Vai al contenuto
Super

Rivelazioni Shock !!

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, su una rete messinese (Tirreno Sat) che sta facendo il collegamento satellitare con Roccaporena dove si sta inaugurando il Messina Village e' stato intervistato Zampagna.

 

Dopo le rituali domande sul Messina gli si e' chiesto, giocherai in serie A, realizzi il tuo sogno, una serie A che volevi regalare alla tua citta', ci spieghi che e' successo, una Ternana lanciata che improvvisamente si e' spenta ..

 

Beh Riccardo ha risposto in maniera molto sincera (forse xche sa che a Terni nn lo stanno vedendo) volete sapere che ha detto? (visto che in questo Forum molte volte vi siete chiesti il motivo di questo fallimento).

 

Posso o mi mangiate ???? :D

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, su una rete messinese (Tirreno Sat) che sta facendo il collegamento satellitare con Roccaporena dove si sta inaugurando il Messina Village e' stato intervistato Zampagna.

 

Dopo le rituali domande sul Messina gli si e' chiesto, giocherai in serie A, realizzi il tuo sogno, una serie A che volevi regalare alla tua citta', ci spieghi che e' successo, una Ternana lanciata che improvvisamente si e' spenta ..

 

Beh Riccardo ha risposto in maniera molto sincera (forse xche sa che a Terni nn lo stanno vedendo) volete sapere che ha detto? (visto che in questo Forum molte volte vi siete chiesti il motivo di questo fallimento).

 

Posso o mi mangiate ????  :D

e annamo!!!! che pijamo foco!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto ha fatto la faccia delusa di quello che pensa, minkia hai ragione siamo stati dei coglioni cmq ha detto:

 

La colpa e' nostra cioe' dei giocatori, sono successe troppe cose strane, cmq la societa' le sapra' rispondere meglio di me ....

 

E da li si e' cambiato discorso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto ha fatto la faccia delusa di quello che pensa, minkia hai ragione siamo stati dei coglioni cmq ha detto:

 

La colpa e' nostra cioe' dei giocatori, sono successe troppe cose strane, cmq la societa' le sapra' rispondere meglio di me ....

 

E da li si e' cambiato discorso ..

E beh che rivelazione è? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a messina le magnera' gfliele faranno magna' le ciriole o lu tengono astecchetto!!! questo solo per evitare quel pauroso appallozzamento avvenuto nei due mesi di panchina!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' una rivelazione shock ! :ph34r:

 

CAZZO IN POCHE PAROLE HA DETTO CHE E' COLPA DELLA SOCIETA' E CHE SN SUCCESSE COSE STRANE NELLO SPOGLIATOIO !!!

 

Cazzo se non e' shock questo ... :ph34r::unsure:

 

P.S. Ha detto che si ispira a Vieri, non vede l'ora di giocarci contro :blink:

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Ha detto che si ispira a Vieri, non vede l'ora di giocarci contro  :blink:

come omo è molto simile a vieri....

la dichiarazione chok ( che poi era solo per lui ) doveva essere: abbiamo tirato a vacca perchè non ce pagavano. Poi doveva aggiungere...io sono uno di quelli che ha creato ancora più confusione nello spogliatoio perchè insieme a qualcunaltro so andato a chiedere i soldi alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi doveva aggiungere...io sono uno di quelli che ha creato ancora più confusione

 

E poi doveva conclude: me pozzino cecà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto ha fatto la faccia delusa di quello che pensa, minkia hai ragione siamo stati dei coglioni cmq ha detto:

 

La colpa e' nostra cioe' dei giocatori, sono successe troppe cose strane, cmq la societa' le sapra' rispondere meglio di me ....

 

E da li si e' cambiato discorso ..

Grazie Super, finalmente dopo due mesi riuscirò a prendere sonno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, su una rete messinese (Tirreno Sat) che sta facendo il collegamento satellitare con Roccaporena dove si sta inaugurando il Messina Village e' stato intervistato Zampagna.

 

Dopo le rituali domande sul Messina gli si e' chiesto, giocherai in serie A, realizzi il tuo sogno, una serie A che volevi regalare alla tua citta', ci spieghi che e' successo, una Ternana lanciata che improvvisamente si e' spenta ..

 

Beh Riccardo ha risposto in maniera molto sincera (forse xche sa che a Terni nn lo stanno vedendo) volete sapere che ha detto? (visto che in questo Forum molte volte vi siete chiesti il motivo di questo fallimento).

 

Posso o mi mangiate ????  :D

Ancora non ho capito se ci sei o ci fai......

A me pare che hai perso un pò il capo: Tirreno Sat, collegamento satellitare, Messina Village...quantu si simpatico, quasi come una ginocchiata suli coglioni!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA RIVELAZIONE:

non so' quello che è successo alla ternana,

ma pensate che senza la mafia di MOGGI, rigori obbligatori al messina, e la volontà di riportare la fiorentina in A........la ternana era quinta!!!

caro messinese, questa x te non è una rivelazione choc, ma solo perchè GIACELUSAPEVI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Messine'....o la pianti de pija' per culo nascosto dietro na tastiera o li giorni de ferie che me so' armasti li uso per venitte a cercà..così me faccio anche un po' de mare..chiaro ??

 

 

 

HAI RUTTU LI COJONI CO' STE PRESE PER CULO MANCO TROPPO GANZE !!!!!!!!

 

 

SCIAQUATE DA LU FORUM O STACCE SENZA OFFENDE L' INTELLIGENZA DE CHI TE CE OSPITA !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA RIVELAZIONE:

non so' quello che è successo alla ternana,

ma pensate che senza la mafia di MOGGI, rigori obbligatori al messina, e la volontà di riportare la fiorentina in A........la ternana era quinta!!!

caro messinese, questa x te non è una rivelazione choc, ma solo perchè GIACELUSAPEVI!!!!

Vecchio sono d'accordo con te, ma vado oltre.........ogni tanto me viene la paura che in quei maledettissimi giorni la volontà di riportare la Fiorentina in A non sia dispiaciuta tanto manco alla Ternana o a componenti della stessa....................... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi messinese, con tutto il rispetto, potresti toje quel ZAMPAGNA del cazzo scritto giallo e rosso?

 

Sai, qualcuno del forum non tanto savio lo potresti beccà.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi messinese, con tutto il rispetto, potresti toje quel ZAMPAGNA del cazzo scritto giallo e rosso?

 

Sai, qualcuno del forum non tanto savio lo potresti beccà.... <_<

...infatti...ce semo mossi anche per parecchio meno, quindi, cortesemente te lo chiedo, via la scritta de Riccardo giallorossa, via le paraculate , via l' atteggiamento leontastierista...anzi..a pensacce bene....VIA TU !!!!!!!...ECCHECAZZO !!....INAUGURAMO UN PO' UNA GIORNATA DE SANA, TRADIZIONALE, CORROBORANTE E RINFRANCANTE.......................................................

 

 

 

 

.................INTOLLERANZA !!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

....io ho già cominciato: chi mi ama mi segua !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto ha fatto la faccia delusa di quello che pensa, minkia hai ragione siamo stati dei coglioni cmq ha detto:

 

La colpa e' nostra cioe' dei giocatori, sono successe troppe cose strane, cmq la societa' le sapra' rispondere meglio di me ....

 

E da li si e' cambiato discorso ..

Super , ma vedi de annaà affanculo, tu, Zampagna, Gabriele e Palanca

 

E leva quella cazzo de firma :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Super

ME SA' CHE STAVOLTA TE NE SI' PASSATO...semo boni e cari, ma pure la firma giallorossa NO !!

 

Vabbè che sembramo l'armata Brancaleone, che non se sa chi gioca manco in allenamento Scapoli-Ammogliati, che Mascella guida pure l'autobus, però NON STAMO CERTO A LECCA' IL CULO DE MOGGI PE FA' LA SERIA A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA RIVELAZIONE:

non so' quello che è successo alla ternana,

ma pensate che senza la mafia di MOGGI, rigori obbligatori al messina, e la volontà di riportare la fiorentina in A........la ternana era quinta!!!

caro messinese, questa x te non è una rivelazione choc, ma solo perchè GIACELUSAPEVI!!!!

Vecchio sono d'accordo con te, ma vado oltre.........ogni tanto me viene la paura che in quei maledettissimi giorni la volontà di riportare la Fiorentina in A non sia dispiaciuta tanto manco alla Ternana o a componenti della stessa....................... :ph34r:

te ripeto, che non lo so' se è successo qualcosa,

sapello o non sapello, cambia poco, io non so' che cazzo c'avrebbero avuto da guadagnà a non annà inA , sia li giocatori che la società!!IO INCOLPO DI BRUTTO CHI SE DOVEVA INTENDE DE CALCIO, OSSIA CAPOZZUCCA E BERETTA, NO AGARINI (che non ce capisce un cazzo l'ha sempre detto!!

UN DATO DI FATTO, E STRANAMENTE ANCHE DENUNCIATO (oggi deferito dal cin per averlo detto), E' CHE IL MESSINA CHE ERA ULTIMO, ENTRA NELL'ORBITA MOGGI E VA IN SERIE A, PUR ESSENDO MOLTO MOLTO + SCARSO DELLA TERNANA!!!

non capisco allora quello che po' esse successo a piacenza....se li dovevano magnà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINO ALLO SCORSO ANNO SAIMO STATI SENZA ZAMPAGNA,NE ABBIAMO PASSATE DI TUTTI I COLORI,FALLIMENTI,PROMOZIONI E NESSUNO SI E' MAI SUICIDATO,CONTINUEREMO LA NOSTRA GLORIOSA STORIA SENZA DI LUI,LASCIAMOLO DOV'E' !!!!!!!

LA TERNANA SIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio sono d'accordo con te, ma vado oltre.........ogni tanto me viene la paura che in quei maledettissimi giorni la volontà di riportare la Fiorentina in A non sia dispiaciuta tanto manco alla Ternana o a componenti della stessa....................... :ph34r:

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINO ALLO SCORSO ANNO SAIMO STATI SENZA ZAMPAGNA,NE ABBIAMO PASSATE DI TUTTI I COLORI,FALLIMENTI,PROMOZIONI E NESSUNO SI E' MAI SUICIDATO,CONTINUEREMO LA NOSTRA GLORIOSA STORIA SENZA DI LUI,LASCIAMOLO DOV'E' !!!!!!!

LA TERNANA SIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.