Vai al contenuto
Tomas Milian

Sinigaglia convocato con la reggina

Messaggi raccomandati

Su www.regginacalcio.it c'è la lista dei convocati per il ritiro, tra cui anche Davide Sinigaglia. Mi chiedo...ma non avevamo bloccato l'operazione di passaggio dal Lumezzane alla Reggina? Evidentemente sembra sia stata sbloccata da qualcosa... spero solo che non si tratti di Bogdani come prima punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito il nesso con beretta... Bogdani secondo me è bravo, quando abbiamo giocato con la salernitana mi è piaciuto, ma non ha i numeri per essere la prima punta (solo 8 o 9 gol quest'anno con la salernitana giocando tutte le partite...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la metà di un 31enne...

Comunque TRENTENNE : Zampagna è 74!

 

In Ogni caso Tommy, STAMO A PERDE PEZZI ( alcuni pregiati) e Per poche lire.............Il panorama che si prospetta non è dei migliori anche perchè sappiamo chi lasciamo ( una Squadra COMUNQUE FORTE) e nn sappiamo chi troviamo.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do ragione a depeche quando dice che certo sappiamo quello che lasciamo e non sappiamo cosa troviamo...

io non giustifico la cessione di zampagna alle buste, sicuramente anche se me girano li cojoni avrei voluto averlo in squadra soprattutto quest'anno.

e in più era dichiaratamente un obbiettivo (fallito) della società...

 

quello che contesto è il discorso delle 4 lire...

la ternana ha offerto un miliardo per la metà, in questo mercato non mi sembrano 4 lire visto quello che ti offrono per jimenez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
do ragione a depeche quando dice che certo sappiamo quello che lasciamo e non sappiamo cosa troviamo...

io non giustifico la cessione di zampagna alle buste, sicuramente anche se me girano li cojoni avrei voluto averlo in squadra soprattutto quest'anno.

e in più era dichiaratamente un obbiettivo (fallito) della società...

 

quello che contesto è il discorso delle 4 lire...

la ternana ha offerto un  miliardo per la metà, in questo mercato non mi sembrano 4 lire visto quello che ti offrono per jimenez...

c'hai ragione... non erano 4 lire... erano 2. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che mi spiega bene questa storia? Non riesco a capire: se il giocatore è in comproprietà tra noi ed il Lumezzane come fa ad andare alla Reggina? Basta solo il fatto che il Lume gli vende la sua metà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è che mi spiega bene questa storia? Non riesco a capire: se il giocatore è in comproprietà tra noi ed il Lumezzane come fa ad andare alla Reggina? Basta solo il fatto che il Lume gli vende la sua metà?

teoricamente se la ternana mette il veto non se ne puo andare (vedi il caso calaiò)

poi perche il lumezzane l'avrebbe venduto a 0,3 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su www.regginacalcio.it c'è la lista dei convocati per il ritiro, tra cui anche Davide Sinigaglia. Mi chiedo...ma non avevamo bloccato l'operazione di passaggio dal Lumezzane alla Reggina? Evidentemente sembra sia stata sbloccata da qualcosa... spero solo che non si tratti di Bogdani come prima punta...

Mascella ha detto che se pò allenà anche con i Truffatori, per lui è sempre bloccata sta trattativa...

 

L'ipotesi Bogdani si riapre??? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito de "Il Resto del Carlino":

 

Scoppia un caso diplomatico tra Ternana e Reggina. La societa' calabrese ha infatti convocato e fatto allenare l'attaccante Davide Sinigaglia, in compartecipazione tra Ternana e Lumezzane (14 gol nell'ultima stagione di C1). La Ternana non ha pero' dato l'ok al trasferimento e il dg rossoverde Mascella minaccia di far saltare l'affare. "Per noi non cambia nulla - afferma - il giocatore e' per meta' nostro e da regolamento dobbiamo dare il consenso alla cessione. Se lo avessero ceduto a noi per la cifra che hanno chiesto alla Reggina, lo avrei riscattato. A Reggio di sicuro non lo mando. Non e' questo il modo di comportarsi tra societa'".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito de "Il Resto del Carlino":

 

Scoppia un caso diplomatico tra Ternana e Reggina. La societa' calabrese ha infatti convocato e fatto allenare l'attaccante Davide Sinigaglia, in compartecipazione tra Ternana e Lumezzane (14 gol nell'ultima stagione di C1). La Ternana non ha pero' dato l'ok al trasferimento e il dg rossoverde Mascella minaccia di far saltare l'affare. "Per noi non cambia nulla - afferma - il giocatore e' per meta' nostro e da regolamento dobbiamo dare il consenso alla cessione. Se lo avessero ceduto a noi per la cifra che hanno chiesto alla Reggina, lo avrei riscattato. A Reggio di sicuro non lo mando. Non e' questo il modo di comportarsi tra societa'".

se so scordati che nn ce sta piu agarini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso Paredes secondo me è puro fanta calcio... cioè la Ternana darebbe la sua metà di sinigaglia alla reggina, che a sua volta gira Paredes a messina che a sua volta ce da Zampagna.....sarebbe troppo facile :D

Cmq se oltre a Paredes lu Messina volesse anche Scarlato sarebbe un affarone ..peccato che è fantamercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.