Vai al contenuto
freak

Chi di voi era un FREAK BROTHERS

Messaggi raccomandati

A MARINO COL PULMINO.......A FIUMICINO COL TRENINO, DAL REATINO IN MOTORINO!!!!!!!!!!!!!

:sigh:  :sigh:

o in treno o in aereoplano tutti a fasano tutti a fasano....... :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao rega'...sto' a parti'!!

me faccio 1000 km in macchinae mi moje sta' incazzata perche' domani me fermo a vede' il "pizzichettone".

 

che cce devo fa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piacerebbe sape' ,chi ce stava con me a foligno, ma quella sera de l'amichevole!!

 

che serata!!!

Quella sera non ce stavo, ma i racconti me li ricordo ancora oggi.... comunque anche qualche mese dopo in camipionato non ce semo comportati male :P

 

pensa che accanto a sto vecchio stadio, c'era un campo da tennis, e lu poro teschio, c'aveva la rete a casa!!

 

lu poro teschio me lo ricordo ad una trasferta a siena . . . :ph34r: temo di ricordare anche che fine ha fatto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto alla est dall'anno della c2 di del neri...

sempre sotto

a canta salta e quant'altro.

dal secondo anno di agostinelli non ce se diverte piu.

è cambiato qualcosa.

cori stupidi. unità di curva manco a cercalla.

a esse sinceri nn me ce diveerto piu a sta de sotto.

perche?

a sapello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.......ma da sabato arisarò li come al solito perchè quanno giocano le fere  c'ho il core che me batte forte forte non ce so cazzi che tengono.

333226[/snapback]

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SA' CHE VADO IN PENSIONE.....LA LI DISTINTI B..

658984[/snapback]

ecco bravo, va a li distinti b e portate dietro anche devilman

659783[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coi contanti o co la visa tutti a pisa tutti a pisa...

 

 

:lol:  :lol:  :corda:  :flag:  :fumo:

332450[/snapback]

 

 

 

A NARNI ? A PIEDI !!!!!!!!!:lol:

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo ora ho letto tutto questo topicche,rimango sbalordito alla lettura dei vostri racconti su cm vivevate ultras,e penso che un giovane cm me adesso cm adesso nn potrà mai vivere di quelle emozioni esperienze così fantastiche al seguito della squadra del cuore,prima di tutto xchè,la visibilità dei giovani di oggi si è allargata e pensano a molte più cose e non hanno solo la passione x la ternana....io mi escludo da questi xchè credo la ternana x me è molto importante,la seguo dai tempi della c2 ed ero molto pikkolo e posso dire che da quell'anni di gioie ne ho ricevuto svariete e e le delusioni sono e stanno arrivando solo ultimamente....ma nn solo da parte della società ternana calcio parlo di delusioni anke di tifo e di curva,perchè io ultimamente mi ritrovo in curva a guardarmi intorno e dire<che disastro nn canta nessuno>ed in effetti è così,gente svojata che sta li x moda,che sta li nn si sa xchè....è uno skifo,io n mi riesco a spiegare nulla di ciò....poi la gente è poka ma dv sn finiti i veri tifosi???

terni è cambiata prima e mi riferisco fino al 2002-2002 la gente anke se si andava male allo stadio continuava ad andare (esempio l'anno che siamo stati ripescati) ma io nn riesco a capire cm mai,ora nn si raggiungono i 6000 spettatori???che è successo???

x giungeread una breve conclusione, questo capita dall'anno scorso,che poi nn si andava nemmeno molto male,l'unica cosa può essere xchè i tifosi rossoverdi si sn sentiti presi in giro dal comportamento della ex rosa di 2 anni fa...ma che cazzo de comportamento è???i giocatori passano la fede rimane....

poi l'anno scorso è stato un anno veramente pietoso a livello di tifo anzi da dimenticare che abbiamo toccato i bassi fondi a livelo di spettatori...

e quest'anno sembrava potesse esser cambiato qualche cosa nelle prime giornate quando contro albioleffe cesena e pescara il tifo c'è stato sia a livello canoro che visivo....

ma ecco qua che nel momento in cui il vero tifoso serve gia nn c'è più e allo stadio siamo i soliti.....

e nemmeno la frase poki ma boni va più bene perkè,c'è gente che cm gia detto nn canta e nn sa che cosa significa amare la ternana e li colori rossoverdi nemmeno li considera,e sta li x moda perchè stanno li pensa de ese un ultras..io nn mi considero ultras xchè nn lo sono anke x la mia età che nn mi permette di andare in trasferta ecc....ma mi considero un TIFOSO DELLA TERNANA,perchè in questi ultimi anni che allo stadio siamo 4 gatti io a differenza di altri allo stadio c'ero ci sono e ci sarò,in qualsiasi posizione di classifica la ternana sia e in qualsiasi serie sia....xchè questi anni passati sui gradini del liberati mi hanno portato ad amare la MAJA....e molta gente deve solo andà a fanculo,se chiamano ternani ed insultano la ternana dicendo ma che ce vai a fa allo stadio ankora a perde tempo????ma annassero a fanculo a fan vomito...la ternana è l'unica cosa che porta in alto il nome della città e per portarlo in alto cm se deve serve l'aiuto de ogni ternano....

cmq sia nn credo che così si possa andar avanti nn c'è il coinvolgimento adatto in curva....

ho provato emozione qnd dopo anni e anni contro il toro è salito sul balconcino spadino e la curva anke se eravamo poki ha reagito il merito è stato solo suo ha fatto cambiare il tifo in una maniera assurda manca gente che traina in curva....

 

 

sicuramente ho annoiato...e nn so nemmeno io quello che ho scritto ma era un modo di sfogo!!!

 

la gente deve tornare allo stadio e la est deve tornare grande cm era!!!

 

 

forza ternana lotta vinci e torna grande :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'errore piu' grosso e' stato quello di politicizzare in modo esasperato la curva

io ai tempi de clagluna c'avevo l'abbonamento in curva est e annavo de sotto

 

mo chiamatece Mascio a zompa' e a canta'....

326567[/snapback]

 

 

ritiro fori sta cosa......

te volevo di', che in curva 25- 20 o 15 anni fa', si faceva mooooolta + politica di adesso, e la politica era aggregante, non disgrgante!!!!

chiaro che chi la pensa diversamente, non e' propenso all'aggregazione, in se'!!!!

fatela finita de di' cazzate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo ora ho letto tutto questo topicche,rimango sbalordito alla lettura dei vostri racconti su cm vivevate ultras,e penso che un giovane cm me adesso cm adesso nn potrà mai vivere di quelle emozioni esperienze così fantastiche al seguito della squadra del cuore,prima di tutto xchè,la visibilità dei giovani di oggi si è allargata e pensano a molte più cose e non hanno solo la passione x la ternana....io mi escludo da questi xchè credo la ternana x me è molto importante,la seguo dai tempi della c2 ed ero molto pikkolo e posso dire che da quell'anni di gioie ne ho ricevuto svariete e e le delusioni sono e stanno arrivando solo ultimamente....ma nn solo da parte della società ternana calcio parlo di delusioni anke di tifo e di curva,perchè io ultimamente mi ritrovo in curva a guardarmi intorno e dire<che disastro nn canta nessuno>ed in effetti è così,gente svojata che sta li x moda,che sta li nn si sa xchè....è uno skifo,io n mi riesco a spiegare nulla di ciò....poi la gente è poka ma dv sn finiti i veri tifosi???

terni è cambiata prima e mi riferisco fino al 2002-2002 la gente anke se si andava male allo stadio continuava ad andare (esempio l'anno che siamo stati ripescati) ma io nn riesco a capire cm mai,ora nn si raggiungono i 6000 spettatori???che è successo???

x giungeread una breve conclusione, questo capita dall'anno scorso,che poi nn si andava nemmeno molto male,l'unica cosa può essere xchè i tifosi rossoverdi si sn sentiti presi in giro dal comportamento della ex rosa di 2 anni fa...ma che cazzo de comportamento è???i giocatori passano la fede rimane....

poi l'anno scorso è stato un anno veramente pietoso a livello di tifo anzi da dimenticare che abbiamo toccato i bassi fondi a livelo di spettatori...

e quest'anno sembrava potesse esser cambiato qualche cosa nelle prime giornate quando contro albioleffe cesena e pescara il tifo c'è stato sia a livello canoro che visivo....

ma ecco qua che nel momento in cui il vero tifoso serve gia nn c'è più e allo stadio siamo i soliti.....

e nemmeno la frase poki ma boni va più bene perkè,c'è gente che cm gia detto nn canta e nn sa che cosa significa amare la ternana e li colori rossoverdi nemmeno li considera,e sta li x moda perchè stanno li pensa de ese un ultras..io nn mi considero ultras xchè nn lo sono anke x la mia età che nn mi permette di andare in trasferta ecc....ma mi considero un TIFOSO DELLA TERNANA,perchè in questi ultimi anni che allo stadio siamo 4 gatti io a differenza di altri allo stadio c'ero ci sono e ci sarò,in qualsiasi posizione di classifica la ternana sia e in qualsiasi serie sia....xchè questi anni passati sui gradini del liberati mi hanno portato ad amare la MAJA....e molta gente deve solo andà a fanculo,se chiamano ternani ed insultano la ternana dicendo ma che ce vai a fa allo stadio ankora a perde tempo????ma annassero a fanculo a fan vomito...la ternana è l'unica cosa che porta in alto il nome della città e per portarlo in alto cm se deve serve l'aiuto de ogni ternano....

cmq sia nn credo che così si possa andar avanti nn c'è il coinvolgimento adatto in curva....

ho provato emozione qnd dopo anni e anni  contro il toro è salito sul balconcino spadino e la curva anke se eravamo poki ha reagito il merito è stato solo suo ha fatto cambiare il tifo in una maniera assurda manca gente che traina in curva....

 

 

sicuramente ho annoiato...e nn so nemmeno io quello che ho scritto ma era un modo di sfogo!!!

 

la gente deve tornare allo stadio e la est deve tornare grande cm era!!!

 

 

forza ternana lotta vinci e torna grande :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

684507[/snapback]

 

anche se sei giovane, qualcosa l'hai capito!

se uno con un po' de carisma, sale a lanciare cori, gli altri lo seguono......se non te se incula nessuno, poli anche canta' come pavarotti...tanto......

comunque st'anno era veramente meglio, ma co sti risultati, la fragile sorta di entusiasmo che c'e'ra e' sparito, e " purtroppo" mmanco li derby, c'avemo!!!!!!

 

L'OCCASIONE PUO' ESSERE LA CENA DEL 12!!!!

SE VENGONO TUTTI I VECHCI AMICI , VEDRETE CHE CI SI PUO' RIINIZIARE A CREDERE CHE I FREACK NON SONO FINITI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia è un onore sentirmi dire che qualche cosa ciò capito...da uno cm te..che ha vissuto ultras.

cmq sinceramente a voi più grandi vi invidio....vi invidio perchè credo che le emozioni che avete provato voi nn si possano più provare ma nn a livello calcistico,xchè io credo che la ternana è possibile che torni grande,ma perchè al giorno d'oggi credo che ormai arrivati a questo punto i problemi del mondo ultras e dei tifosi in generale sia irrisolvibile....

io credo o almeno penso che nn ci siano modi x risolvere questi schifi...dalla repressione al calcio moderno!!! :angry:

o perlomeno,soloun modo credo sia efficace RESISTERE e nn disertare lo stadio...cm sta succedendo a qui...ma nn capisco succede x l'andamento della squadra o x qst schifo di calcio???

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io come marcolino me so letto sto topic e rimango a bocca aperta x le vostre esperienze, da quelle belle a quelle brutte.

ho letto che ognuno ha espresso un suo giudizio, aveva un suo stile di vita e una sua mentalita', che tutt'ora lo portano a fare cose che allo stadio possono sembrare esagerate, ma a quel tempo erano normali

io seguo la ternana da quando avevo 12anni, eravamo in c2, e la prima partita fu ternana-iperzola, 1-1...e da li me innamorai. andai alla est con mio fratello per la prima volta, e veder cantare la gente, saltare,sgolarsi fu bellissimo. passai ogni domenica a fare come loro, a 15-16 anni gli anni piu' belli...se nn sbaglio c'era agostinelli..poi tutto lo schifo del calcio ha rovinato tutto...e da beretta in poi andavo in curva solo x tifare ternana....ma vedevo che la gente era moscia, io ogni domenica portavo una bandiera nuova e diversa...e insulti e paraculate se nn la tiravo giu'

 

poi ho cambiato curva per motivi personali, ma vedo che il "ricambio generazionale", se cosi' posso chiamarlo, forse non c'e' stato....perche' alla fine, come detto in un post precedente, quando ti chiedono di che gruppo sei, te rispondi sempre " FREAK"

 

peccato che ora siano cosi'..non ho l'aggettivo giusto..ma se posso vorrei dire....siano cosi' "mosci", non in modo offensivo, ma guardando i miei anni lo sono, per mille motivi, e guardando le vostre foto e i vostri racconti lo confermano ancora di piu'

 

in questi ultimi mesi ho avuto l'onore non che il piacere di conoscere vecchio,chegue e devilman. con vecchio ho passato ore e ore alla cena a narni a parlare di ternana, di tutto e di piu' delle sue trasferte....e poi ad arezzo abbiamo continuato....

 

i tempi sono cambiati, le leggi pure...e certe pazzie che una volta potevano essere "quasi normali" oro sono vietate.

peccato..perche' in fondo lu ternano e' sempre pacio :D

 

scusate..ma me ce voleva

 

cmq daje freak

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora c'è un mosciume del cazzo...

vorrei fare una domanda anke se stupida...ma c'è un modo x risolvere tutto qst e tornare ad essere la curva est che eravamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora c'è un mosciume del cazzo...

vorrei fare una domanda anke se stupida...ma c'è un modo x risolvere tutto qst e tornare ad essere la curva est che eravamo???

686774[/snapback]

 

 

pare un canto funebre

se volete fa qualcosa per la est sapete benissimo che non lo farete qui sopra

 

vecchio spero che quello che dici se possa avverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la gente va allo stadio solo quanno se vince qst nn accadeva fino a qualche hanno fa...

nn se pole vede che in curva ce stanno certi spazi tra una persona e un andra che mettono paura...a me personalmente me fa una tristezza assurda però ogni domenica sto li,a incazzamece!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è che non si più andato a catanzaro?

686855[/snapback]

 

me devono rinnovà il contratto e ieri mattina m'hanno chiesto se "potevo" fa qualche oretta de straordinario stamattina... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è che non si più andato a catanzaro?

686855[/snapback]

 

me devono rinnovà il contratto e ieri mattina m'hanno chiesto se "potevo" fa qualche oretta de straordinario stamattina... <_<

686860[/snapback]

 

 

brutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.