di cordone cavallo e rovinelli? erano solo chiacchiere?

ORA E FELICEMENTE FIDANZATA CON MAREGGINI E STA DI CASA A TAVARNELLE VAL DI PESA

L'HO VISTA STAMATTINA IN VIA ROMA CON UN'AMICA! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una gran bella gnocca lavora al negozio LA FABBRICA quello vicino al prenatal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è da paura!!!!!!!!!! :paura:  :paura:  :paura:

MAMMA MIA E' UN MOSTRO.

IN QUEL NEGOZIO C'HO MESSO PIEDE UNA VOLTA SOLA..

HO VISTO I COMMESSI/COMMESSE,LA ROBA CHE VENDONO ED HO GIURATO A ME STESSA DI NON METTERCI MAI PIU' PIEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davanti al Bar Vittoria negozio di abbigliamento per donna. Commessa da paura voto 9! Qualcuno la conosce?

qual è il bar vittoria?

NON NE SONO SICURA MA CREDO SIA QUELLO ALLA FINE DI CORSO VECCHIO.

E DI FRONTE C'E' IL NEGOZIO D'ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI"IL GIROTONDO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davanti al Bar Vittoria negozio di abbigliamento per donna. Commessa da paura voto 9! Qualcuno la conosce?

qual è il bar vittoria?

NON NE SONO SICURA MA CREDO SIA QUELLO ALLA FINE DI CORSO VECCHIO.

E DI FRONTE C'E' IL NEGOZIO D'ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI"IL GIROTONDO"

Aaaaaaahhhhhhhh sci sciiiiiiiiiiii...... ce so' passatu davanti e m'ha pure sorrisooooooooo.. INCREEEEEDIBBBILEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P la segretaria del CLt è una mega gnocca meridionale che però è sposata con prole e non caga nessuno (e il marito è pure brutto!!!)

Commessa notevole quella bionda del negozio di intimo all'inizio di corso vecchio di fronte al frutta e verdura; altra molto sostanziosa è quella de La fabbrica; da citare anche quella dell'ELefante a corso tacito e quelle del negozio di cioccolata e birra che ha aperto da poco vicino al meeting...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una gran bella gnocca lavora al negozio LA FABBRICA quello vicino al prenatal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è da paura!!!!!!!!!! :paura:  :paura:  :paura:

 

 

MAMMA MIA E' UN MOSTRO.

Allora sarà sicuramente SUPER-BONA!!!!

 

In genere quando una ragazza dice che un'altravragazza è un cessetto, 9 volte su dieci stiamo di fronte a Miss Italia!! MA PERCHè???????????

 

 

LA SEGRETARIA DELL'AUTOSCUOLA GATTI!!!!!!!!!!! Sicchelavoro!!!!!!!! Quasi quasi mi riscrivo a scuola guida (per prendere il patentito da scooter 50).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.