Vai al contenuto
remaggio

NAPOLI FALLITO !!

Messaggi raccomandati

Calcio, Napoli: tribunale dichiara fallimento

 

 

La settima sezione del Tribunale fallimentare di Napoli ha decretato oggi il fallimento della Società sportiva Calcio Napoli. Lo si è appreso da fonti del palazzo di Giustizia a Castelcapuano.

 

 

E ADESSO CHE SUCCEDE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Napoli: tribunale dichiara fallimento

 

 

La settima sezione del Tribunale fallimentare di Napoli ha decretato oggi il fallimento della Società sportiva Calcio Napoli. Lo si è appreso da fonti del palazzo di Giustizia a Castelcapuano.

 

 

E ADESSO CHE SUCCEDE ?

SUCCEDE CHE STASERA BEVEMO UN BICCHIRE DE PIU' PER FESTEGGIA' LA PRIMA BELLA NOTIZIA CHE VENE DA QUELLA CITTA' DEL CAZZO DA DIEC'ANNI A QUESTA PARTE !!!!!!!

 

 

 

:flag::flag::clap4::clap4::fumo::clap::clap::clap::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orgoglio.gif

 

:D  :D  :D  :ihih:  :king:  :rotfl2:  :ciao:  :fumo:  :culo:

CORDOGLIO NAPOLETANO !!!!!!

 

 

:D:D:D:D

 

La settima sezione del Tribunale fallimentare di Napoli ha decretato oggi il fallimento della Società sportiva Calcio Napoli. Lo si è appreso da fonti del palazzo di Giustizia a Castelcapuano.

La settima sezione del Tribunale fallimentare (presidente Vito Frallicciardi, giudici Enrico Caria ed Eugenio Forgillo) ha nominato anche il curatore fallimentare: si tratta dell'avvocato Gennaro Stradolini.

 

Il dispositivo della sentenza, tuttavia, sarà illustrato nel merito soltanto domani alle parti interessate, ovvero i creditori della S.S.C. Napoli e chi ne ha chiesto il fallimento, tra cui il pm Vincenzo Piscitelli della sezione affari civili della Procura della Repubblica di Napoli. Tra le istanze di fallimento anche quella della società Italstage, l'azienda che montò il palco in Piazza del Plebiscito a Napoli per la festa di presentazione della squadra lo scorso anno e la Airon jet, un'agenzia di viaggi.

 

"Finchè non mi viene comunicato ufficialmente dal Tribunale non posso dire nulla. Devo aspettare che me lo dicano i giudici". E' il primo commento di Paolo Bellamio, amministratore unico del Calcio Napoli alla dichiarazione di fallimento della società. "In questo momento - spiega Bellamio - l'attesa è dannosa per tutti, specialmente per la Società sportiva Calcio Napoli. Sono giornate cruciali, in cui bisogna agire".

 

"In questo momento mi dispiace soprattutto per Naldi. Ha messo nell'avventura tanti soldi. Si è impegnato veramente per questa squadra alla quale ha dedicato tutti i suoi averi". E' il primo commento di Luciano Gaucci alla notizia del fallimento del Napoli.

 

Questa decisione avrà riflessi sul progetto di Gaucci che aveva proposto il fitto di ramo d'azienda? "Adesso - risponde Gaucci - dobbiamo vedere cosa ha scritto il Tribunale. Molto dipende dal dispositivo della decisione".

Modificato da remaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
godooooooooooooooooooooooooooooooooooo

godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:flag:  :flag2:  :peto:  :bla:  :burt:  :fraci:  :dj:  :inchino:  :clap:  :clap3:  :clap4:  :tribola:  :lhlh:  :fumo:  :fumo:  :fischia:  :culo:

strano !!!!!!!!!!!!!!!!1111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Napoli: tribunale dichiara fallimento

 

 

La settima sezione del Tribunale fallimentare di Napoli ha decretato oggi il fallimento della Società sportiva Calcio Napoli. Lo si è appreso da fonti del palazzo di Giustizia a Castelcapuano.

 

 

E ADESSO CHE SUCCEDE ?

SUCCEDE CHE STASERA BEVEMO UN BICCHIRE DE PIU' PER FESTEGGIA' LA PRIMA BELLA NOTIZIA CHE VENE DA QUELLA CITTA' DEL CAZZO DA DIEC'ANNI A QUESTA PARTE !!!!!!!

 

 

 

:flag::flag::clap4::clap4::fumo::clap::clap::clap::dj:

sara' bella la tua citta' buco di culo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

:kiss:

ma non 6 tu che 6 venuta in un forum del Napoli a fare tanti auguri di qua tanti auguri di la mi dispiace...ipocrita...vigliacca

Modificato da Perfido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
godooooooooooooooooooooooooooooooooooo

godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:flag:  :flag2:  :peto:  :bla:  :burt:  :fraci:  :dj:  :inchino:  :clap:  :clap3:  :clap4:  :tribola:  :lhlh:  :fumo:  :fumo:  :fischia:  :culo:

Ehi Valentina, scusa se te lo dico ma sei proprio na' paracula :D:D:D

 

Sei tu questa?

 

http://www.calcionapolinews.it/cnnaf/viewm...?q=51726&Page=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Napoli: tribunale dichiara fallimento

 

 

La settima sezione del Tribunale fallimentare di Napoli ha decretato oggi il fallimento della Società sportiva Calcio Napoli. Lo si è appreso da fonti del palazzo di Giustizia a Castelcapuano.

 

 

E ADESSO CHE SUCCEDE ?

SUCCEDE CHE STASERA BEVEMO UN BICCHIRE DE PIU' PER FESTEGGIA' LA PRIMA BELLA NOTIZIA CHE VENE DA QUELLA CITTA' DEL CAZZO DA DIEC'ANNI A QUESTA PARTE !!!!!!!

 

 

 

:flag::flag::clap4::clap4::fumo::clap::clap::clap::dj:

sara' bella la tua citta' buco di culo!!

ERA ORA!!!!

 

avete avuto la faccia talmente come il culo da fare striscioni di protesta contro la FIGC e contro CARRARO, quando lo stesso carraro sono anni e anni che vi para il culo.

 

E ORA TOCCA AL VESUVIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
godooooooooooooooooooooooooooooooooooo

godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:flag:  :flag2:  :peto:  :bla:  :burt:  :fraci:  :dj:  :inchino:  :clap:  :clap3:  :clap4:  :tribola:  :lhlh:  :fumo:  :fumo:  :fischia:  :culo:

Ehi Valentina, scusa se te lo dico ma sei proprio na' paracula :D:D:D

 

Sei tu questa?

 

http://www.calcionapolinews.it/cnnaf/viewm...?q=51726&Page=1

Mi dissocio da Valentina.

 

Cito messaggio di un napolecane:

 

Grazie Valentina, anche se il tifo ci divide le belle persone meritano sempre un saluto ed un ringraziamento!

Non ti faccio gli auguri per la tua Atalanta solo perchè sono troppi i tifosi bergamaschi che ci odiano, ma ti faccio tanti auguri personali!

 

...ce ne fossero di tifosi come te!

 

ciao!.

 

I sono fra i tanti che vi odiano "pianniucolosi" di merda....

NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA SEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Napoli: tribunale dichiara fallimento

 

 

La settima sezione del Tribunale fallimentare di Napoli ha decretato oggi il fallimento della Società sportiva Calcio Napoli. Lo si è appreso da fonti del palazzo di Giustizia a Castelcapuano.

 

 

E ADESSO CHE SUCCEDE ?

SUCCEDE CHE STASERA BEVEMO UN BICCHIRE DE PIU' PER FESTEGGIA' LA PRIMA BELLA NOTIZIA CHE VENE DA QUELLA CITTA' DEL CAZZO DA DIEC'ANNI A QUESTA PARTE !!!!!!!

 

 

 

:flag::flag::clap4::clap4::fumo::clap::clap::clap::dj:

sara' bella la tua citta' buco di culo!!

non è necessario che:

A) Rispondi

B) Frequenti queste pagine

C) Esisti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.......'TTE DANDERCULO, FALLITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valentina che bella figura di merda che hai fatto..... FALSA COME BERGAMO!!!

Valentina avrà fatto anche una figura di merda, ma pensa a te che vivi in una fogna a cielo aperto,

Cito:l

a foce del fiume Irno, ben visibile dal prospiciente lungomare, presenta una immagine di salerno molto gratificante.

 

Se vuoi possiamo stare qui fino a 15 settembre a riportare immagini e belle notizie su salerno

post-5-1091521734.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA ZONA CHE VA DA POZZUOLI A BATTIPAGLIA DEVE SCOMPARIRE !!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag2:

Sono sempre in pieno accordo con te :D:D:D

...si guadagnerebbe solo da tale scomparsa: via la palla al piede dei nullafacenti, via la camorra, via i piagnoni, via gli zozzoni e i figli di nessuno d' Italia......in cambio tanta nuova (e DISABITATA) costa marittima da far fruttare LAVORANDO e INVESTENDO...parole di significato attualmente sconosciuto, a coleropoli.....

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.....

 

sinceramente...ho scritto..sia come valentina..bg che come NAPOLI MUORI perche' da tifosa non me ne sbatte un cazzo. odio napoli....e i napoletani a morte........e qui amo bossi.........sinceramente.......e ho scritto quello che ho scritto......

 

ma da persona....sinceramente..... cioe' per come sono io....un po' mi spiace....in fondo....ho solo detto di .... ricominciare puliti........tutto qui...mica ho scritto ne' forza napoli ne' niente... dispiace.....un po'...solo.....perche' chi ama la propria squadra..sa cosa significa soffrire....tutto qui... e alla fine mica c'enrano i tifosi...in tutto quel bordello...

 

 

e poi figura di merda che ho fatto??? solo perche' semplicmente a differenza vostra ho un briciolo di sensibilita???? [/size]

andatevene a danculo tutti....

post-5-1091527839.jpg

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora.....

 

sinceramente...ho scritto..sia come valentina..bg  che come NAPOLI MUORI perche' da tifosa non me ne sbatte un cazzo. odio napoli....e i napoletani a morte........e qui amo bossi.........sinceramente.......e ho scritto quello che ho scritto......

 

ma da persona....sinceramente..... cioe' per come sono io....un po' mi spiace....in fondo....ho solo detto di .... ricominciare puliti........tutto qui...mica ho scritto ne' forza napoli ne' niente... dispiace.....un po'...solo.....perche'  chi ama la propria squadra..sa cosa significa soffrire....tutto qui... e alla fine mica c'enrano i tifosi...in tutto quel bordello...

 

 

e poi figura di merda che ho fatto??? solo  perche' semplicmente a differenza vostra ho un briciolo di sensibilita???? [/size]

andatevene a danculo tutti....

Si però da persona non dovevi firmarti :

BRIGATE...ATALANTA

ORA E SEMPRE A GUARDIA DI UNA FEDE

 

Perchè a me quasi mi prende una paresi :D:D:D

 

Io sarò insensibile, ma quando cago e tiro l'acqua della fine che fa la mia merda non mi importa nulla e siccome NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA SEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
valentina, scusa se te lo dico ma sei proprio na' paracula  :D  :D  :D

 

Sei tu questa?

 

http://www.calcionapolinews.it/cnnaf/viewm...?q=51726&Page=1

è lei...è lei.... :D:D

CHE CAZZO TI RIDI TU IDIOTA..CHE TI NASCONDI DIETRO A TUTTO??? MICA HO PAURA SAI DI DIRE QUELLO CHE PENSO...E ALLORA CHE TE RIDI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.