Vai al contenuto
Lazzaro

ONESTA' VERDELLI

Messaggi raccomandati

semmai, aspettiamo e diamo fiducia a...Borea. Vorrei ricordarvi che finora l'obiettivo di vendere è miseramente fallito (colpa anche di chi ha preceduto Mascella ed ha accordato contratti incredibili ai giocatori) e che gli unici rossoverdi in grado di far fare cassa alla società sono Kharja eJimenez...pescati da Borea.

 

Insomma, dopo Borea c'è stato il nulla...

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

Eggià...purtroppo è la triste e sacrosanta verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semmai, aspettiamo e diamo fiducia a...Borea. Vorrei ricordarvi che finora l'obiettivo di vendere è miseramente fallito (colpa anche di chi ha preceduto Mascella ed ha accordato contratti incredibili ai giocatori) e che gli unici rossoverdi in grado di far fare cassa alla società sono Kharja eJimenez...pescati da Borea.

 

Insomma, dopo Borea c'è stato il nulla...

INSOMMA, BASTA con queste SCEMENZE!!!!!!

 

Informati sugli ingaggi di Palermo,Messina,Fiorentina,Atalanta,Cagliari e Livorno e confrontali con quelli della Ternana............In SXintesi : SE VUOI VINCERE servono Giocatori FORTI se vuoi i Giocatori Forti Li DEVI pagare.............STOP!!!!!

 

Stiamo ancora ad arrampicarci per cercare di trovare responsabiltà a Capozucca.........Da quando se n è andato Sono state fatte Tante TEORIE ( una delle quali vedeva il trasferimento in massa a Genova di Mezza Ternana)..........non ne è stata AZZECCATA UNA................

Da quando è qrrivata questa società c è stato, salvo ricredersi di recente, chi l ha difesa IMMOTIVAMENTE come propio oggi confermano le parole dell allenatore Verdelli che GUARDA CASO ha PArlato APERTAMENTE in modo CRITICO delle scelte di mercato manifestando il suo DISAPPUNTO ( Le partenze di Zampagna Paci e Grava e La scelta di lasciar partire Frick e Nicola che lui vorrebbe trattenere)..............Io non so PERCHE' ancora Con i Paraocchi si continua a NEGARE L EVIDENZA!

Possibile che ogni volta non riesci a non offendere? Basterebbe semplicemente affermare di non essere d'accordo e spiegarne i motivi.

 

Le scemenze le dici tu, caro il mio piselletto pieno di urina :P (che poi sarebbe cazzo pieno de piscio) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia chiaro che manchino 2 punte, e almeno uno per la difesa

non possiamo mica giocare con Fanasca in attacco...

ma noi continuiamo a parlare quando la campagna acquisti è solo all'inizio.

 

Tanto è vero che il mister non ha detto siamo scarsi, ma siamo carenti, che in un italiano molto più semplice è tradotto "ci manca"

 

Ci manca una (meglio due) valida prima punta.

Ci manca un uomo di esperienza in difesa.

 

E continuo a ripetere che per ora con karjha e jimenez il nostro centrocampo è NETTAMENTE più forte di quello dello scorso anno...

si si in italiano carente significa manca qualcosa... ma detto così significa qualcosa d'altro, altrimenti, con più opportuna scelta di parole avrebbe detto che mancava ancora qualche "innesto" per completare la rosa.

Se poi vogliamo attenerci alla semantica... hai ragione, ma allo stato dei fatti, mi riesce difficile credere che siamo una bella squadra visto che ne jimenez ne karjha vogliono rimanere... tu credi veramente che questi due vestiranno ancora la maglia rossoverde??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semmai, aspettiamo e diamo fiducia a...Borea. Vorrei ricordarvi che finora l'obiettivo di vendere è miseramente fallito (colpa anche di chi ha preceduto Mascella ed ha accordato contratti incredibili ai giocatori) e che gli unici rossoverdi in grado di far fare cassa alla società sono Kharja eJimenez...pescati da Borea.

 

Insomma, dopo Borea c'è stato il nulla...

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

Eggià...purtroppo è la triste e sacrosanta verità.

Ma Qual era la tua opinione sulla campagna acquisti di Borea Nel secondo anno Agostinelli????

 

Fermo restando Che io Di Borea HO GRANDE STIMA!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semmai, aspettiamo e diamo fiducia a...Borea. Vorrei ricordarvi che finora l'obiettivo di vendere è miseramente fallito (colpa anche di chi ha preceduto Mascella ed ha accordato contratti incredibili ai giocatori) e che gli unici rossoverdi in grado di far fare cassa alla società sono Kharja eJimenez...pescati da Borea.

 

Insomma, dopo Borea c'è stato il nulla...

INSOMMA, BASTA con queste SCEMENZE!!!!!!

 

Informati sugli ingaggi di Palermo,Messina,Fiorentina,Atalanta,Cagliari e Livorno e confrontali con quelli della Ternana............In SXintesi : SE VUOI VINCERE servono Giocatori FORTI se vuoi i Giocatori Forti Li DEVI pagare.............STOP!!!!!

 

Stiamo ancora ad arrampicarci per cercare di trovare responsabiltà a Capozucca.........Da quando se n è andato Sono state fatte Tante TEORIE ( una delle quali vedeva il trasferimento in massa a Genova di Mezza Ternana)..........non ne è stata AZZECCATA UNA................

Da quando è qrrivata questa società c è stato, salvo ricredersi di recente, chi l ha difesa IMMOTIVAMENTE come propio oggi confermano le parole dell allenatore Verdelli che GUARDA CASO ha PArlato APERTAMENTE in modo CRITICO delle scelte di mercato manifestando il suo DISAPPUNTO ( Le partenze di Zampagna Paci e Grava e La scelta di lasciar partire Frick e Nicola che lui vorrebbe trattenere)..............Io non so PERCHE' ancora Con i Paraocchi si continua a NEGARE L EVIDENZA!

Possibile che ogni volta non riesci a non offendere? Basterebbe semplicemente affermare di non essere d'accordo e spiegarne i motivi.

 

Le scemenze le dici tu, caro il mio piselletto pieno di urina :P (che poi sarebbe cazzo pieno de piscio) :lol:

Mi sembra chiaro dal Contenuto del mio intervento che non sono d accordo e mi sembrano CHIARE anche le motivazioni che sono alla base del mio disacordo!!!!

 

BASTA LEGGERE!

 

 

Chi offende, SEMPRE E CON COSTANZA, valutando anche i contenuti degli interventi e i termini utilizzati, NON SEMBRO IO...............Io continuo ad evidenziare Soltanto Che NON MI SO SPIEGARE questa Cieca RABBIA contro Capozucca Ora esaltando Borea che PROPRIO DAI TUOI COLLEGHI fu linciato nella seconda annata Agostinelli, E Questo Assoluto PEBENISMO contro un ATTUALE SOCIETA' Fantasma!!!!

 

Se poi le tue risposte sono dire Cazzo pieno di piscio a chi NON LA PENSA COME TE Perchè Ritieni che le mie valutazioni Siano lesive della tua NON SO CHE (persona, figura professionale )............STi KAzzi............la mia Vita Prosegue Allo stesso modo di ieri..........Did you understand?????

 

Tra l altro credo che sarebbe Opportuno rispondere CON CONTENUTI................

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che di DS perfetti ce ne siano pochi. Come dice Dep anche Borea il secondo anno di Ago non fu certo irreprensibile!!! Qualcuno dice che la colpa fu della società che non lo mise in condizioni di lavorare al meglio........può essere, però allora per quel che ne sappiamo il discorso può valere anche per Capozucca. In fondo se la Ternana il campionato l'avesse vinto, Capozucca in tutta onestà ora lo criticheremmo? O staremmo qui a dire che è riuscito nell'intento di costruire una squadra competitiva pescando anche giocatori su cui nessuno avrebbe scommesso ad inizio campionato? Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto e il nostro punto di vista è influenzato da fattori contingenti esterni (quali ad esempio i risultati) che nascono da scelte ed errori non sempre riconducibili al DS di turno.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che di DS perfetti ce ne siano pochi. Come dice Dep anche Borea il secondo anno di Ago non fu certo irreprensibile!!! Qualcuno dice che la colpa fu della società che non lo mise in condizioni di lavorare al meglio........può essere però allora per quel che ne sappiamo il discorso può valere anche per Capozucca. In fondo se la Ternana il campionato l'avesse vinto, Capozucca in tutta onestà ora lo criticheremmo? O staremmo qui a dire che è riuscito nell'intento di costruire una squadra competitiva pescando anche giocatori su cui nessuno avrebbe scommesso ad inizio campionato? Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto e il nostro punto di vista è influenzato da fattori contingenti esterni (quali ad esempio i risultati) che nascono da scelte ed errori non sempre riconducibili al DS di turno.

Tra la ltro UN COMPLIMENTO AL VECCHIO DS che SA DI CRITICA indiretta Al NUOVO DS lo ha fatto proprio IL NUOVO TECNICO ESALTANDO LA QUALITA' DEL COLLETTIVO della TErnana L anno scorso da LUI ritenuta LA PIU' FORTE DEL CAMPIONATO..............ora un allenatore che esaltà la squadra costruita da Capozucca e critica quella Che sta costruendo Mascella DOVRA' FAR PENSARE QUALCOSA , oppure anche qui Va tutto bene ed è tutta colpa di Capozucca?????

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O staremmo qui a dire che è riuscito nell'intento di costruire una squadra competitiva pescando anche giocatori su cui nessuno avrebbe scommesso ad inizio campionato?

 

Non mi pare il caso di negare che la Ternana dello scorso anno fosse competitiva, e che Capozzucca dal suo punto di vista avesse costruito una macchina da guerra formidabile.

 

Il limite di quella squadra era morale, non certo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verdelli se merita l'eccellenza :lol:  :lol:

 

Rotolo dal ridere!!;)

 

E la società la sta mettendo in condizione di avere quel che si merita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che di DS perfetti ce ne siano pochi. Come dice Dep anche Borea il secondo anno di Ago non fu certo irreprensibile!!! Qualcuno dice che la colpa fu della società che non lo mise in condizioni di lavorare al meglio........può essere, però allora per quel che ne sappiamo il discorso può valere anche per Capozucca. In fondo se la Ternana il campionato l'avesse vinto, Capozucca in tutta onestà ora lo criticheremmo? O staremmo qui a dire che è riuscito nell'intento di costruire una squadra competitiva pescando anche giocatori su cui nessuno avrebbe scommesso ad inizio campionato? Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto e il nostro punto di vista è influenzato da fattori contingenti esterni (quali ad esempio i risultati) che nascono da scelte ed errori non sempre riconducibili al DS di turno.

Beh diciamo che il Borea dell'anno della retrocessione (su preciso ordine della società che intendeva spendere poco o niente- Agarini si era dimesso per via della mancata autorizzazione all'inceneritore-),prese giovincelli sconoisciuti (Aurino, Breschi, Lizzori e Nick Rizzo) e vecchi brocchi a parametro zero (Nappi, Rossini, Medri e Di Cara).

Il risultato fu una ingloriosa retrocessione.

Vi ricorda qualcosa sta linea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paccato che quelli stessi brocchi, in mano ad un allenatore che sapeva gestirli e mise in panchina i "capi-clan", fecero un girone di ritorno con una media promozione... che purtroppo non servì grazie ai 14 punti del girone d'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, lallero... :lol: nel ritorno erano arrivati (oltre all'autorizzazione per l'inceneritore) Nicola, Brevi, Semioli, Calaiò e Kharja. Se era per i brocchi di cui sopra ne facevamo 14 pure nel girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semmai, aspettiamo e diamo fiducia a...Borea. Vorrei ricordarvi che finora l'obiettivo di vendere è miseramente fallito (colpa anche di chi ha preceduto Mascella ed ha accordato contratti incredibili ai giocatori) e che gli unici rossoverdi in grado di far fare cassa alla società sono Kharja eJimenez...pescati da Borea.

 

Insomma, dopo Borea c'è stato il nulla...

INSOMMA, BASTA con queste SCEMENZE!!!!!!

 

Informati sugli ingaggi di Palermo,Messina,Fiorentina,Atalanta,Cagliari e Livorno e confrontali con quelli della Ternana............In SXintesi : SE VUOI VINCERE servono Giocatori FORTI se vuoi i Giocatori Forti Li DEVI pagare.............STOP!!!!!

 

Stiamo ancora ad arrampicarci per cercare di trovare responsabiltà a Capozucca.........Da quando se n è andato Sono state fatte Tante TEORIE ( una delle quali vedeva il trasferimento in massa a Genova di Mezza Ternana)..........non ne è stata AZZECCATA UNA................

Da quando è qrrivata questa società c è stato, salvo ricredersi di recente, chi l ha difesa IMMOTIVAMENTE come propio oggi confermano le parole dell allenatore Verdelli che GUARDA CASO ha PArlato APERTAMENTE in modo CRITICO delle scelte di mercato manifestando il suo DISAPPUNTO ( Le partenze di Zampagna Paci e Grava e La scelta di lasciar partire Frick e Nicola che lui vorrebbe trattenere)..............Io non so PERCHE' ancora Con i Paraocchi si continua a NEGARE L EVIDENZA!

Possibile che ogni volta non riesci a non offendere? Basterebbe semplicemente affermare di non essere d'accordo e spiegarne i motivi.

 

Le scemenze le dici tu, caro il mio piselletto pieno di urina :P (che poi sarebbe cazzo pieno de piscio) :lol:

Mi sembra chiaro dal Contenuto del mio intervento che non sono d accordo e mi sembrano CHIARE anche le motivazioni che sono alla base del mio disacordo!!!!

 

BASTA LEGGERE!

 

 

Chi offende, SEMPRE E CON COSTANZA, valutando anche i contenuti degli interventi e i termini utilizzati, NON SEMBRO IO...............Io continuo ad evidenziare Soltanto Che NON MI SO SPIEGARE questa Cieca RABBIA contro Capozucca Ora esaltando Borea che PROPRIO DAI TUOI COLLEGHI fu linciato nella seconda annata Agostinelli, E Questo Assoluto PEBENISMO contro un ATTUALE SOCIETA' Fantasma!!!!

 

Se poi le tue risposte sono dire Cazzo pieno di piscio a chi NON LA PENSA COME TE Perchè Ritieni che le mie valutazioni Siano lesive della tua NON SO CHE (persona, figura professionale )............STi KAzzi............la mia Vita Prosegue Allo stesso modo di ieri..........Did you understand?????

 

Tra l altro credo che sarebbe Opportuno rispondere CON CONTENUTI................

ahahahahahahahahahaha

 

 

famme capì: tu cominci un discorso dicendo che i pensieri degli altri sono scemenze, e ad offendere sono io?

 

 

Ahahahahahahahahahahahah

 

 

 

 

Altra cosa: si vede lontano un miglio che non credi in ciò che dici, perchè fondamentalmente fai macroscopici errori di valutazione. Mi hai mai sentito criticare Borea? Hai mai sentito uscire dalla mia bocca frasi contro Borea? Hai mai letto qualche mio articolo contro l'ex direttore della Ternana? La risposta te la dico io: NO!

 

Va anche detto che, visti i precedenti, potresti inventarti qualche altra trasmissione nella quale avrei linciato Borea...

 

Tu impara a non rispondere definendo "scemenze" i concetti e le idee degli altri, vedrai che nessuno ti ricorderà di essere un piselletto stracolmo di urina. Tanto a quello ce pensa lo specchio, ogni mattina che te alzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahahahahahahaha

 

 

famme capì: tu cominci un discorso dicendo che i pensieri degli altri sono scemenze, e ad offendere sono io?

 

 

Ahahahahahahahahahahahah

 

 

 

 

Altra cosa: si vede lontano un miglio che non credi in ciò che dici, perchè fondamentalmente fai macroscopici errori di valutazione. Mi hai mai sentito criticare Borea? Hai mai sentito uscire dalla mia bocca frasi contro Borea? Hai mai letto qualche mio articolo contro l'ex direttore della Ternana? La risposta te la dico io: NO!

 

Va anche detto che, visti i precedenti, potresti inventarti qualche altra trasmissione nella quale avrei linciato Borea...

 

Tu impara a non rispondere definendo "scemenze" i concetti e le idee degli altri, vedrai che nessuno ti ricorderà di essere un piselletto stracolmo di urina. Tanto a quello ce pensa lo specchio, ogni mattina che te alzi.

 

 

 

Minchia Che ARRAMPICARS che sei! :(

Arrivi anche al punto di tentare un Introspezione psicologica del mio penssiero pur di motivare la tua opinione :(

 

Dove hai letto che io Ti avrei ACCUSATO di parlare male Di Borea?????

Io ho parlato di LINCIAGGI ad opera di tuoi colleghi............RILEGGI oppure leggi!!!!

IO ALLA TRASMISSIONE a cui TU NEGHI di aver partecipato Ti ho visto in compagnia di Giornalisti che NORMALMENTE dirigono ROTOCALCIO, come ti vedo a TRT Spesso in compagnia di T. tad......................

Ho Allucinazioni anche su questo????

LI VUOI DEFINIRE ERRORI DI VALUTAZIONE ANCHE QUESTI?????

 

Piuttosto mi chiedo perchè non mi Controbbatti sugli ingaggi DELLE SEI PROMOSSE in serie A in confronto a quelli della Ternana;

 

Piuttosto perchè NON MI MOTIVI perchè il tuo/vostro linciaggio ALLORA non si è PRODOTTO SIN Dall Inizio verso Capozucca, Reo di ingaggi stratosferici........li hai consociuti per caso soltanto dopo il girone di ritorno della ternana????

 

Piuttosto perchè NON MOTIVI come mai Quel connubio tanto Sventolato in questo forum tra Capozucca ed alcuni calciatori non si è mai verificato!!!!

 

Pittosto Coma Mai Non motivi perchè IL NUOVO ALLENATORE della Ternana ELOGIA la Squadra dell anno scorso definendola la più forte del campionato ( per colpa di capozucca) e CRITICA LA SUA ( Per Merito di MAscella???? ma No, per colpa di Capozucca) definendola appena Buona PER Tentare di non retrocedere cercando Di Trattenere Quei calciatroi che PEr Colpa Di Capozucca Non riusciamo a vendere?????

 

Bella sta cosa..........Uno un giorno la mattina si sveglia, più o meno nel girone di ritorno, e decide che Capozucca ha fatto gli ingaggi troppo alti........Fantastico!

 

In Ordine AL PUBBLICO LUDIBRIO di cui ti ho Macchiato dicendo BASTA CON LE SCEMENZE questa la frase incriminata :" Vorrei ricordarvi che finora l'obiettivo di vendere è miseramente fallito (colpa anche di chi ha preceduto Mascella ed ha accordato contratti incredibili ai giocatori) "

 

Questa è OGGETTIVAMENTE una Boutade ( preferisci????)............Trovami una squadra che è salita in serie A senza SPENDERE E PAGARE i Giocatori, a parte I rari miracoli...............mi sembra che l Albinoleffe Quest anno non abbi mai lottato per la promozione e che L avellino sia retrocesso!!!!

 

Protti forse guadagna meno di Borgobello???

Lucarelli meno di Frick????

Nicola guadagna più di Grosso????

Di Napoli forse ha fatto un campionato all insegna della Beneficienza????

 

Rigurado alle TUE BASSE OFFESE..........O Mio Dio la Mia vita NON E' PIU' La stessa!!!! :bla::culo::ciao::dito::stica:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ALLA TRASMISSIONE a cui TU NEGHI di aver partecipato Ti ho visto in compagnia di Giornalisti che NORMALMENTE dirigono ROTOCALCIO, come ti vedo a TRT Spesso in compagnia di T. tad......................

Ho Allucinazioni anche su questo????

LI VUOI DEFINIRE ERRORI DI VALUTAZIONE ANCHE QUESTI?????

 

No, le definisco cazzate. Non ho mai partecipato a Rotocalcio e men che meno ho preso parte a trasmissioni con i colleghi che dirigono Rotocalcio. T.Tad è stato in trasmissione da me due volte (se per te due volte significa "spesso"...)

 

Comunque ti rispondo sui "contenuti". Io contesto alcune scelte che mi portano a pensare che nel girone di ritorno ci sia stato uno scoramento da pare di tutti, non solo dei giocatori. Il rinnovo del contratto a Borgobello, rientra in tale ottica. Il contratto "corposo" di Savino pure. Sarà molto difficile piazzare due giocatori così. E di esempi ce ne sono tanti altri.

 

Siccome il forum si è dato determinate regole, ti invito a continuare la polemica in pvt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq, a seguito delle rivelazioni oneste (e anche un pò ingenue) di Verdelli, la società ha indetto il silenzio stampa....

 

Mi sa che oltre ai ragazzini Mascella dovrà fare da chioccia anche all'allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ALLA TRASMISSIONE a cui TU NEGHI di aver partecipato Ti ho visto in compagnia di Giornalisti che NORMALMENTE dirigono ROTOCALCIO, come ti vedo a TRT Spesso in compagnia di T. tad......................

Ho Allucinazioni anche su questo????

LI VUOI DEFINIRE ERRORI DI VALUTAZIONE ANCHE QUESTI?????

 

No, le definisco cazzate. Non ho mai partecipato a Rotocalcio e men che meno ho preso parte a trasmissioni con i colleghi che dirigono Rotocalcio. T.Tad è stato in trasmissione da me due volte (se per te due volte significa "spesso"...)

 

Comunque ti rispondo sui "contenuti". Io contesto alcune scelte che mi portano a pensare che nel girone di ritorno ci sia stato uno scoramento da pare di tutti, non solo dei giocatori. Il rinnovo del contratto a Borgobello, rientra in tale ottica. Il contratto "corposo" di Savino pure. Sarà molto difficile piazzare due giocatori così. E di esempi ce ne sono tanti altri.

 

Siccome il forum si è dato determinate regole, ti invito a continuare la polemica in pvt.

Savino è Un calciatore che si è presentato qua COn un Curriculum IMPORTANTE e fuorchè la partita con Verona e Torino ( dove comunque la squadra non c era più) ha Evidenziato perchè!

 

Borgobello era Un calciatore LEGATISSIMO alla "vecchia" Ternana!!!!

 

 

Il Ragionamento che MI SEMBRA STRANO non si faccia è Proprio NON CONSIDERARE che Quanto è successo è Perchè DI COLPO e SENZA TROPPE SPIEGAZIONI è venuta meno una società Che aveva Lasciato al Ds il compito di realizzare un progetto che la società stessa aveva Indicato nel medio termine e con alcuni punti fermi..............

NEgare questo e dare TUTTA LA COLPA A CAPOZUCCA Perchè ha acquistato Savino...........FRANCAMENTE.............

 

Sul Resto..............Ma nega pure,non è che sia mio il problema, se di problema si tratta, tanto le trasmissioni mica le vedo solo io!!!!

 

A me non è che mi frega più di tanto...........Io Guadagno facendo altro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, lallero... :lol: nel ritorno erano arrivati (oltre all'autorizzazione per l'inceneritore) Nicola, Brevi, Semioli, Calaiò e Kharja. Se era per i brocchi di cui sopra ne facevamo 14 pure nel girone di ritorno

Si, hai ragione anche se bisogna dire che Kahrja lo scopri lu cinghiale in quelle 7 partite che prese il posto di Agostinelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, lallero... :lol: nel ritorno erano arrivati (oltre all'autorizzazione per l'inceneritore) Nicola, Brevi, Semioli, Calaiò e Kharja. Se era per i brocchi di cui sopra ne facevamo 14 pure nel girone di ritorno

Si, hai ragione anche se bisogna dire che Kahrja lo scopri lu cinghiale in quelle 7 partite che prese il posto di Agostinelli

E' verissimo, anche se in quelle 2 o 3 partite l'aveva fatto giocare difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, lallero... :lol: nel ritorno erano arrivati (oltre all'autorizzazione per l'inceneritore) Nicola, Brevi, Semioli, Calaiò e Kharja. Se era per i brocchi di cui sopra ne facevamo 14 pure nel girone di ritorno

In Più D Aversa Fu spostato in mezzo e Di cara ( Non sono d accordo quando lo defisisci scarso!) Tornò a giocare Dopo Un infortunio che lo aveva tenuto fuori quasi tutta l andata!!!

 

A me Quell anno piacque anche Medri anche lui rimasto fuori Per Molto a causa di un Infortunio!

 

Su Borea la Penso come te......................Non la pensarono così MoltI Giornalisti di allora che girando un film già visto LINCIARONO borea non TOCCANDO la figura del Presidente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Borea la Penso come te......................Non la pensarono così MoltI Giornalisti  di allora che girando un film già visto LINCIARONO borea non TOCCANDO la figura del Presidente!!!!

Me lo ricordo anch'io quel periodo.......è vero Borea fu massacrato da tutti i giornalisti dopo il secondo anno che fece con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè allora, come oggi, guardarono solo al lato tecnico, giocatori scarsi, vecchi, ecc ecc

Ma nessuno si ricorda che se Borea (o chi per lui) non trovava gli inglesotti che salvavano la Ternana, noi i problemi di oggi li avremmo avuti anche allora! Invece fù fatta cassa, tanta cassa ed acquistati giocatori con i soldi stanziati dalla società, perchè il budget di spesa lo decide la società non il DS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ALLA TRASMISSIONE a cui TU NEGHI di aver partecipato Ti ho visto in compagnia di Giornalisti che NORMALMENTE dirigono ROTOCALCIO, come ti vedo a TRT Spesso in compagnia di T. tad......................

Ho Allucinazioni anche su questo????

LI VUOI DEFINIRE ERRORI DI VALUTAZIONE ANCHE QUESTI?????

 

No, le definisco cazzate. Non ho mai partecipato a Rotocalcio e men che meno ho preso parte a trasmissioni con i colleghi che dirigono Rotocalcio. T.Tad è stato in trasmissione da me due volte (se per te due volte significa "spesso"...)

 

Confermo.

 

Ed io ho partecipato per ora solo una volta a Rotocalcio (due volte in collegamento)

 

Ma perchè state a contà quante volte io e Matteo siamo stati invitati nelle trasmissione di Teleterni??? :o:blink:

 

Mattè, ma che dobbiamo rendere conto di quante volte partecipiamo a quella o a quell'altra trasmissione???

Ognuno fa quello che gli pare.

Se collabori con una testata è normale che vieni invitato dai colleghi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Borea la Penso come te......................Non la pensarono così MoltI Giornalisti  di allora che girando un film già visto LINCIARONO borea non TOCCANDO la figura del Presidente!!!!

Me lo ricordo anch'io quel periodo.......è vero Borea fu massacrato da tutti i giornalisti dopo il secondo anno che fece con noi.

Ecco Poi c è stato il BOREA 2 con Protagonista però Capozucca!!!!

Sono cambiati ALCUNI giornalisti, nel senso che ci sono state le nuove leve, ma il metodo è rimasto lo stesso, solo che stavolta visto che si erano mossi in coppia hanno coinvolto anche Beretta!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ALLA TRASMISSIONE a cui TU NEGHI di aver partecipato Ti ho visto in compagnia di Giornalisti che NORMALMENTE dirigono ROTOCALCIO, come ti vedo a TRT Spesso in compagnia di T. tad......................

Ho Allucinazioni anche su questo????

LI VUOI DEFINIRE ERRORI DI VALUTAZIONE ANCHE QUESTI?????

 

No, le definisco cazzate. Non ho mai partecipato a Rotocalcio e men che meno ho preso parte a trasmissioni con i colleghi che dirigono Rotocalcio. T.Tad è stato in trasmissione da me due volte (se per te due volte significa "spesso"...)

 

Confermo.

 

Ed io ho partecipato per ora solo una volta a Rotocalcio (due volte in collegamento)

 

Ma perchè state a contà quante volte io e Matteo siamo stati invitati nelle trasmissione di Teleterni??? :o:blink:

 

Mattè, ma che dobbiamo rendere conto di quante volte partecipiamo a quella o a quell'altra trasmissione???

Ognuno fa quello che gli pare.

Se collabori con una testata è normale che vieni invitato dai colleghi....

Veramente Siete Voi che vi sforzate di rendere Conto e vi scaldate tanto..................Ripeto: io Quel che ho visto era Una PArtecipazione omogenea Di Un NUCLEO in una Rete televisiva dopodichè Notavo un omogeneità nei concetti..............SI PUO? DIRE????

 

Se poi v enkazzate.............Lo sapete che fate du fatiche no?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Borea la Penso come te......................Non la pensarono così MoltI Giornalisti  di allora che girando un film già visto LINCIARONO borea non TOCCANDO la figura del Presidente!!!!

Me lo ricordo anch'io quel periodo.......è vero Borea fu massacrato da tutti i giornalisti dopo il secondo anno che fece con noi.

Ecco Poi c è stato il BOREA 2 con Protagonista però Capozucca!!!!

Sono cambiati ALCUNI giornalisti ma il metodo è rimasto lo stesso, solo che stavolta visto che si erano mossi in coppia hanno coinvolto anche Beretta!!!!

beh, nel caso di Capozucca il discorso è differente, la quasi totalità della stampa se lo rimpiange......basta vedere Luca Marchetti chè praticamente è una vedovella :lol::lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi anche chiamarmi vedovella de Borea, allora.

E se la quasi totalita' della stampa considera buono il suo lavoro (o comunque non gli getta addosso tutte le colpe di un girone di ritorno fallimentare) evidentemente tutti ne sanno meno di te!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.