Vai al contenuto
bartolelli

TERNANA ALLO SBANDO, ADDIO FORUM

Messaggi raccomandati

questo è il passo che mi piace di piu'

In questo passo la posizione delle mani del ragazzo e la figura della ragazza indicano chiaramente la categoria in cui ci troveremo nella prossima stagione. :D :D :D :D

la domanda fatta ai mimi-ballerini bulgari era:se compramo Pandev ci salviamo?

 

 

Hanno risposto con quel passo!!!!

 

Chissa' che volevano dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, Bartolè, non hai letto?

 

A Roma c'è stato da poco Ivo Papazov e la sua band!

 

 

Comunque mesà che t'hanno già bannato: sull'elenco degli iscritti non te s'artrova...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come, Bartolè, non hai letto?

 

A Roma c'è stato da poco Ivo Papazov e la sua band!

 

 

Comunque mesà che t'hanno già bannato: sull'elenco degli iscritti non te s'artrova...

Eccolo Ivo Papazov, nel celebre duetto con Yuri Yunakov.

post-1-1090851199.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolè, a forza de ditte che c'hai un andro passo rischio de diventà monotono.... :lol::lol:

Gli poi domannà se è vero vche al ministro della difesa Nicolaev gl'hanno dato la purga????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gnende gnende RE SIMEONE 2° c' ha qualche SALA BINGO !!! <_<

Ah in BULGARO se dice BINGOSASKAJA  ;)

Non lo so Brave, in ogni caso provo ad informarmi, in proposito, sul mio nuovo forum bulgaro.

occhio all'ultimo messaggio

Aiuto c'e' quello che ha scritto dopo di Te e il suo "avversario" Assisi che me fanno mori' :P

Altro che NOI co' le FERE !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Folk bulgaro conquista un nuovo adepto stanco di Ternana.

Lubiondo mi ha annunciato oggi la sua prossima iscrizione al forum dell'Associazione Italia-Bulgaria, con il nick Biondosky. :lol:

Ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

braveski

 

 

1 Messaggi Spedito - 28/07/2004 : 00:51:57

--------------------------------------------------------------------------------

Scusate,so che non centra nulla. volevo sapere se è vero che esiste un detto in Bulgaria che recita così: "i debiti ci sono solo se Simeone bussa alla porta".

 

Caro Bartolelli mi sembra che siamo un pochettino Out of Topic (mi si scusi l' inglesismo) ma si sa' che la figura di Re Simeone e' contornata da dicerie e leggende che neanche Minosse puo' vantare !!! Sembra comunque che il Re non sia solo a decidere insomma Monarca si , ma non despota !!!

Si dice che dietro di Lui agiscano altre figure che come dire lo "indirizzano" verso le decisioni piu' sagge da prendere !!!

Insomma anche se non si puo' certo ufficializzare c'e'(o almeno sembra ci sia) un "Consiglio Segreto" che copre le spalle al "Nostro" Monarca !!!

Mi sembra normale che i nomi dei personaggi facente parte di questo consiglio non possano essere resi noti !!!

A proposito Io so' di un detto che tradotto in Italiano sarebbe pressapoco cosi' : " Re Simeone ..... BINGO !!! "

Ti saluto cortesemente e rispettosamente .

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi ci scherzate, ma anche i bulgari amano saldare i debiti

Bartole' se ce impegnamo e ce aiuta anche BIONDOSKI secondo me famo entra' in guerra la BULGARIA coll' IRAQ :lol:

Non vorrei che gli irakeni a Re Simeone non gli firmassero le liberatorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

biondescu

 

 

1 Messaggi Spedito - 28/07/2004 : 20:11:53

--------------------------------------------------------------------------------

ciao bartolelli, di dove sei esattamente? io abito a circa cento km da roma, un posto dove tutte le commesse più belle sono bulgare. Pensa che anche i giocatori della locale squadra di calcio ne vanno pazzi.

Nella mia città c'è un centro musicale ( il padrone è anche autore di uno degli inni della locale squadra di calcio ) dove puoi trovare molti pezzi di folk bulgaro.

 

UPPELA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.