Vai al contenuto
tommyyes

Dal raduno

Messaggi raccomandati

io e marchetti c'eravamo e con noi pochi altri ;)

alle 17 i giocatori (tranne quelli che tutti sapete) erano allo stadio per la prima sgambatura.

Poi parte di loro è entrata in palestra altri sono rimasti in campo.

Molti. moltissimi i volti nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e marchetti c'eravamo e con noi pochi altri ;)

alle 17 i giocatori (tranne quelli che tutti sapete) erano allo stadio per la prima sgambatura.

Poi parte di loro è entrata in palestra altri sono rimasti in campo.

Molti. moltissimi i volti nuovi.

sai cosa pensavo? ............agli altri anni...........alle presentazione al parco Fencelli che pure lì ci si organizzava per andare tutti insieme............., a quella mitica "trasferta" a norcia, che sembrava che dovevamo andare a fare uno spareggio.................. ed'oggi?.......

...............oggi neanche sapevo che cominciavano gli allenamenti......

 

SEMPRE FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e marchetti c'eravamo e con noi pochi altri ;)

alle 17 i giocatori (tranne quelli che tutti sapete) erano allo stadio per la prima sgambatura.

Poi parte di loro è entrata in palestra altri sono rimasti in campo.

Molti. moltissimi i volti nuovi.

A Tommà, grazie che eravate in pochi. La gran parte è annata a lu campo scuola! Se non dicono dove si allenano, in pochi lo possono sapere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato allo stadio....pensavo che si stesse allenando la primavera :D poi ho visto scarlato e c'ho avuto un conato....da segnalare Montero: chi è che diceva che era forte fisicamente????? :lol: :lol: c'ha du stinchitti da merlu....bianco come la carta e lungu....madonna se quantu non se po vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono andato allo stadio....pensavo che si stesse allenando la primavera :D poi ho visto scarlato e c'ho avuto un conato....da segnalare Montero: chi è che diceva che era forte fisicamente????? :lol: :lol: c'ha du stinchitti da merlu....bianco come la carta e lungu....madonna se quantu non se po vedè

nono

me pare che avevano detto che era forte sull'anticipo e de capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono andato allo stadio....pensavo che si stesse allenando la primavera :D poi ho visto scarlato e c'ho avuto un conato....da segnalare Montero: chi è che diceva che era forte fisicamente????? :lol: :lol: c'ha du stinchitti da merlu....bianco come la carta e lungu....madonna se quantu non se po vedè

nono

me pare che avevano detto che era forte sull'anticipo e de capoccia

ovviamente il mio giudizio era estetico...madonna quant'è bianco...me sembrava un polacco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah wabhè è cioccolatino non è proprio nerone...però in compenso Bono s'è fatto certi capelli che me sembrava eddie murphi quanno faceva la parte da vampiro ( non me ricordo come si chiama il film )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah wabhè è cioccolatino non è proprio nerone...però in compenso Bono s'è fatto certi capelli che me sembrava eddie murphi quanno faceva la parte da vampiro ( non me ricordo come si chiama il film )

un vampiro a manhattan?

 

ah sia chiaro che io manco so chi cazz'è montero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e marchetti c'eravamo e con noi pochi altri ;)

alle 17 i giocatori (tranne quelli che tutti sapete) erano allo stadio per la prima sgambatura.

Poi parte di loro è entrata in palestra altri sono rimasti in campo.

Molti. moltissimi i volti nuovi.

A Tommà, grazie che eravate in pochi. La gran parte è annata a lu campo scuola! Se non dicono dove si allenano, in pochi lo possono sapere... ;)

Che incazzatura stavamo tutti ad aspettà a lu campo scuola dopo la conferenza stampa....

Mah!Avevano detto che andavano allo stadio per cambiarsi e poi andavano lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se chiedevate me sa che ve dicevano come hanno detto a marchetti...

che infatti stava allo stadio... ;)

Veramente lo abbiamo chiesto insieme a Marchetti proprio a pochi minuti dalla partenza della squadra e Mascella c'ha risposto che dopo andavano al campo scuola...Mo se me voi di che non c'ho capito un cazzo fa pure, ma è andata così. Non so perchè all'ultimo momento hanno cambiato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io alle 17.30/17.45 stavo al campo scuola, dove ho visto pure rossoeverde. naturalmente ce la siamo fatta a piedi fino allo stadio, giusto in tempo pe lanciaje la prima paraculata della stagione.

 

PS: montero........madonna, sembra un fiammifero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mica te devi incazzà tommà

te sto a dì che so andato al campo scola e ho chiamato marchetti perchè non ce stava gniciuno e lui m'ha detto "ce vedemo allo stadio tra 5 minuti"

mo che t'ho da dì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tranquilli, la polizia ha messo sottocontrollo i telefonini dei giocatori. domattina divulgherà la notizia riguardante il prossimo campo di allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque la confusione è nata perchè adesso so chiusi l'asili. vedrete che a settembre sapremo bene dove si alleneranno i nostri teneri virgulti....

:lol::lol::lol:

 

Che stronzo che sei!!!!! :lol::lol:

 

Cmq non me arrabbio Tommà, anche perchè mentre aspettavamo abbiamo preso per il culo in nuovo figlio (segreto immagino) di un noto giornalista ternano e approcciato con karim, il nuovo spogliarellista della conca ternana (ma è narnese). Il divo con gli occhiali (pure de notte)super lampadato!!!!! :lol::lol::lol: Ussaro lo chiama in un altro modo Ghibli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non me arrabbio Tommà, anche perchè mentre aspettavamo abbiamo preso per il culo in nuovo figlio (segreto immagino) di un noto giornalista ternano e approcciato con karim, il nuovo spogliarellista della conca ternana (ma è narnese). Il divo con gli occhiali (pure de notte)super lampadato!!!!! :lol:  :lol:  :lol: Ussaro lo chiama in un altro modo Ghibli.

l'ho invitato alla cena di venerdì. Forse si spoglierà per le ragazze e per alcuni del forum. Un altro palcoscenico rispetto a quelli abituali (Sezze, Isola Liri, Luco dei Marsi, Alatri).

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non me arrabbio Tommà, anche perchè mentre aspettavamo abbiamo preso per il culo in nuovo figlio (segreto immagino) di un noto giornalista ternano e approcciato con karim, il nuovo spogliarellista della conca ternana (ma è narnese). Il divo con gli occhiali (pure de notte)super lampadato!!!!! :lol:  :lol:  :lol: Ussaro lo chiama in un altro modo Ghibli.

l'ho invitato alla cena di venerdì. Forse si spoglierà per le ragazze e per alcuni del forum. Un altro palcoscenico rispetto a quelli abituali (Sezze, Isola Liri, Luco dei Marsi, Alatri).

:)

:lol::lol:

 

Cmq tu stamme vicino che quella domanda che m'hai fatto all'uscita dice tutto sul tuo essere pederasta... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io alle 17.30/17.45 stavo al campo scuola, dove ho visto pure rossoeverde. naturalmente ce la siamo fatta a piedi fino allo stadio, giusto in tempo pe lanciaje la prima paraculata della stagione.

 

PS: montero........madonna, sembra un fiammifero...

il guaio è che montero nun sa proprio palleggià.... più de 4 non è riuscito a farne!!

 

p.s. un ringraziamento a TUV che telefonicamente m'ha detto che stavano allo stadio, altrimenti ancora stavamo al campo scuola ad aspettarli!!

 

 

CERTO CHE SOLO LU BIONDO J'HA DETTO "MERCENARI"... il resto dei presenti erano forse più sconsolati e arrabbiati che incazzati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so perso finora sto topic!!!!!!!!!!

 

Allora Garden ore 17.05. Intervista a Mascella di Rtv38 e Umbriaviva. Fine dell'intervista.

IO: "Direttore dove si allenano che ancora non ho capito?"

Mascella: "Allo stadio. Si cambiano fanno due cose li e poi, forse al Camposcuola".

 

Presenti allo stadio io, Tommyyes (che m'aveva chiesto do stavano) e basta. Per fortuna becco un calciatore. Altrimenti c'avevo paura d'ave' sbajato.

Dopo un po' arriva l'operatore di Umbriaviva e la Rai. Di quelli che stavano con me neanche l'ombra (e dire che avrebbe fatto comodo con quel caldo).

Ma dove stavate?

 

Poi te leggo de ttad... vabbeh...

 

PS cmq magari dillo prima sarebbe stato un po' piu' comodo per tutti... invece de sta a fa le cacce al tesoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi? chi conosce il programma del pomeriggio?

ore 14-16 riposino pomeridiano nelle cullette

16-18 giochi con plastilina e pongo. Mascella insegnerà a fare i vasi e ad adornarli con fiori e ghirlande.

18-18,30 Verdelli racconta la fiaba: questa sera il principe azzurro, storia di Giannini in nazionale

18,30-19 lezioni di Musica, con flauto dolce e pianole a fiato.

19 cena a base di minestrina

19,30 la carica dei 101 in vhs

22 tutti a nanna dopo essersi lavati i dentini.

Mesà che hai saltato la merendina... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi? chi conosce il programma del pomeriggio?

ore 14-16 riposino pomeridiano nelle cullette

16-18 giochi con plastilina e pongo. Mascella insegnerà a fare i vasi e ad adornarli con fiori e ghirlande.

18-18,30 Verdelli racconta la fiaba: questa sera il principe azzurro, storia di Giannini in nazionale

18,30-19 lezioni di Musica, con flauto dolce e pianole a fiato.

19 cena a base di minestrina

19,30 la carica dei 101 in vhs

22 tutti a nanna dopo essersi lavati i dentini.

Mesà che hai saltato la merendina... :lol:

stanno a dieta per adesso. poi dice che se l'è già magnate tutte esposito e per quall'andri non c'è armasto un cazzo.

Va a finì che qualcuno se magnerà il flauto dolce... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi? chi conosce il programma del pomeriggio?

ore 14-16 riposino pomeridiano nelle cullette

16-18 giochi con plastilina e pongo. Mascella insegnerà a fare i vasi e ad adornarli con fiori e ghirlande.

18-18,30 Verdelli racconta la fiaba: questa sera il principe azzurro, storia di Giannini in nazionale

18,30-19 lezioni di Musica, con flauto dolce e pianole a fiato.

19 cena a base di minestrina

19,30 la carica dei 101 in vhs

22 tutti a nanna dopo essersi lavati i dentini.

e dopo le 22 tutti a giocare con Barbie-commessina :lol:

post-1-1090325769.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so perso finora sto topic!!!!!!!!!!

 

Allora Garden ore 17.05. Intervista a Mascella di Rtv38 e Umbriaviva. Fine dell'intervista.

e poi su TRT fanno una panoramica e se vede TUV che stava a chiacchierà e ridè con....

 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

..

.

con....

 

 

.

.

.

 

 

.

.

.

.

.

..

.

 

con ESPOSITO :vomito: :vomito:

 

 

A LU' me si calato... MERCENARIO PURE TU!!!

MA DAJE 4 BOCCATONI INVECE DE CHIACCHIERACCE!!!

 

:angry:

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.