Vai al contenuto
BRAVEHEART

OGGI ANNUNCIATA LA PUNTA !!!

Messaggi raccomandati

A me non frega un cazzo, ora non so nemmeno quanti anni ha questo Sosa, non so nemmeno se la voce sia attendibile (anzi Ussaro è attendibilissimo.....solo che spesso gli piace scherzare :lol::lol:;) ), però non capisco discorsi di utenti che dicono per esempio che Savoldi ha segnato 3 anni fa e quindi si potrebbe ripetere, mentre Sosa che ha fatto goal anche in serie A (per la stessa cosa....Frick, 7 reti con il Verona l'abbiamo fatto passar per fenomeno) sia una sola.

Mi ricordo benissimo che con l'Ascoli non giocava per divergenze con l'allenatore....ma a Messina non mi sembra che sia andato male.

Ripeto , è bello che ognuno abbia la propria opinione, però è ovvio che qualcuno di voi è e sarà sempre prevenuto :o:o:o .

 

 

Già mi sembra di sentirvi.....alle prime partite di campionato con la Ternana (che tanto bene non partirà visto che avvrà dagli 8 ai 10 giocatori nuovi titolari) che direte sul forum la famosa frase:

 

"Ve l'avevo detto io......."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è che se ne intende de banche me pò di quanto me danno massimo senza garanzie de mutuo agevolato per acquisto prima punta? io vorrei ricomprà zampagna, e me ce dovrebbero scappà anche 4 soldi pe ammazzà l'ognello mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è che se ne intende de banche me pò di quanto me danno massimo senza garanzie de mutuo agevolato per acquisto prima punta? io vorrei ricomprà zampagna, e me ce dovrebbero scappà anche 4 soldi pe ammazzà l'ognello mejo

HO VISTO I TITOLI FUORI DALL'EDICOLA, MESA' CHE SE RIPARLA DE PINILLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SI PRESENTERA' QUALCUNO OGGI?

SE INTENDI NEL SENSO DI "UFFICIALITA'" NON SAPREI (LO DICEVA IERI IL CORR. DELL' UMBRIA)

NO INTENDEVO SE OGGI AL RITIRO SI PRESENTERA' QUESTA BENEDETTA PUNTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Crasta,saluti da un altro pianeta....

che si annato a lu centro commerciale de Viterbo??

basta anna a GIOVE

 

 

 

COMUNQUE CIAO COME VA? LE FERIE C1 AndiAmo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che leggo sui giornali e dai vari commenti secondo me la punta sarà al 90% Taldo

Mascella ieri ha detto che ha bloccato 2 punte in attesa di vendere Scarlato ed altri.

 

Taldo va bene pe la panca secondo me (data l'età)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Me ce n' ha 33 ... chi offre di piu' :P !!!

L' esimio PURINUM ha ragione Taldo e' di Gennaio 72 dunque 32 suonati e' la descrizione perfetta !!!

No' pe' rompe li cojoni ma stu' FENOMENO anno scorso ha fatto 2 Goal ...e l' anno prima 8 !!!

Credo che possa restarsene a casa ;)

Dice pero' che ha fatto un interpretazione memorabile nel FILM :

" A qualcuno piace TALDO" :P

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31. Ma a Mascella fino a due settimane fa (poi non e' stato piu' nominato) non piace affatto...

Beh, dovrebbe piacere a Verdelli...non a Mascella! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31. Ma a Mascella fino a due settimane fa (poi non e' stato piu' nominato) non piace affatto...

cazzata. ce n'ha 32 sonati. ed un curriculum de goil fatti che frick a confronto sembra van nistelroy

ma con il Como in B non l'ha fatti i goal!

 

Ma mi tirate fuori gentilmente questo score di Frick tanto eccezionale????

Se , mi dite che ha segnato in A....vi rispondo che in A i goal l'ha fatti anche Bogdani (pochi) e Sosa (tanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Mascella ieri ha detto che ha bloccato 2 punte in attesa di vendere Scarlato ed altri.

 

visto che con gli ingaggi che hanno gli indesiderati difficilmente saranno piazzati o almeno gran parte, che facciamo annunciamo le punte tra un mese?........

 

certo che, se questi attaccanti sono disposti ad aspettare così a lungo, grandi richieste non le hanno .................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo Me ce n' ha 33 ... chi offre di piu'  :P !!!

L' esimio PURINUM ha ragione Taldo e' di Gennaio 72 dunque 32 suonati e' la descrizione perfetta !!!

No' pe' rompe li cojoni ma stu' FENOMENO anno scorso ha fatto 2 Goal ...e l' anno prima 8 !!!

Credo che possa restarsene a casa ;)

Dice  pero' che ha fatto un interpretazione memorabile nel FILM :

" A qualcuno piace TALDO"  :P

anche "brivido taldo" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messina, un colpo dopo l'altro: preso il bomber brasiliano Dall'Igna

Mar 20 Lug, 1:18 PM

 

Il Messina non si ferma più. Il club siciliano continua a mettere a segno acquisti di un certo rilievo. L'ultimo in rigoroso ordine cronologico é Ilan Araujo Dall'Igna, 23anni attaccante brasiliano. Il nuovo attaccante a disposizione di Mutti si presenta con un biglietto da visita invidiabile: 20 goal nell'ultimo campionato con la maglia dell'Atletico Paranaense. Niente male davvero

 

 

Ma allora Zampagna non gli serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che leggo sui giornali e dai vari commenti secondo me la punta sarà al 90% Taldo

Mascella ieri ha detto che ha bloccato 2 punte in attesa di vendere Scarlato ed altri.

 

Taldo va bene pe la panca secondo me (data l'età)

pe la panca della passeggiata.

Quella vicina alla zona bocce!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.