Vai al contenuto
BRAVEHEART

SQUADRA QUASI DEFINITA !!!

Messaggi raccomandati

io penso che se il buon Jimenez sarà venduto (speramo de no!) il suo posto lo possa prendere Corrent, passando quindi ad un assetto leggermente meno offensivo;

da quel poco che ha giocato l'anno scorso, secondo me si è espresso meglio nel finale, giocando proprio a posto di Jimenez che quando ha giocato nel ruolo di Brevi/Migliaccio

 

Piuttosto cercamo de pijà qualche buon difensore e sbrigamoce a venne gli esuberi!!!!

 

IL 14 SI AVVICINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene dalla serie A francese il rinforzo della Ternana per la difesa.

 

......nessun giornale lo scrive ma ve lo dico io :lol::lol::lol::lol:

 

 

è un difensore del Metz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HIMENEZ RIMANE.

HA CHIESTO UN COMPAGNETTO DELLA SUA NAZIONE E CHE SE CHIAMASSE COME LUI....JANNO PRESO :ANTONIO HJMENEZ SALGADO.

 

L'UNICO RAMMARICO, E' CHE ZAMPAGNA AVEVA CHIESTO LA STESSA COSA, E A BORGO RIVO, NON CE STAVA NESSUNO BBONO A GIOCA' A PALLONE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viene dalla serie A francese il rinforzo della Ternana per la difesa.

 

......nessun giornale lo scrive ma ve lo dico io :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

è un difensore del Metz

Ma il Franck Bèria di cui parla Tuttosport?

 

Perna e Danilevicius?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viene dalla serie A francese il rinforzo della Ternana per la difesa.

 

......nessun giornale lo scrive ma ve lo dico io :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

è un difensore del Metz

Ma il Franck Bèria di cui parla Tuttosport?

 

Perna e Danilevicius?

Giuro che tuttosport non lo leggo mai, su corriere dell'umbria e dello sport non c'era scritto niente........(Luca svegliati :lol::lol::lol: ), il nome non lo so, ma so solo che l'hanno preso :lol::lol::lol: , comunque dovrebbe aver giocato 30 partite nel campionato di serie A francese

 

Anvedi.....invece tuttosport....c'ha preso stavolta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello nero! E la notizia è de sabato. L'avemo data nel telegiornale... Ma voiandri stavate tutti a pija lu sole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' quello nero! E la notizia è de sabato. L'avemo data nel telegiornale... Ma voiandri stavate tutti a pija lu sole!!!

Veramente a me l'hanno detto venerdì :lol::lol::lol: , però il nome non lo sapevo (son sincero)....certo non credevo che aveva solo 20 anni anche questo, e poi a me avevan detto che aveva giocato 30 partite in A, e dalle schede che avete tirato fuori non mi sembra proprio :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo far notare (l' ho gia' fatto ma Nessuno m' ha preso in considerazione :P ) che anche IERI ...

MARTINELLI ha giocato nel ruolo di TERZINO DESTRO tutti i 45 minuti in cui e' stato in campo !

Nella prima amichevole aveva giocato in questo ruolo 45 minuti dei 90 in cui era stato in campo ...

IO da cio' comincio seriamente a pensare che VERDELLI lo veda  in questo ruolo piu' che in MEZZO .... allorche' se MARTINELLI (che ha gia' ricoperto piu' volte la fascia in carriera !!!) convince in questa posizione ... credo che cercheremo un Centrale e non un Terzino ds. !!!

Per quanto riguarda la fascia sinistra se  PELUSO si dimostra all' ALTEZZA in questo mese credo che il discorso sia chiuso (scusate la rima ;) ) e ZANOTTI sara' l' alternativa !

In quanto a PUNTE  , sono STRACONVINTO (ma non strafelice sia chiaro ;) ) che non arrivera' nessun NOME importante al limite solo un giovane o uno di CATEGORIA INFERIORE per essere numericamente sufficenti !!!

Dico questo perche' col modulo di quest' anno la Punta pura  e' UNA !!!

Noi abbiamo VIERI come TITOLARE ... SALGADO sarà lua sua RISERVA ... ADESHINA la TERZA SCELTA che potra' essere anche alternativa per i TREQUARTISTI !!!

Insomma mettiamoci in testa che volenti o nolenti il nostro CENTRAVANTI sara' VIERI dato che :

1) Lui non accetterebbe di venire per fare Panchina ;)

2) La Societa' non darebbe uno stipendio importante (e credo che VIERI lo percepira') ad una RISERVA !!!

 

Insomma secondo ME arrivera' un DIFENSORE CENTRALE valido per la Categoria ed un altro per completare numericamente il reparto (sempre che non sia CIBOCCHI o si reintegri SAVINO) E se non ci saranno le partenze dei cosiddetti "GIOIELLINI" (KHARJA e JIMENEZ ndr.) con una punta di contorno il Nostro mercato sara' chiuso !!! Se PELUSO non si dimostrera' all' altezza arrivera'  un TERZINO SINISTRO !!!

Questo e' quello che al momento mi sembra quasi SICURO  succedera' !!!

 

Comunque per come eravamo messi a FINE GIUGNO non e' male :

 

................................. BERNI .........................................          (MOUREAU)

 

MARTINELLI ...........FATTORI ..........XXX..............PELUSO          (MONTERO ZANOTTI  BONO XXX)

 

......................KHARJA....................MIGLIACCIO...............          (WAHAAB BIAVA CORRENT)

 

..... RABITO .............. JIMENEZ ................ DI VICINO ........        (D'ISANTO VOLPE FANASCA )

 

................................... VIERI .............................................      (SALGADO ADESHINA XXX)

 

Basta solo capire che gli obiettivi sono CAMBIATI !!!

Se ci si cala nella nuova realta' , ossia un CAMPIONATO TRANQUILLO abbattendo i costi questa FORMAZIONE ha tutte le carte in REGOLA per GARANTIRLO !!! ;)

La mia paura è un'altra: la panchina è veramente tutta da scoprire soprattutto in difesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che a me hanno detto di 30 presenze l'anno scorso......sicuramente si son sbagliati....certo che anche questo 20 anni non me l'aspettavo proprio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ VORREI DIRE CHE A ME STA NUOVA TERNANA PIACE...ABBIAMO DEI GIOVANI BRAVI ..( SI DICE MOLTO BENE DI PELUSO , WAHAB E VOLPE ) E RAGAZZI DI BUONA ESPERIENZA PER LA B COME DI VICINO , FATTORI , MARTINELLI , E ANCHE MAX VIERI.

OLTRETUTTO SE KAHRJA RIMANE ( COME CREDO SIA PROBABILE ) E RIMANE PURE LUIS PENSO CHE STAMO APPOSTO!

INOLTRE NN VORREI DIMENTICARE NENACHE CORRENT E SALGADO CHE SON CONVINTO CHE FARANNO BENE ...QUINDI POCHE STORIE ...LA SQUADRA DI GIOCATORI MERCENARI DELLO SCORSO ANNO è STATA PIU O MENO SMANTELLATA ( SPERAMO CHE SCIACQUANO DA LI COJONI ESPOSITO E SCARLATO AL VOLO ) ....E RIBADISCO CHE LA NUOVA TERNANA NN è COSI MALE COME INVECE MOLTI DI NOI DICEVANO E DICONO!

DAMOJE FIDUCIA A QUESTI CHE NE VEDREMO DELLE BELLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO, INSIEME A VOI, CONTINUO A CHIAMARLI MERCENARI, MA CHI SE LA SENTE DI GARANTIRE ANCHE PER QUESTI NUOVI SE A GENNAIO DICESSERO LORO: "I SOLDI SO' FINITI, FATE UN PO' VOI..." ?!?

 

CMQ LA SQUADRA COME LA ESAMINI TU NON è MALE PER NIENTE...

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pandev segna con la lazio!!

ekiawu, con l'inter.......

qualcuno non li avrebbe voluti a terni....

W LI GGIOVANOTTI!!!

 

SE ILO MESSINA RETROCEDE????? SO' CAZZI ACIDI!!!MA LI GGIOCATORI CE LI ARDANNO???E LU SEGRETARIO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.