Vai al contenuto
BRAVEHEART

SCARLATO E ESPOSITO VERSO GENOA !!!

Messaggi raccomandati

Ho appena letto sulla pagina sportiva delle FERE sulla NAZIONE che CAPOZZUCCONE sarebe in dirittura di arrivo per regalare al suo presidente PREZIOSI SCARLATO ed ESPOSITO !!!

L' incontro decisivo tra CAPOZZUCCA e MASCELLA dovrebbe esserci SABATO MATTINA !!!

Dall' articolo il passaggio di SCARLATO in ROSSOBLU' sembra cosa fatta ed anche per ESPOSITO la trattativa e' avviatissima !!

Io ho cominciato subito a accenne 2 ceri alla MADONNA del CARMINE (Abbagnale ;) ) affinche' queste trattative si concretizzino !!!!

CAPOZZU' pe' sdebitatte de tanti casini facce sto' MIRACOLO !!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dio volesse! :D

anche perchè in teoria finalmente le partenze dovrebbero dar spazio a nuovi arrivi

 

con l'occasione saluto i due vecchi tesserati.

ADDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro a Scarlato che io considero ancora un ottimo giocatore, non c'è solo il Genoa. Anche il Catanzaro nelle ultime ore sarebbe interessato a lui anche se l'ingaggio abbastanza oneroso dell'ex napoletano blocca un po' la trattativa. Grassadonia è l'alternativa dei calabresi che però sarebbero tentati dall'idea Scarlato per riscostituire con Grava una bella fetta della difesa della Ternana dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Esposito e' Gea ma rimase cmq fermo 6 mesi (prima che lo prendessimo).

 

Cmq la notizia di Scarlato e Esposito e' solo una voce.

Oh Lu' vatte a cerca' l' articolo ... da' li sembra cosa fatta per SCARLATO e quasi fatta per ESPOSITO ....

senza per questo voelr intaccare la professionalita' dell' Autore ;)

Sai con questi tempi cosi' AUSTERI <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Esposito e' Gea ma rimase cmq fermo 6 mesi (prima che lo prendessimo).

 

Cmq la notizia di Scarlato e Esposito e' solo una voce.

ma telefona acapozucca e senti se è vero no?? che te lo devo dì io?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dietro a Scarlato che io considero ancora un ottimo giocatore, non c'è solo il Genoa. Anche il Catanzaro nelle ultime ore sarebbe interessato a lui anche se l'ingaggio abbastanza oneroso dell'ex napoletano blocca un po' la trattativa. Grassadonia è l'alternativa dei calabresi che però sarebbero tentati dall'idea Scarlato per riscostituire con Grava una bella fetta della difesa della Ternana dello scorso anno

Na' difesona <_< e poi i 2 sarebbero 2 pezzi pregiatissimi (GRAVA era riserva ... SCARLATO e' stato lu peggio dell' annata <_< ) C' hanno proprio occhio a CATANZARO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dietro a Scarlato che io considero ancora un ottimo giocatore, non c'è solo il Genoa. Anche il Catanzaro nelle ultime ore sarebbe interessato a lui anche se l'ingaggio abbastanza oneroso dell'ex napoletano blocca un po' la trattativa. Grassadonia è l'alternativa dei calabresi che però sarebbero tentati dall'idea Scarlato per riscostituire con Grava una bella fetta della difesa della Ternana dello scorso anno

Na' difesona <_< e poi i 2 sarebbero 2 pezzi pregiatissimi (GRAVA era riserva ... SCARLATO e' stato lu peggio dell' annata <_< ) C' hanno proprio occhio a CATANZARO !!!

Scarlato ha disputato un campionato da dimenticare, ne sono convinto anche io, ma ciò non toglie che si tratti di un ottimo difensore. Grava mi sembra che nel girone di ritorno, quando qualcuno ha deciso che poteva essere di nuovo degno di vestire la casacca rossoverde, sia stato uno dei migliori...pardon dei meno peggio.

Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dietro a Scarlato che io considero ancora un ottimo giocatore, non c'è solo il Genoa. Anche il Catanzaro nelle ultime ore sarebbe interessato a lui anche se l'ingaggio abbastanza oneroso dell'ex napoletano blocca un po' la trattativa. Grassadonia è l'alternativa dei calabresi che però sarebbero tentati dall'idea Scarlato per riscostituire con Grava una bella fetta della difesa della Ternana dello scorso anno

Na' difesona <_< e poi i 2 sarebbero 2 pezzi pregiatissimi (GRAVA era riserva ... SCARLATO e' stato lu peggio dell' annata <_< ) C' hanno proprio occhio a CATANZARO !!!

Scarlato ha disputato un campionato da dimenticare, ne sono convinto anche io, ma ciò non toglie che si tratti di un ottimo difensore. Grava mi sembra che nel girone di ritorno, quando qualcuno ha deciso che poteva essere di nuovo degno di vestire la casacca rossoverde, sia stato uno dei migliori...pardon dei meno peggio.

Non credi?

In effetti Grava ora che cerchiamo i TERZINI mi viene quasi da rimpiangerlo ;) non perche' lo reputo un FENOMENO ma perche' era ormai rodato nell' ambiente e la sufficenza se la guadagnava !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Grava abbiamo fatto una vera stronzata anche se da quello che so Gianluca era davvero convinto di rimanere a Terni dopo l'ultima offerta di Mascella...purtroppo il signor Roggi ha deciso che Catanzaro era la destinazione migliore per lui...e per se stesso visto la percentuale che si è messo in tasca per la procura, superiore a quella derivante da un semplice rinnovo contrattuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti con la difesona dello scorso hanno eravamo tipo colabrodo!

Per chi non ricorda bene oggi su SKY davano Ascoli -Ternana ....basta andare sul canale giusto e gustarsi le eroiche gesta dei nostri strapagati eroi!!

 

Capozzù facce stò favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti con la difesona dello scorso hanno eravamo tipo colabrodo!

Per chi non ricorda bene oggi su SKY davano Ascoli -Ternana ....basta andare sul canale giusto e gustarsi le eroiche gesta dei nostri strapagati eroi!!

 

Capozzù facce stò favore!

Non me lo ricordà...ogni vorda che giro su quel canale me becco sempre lu girone di ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoce...eccoce...che riuscimo a fà piazza pulita per davero.......

 

 

 

 

 

FORI DA LI COJONI, MERDE SENZA DIGNITA' !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi sul Messaggero c'era un articolo che diceva che i due giocatori, infastiditi dal caldo di Terni, avevano abbandonato la preparazione con Tobia e se ne erano andati via (uno a Napoli e l'altro a Padova).A questo punto, la Ternana ha deciso di aggregarli al resto della squadra nel ritiro di Brusson.

Bell'esempio di pugno di ferro e di coerenza.

vabbeh, non è questo il problema piu' grve, per carita', pero' se si sceglie una linea bisogna seguirla fino in fondo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarlato e Grava inseriti in una squadra decente e con una società alle spalle, sono ottimi giocatori!

Ruber nessuno mette in dubbio la bravura di scarlato calciatore...si mettono in dubbio altre cose di questo uomo! Ma dico....c'eri allo stadio ternana triestina di quest'anno???? Gli auguro tanta sfortuna calcistica. Per me era il primo a doversene andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi nega che sia una persona non affidabile? Ma tu il girone di andata c'eri? I 44 punti li hai visti? Stamo a fa sempre li stessi discorsi. Io maledico solo il giorno in cui il Sagace (forse per colpe non sue) è saltato facendo saltare noi e tutti i nostri sogni con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque..............i giornali Riportano praticamente DI UN APREGHIERA di MAscella Per prendere Scarlato operando uno scambio................inoltre c è anche un articolo sul messaggero a

 

DAVIDE NICOLA

 

io l ho letto ed il mio giudizio alle parole di Nicola è

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque..............i giornali Riportano praticamente DI UN APREGHIERA di MAscella Per prendere Scarlato operando uno scambio................inoltre c è anche un articolo sul messaggero  a

 

DAVIDE NICOLA

 

io l ho letto ed il mio giudizio alle parole di Nicola è

 

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

ci dici cosa ha detto nicola??

 

denghiu!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque..............i giornali Riportano praticamente DI UN APREGHIERA di MAscella Per prendere Scarlato operando uno scambio................inoltre c è anche un articolo sul messaggero  a

 

DAVIDE NICOLA

 

io l ho letto ed il mio giudizio alle parole di Nicola è

 

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

ci dici cosa ha detto nicola??

 

denghiu!!!! ;)

Ha detto :" ..... la società mi deve trovare una sistemazione..... la squadra è incompleta.... la Ternana deve trovare la sua identità per trovare una rosa valida che non lasci dubbi alle incertezze.... "

 

In poche parole io voglio i soldi che piglio adesso o qui o altrove non me ne frega niente.

 

Spero altrove !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto uno je pò anche fregà ma che cazzo je frega se la Ternana è incompleta o non adatta alla serie B pensasse a non cacasse sotto piuttosto che rischiamo l'incidente diplomatico con altre nazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque..............i giornali Riportano praticamente DI UN APREGHIERA di MAscella Per prendere Scarlato operando uno scambio................inoltre c è anche un articolo sul messaggero  a

 

DAVIDE NICOLA

 

io l ho letto ed il mio giudizio alle parole di Nicola è

 

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

ci dici cosa ha detto nicola??

 

denghiu!!!! ;)

Ha detto :" ..... la società mi deve trovare una sistemazione..... la squadra è incompleta.... la Ternana deve trovare la sua identità per trovare una rosa valida che non lasci dubbi alle incertezze.... "

 

In poche parole io voglio i soldi che piglio adesso o qui o altrove non me ne frega niente.

 

Spero altrove !!!!!!

Applauditelo pure :ph34r:

Se la sciacquasse da li cojoni !!!

A Siena se dimezzava lo stipendio <_<

E poi vene pure a chiede sostegno !!!

RAUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque..............i giornali Riportano praticamente DI UN APREGHIERA di MAscella Per prendere Scarlato operando uno scambio................inoltre c è anche un articolo sul messaggero  a

 

DAVIDE NICOLA

 

io l ho letto ed il mio giudizio alle parole di Nicola è

 

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

ci dici cosa ha detto nicola??

 

denghiu!!!! ;)

Ha detto :" ..... la società mi deve trovare una sistemazione..... la squadra è incompleta.... la Ternana deve trovare la sua identità per trovare una rosa valida che non lasci dubbi alle incertezze.... "

 

In poche parole io voglio i soldi che piglio adesso o qui o altrove non me ne frega niente.

 

Spero altrove !!!!!!

L hai fatta troppo breve............Nicola é stato DETTAGLIATO :

 

Ha detto che La società Manca Di Chiarezza Nei suoi confronti, Che Lui è stato sempre disponibile verso la società, che non aveva accettato la Spalmatura dell ingaggio dato che già ne aveva accettata Una a Gennaio e dato che la sua carriera VA A TERMINARE non vedeva conveniente una spalmatura troppo lunga che a quel punto d accord con la società aveva trovato un altra sistemazione con il Siena con la Sessa formula di Brevi al Genoa ma ch ela Società ha fatto saltare tutto Senza dare una spiegazione, che prima non lo voleva in ritiro che poi ce lo voleva, fino al mometn oin cui non è stato lui a VOLER PARTECIPARE come suo diritto dato che è un giocatore della TErnana, che senza spiegazione Gli viene negata la sede tattica che ha parlato con l allenatore che gli è sembrata persona Capace, che ha respirato un clima brioso anche se si nora una condizione d incertezza tra i giocatori e l allenatore stesso dato che non si sa ancora che squadra si andrà a costruire e che LA SOCIETA' TERNANA deve ricucire al più presto questa sua mancanza d identità che nuoce soltanto all ambiente ed al clima della squdra.......ha Poi detto che Lui Resterà alla Ternana Fino a quando non troverà una sistemazione per Essere professionista come lo è stato per 12 anni di apprezzata carriera!!!

 

Nicola COME SEMRE, le cose LE DICE TUTTE e non a mezza bocca o con mezze frsi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque..............i giornali Riportano praticamente DI UN APREGHIERA di MAscella Per prendere Scarlato operando uno scambio................inoltre c è anche un articolo sul messaggero  a

 

DAVIDE NICOLA

 

io l ho letto ed il mio giudizio alle parole di Nicola è

 

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

ci dici cosa ha detto nicola??

 

denghiu!!!! ;)

Ha detto :" ..... la società mi deve trovare una sistemazione..... la squadra è incompleta.... la Ternana deve trovare la sua identità per trovare una rosa valida che non lasci dubbi alle incertezze.... "

 

In poche parole io voglio i soldi che piglio adesso o qui o altrove non me ne frega niente.

 

Spero altrove !!!!!!

L hai fatta troppo breve............Nicola é stato DETTAGLIATO :

 

Ha detto che La società Manca Di Chiarezza Nei suoi confronti, Che Lui è stato sempre disponibile verso la società, che non aveva accettato la Spalmatura dell ingaggio dato che già ne aveva accettata Una a Gennaio e dato che la sua carriera VA A TERMINARE non vedeva conveniente una spalmatura troppo lunga che a quel punto d accord con la società aveva trovato un altra sistemazione con il Siena con la Sessa formula di Brevi al Genoa ma ch ela Società ha fatto saltare tutto Senza dare una spiegazione, che prima non lo voleva in ritiro che poi ce lo voleva, fino al mometn oin cui non è stato lui a VOLER PARTECIPARE come suo diritto dato che è un giocatore della TErnana, che senza spiegazione Gli viene negata la sede tattica che ha parlato con l allenatore che gli è sembrata persona Capace, che ha respirato un clima brioso anche se si nora una condizione d incertezza tra i giocatori e l allenatore stesso dato che non si sa ancora che squadra si andrà a costruire e che LA SOCIETA' TERNANA deve ricucire al più presto questa sua mancanza d identità che nuoce soltanto all ambiente ed al clima della squdra.......ha Poi detto che Lui Resterà alla Ternana Fino a quando non troverà una sistemazione per Essere professionista come lo è stato per 12 anni di apprezzata carriera!!!

 

Nicola COME SEMRE, le cose LE DICE TUTTE e non a mezza bocca o con mezze frsi!!!!!

a mio modo di vedere le cose, Nicola parla troppo e dimostra poco. Se desidera rimanere a Terni DEVE accettare le condizioni (se voleva la A poteva conquistarla l'anno scorso anzichè tirare a vacca anche lui), altrimenti bocca chiusa, coda fra le gambe e correre altrove (se lo vogliono).

 

Ricordo a tutti che i dipendenti dell'Alitalia, pur di evitare tagli di personale, si sono ridotti in massa gli stipendi (che ovviamente sono tanto ma tanto + bassi di quelli dei giocatori).

 

Ora se non vuoi stare a certe condizioni di mercato ma ti "piace" lavorare, accetti le condizioni per metterti in luce e intanto ti cerchi un'altra "azienda".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.