Vai al contenuto
Tomas Milian

Il procuratore di Jimenez

Messaggi raccomandati

Sentivo stamattina su una radio di roma una lunga disquisizione sul fatto che jimenez potrebbe finire alla lazio. Durante la trasmissione si sono collegati col famoso procuratore di Jimenez, lo stesso che fino a pochi giorni fa distribuiva dichiarazioni roboanti sul fatto che il suo assistito non sarebbe MAI E POI MAI rimasto alla ternana, che lo voleva mezza serie A, che avrebbe boicottato il ritiro ecc ecc. Ebbene, oggi lo stesso procuratore parlava con tono quasi del tutto rassegnato del fatto che se non c'erano offerte concrete la società aveva intenzione di trattenere jimenez, che non c'è stato nessun tipo di contatto con la lazio e che l'unica offerta concreta era stata del brescia. L'unica cosa che ha detto era che con 2 milioni di euro forse si riesce a prendere la metà del giocatore (che mi pare una cazzata se mascella lo valuta 7-8 mln), ma che nessuno fino ad oggi ha fatto offerte concrete di portata rilevante.

AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la facesse danterculo !!! lu cileno armane, s'allena e se azzarda a artirà la gamba st'anno pijo lu procuratore e ce meno a lui !! ;)

 

 

 

NO MORE CHANCHES TO PLAYERS !!!!!!!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Italia 1 Studio Sport (ore 13) Si e' concretizzata in mattinata (stamani ;) ) l' offerta di 2 MLN di Euro piu' un Giocatore della LAZIO alla TERNANA per la COMPROPRIETA' del gioiellino JIMENEZ sul quale il nuovo allenatore CASO vuole costruire il centrocampo Laziale !!!

MO' che je diremo !!! ???

Chi e' stu' giocatore !!! ???

Boh ... ma mesa' che sara' durissima tenerlo di fronte a una piazza come quella LAZIALE ... comincio a rassegnamme ... ma almeno che nun ce dassero un Bidone come contropartita !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Italia 1 Studio Sport (ore 13) Si e' concretizzata in mattinata (stamani ;) ) l' offerta di 2 MLN di Euro piu' un Giocatore della LAZIO alla TERNANA per la COMPROPRIETA' del gioiellino JIMENEZ sul quale il nuovo allenatore CASO vuole costruire il centrocampo Laziale !!!

MO' che je diremo !!! ???

Chi e' stu' giocatore !!! ???

Boh ... ma mesa' che sara' durissima tenerlo di fronte a una piazza come quella LAZIALE ... comincio a rassegnamme ... ma almeno che nun ce dassero un Bidone come contropartita !!! :ph34r:

Bisogna VEDERE QUANTO CI SIA DI VERO.... Guardacaso lu procuratore dice, su una radio romana, che ce vorrebbero almeno 2mln di euro per la comproprietà e scappa fuori proprio questa offerta dalla Lazio... BHA!!!!

Continuo a SPERARE che jimenez resti a Terni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Italia 1 Studio Sport (ore 13) Si e' concretizzata in mattinata (stamani ;) ) l' offerta di 2 MLN di Euro piu' un Giocatore della LAZIO alla TERNANA per la COMPROPRIETA' del gioiellino JIMENEZ sul quale il nuovo allenatore CASO vuole costruire il centrocampo Laziale !!!

MO' che je diremo !!! ???

Chi e' stu' giocatore !!! ???

Boh ... ma mesa' che sara' durissima tenerlo di fronte a una piazza come quella LAZIALE ... comincio a rassegnamme ... ma almeno che nun ce dassero un Bidone come contropartita !!! :ph34r:

come contropartita, contando gli ingaggi dei giocatori laziali, possono girarci solo qualche giocatore della primavera o Pandev, che definire una punta è un eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Italia 1 Studio Sport (ore 13) Si e' concretizzata in mattinata (stamani ;) ) l' offerta di 2 MLN di Euro piu' un Giocatore della LAZIO alla TERNANA per la COMPROPRIETA' del gioiellino JIMENEZ sul quale il nuovo allenatore CASO vuole costruire il centrocampo Laziale !!!

MO' che je diremo !!! ???

Chi e' stu' giocatore !!! ???

Boh ... ma mesa' che sara' durissima tenerlo di fronte a una piazza come quella LAZIALE ... comincio a rassegnamme ... ma almeno che nun ce dassero un Bidone come contropartita !!! :ph34r:

come contropartita, contando gli ingaggi dei giocatori laziali, possono girarci solo qualche giocatore della primavera o Pandev, che definire una punta è un eufemismo.

a me pandev piace...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parlava di un incontro l'altro ieri a orte tra il procuratore de jimenez,dei dirigenti laziali e anche un paio di dirigenti della ternana....sull'articolo scrivevano che l'accordo tra il giocatore e la lazio era trovato (questo è peggio de una puttana appena je offrono due lire apre le cosce),ma che ora bisognava trovare l'accordo con la ternana sulla base di 2 mil di euro per la comproprietà....ma dico se stavano già lì li dirigenti perchè non l'aveva trovata subito?che 2 milioncini so pochi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una intervista sulla gazzetta Jimenez dichiara " la cosa peggiore che mi possa capitare è rimanere a Terni".......bella riconoscenza , se non era per noi stava ai semafori a lavare i vetri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in una intervista sulla gazzetta Jimenez dichiara " la cosa peggiore che mi possa capitare è rimanere a Terni".......bella riconoscenza , se non era per noi stava ai semafori a lavare i vetri.

forse il significato era:se me devo scopa una tra claudia schiffer e laetita casta la cosa peggiore che me possa capita è scopamme una gran fica...

non puoi posta una frase estrapolandola da un concetto scusa eh?! prima su tuttosport dice che resta volentieri a tr e poi tu dici ste cose...o non hai capito la frase o si malfidato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parlava di un incontro l'altro ieri a orte tra il procuratore de jimenez,dei dirigenti laziali e anche un paio di dirigenti della ternana....sull'articolo scrivevano che l'accordo tra il giocatore e la lazio era trovato (questo è peggio de una puttana appena je offrono due lire apre le cosce),ma che ora bisognava trovare l'accordo con la ternana sulla base di 2 mil di euro per la comproprietà....ma dico se stavano già lì li dirigenti perchè non l'aveva trovata subito?che 2 milioncini so pochi??

mi pare che lo stesso procuratore di jimenez ha smentito nell'intervista radiofonica che ho citato all'inizio ogni tipo di incontro con personaggi della lazio e/o vicini alla lazio. Lu poro conduttore c'è armasto pure male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse il significato era:se me devo scopa una tra  claudia schiffer e laetita casta la cosa peggiore che me possa capita è scopamme una gran fica...

Credo proprio che il senso di quella frase sia questo che dici tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle smentite di rito, oggi di Mascella, domani di Letterio e così via, la mia impressione è che alla fine la Ternana cederà Jimenez per un motivo semplicissimo: 2 milioni di euro per la comproprietà non sono tanti me neppure pochissimi per i tempi che corrono e poi li puoi reinvestire per completare la squadra (punta e terzino sx e sx) e poi col cileno in serie A (Lazio o Brescia secondo me sarebbero le destinazioni ideali per uno come Jimenez) la sua quotazione in caso di campionato positivo potrebbe salire parecchio...per la felicità delle casse sociali della Ternana. Tempo dieci giorni max e Jimenez e secondo me anche Kharja saranno solo un bel ricordo della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere dalle smentite di rito, oggi di Mascella, domani di Letterio e così via, la mia impressione è che alla fine la Ternana cederà Jimenez per un motivo semplicissimo: 2 milioni di euro per la comproprietà non sono tanti me neppure pochissimi per i tempi che corrono e poi li puoi reinvestire per completare la squadra (punta e terzino sx e sx) e poi col cileno in serie A (Lazio o Brescia secondo me sarebbero le destinazioni ideali per uno come Jimenez) la sua quotazione in caso di campionato positivo potrebbe salire parecchio...per la felicità delle casse sociali della Ternana. Tempo dieci giorni max e Jimenez e secondo me anche Kharja saranno solo un bel ricordo della Ternana

kharja probabile

jimenez è ancora un discorso fatto a parole e nient'altro.

c'è piu probabilità che rimanga qua che parte.

poi se va via per la A(come cmq in parte si merita per la stagione fatta) pazienza. semo campati per anni senza jimenez ce camperemo anche in futuro.

l'unico appunto è che se va via per 2 mln d'euro:

1)me girano i coglioni perche la comproprietà è stata basata su 3,5 mln

2)devono comprare i giocatori e non solo in prestito. mi accontento anche di comproprietà che poi il prox anno (in caso di buone prestazioni) verrebbero riscattate con i soldi per la metà che ti resta di jimenez

3)crei un buco nell'unica zona del campo dove eravamo sicuri di buone prestazioni e l'unico dove cmq eravamo coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere dalle smentite di rito, oggi di Mascella, domani di Letterio e così via, la mia impressione è che alla fine la Ternana cederà Jimenez per un motivo semplicissimo: 2 milioni di euro per la comproprietà non sono tanti me neppure pochissimi per i tempi che corrono e poi li puoi reinvestire per completare la squadra (punta e terzino sx e sx) e poi col cileno in serie A (Lazio o Brescia secondo me sarebbero le destinazioni ideali per uno come Jimenez) la sua quotazione in caso di campionato positivo potrebbe salire parecchio...per la felicità delle casse sociali della Ternana. Tempo dieci giorni max e Jimenez e secondo me anche Kharja saranno solo un bel ricordo della Ternana

kharja probabile

jimenez è ancora un discorso fatto a parole e nient'altro.

c'è piu probabilità che rimanga qua che parte.

poi se va via per la A(come cmq in parte si merita per la stagione fatta) pazienza. semo campati per anni senza jimenez ce camperemo anche in futuro.

l'unico appunto è che se va via per 2 mln d'euro:

1)me girano i coglioni perche la comproprietà è stata basata su 3,5 mln

2)devono comprare i giocatori e non solo in prestito. mi accontento anche di comproprietà che poi il prox anno (in caso di buone prestazioni) verrebbero riscattate con i soldi per la metà che ti resta di jimenez

3)crei un buco nell'unica zona del campo dove eravamo sicuri di buone prestazioni e l'unico dove cmq eravamo coperti

Infatti se va in porto l'operazione con il Parma a Terni arriva Rosina giovane trequartista dotato di fantasia che potrebbe giocare anche a sinistra proprio nel posto eventualmente lasciato libero da Jimenez...chissà se nadrà a finire così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse il significato era:se me devo scopa una tra  claudia schiffer e laetita casta la cosa peggiore che me possa capita è scopamme una gran fica...

Credo proprio che il senso di quella frase sia questo che dici tu :)

beh non è proprio una dichiarazione benevole:ho letto tutto l'articolo e il sedicente campione cileno, su per giu', diceva: i dirigenti della Ternana stanno tenendo un compoprtamento incomprensibile: sanno che il mercato non è disposto ad offrire molto (per te, aggiungo io) e chiedono la cifra spropositata di 10 milioni di Euro (errore:se non sbaglio chiedono 6 o 7 milioni).Io voglio andarmene, rimanere a Terni è la cosa peggiore che mi possa succedere.

 

 

 

Secondo me la cosa peggiore che gli possa succedere è stare 3 anni ad allenarsi alla passeggiata.

Mi sa che sta su quella strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque cedere jimenez in comproprietà per 2 milioni di euro vuol dire ricavarci poco più di 5 miliardi delle vecchie lire, perchè una volta che le società sono comproprietarie al 50%, nelle eventuali buste non credo che metteranno gli altri 2 milioni per arrivare alla valutazione reale di 4 milioni.

 

quindi secondo me conviene darlo in prestito sperando che faccia un gran campionato e poi venderlo al miglior offerente, a meno che non si voglia far cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mln + 1 giocatore (tipo Manfredini) per la comproprietà di Jimenez non sarebbe male!!

Ripeto che l'unico al quale lo venderei volentieri è il Palermo che avrebbe ottime contropartite da girarci vedi Codrea, Brienza o Vannucchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 mln + 1 giocatore (tipo Manfredini) per la comproprietà di Jimenez non sarebbe male!!

Ripeto che l'unico al quale lo venderei volentieri è il Palermo che avrebbe ottime contropartite da girarci vedi Codrea, Brienza o Vannucchi!

ci pensavo anche io, ma il palermo in quel ruolo ha tanti giocatori e in più vuole dar via pure zauli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ma tutte le possibili contropartite tecniche, ci stanno a dimezzarsi (se non +) lo stipendio?

I conti si fanno sempre con l'oste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perchè leggevo che vuole mandare via Zauli, penso abbiano rotto per motivi "caratteriali", non contando Vannucchi, non lo faceva giocare nemmeno in B, il Palermo ha solo Gasbarroni, che poi gioca a destra.

Secondo me Mascella una telefonata a Zamparini la potrebbe pure fare e provare a vedere cosa succede, da tenere d'occhio anche il Cagliari che ha perso Zola ma ha guadagnato in liquidità (Zola prendeva 750.000 euro anno) ed ha qualche giocatore interessante come Sabato.

Visto che il cileno vuole partire ...meglio favorirne la partenza verso una società disposta a versare, per la comproprietà, un paio di mln di euro e un/due giocatori alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.