Vai al contenuto
Cacafocu

Stampa indecente.....

Messaggi raccomandati

Oggi la COVISOC ha diramato la lista delle squadre non ammesse. E' possibile il ricorso,è vero, ma la lista è impressionante. E la Ternana in quella lista non c'è. Invece ci sono, in serie A il Siena e la Reggina; in B l' Ancona, il Napoli, il Torino e il Verona. Una barca di squadre in C1 e in C2.

Questo il contesto, che mi pare alquando drammatico per il calcio italiano. E che dovrebbe mitigare i giudizi sulla Ternana, che perlomeno non ha di questi problemi- ricordo i circa8 mld di vecchie lire sborsati il 28/6 per pagare i buffi di Agarini, tanto amato.....

E invece.......

 

E invece sento la quasi totalità della stampa ternana, scritta e televisiva, farneticare e scagliarsi violentemente, e a volte con superiore distacco e becera ironia contro questa società. Spesso con attacchi personali, quasi sempre con attacchi pretestuosi.

In ordine sparso, I TANTI MOTIVI COSI' GRAVI CHE AVREBBE COMMESSO LA NUOVA GESTIONE SECONDO LA STAMPA TERNANA:

1) Non si conosce la proprietà della squadra (altre società la proprietà ce l'hanno, peccato che è fallita o non iscritta....)

2) Non c'è un addetto stampa........ma è tanto importante??

3) Non è stato diramato il calendario delle amichevoli.....

4) E' stato mal programmato il ritiro, percheè si torna a Terni il 10 agosto e qui fa caldo...in effetti la coppa italia si gioca il 14.....

5) Oggi dovevano andare al campo scuola e invece hanno cambiato programma e si sono allenati al liberati

6) Abbiamo 34 giocatori....troppi....

7) Sono tutti ragazzini......

8) NIcola, QUEL GRANDE PROFESSIONISTA, non si è presentato.......

9) Hanno cacciato via tutti, Martella compreso...E MENO MALE DICO IO!!!

10) E via discorrendo.......

 

QUI CI SONO SQUADRE DI SERIE A E B CHE HANNO PROGRAMMATO TUTTO, HANNO I GRANDI NOMI E GUARDA CASO NON SI ISCRIVONO....

A TERNI, INVECE, CHE HANNO PAGATO TUTTO E CI ISCRIVIAMO GIA' AL PRIMO GIRO DI CONTROLLI, CE PREOCCUPAMO CHE NON CI STA L'ADDETTO STAMPA.....

 

 

CARI MIEI, CO' LA TERNANA ME SA CHE STAVORDA NUN CE MAGNA PIU' NICIUNO!!!!! SO FINITE LE VACCHE GRASSE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafocu so io

E' UFFICIALE!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(a parte il punto addetto stampa totalmente, totalmente d'accordo)

BASTA, GUARDATEVE ATTORNO, RASENTATE IL RIDICOLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...è la stessa stampa che profetizzava il fallimento della Ternana!!...che leccava il grande Agarini ( lu vero testa de cazzo che c'ha lasciato in questa situazione) e il grande duo Capozucca-Beretta: lu primo che lavorava pè n'andra squadra a Gennaio, e lu secondo che ha fatto giocà Borgobello a posto de Zampagna e che alla fine era trattatu come un somaru da li senatori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NDO' STANNO TUTTI QUILLI CHE DIFENDEVANO IL GRANDE NICOLA???

IL GRANDE PROFESSIONISTA NICOLA?????

ALMENO SCARLATO LA FACCIA CL'HA MESSA!!!

 

IL GRANDE NICOLA, CAZZARO DU VORDE: PRIMA A PIJACCE PER CULO QUI, POI A NON PRESENTASSE, COME LI VIJACCHI!!

 

MA LUI E' UN PROFESSIONISTA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafò ma che scherzi

penza 'mpo che je tocca fa 4 allenamendi a Derni.

Ma qui è callu no????

Non c'avemo li sòrdi mancu pe portalli a Norcia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANNATE A FANCULO TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NDO' STANNO TUTTI QUILLI CHE DIFENDEVANO IL GRANDE NICOLA???

IL GRANDE PROFESSIONISTA NICOLA?????

ALMENO SCARLATO LA FACCIA CL'HA MESSA!!!

 

IL GRANDE NICOLA, CAZZARO DU VORDE: PRIMA A PIJACCE PER CULO QUI, POI A NON PRESENTASSE, COME LI VIJACCHI!!

 

MA LUI E' UN PROFESSIONISTA......

Vabbeh cacafo', tu che te chiami CACAFOCU, dovresti sape' che anche la cacarella brucia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NDO' STANNO TUTTI QUILLI CHE DIFENDEVANO IL GRANDE NICOLA???

IL GRANDE PROFESSIONISTA NICOLA?????

ALMENO SCARLATO LA FACCIA CL'HA MESSA!!!

 

IL GRANDE NICOLA, CAZZARO DU VORDE: PRIMA A PIJACCE PER CULO QUI, POI A NON PRESENTASSE, COME LI VIJACCHI!!

 

MA LUI E' UN PROFESSIONISTA......

Vabbeh cacafo', tu che te chiami CACAFOCU, dovresti sape' che anche la cacarella brucia :lol::lol::lol:

Bartolè, seriamente...ma tu non noti pregiudizi fortissimi della stampa?. Alcuni stanno bombardando questa società in continuazione...vanno in tutte le trasmissioni sportive e sparano le solite storie....BASTA!.

Questo è pregiudizio, e la stampa tutto dovrebbe fare meno che essere pregiudiziale...Io non voglio difendere questa società, però noto un accanimento non normale, assolutamente mirato.....

E NESSUNO CHE PARLA DEL FATTO CHE QUESTI HANNO PAGATO LI BUFFI DE AGARINI.....E CHE, BENE O MALE, CE FANNO FA' LA B ANCHE QUEST'ANNO....PERLOMENO GLI ANDREBBE DETTO GRAZIE, NON CREDI??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi la COVISOC ha diramato la lista delle squadre non ammesse. E' possibile il ricorso,è vero, ma la lista è impressionante. E la Ternana in quella lista non c'è. Invece ci sono, in serie A il Siena e la Reggina; in B l' Ancona, il Napoli, il Torino e il Verona. Una barca di squadre in C1 e in C2.

Questo il contesto, che mi pare alquando drammatico per il calcio italiano. E che dovrebbe mitigare i giudizi sulla Ternana, che perlomeno non ha di questi problemi- ricordo i circa8 mld di vecchie lire sborsati il 28/6 per pagare i buffi di Agarini, tanto amato.....

E invece.......

 

E invece sento la quasi totalità della stampa ternana, scritta e televisiva, farneticare e scagliarsi violentemente, e a volte con superiore distacco e becera ironia contro questa società. Spesso con attacchi personali, quasi sempre con attacchi pretestuosi.

In ordine sparso, I TANTI MOTIVI COSI' GRAVI CHE AVREBBE COMMESSO LA NUOVA GESTIONE SECONDO LA STAMPA TERNANA:

1) Non si conosce la proprietà della squadra (altre società la proprietà ce l'hanno, peccato che è fallita o non iscritta....)

2) Non c'è un addetto stampa........ma è tanto importante??

3) Non è stato diramato il calendario delle amichevoli.....

4) E' stato mal programmato il ritiro, percheè si torna a Terni il 10 agosto e qui fa caldo...in effetti la coppa italia si gioca il 14.....

5) Oggi dovevano andare al campo scuola e invece hanno cambiato programma e si sono allenati al liberati

6) Abbiamo 34 giocatori....troppi....

7) Sono tutti ragazzini......

8) NIcola, QUEL GRANDE PROFESSIONISTA, non si è presentato.......

9) Hanno cacciato via tutti, Martella compreso...E MENO MALE DICO IO!!! ALMENO PUO' DARSI CHE STAVOLTA QUALCHE RADICE FRACIA LA TAGLIAMO!!!!

10) E via discorrendo.......

 

QUI CI SONO SQUADRE DI SERIE A E B CHE HANNO PROGRAMMATO TUTTO, HANNO I GRANDI NOMI E GUARDA CASO NON SI ISCRIVONO....

A TERNI, INVECE, CHE HANNO PAGATO TUTTO E CI ISCRIVIAMO GIA' AL PRIMO GIRO DI CONTROLLI, CE PREOCCUPAMO CHE NON CI STA L'ADDETTO STAMPA.....

 

 

CARI MIEI, CO' LA TERNANA ME SA CHE STAVORDA NUN CE MAGNA PIU' NICIUNO!!!!! SO FINITE LE VACCHE GRASSE!!!!!!!!!!!!

1) se per te è normale non sapere chi è il presidente della Ternana o cmq chi c'è dietro a Fioretti sono felice per la tua ostentata tranquillità, ad oggi non esiste un CDA ( poco non è direi )

2) Non c'è mai stato negli ultimi anni quindi non è un problema

3) A me tifoso una risposta come quella di Verdelli " le amichevoli si faranno a Brusson, tanto le squadre si trovano su" mi fa pensare....significa che manca organizzazione

4) Già espressa la mia opinione su altro topic....anche l'anno scorso si è fatto così

5) E' normale anche questo??? Questa società non comunica con i tifosi e con i giornalisti

6) L'ha ammesso anche Verdelli

7) Non è vero??

8) E' cmq sintomo di malumore in squadra....c'è un gruppo spaccato in due...anzi in tre visto che ci sono calciatori che non sanno nemmeno se rientrano o meno nella Ternana. Vuoi giustificare anche il comportamento che la società ha tenuto con Frara e Corrent ( non discuto il valore calcistico...ma prima erano considerati come gente del gruppo..poi ciao ciao )

9) Non entro nel merito perchè non so un medico e non so quanti sordi pijava Martella, ma un comunicato ufficiale si poteva fare in cui si ringraziava martella per il lavoro svolto? No manco questo...

10) continuo io....ad oggi non c'è stato nemmeno l'incontro tra il comune e la società per la gestione del Liberati

11) manca la campagna abbonamenti

12) Non c'è comunicazione con la città. Dite quello che vi pare ma è innegabile che ci sono cose non chiare in questa società.

 

Ma come hai preso per il culo fino a due giorni fa l'operato di Fioretti...

Farò l'abbonamento come tutti gli anni....ma a mio modo di vedere la società è partita con il piede sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi la COVISOC ha diramato la lista delle squadre non ammesse. E' possibile il ricorso,è vero, ma la lista è impressionante. E la Ternana in quella lista non c'è. Invece ci sono, in serie A il Siena e la Reggina; in B l' Ancona, il Napoli, il Torino e il Verona. Una barca di squadre in C1 e in C2.

Questo il contesto, che mi pare alquando drammatico per il calcio italiano. E che dovrebbe mitigare i giudizi sulla Ternana, che perlomeno non ha di questi problemi- ricordo i circa8 mld di vecchie lire sborsati il 28/6 per pagare i buffi di Agarini, tanto amato.....

E invece.......

 

E invece sento la quasi totalità della stampa ternana, scritta e televisiva, farneticare e scagliarsi violentemente, e a volte con superiore distacco e becera ironia contro questa società. Spesso con attacchi personali, quasi sempre con attacchi pretestuosi.

In ordine sparso, I TANTI MOTIVI COSI' GRAVI CHE AVREBBE COMMESSO LA NUOVA GESTIONE SECONDO LA STAMPA TERNANA:

1) Non si conosce la proprietà della squadra (altre società la proprietà ce l'hanno, peccato che è fallita o non iscritta....)

2) Non c'è un addetto stampa........ma è tanto importante??

3) Non è stato diramato il calendario delle amichevoli.....

4) E' stato mal programmato il ritiro, percheè si torna a Terni il 10 agosto e qui fa caldo...in effetti la coppa italia si gioca il 14.....

5) Oggi dovevano andare al campo scuola e invece hanno cambiato programma e si sono allenati al liberati

6) Abbiamo 34 giocatori....troppi....

7) Sono tutti ragazzini......

8) NIcola, QUEL GRANDE PROFESSIONISTA, non si è presentato.......

9) Hanno cacciato via tutti, Martella compreso...E MENO MALE DICO IO!!! ALMENO PUO' DARSI CHE STAVOLTA QUALCHE RADICE FRACIA LA TAGLIAMO!!!!

10) E via discorrendo.......

 

QUI CI SONO SQUADRE DI SERIE A E B CHE HANNO PROGRAMMATO TUTTO, HANNO I GRANDI NOMI E GUARDA CASO NON SI ISCRIVONO....

A TERNI, INVECE, CHE HANNO PAGATO TUTTO E CI ISCRIVIAMO GIA' AL PRIMO GIRO DI CONTROLLI, CE PREOCCUPAMO CHE NON CI STA L'ADDETTO STAMPA.....

 

 

CARI MIEI, CO' LA TERNANA ME SA CHE STAVORDA NUN CE MAGNA PIU' NICIUNO!!!!! SO FINITE LE VACCHE GRASSE!!!!!!!!!!!!

1) se per te è normale non sapere chi è il presidente della Ternana o cmq chi c'è dietro a Fioretti sono felice per la tua ostentata tranquillità, ad oggi non esiste un CDA ( poco non è direi )

2) Non c'è mai stato negli ultimi anni quindi non è un problema

3) A me tifoso una risposta come quella di Verdelli " le amichevoli si faranno a Brusson, tanto le squadre si trovano su" mi fa pensare....significa che manca organizzazione

4) Già espressa la mia opinione su altro topic....anche l'anno scorso si è fatto così

5) E' normale anche questo??? Questa società non comunica con i tifosi e con i giornalisti

6) L'ha ammesso anche Verdelli

7) Non è vero??

8) E' cmq sintomo di malumore in squadra....c'è un gruppo spaccato in due...anzi in tre visto che ci sono calciatori che non sanno nemmeno se rientrano o meno nella Ternana. Vuoi giustificare anche il comportamento che la società ha tenuto con Frara e Corrent ( non discuto il valore calcistico...ma prima erano considerati come gente del gruppo..poi ciao ciao )

9) Non entro nel merito perchè non so un medico e non so quanti sordi pijava Martella, ma un comunicato ufficiale si poteva fare in cui si ringraziava martella per il lavoro svolto? No manco questo...

10) continuo io....ad oggi non c'è stato nemmeno l'incontro tra il comune e la società per la gestione del Liberati

11) manca la campagna abbonamenti

12) Non c'è comunicazione con la città. Dite quello che vi pare ma è innegabile che ci sono cose non chiare in questa società.

 

Ma come hai preso per il culo fino a due giorni fa l'operato di Fioretti...

Farò l'abbonamento come tutti gli anni....ma a mio modo di vedere la società è partita con il piede sbagliato.

Ciacca..io ho preso per culo scherzosamente Fioretti, ma nei topic seri ho sempre detto che non ero nè contro nè a favore- Un topic lo titolai proprio così, puoi controllare tranquillamente e vedrai che non mi sono mai schierato, affermando sempre che avrei atteso i fatti.

E il grande fatto che tu non hai citato è che questa squadra, per bocca della COVISOC, è iscritta al campionato 2004-2005 della serie B!. E che per questo non ha debiti, o comunque se li ha, li ha nella misura consentiti dalla federazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NDO' STANNO TUTTI QUILLI CHE DIFENDEVANO IL GRANDE NICOLA???

IL GRANDE PROFESSIONISTA NICOLA?????

ALMENO SCARLATO LA FACCIA CL'HA MESSA!!!

 

IL GRANDE NICOLA, CAZZARO DU VORDE: PRIMA A PIJACCE PER CULO QUI, POI A NON PRESENTASSE, COME LI VIJACCHI!!

 

MA LUI E' UN PROFESSIONISTA......

Vabbeh cacafo', tu che te chiami CACAFOCU, dovresti sape' che anche la cacarella brucia :lol::lol::lol:

Bartolè, seriamente...ma tu non noti pregiudizi fortissimi della stampa?. Alcuni stanno bombardando questa società in continuazione...vanno in tutte le trasmissioni sportive e sparano le solite storie....BASTA!.

Questo è pregiudizio, e la stampa tutto dovrebbe fare meno che essere pregiudiziale...Io non voglio difendere questa società, però noto un accanimento non normale, assolutamente mirato.....

E NESSUNO CHE PARLA DEL FATTO CHE QUESTI HANNO PAGATO LI BUFFI DE AGARINI.....E CHE, BENE O MALE, CE FANNO FA' LA B ANCHE QUEST'ANNO....PERLOMENO GLI ANDREBBE DETTO GRAZIE, NON CREDI??

guarda, non ho la piu' pallida idea di quello che dice la stampa e la TV della Ternana, perchè mi viene il voltastomaco solo a sentire parlare di loro, tutti loro, dopo quello che hanno fatto quest'anno.

Mi fido di te e se mi dici che c'è una guerra della stampa contro la Ternana ci credo!!!

Quanto alla stampa (non tutta ovviamente, faccio una stupida generalizzazione), difficilmente riesco a ritenere credibile chi per anni ha gestito stomachevoli trasmissioni (il non plus ultra qualche anno fa al Rendez vous a reti unificate tutti i mercoledi) in cui ci spiegava che Agarini era un benefattore munifico e sagace, da ringraziare e benedire ogni secondo.

Quanto è bravo il presidente, quanto è bello il presidente, quanto è buono il presidente.

Ovviamente, a scanso d'equivoci, non mi riferisco ai giornalisti che scrivono su questo forum che, proprio perchè scrivono qui, non hanno niente a che fare con quelli a cui faccio riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...io ero uno di quelli che temeva per l'iscrizione della società....e sono stato smentito e sono stato STRA FELICE DI ESSERE SMENTITO E DIRE AVEVATE RAGIONE VOI ( tommyes e Angelooo soprattutto ).

Ho appoggiato il progetto giovani difendendo la linea verde e farò anche l'abbonamento, ma ci sono cose che ALMENO PER ORA ( vedendo i fatti da me elencati ) non mi piacciono, ma che non dipendono dal fattore tecnico ( anche se ancora mancano 4 calciatori secondo me ) ma solo della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione...io ero uno di quelli che temeva per l'iscrizione della società....e sono stato smentito e sono stato STRA FELICE DI ESSERE SMENTITO E DIRE AVEVATE RAGIONE VOI ( tommyes e Angelooo soprattutto ).

Ho appoggiato il progetto giovani difendendo la linea verde e farò anche l'abbonamento, ma ci sono cose che ALMENO PER ORA ( vedendo i fatti da me elencati ) non mi piacciono, ma che non dipendono dal fattore tecnico ( anche se ancora mancano 4 calciatori secondo me ) ma solo della società.

Guarda che gli appunti che fai tu sono anche i miei. Io per la MIA Ternana vorrei il meglio...ma se non posso averlo, mi preoccupo della cosa pià importante:Primum vivere...(non conosco il latino e cito a caso)..

Il campionato inizia a settembre....DAMOJE TREGUA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione...io ero uno di quelli che temeva per l'iscrizione della società....e sono stato smentito e sono stato STRA FELICE DI ESSERE SMENTITO E DIRE AVEVATE RAGIONE VOI ( tommyes e Angelooo soprattutto ).

Ho appoggiato il progetto giovani difendendo la linea verde e farò anche l'abbonamento, ma ci sono cose che ALMENO PER ORA ( vedendo i fatti da me elencati ) non mi piacciono, ma che non dipendono dal fattore tecnico ( anche se ancora mancano 4 calciatori secondo me ) ma solo della società.

Guarda che gli appunti che fai tu sono anche i miei. Io per la MIA Ternana vorrei il meglio...ma se non posso averlo, mi preoccupo della cosa pià importante:Primum vivere...(non conosco il latino e cito a caso)..

Il campionato inizia a settembre....DAMOJE TREGUA!

I giornalisti ternani ce l'hanno con la nuova società perchè non riescono a fare il loro lavoro visto che la società non comunica...ecco chiarito l'accanimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si prla più de calcio

invece de indagà me presentassero li giocatori uno per uno

me facessero una scheda tecnica de ogni singolo giocatore...

e invece no, de pallone non se parla più

a li giocatori je se chiede se so contenti della società...

 

Di calcio, voglio sentir parlare di calcio, noi siamo i tifosi, non siamo i soci di Fioretti o de quello che je sta dietro (l'importante è che pagano e fino ad ora non possiamo dirgli un cazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con tommy e cacafocu...

lo ripeto da un po' che se parla solo per da addosso alla gente.

non nascondo la poca chiarezza che effettivamente c'è, ma considerare l'operato di mascella e della società senza nè capo nè coda, solo perché "non ce se magna più sopre" è fastidioso, soprattutto per chi legge. si fomenta una piazza già incazzata di suo a da addosso alla ternana...qualche giornalista è già pronto col suo bell'articoletto per sparà addosso ai tifosi...preparateve, che so 3 anni che nn se sparla degli ultras...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COncordo pienamente.

 

Secondo me il problema è che adesso la nuova società non ha figli e figliastri e questo evidentemente a qualcuno che prima aveva certi rapporti con la vecchia società di un certo tipo non piace....

 

A chi vuol capire capisca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi la COVISOC ha diramato la lista delle squadre non ammesse. E' possibile il ricorso,è vero, ma la lista è impressionante. E la Ternana in quella lista non c'è. Invece ci sono, in serie A il Siena e la Reggina; in B l' Ancona, il Napoli, il Torino e il Verona. Una barca di squadre in C1 e in C2.

Questo il contesto, che mi pare alquando drammatico per il calcio italiano. E che dovrebbe mitigare i giudizi sulla Ternana, che perlomeno non ha di questi problemi- ricordo i circa8 mld di vecchie lire sborsati il 28/6 per pagare i buffi di Agarini, tanto amato.....

E invece.......

 

E invece sento la quasi totalità della stampa ternana, scritta e televisiva, farneticare e scagliarsi violentemente, e a volte con superiore distacco e becera ironia contro questa società. Spesso con attacchi personali, quasi sempre con attacchi pretestuosi.

In ordine sparso, I TANTI MOTIVI COSI' GRAVI CHE AVREBBE COMMESSO LA NUOVA GESTIONE SECONDO LA STAMPA TERNANA:

1) Non si conosce la proprietà della squadra (altre società la proprietà ce l'hanno, peccato che è fallita o non iscritta....)

2) Non c'è un addetto stampa........ma è tanto importante??

3) Non è stato diramato il calendario delle amichevoli.....

4) E' stato mal programmato il ritiro, percheè si torna a Terni il 10 agosto e qui fa caldo...in effetti la coppa italia si gioca il 14.....

5) Oggi dovevano andare al campo scuola e invece hanno cambiato programma e si sono allenati al liberati

6) Abbiamo 34 giocatori....troppi....

7) Sono tutti ragazzini......

8) NIcola, QUEL GRANDE PROFESSIONISTA, non si è presentato.......

9) Hanno cacciato via tutti, Martella compreso...E MENO MALE DICO IO!!! ALMENO PUO' DARSI CHE STAVOLTA QUALCHE RADICE FRACIA LA TAGLIAMO!!!!

10) E via discorrendo.......

 

QUI CI SONO SQUADRE DI SERIE A E B CHE HANNO PROGRAMMATO TUTTO, HANNO I GRANDI NOMI E GUARDA CASO NON SI ISCRIVONO....

A TERNI, INVECE, CHE HANNO PAGATO TUTTO E CI ISCRIVIAMO GIA' AL PRIMO GIRO DI CONTROLLI, CE PREOCCUPAMO CHE NON CI STA L'ADDETTO STAMPA.....

 

 

CARI MIEI, CO' LA TERNANA ME SA CHE STAVORDA NUN CE MAGNA PIU' NICIUNO!!!!! SO FINITE LE VACCHE GRASSE!!!!!!!!!!!! Oggi la COVISOC ha diramato la lista delle squadre non ammesse. E' possibile il ricorso,è vero, ma la lista è impressionante. E la Ternana in quella lista non c'è. Invece ci sono, in serie A il Siena e la Reggina; in B l' Ancona, il Napoli, il Torino e il Verona. Una barca di squadre in C1 e in C2.

Questo il contesto, che mi pare alquando drammatico per il calcio italiano. E che dovrebbe mitigare i giudizi sulla Ternana, che perlomeno non ha di questi problemi- ricordo i circa8 mld di vecchie lire sborsati il 28/6 per pagare i buffi di Agarini, tanto amato.....

E invece.......

 

E invece sento la quasi totalità della stampa ternana, scritta e televisiva, farneticare e scagliarsi violentemente, e a volte con superiore distacco e becera ironia contro questa società. Spesso con attacchi personali, quasi sempre con attacchi pretestuosi.

In ordine sparso, I TANTI MOTIVI COSI' GRAVI CHE AVREBBE COMMESSO LA NUOVA GESTIONE SECONDO LA STAMPA TERNANA:

1) Non si conosce la proprietà della squadra (altre società la proprietà ce l'hanno, peccato che è fallita o non iscritta....)

2) Non c'è un addetto stampa........ma è tanto importante??

3) Non è stato diramato il calendario delle amichevoli.....

4) E' stato mal programmato il ritiro, percheè si torna a Terni il 10 agosto e qui fa caldo...in effetti la coppa italia si gioca il 14.....

5) Oggi dovevano andare al campo scuola e invece hanno cambiato programma e si sono allenati al liberati

6) Abbiamo 34 giocatori....troppi....

7) Sono tutti ragazzini......

8) NIcola, QUEL GRANDE PROFESSIONISTA, non si è presentato.......

9) Hanno cacciato via tutti, Martella compreso...E MENO MALE DICO IO!!! ALMENO PUO' DARSI CHE STAVOLTA QUALCHE RADICE FRACIA LA TAGLIAMO!!!!

10) E via discorrendo.......

 

QUI CI SONO SQUADRE DI SERIE A E B CHE HANNO PROGRAMMATO TUTTO, HANNO I GRANDI NOMI E GUARDA CASO NON SI ISCRIVONO....

A TERNI, INVECE, CHE HANNO PAGATO TUTTO E CI ISCRIVIAMO GIA' AL PRIMO GIRO DI CONTROLLI, CE PREOCCUPAMO CHE NON CI STA L'ADDETTO STAMPA.....

 

 

CARI MIEI, CO' LA TERNANA ME SA CHE STAVORDA NUN CE MAGNA PIU' NICIUNO!!!!! SO FINITE LE VACCHE GRASSE!!!!!!!!!!!!

 

Concordo con gra parte delle cose che dici.

Il solo fatto di non essere nell'elenco delle squadre non ammesse dovrebbe farci riflettere.

E' innegabile però che questa società manca di chiarezza e organizzazione.

L'addetto stampa non è importante, anzi non me ne frega un cazzo che ci sia o non ci sia, però è un segno che molte cose sono fatte con l'approssimazione, e se anche le più semplici diventano operazioni complesse mi preoccupo quando si dovranno affrontare problemi seri.

Giudicare la squadra adesso non ha senso, all'inizio del campionato c'è ancora tempo, operazioni in entrata e in uscita ci saranno sicuramente, oggi come oggi a queta squadra manca sicuramente più di qualcosa, ma di questo ne sono ben consapevoli sia Mascella che Verdelli, gli unici pertaltro che hanno detto qualcosa.

Quindi aspetteri nel dare giudizi definitivi, anche se ripeto un po', forse un po' più di un po' di preoccupazione c'è.

Non so' che campinato faremo con quali obbiettivi, mi sembra però che quello di quest'anno sia uno dei campionati di B più scarsi degli ultimi tempi.

Tra le squadre dal passato glorioso, troviamo il Genoa che ha fatto una grande campagna acquisti, almeno a vedere i nomi, le altre stanno peggio di noi, Torino, Verona e sopratutto Napoli non si sa che fine faranno, delle retrocesse l'unica che dichiarava ambizioni di riscatto era il Modena, Modena che si è fermata alle intenzioni perchè non sa come andrà a finire con il calcio scommesse, Perugia missing, Ancona per ora buono solo l'allenatore, l'Empoli avrebbe una buona squadra, dico avrebbe perchè dei giocatori in ritiro, Di Natale, Grellaetc pochi o nessuno giocheranno con i Toscani. Piacenza Vicenza stanno ridimensionando più di noi per il rsto solo il Catania si è attrezzato per un campionato di vertice .... le altre sono li come siamo noi, quindi prima di vedere tutto nero almeno aspettiamo e auguriamoci sopratutto un minimo di chiarezza da parte di Fioretti o chi per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Nicola non s'è presentato perche' tra lo scrivere un post

e l'altro si è scordato che ce stava il raduno, ha detto che quando ha finito

si presentera' in ritiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi la COVISOC ha diramato la lista delle squadre non ammesse. E' possibile il ricorso,è vero, ma la lista è impressionante. E la Ternana in quella lista non c'è. Invece ci sono, in serie A il Siena e la Reggina; in B l' Ancona, il Napoli, il Torino e il Verona. Una barca di squadre in C1 e in C2.

Questo il contesto, che mi pare alquando drammatico per il calcio italiano. E che dovrebbe mitigare i giudizi sulla Ternana, che perlomeno non ha di questi problemi- ricordo i circa8 mld di vecchie lire sborsati il 28/6 per pagare i buffi di Agarini, tanto amato.....

E invece.......

 

E invece sento la quasi totalità della stampa ternana, scritta e televisiva, farneticare e scagliarsi violentemente, e a volte con superiore distacco e becera ironia contro questa società. Spesso con attacchi personali, quasi sempre con attacchi pretestuosi.

In ordine sparso, I TANTI MOTIVI COSI' GRAVI CHE AVREBBE COMMESSO LA NUOVA GESTIONE SECONDO LA STAMPA TERNANA:

1) Non si conosce la proprietà della squadra (altre società la proprietà ce l'hanno, peccato che è fallita o non iscritta....)

2) Non c'è un addetto stampa........ma è tanto importante??

3) Non è stato diramato il calendario delle amichevoli.....

4) E' stato mal programmato il ritiro, percheè si torna a Terni il 10 agosto e qui fa caldo...in effetti la coppa italia si gioca il 14.....

5) Oggi dovevano andare al campo scuola e invece hanno cambiato programma e si sono allenati al liberati

6) Abbiamo 34 giocatori....troppi....

7) Sono tutti ragazzini......

8) NIcola, QUEL GRANDE PROFESSIONISTA, non si è presentato.......

9) Hanno cacciato via tutti, Martella compreso...E MENO MALE DICO IO!!! ALMENO PUO' DARSI CHE STAVOLTA QUALCHE RADICE FRACIA LA TAGLIAMO!!!!

10) E via discorrendo.......

 

QUI CI SONO SQUADRE DI SERIE A E B CHE HANNO PROGRAMMATO TUTTO, HANNO I GRANDI NOMI E GUARDA CASO NON SI ISCRIVONO....

A TERNI, INVECE, CHE HANNO PAGATO TUTTO E CI ISCRIVIAMO GIA' AL PRIMO GIRO DI CONTROLLI, CE PREOCCUPAMO CHE NON CI STA L'ADDETTO STAMPA.....

 

 

CARI MIEI, CO' LA TERNANA ME SA CHE STAVORDA NUN CE MAGNA PIU' NICIUNO!!!!! SO FINITE LE VACCHE GRASSE!!!!!!!!!!!!

Cacafocu....non c'è un cazzo da fa, si lu meglio, volevo aprire un topic io dello stesso tenore, ma tu t'esprimi molto meglio di me.

Che dire???

Si son dimenticati della Ternana come squadra non iscritta??

 

Ma non avevamo 25 milioni d'euro di buffi (corriere della sera), e non eravamo la società di B che stava messa peggio di tutti, scritto da giornalisti ternani e da giornalisti che stanno in questo forum???

Andar a cercare i topic in questione non mi va proprio, ma certo una bella figura non l'avete fatta.

Ora invece s'attacca la campagna acquisti che non è ancora finita, (l'hanno che ci ripescarono in B fecero la campagna acquisti dal 1 agosto) ieri ho visto le trasmissioni di galileo e teleterni e notavo un astio fuori dalla norma, ho sentito pure che si criticava la possibile cessione di Corrent e la possibile conferma di Jimenez.

Ho spento la TV e sono andato a bere :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

CHE SCHIFO :(:(:(:(

 

 

 

X ciacca

 

le tue critiche son state sempre giuste , io mi rivolgo a quelli che criticano con astio e odio........son convinto che a qualcuno non leggere il nome della Ternana in quel elenco di non iscritte è dispiaciuto

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacafò ma che scherzi

penza 'mpo che je tocca fa 4 allenamendi a Derni.

Ma qui è callu no????

Non c'avemo li sòrdi mancu pe portalli a Norcia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANNATE A FANCULO TUTTI

eh già tornano a Terni il 10 agosto

 

 

 

 

 

poverini.....un bel dramma a 4 giorni dall'inizio della coppa italia.

e poi tenerli questi 4 giorni a terni, con la paura che qualcuno gli possa far male.

Eh, questi si che son problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacafò ma che scherzi

penza 'mpo che je tocca fa 4 allenamendi a Derni.

Ma qui è callu no????

Non c'avemo li sòrdi mancu pe portalli a Norcia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANNATE A FANCULO TUTTI

eh già tornano a Terni il 10 agosto

 

 

 

 

 

poverini.....un bel dramma a 4 giorni dall'inizio della coppa italia.

e poi tenerli questi 4 giorni a terni, con la paura che qualcuno gli possa far male.

Eh, questi si che son problemi

quattro giorni de richiami d'allenamento soto lu scrocchio de lu sole del Liberati, mi auguro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio di come la stampa, non tutta ripeto, stia rompendo le palle ad arte è il caso Grigioni, il preparatore dei portieri. Stanno montando una pugnetta enorme perchè lo hanno mandato via, perchè erano tanti anni che stava in Ternana, perchè è ternano......Ma ve rendete conto?. Ma che Grigioni lavora all'Ast che deve esse tutelato in tutte le forme contrattuali possibili e immaginabili?. Come lavoratore dello spettacolo, è ovvio che se cambia regista cambiano anche gli attori....E INVECE UNA SEGA INCREDIBILE......Damo a Grigioni la cassa integrazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè io sono grosso modo d'accordo con Ciacca Pescolle. Secondo me quando una società nuova e gente nuova fanno il loro ingresso in una realtà provinciale come quella ternana, pur continuando a tutelare i loro interessi e non guardando in faccia a nessuno dovrebbero però cercare di curare anche i rapporti col tessuto della città. La stampa fa il proprio lavoro, tutti sappiamo quanto siano seguite le trasmissioni sportive a Terni, certi atteggiamenti snobistici, ripeto, denotano un certo pressappochismo nella gestione della società. Pensare che tutti ce l'hanno con la nuova società solo perchè "non ce magnano più" è secondo me semplicistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è veramente "pesante" è sentire dalle stesso bocche, che pronosticavano una NON iscrizione della Ternana ed il fallimento, sentire che adesso siamo ridimensionati, profilo medio basso, ecc ecc ecc

NAPOLI e TORINO sono FUORI dalla serie B, rispetto a Terni sono lontani anni luce, lo volete capire? Continuando nella gestione Agarini oggi noi eravamo insieme a queste squadre o peggio! Ci siamo salvati già qualche anno fà vendendo Grabbi e facendo tanta ma tanta cassa!!!!!!

Io non accetto che una parte di stampa sia schierata! La stampa deve essere obiettiva ed imparziale, puoi giudicare la campagna acquisti, la società per alcune lacune, forse troppe, ma non puoi vedere la realtà dei fatti: TERNI è una provinciale che se non sposa un progetto basato sui giovani è destinata a scomparire punto.

Tra le tante cose nessuno ha fatto notare che ad eccezione di Rabito, tutti gli altri sono prestiti con diritto di riscatto, quindi un valore per la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVERSOSA PREMESSA

Rispondo a questo topic una volta, poi non lo faccio più. Premetto che non rispondo per tutti, ma solo per quanto mi riguarda. E siccome c'è stato chi mi ha mandato anche qualche PM sull'argomento, non ho difficoltà a rispondere in pubblico anche a quelli.

Ho deciso di rispondere perché ritengo giusto avere un confronto anche con chi la pensa diversamente, perché non mi piace stare sull'altarino a dispensare le perle di saggezza (anche perché non sono saggio) senza avere un confronto con chi ci guarda, ci legge e ci ascolta. Penso che se stiamo in tv, radio o sui giornali è per i lettori o gli spettatori.

Ho letto attentamente quello che ha scritto CACAFOCU e quanto hanno aggiunto altri. Condivido alcune cose. Altre meno. Alcune per niente. Anche perché sono viziate da scarsa conoscenza di alcune situazioni.

Parlo per l'emittente presso la quale lavoro. A TRT c'è libertà di espressione, nell'ambito di una linea editoriale fissata da editore e direttore. come in tutti i mezzi di informazione. C'è chi la pensa in un modo e chi in un altro. Ma - io personalmente - non ho mai vissuto imposizioni personali. Mi batto (diciamo che spingo...) da due anni, da quando ci lavoro (sarebbe meglio dire ci collaboro), per cercare di dare più spazio possibile ai fatti e il meno possibile alle opinioni. E comunque queste ultime cerchiamo di metterle in un contesto in cui si capisca che non stiamo dando una notizia ma un'opinione.

Se io faccio il conduttore ho un ruolo: quello di moderare la trasmissione, scegliendo gli argomenti di cui parlare e dettando i tempi. Se faccio l'ospite posso anche dire la mia e fare il contraddittorio, cosa che peraltro credo sia meglio anche per chi segue la trasmissione (avere due che la pensano diversamente, invece che tre che stanno dalla stessa parte, credo dia un contributo positivo di comprensione e di vivacità anche per le persone che ascoltano). Ci stanno diversi collaboratori, ognuno con la propria testa. Chi sta a casa può giudicare chi è più affidabile, chi spara cavolate, chi approfondisce, chi parla per partito preso e chi è più bello o intelligente. Su chi sia il più basso credo non ci siano dubbi. C'avete il telecomando. Che è una forma suprema di potere: esercitatelo! Io a chi me dice le cazzate dentro le recchie tutto lu giorno non lo posso spegne...

Allora, state parlando con uno che non ha mai detto che la Ternana non si sarebbe iscritta, che non ha mai avuto il minimo dubbio del fatto che la Ternana avrebbe avuto le carte in regola, che lavora in un'emittente che non ha mai fatto dietrologia sul crack agarini o sull'avvento di fioretti (tipo le deliranti – mi scuso con chi le ha ideate per l’aggettivo - teorie del fallimento pilotato e via discorrendo). Ma non è che ce ne facciamo vanto: semplicemente riporto la prima parte del topic. Stiamo ai fatti. Gli scenari li disegnano gli sceneggiatori dei film de fantascienza. Li giornalisti, in prima analisi, dovrebbero raccontare i fatti. Poi possono, devono esprimere posizioni, opinioni, idee che aiutino alla riflessione. Perché il loro ruolo è anche quello di osservatori privilegiati, dato che si dedicano tutto il giorno (a differenza di chi fa un altro lavoro) a raccogliere informazioni e a trasformarle in notizie. ok?

Evito di rispondere a tutti quelli che hanno utilizzato il solito linguaggio "mafioso", tipo c'è chi aveva trattamenti privilegiati e oggi è tagliato fuori (senza fare nomi), oppure c'è chi piglia o pigliava i soldi dalla Ternana (anche qui senza fare nomi), o ancora c'è chi è prevenuto non si sa per quali motivi, lasciando intendere chissà che (sempre senza fare nomi). Questi sono solo luoghi comuni: qui rispondo per tutti, non è un contributo alla qualità di un ragionamento sparare queste sentenze. Ognuno di quelli che fanno questo lavoro ci mette la firma, la faccia o la voce, automaticamente si sottopone a critiche e considerazioni di ogni tipo. Ma la calunnia contro chi la pensa diversamente non è un bel modo per affrontare un dibattito. Anche se la difesa della categoria per appartenenza me fa schifo, in questo caso faccio uno strappo alla regola. Difendo tutti (anche quelli che in questi anni hanno fatto la campagna per dividere la nostra categoria in onesti e prezzolati, in menti libere e obiettive da una parte e giornalisti schierati e faziosi dall'altra), perché non sopporto chi demonizza, insulta, o diffama chi ha idee diverse dalle sue. Perché nella vita non ci sta solo il bianco e il nero. OK?

 

Il resto (le risposte sulle cose che avete scritto e non sulla filosofia generale) lo metto dopo, che me tocca lavorà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVERSOSA PREMESSA

Rispondo a questo topic una volta, poi non lo faccio più. Premetto che non rispondo per tutti, ma solo per quanto mi riguarda. E siccome c'è stato chi mi ha mandato anche qualche PM sull'argomento, non ho difficoltà a rispondere in pubblico anche a quelli.

Ho deciso di rispondere perché ritengo giusto avere un confronto anche con chi la pensa diversamente, perché non mi piace stare sull'altarino a dispensare le perle di saggezza (anche perché non sono saggio) senza avere un confronto con chi ci guarda, ci legge e ci ascolta. Penso che se stiamo in tv, radio o sui giornali è per i lettori o gli spettatori.

Ho letto attentamente quello che ha scritto CACAFOCU e quanto hanno aggiunto altri. Condivido alcune cose. Altre meno. Alcune per niente. Anche perché sono viziate da scarsa conoscenza di alcune situazioni.

Parlo per l'emittente presso la quale lavoro. A TRT c'è libertà di espressione, nell'ambito di una linea editoriale fissata da editore e direttore. come in tutti i mezzi di informazione. C'è chi la pensa in un modo e chi in un altro. Ma - io personalmente - non ho mai vissuto imposizioni personali. Mi batto (diciamo che spingo...) da due anni, da quando ci lavoro (sarebbe meglio dire ci collaboro), per cercare di dare più spazio possibile ai fatti e il meno possibile alle opinioni. E comunque queste ultime cerchiamo di metterle in un contesto in cui si capisca che non stiamo dando una notizia ma un'opinione.

Se io faccio il conduttore ho un ruolo: quello di moderare la trasmissione, scegliendo gli argomenti di cui parlare e dettando i tempi. Se faccio l'ospite posso anche dire la mia e fare il contraddittorio, cosa che peraltro credo sia meglio anche per chi segue la trasmissione (avere due che la pensano diversamente, invece che tre che stanno dalla stessa parte, credo dia un contributo positivo di comprensione e di vivacità anche per le persone che ascoltano). Ci stanno diversi collaboratori, ognuno con la propria testa. Chi sta a casa può giudicare chi è più affidabile, chi spara cavolate, chi approfondisce, chi parla per partito preso e chi è più bello o intelligente. Su chi sia il più basso credo non ci siano dubbi. C'avete il telecomando. Che è una forma suprema di potere: esercitatelo! Io a chi me dice le cazzate dentro le recchie tutto lu giorno non lo posso spegne...

Allora, state parlando con uno che non ha mai detto che la Ternana non si sarebbe iscritta, che non ha mai avuto il minimo dubbio del fatto che la Ternana avrebbe avuto le carte in regola, che lavora in un'emittente che non ha mai fatto dietrologia sul crack agarini o sull'avvento di fioretti (tipo le deliranti – mi scuso con chi le ha ideate per l’aggettivo - teorie del fallimento pilotato e via discorrendo). Ma non è che ce ne facciamo vanto: semplicemente riporto la prima parte del topic. Stiamo ai fatti. Gli scenari li disegnano gli sceneggiatori dei film de fantascienza. Li giornalisti, in prima analisi, dovrebbero raccontare i fatti. Poi possono, devono esprimere posizioni, opinioni, idee che aiutino alla riflessione. Perché il loro ruolo è anche quello di osservatori privilegiati, dato che si dedicano tutto il giorno (a differenza di chi fa un altro lavoro) a raccogliere informazioni e a trasformarle in notizie. ok?

Evito di rispondere a tutti quelli che hanno utilizzato il solito linguaggio "mafioso", tipo c'è chi aveva trattamenti privilegiati e oggi è tagliato fuori (senza fare nomi), oppure c'è piglia o pigliava i soldi dalla Ternana (anche qui senza fare nomi), o ancora c'è chi è prevenuto non si sa per quali motivi, lasciando intendere chissà che (sempre senza fare nomi). Questi sono solo luoghi comuni: qui rispondo per tutti, non è un contributo alla qualità di un ragionamento sparare queste sentenze. Ognuno di quelli che fanno questo lavoro ci mette la firma, la faccia o la voce, automaticamente si sottopone a critiche e considerazioni di ogni tipo. Ma la calunnia contro chi la pensa diversamente non è un bel modo per affrontare un dibattito. OK?

 

Il resto (le risposte sulle cose che avete scritto e non sulla filosofia generale) lo metto dopo, che me tocca lavorà...

Te lo dico con grande stima, che pubblicamente ti esprimo, e che privatamente ho già fatto: Federì, me sembra un discorso da corrente dorotea metà anni 80.....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo non dirci democristiani... :lol::lol::lol: anche li comunisti... :lol::lol::lol:

Ho detto che è una premessa "filosofica" e che quello che c'ho da dì lo dico dopo. sulle cose che hai citato. perché evidentemente, se ci stanno tutti questi dubbi sull'operato della stampa, è perché finora non ce semo spiegati. non ce semo fatti capì. dunque un tentativo de evità "il corto circuito dell'informazione" è doveroso. utilizzando anche un mezzo diretto come questo.

INSOMMA, VOGLIO DIRE CHE SE STATE CUCì INCAZZATI E' PERCHE' NON V'AVEMO FATTO CAPI' QUELLO CHE VOLEMO DI'. Una colpa me la piglio. te sembro meno doroteo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.