Vai al contenuto
pablito

CE RIPROVAMO ?

Messaggi raccomandati

La serie A iniziera' il 12 Settembre ... dunque le varie Aste si possono tranquillamente fare anche dopo il 20 Agosto (data in cui penso Tutti o quasi saranno tornati dalle Ferie) !!!

Fare 2 Leghe la vedo un po' difficile ... ma facendone una si puo' arrivare tranquillamente a 16 squadre (con la A di 20 squadre i giocatori ci sono per Tutti ;) )

Comunque se la richiesta sara' alta 2 Leghe di 12- 24 squadre si potrebbero anche fare se per ogni Lega vi siano un paio di RESPONSABILI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci conviene iniziare le aste a partire dal 20 agosto, intanto mettiamo a punto il regolamento e le iscrizioni, chi è in regola con la covisoc ? ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico di sfruttare la CHAT per fare una vera e propria asta che faremo in 2 giorni contigui nei quali saranno presenti tutti gli iscritti al fantacalcio. Useremo come Nick il nome della nostra squadra per non creare confusioni. Così poi si potrà salvare il testo della chat per chiarire problemi vari.

 

E' la migliore cosa... anche perchè dilungare la cosa per troppi giorni potrebbe dare problemi, magari una persona va in vacanza la seconda metà di agosto (tipo me...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE POSSO VORREI PARTECIPARE ANCHE IO!

GLI AMICI DI CANTONA E' ORA CHE SCENDONO IN CAMPO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta pubblica le quotazoni di MAGIC CAMPIONATO (FANTACALCIO 'nsomma ;) )

MARTEDI' prossimo 17 AGOSTO !!!

Io direi che il 30 - 31 AGOSTO siano i giorni piu' indicati (ossia un paio di settimane di studio ;) ) per creare le squadre !!!

Bisognera' quantoprima decidere il modo di fare le aste (la Chat me sembra la cosa mejo !!!) e casomai decidere se creare 2 LEGHE (con relativi PLAYOFF ;) ) se il numero di partecipanti lo richiedesse !!!

Appurato che GINO e' il mio PRESIDENTE ... io suggerisco se bisogna creare 2 leghe PABLITO come responsabile dell' altra LEGA dato che mi sembra persona capace , appasionata e seria !!!

La mia squadra cambiera' dopo il FALLIMENTO :P della scorsa stagione la ragione sociale da SCOTLAND PARK a WALLACE TEAM !!!

Prometto BATTAJA al grido LIBERTA' <_< !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io suggerisco se bisogna creare 2 leghe PABLITO come responsabile dell' altra LEGA dato che mi sembra persona capace , appasionata e seria !!!

:D

Però ho poco tempo libero per fare tutti i conteggi, mi candido solo come vice presidente..... :lol:

 

Per il mercato lo vero duro farlo via chat, al limite ma proprio al limite si può fare al pub irlandese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Atletico Ermete Scannaquaglia Football Association Private XXX Hard Anal&FistFucking Club

 

 

PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io suggerisco se bisogna creare 2 leghe PABLITO come responsabile dell' altra LEGA dato che mi sembra persona capace , appasionata e seria !!!

:D

Però ho poco tempo libero per fare tutti i conteggi, mi candido solo come vice presidente..... :lol:

 

Per il mercato lo vero duro farlo via chat, al limite ma proprio al limite si può fare al pub irlandese....

in chat è più immediata, basta farlo con ordine...tanto siamo persone intelligenti e credo che le circa 20 persone che ci saranno in chat sapranno ben comportarsi.... l'asta deve essere qualcosa di immediato.. ci sarà una persona che coordinerà l'asta.

 

Ad esempio si parte con i portieri. Inizia il coordinatore a proporre 1 nome. E iniziano le offerte. Quando l'asta per quel giocatore verrà dichiarata conclusa dal coordinatore si passa ad un altro giocatore... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...se non è troppo tardi mi vorrei aggiungere anch' IO a voi...sempre se mi volete!!! :P

Ditemi come e quando (che ho già la formazione pronta)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.