Vai al contenuto
remaggio

NAPOLI FALLITO !!

Messaggi raccomandati

allora.....

 

sinceramente...ho scritto..sia come valentina..bg  che come NAPOLI MUORI perche' da tifosa non me ne sbatte un cazzo. odio napoli....e i napoletani a morte........e qui amo bossi.........sinceramente.......e ho scritto quello che ho scritto......

 

ma da persona....sinceramente..... cioe' per come sono io....un po' mi spiace....in fondo....ho solo detto di .... ricominciare puliti........tutto qui...mica ho scritto ne' forza napoli ne' niente... dispiace.....un po'...solo.....perche'  chi ama la propria squadra..sa cosa significa soffrire....tutto qui... e alla fine mica c'enrano i tifosi...in tutto quel bordello...

 

 

e poi figura di merda che ho fatto??? solo  perche' semplicmente a differenza vostra ho un briciolo di sensibilita???? [/size]

andatevene a danculo tutti....

Si però da persona non dovevi firmarti :

BRIGATE...ATALANTA

ORA E SEMPRE A GUARDIA DI UNA FEDE

 

Perchè a me quasi mi prende una paresi :D:D:D

 

Io sarò insensibile, ma quando cago e tiro l'acqua della fine che fa la mia merda non mi importa nulla e siccome NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA SEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA...

MAMMA MIA CHE FRATELLO CHE HO.....

MI FIRMO...PER COME MI SENTO.....E L'HO FATTO...SEMPLICEMENTE PERCHE' SON COSI...ORGOGLIOSA DELLA MIA ATALANTA..E DI COME LA PENSO....SIA DA PERSONA...NORMALE EXTRA CALCIO..CHE DA TIFOSA....

 

 

ODIO NAPOLI A MORTE.....MA IN FONDO ...MI SPIACE...CHE CI POSSO FARE....

 

BRESCIA LA ODIO A MORTE....MA SE FALLISCE...MI RIDE SOLO IL CULO..E NON MI SPIACERA' MAI...IDEM PER LA ROMA....PER LA JUVE..PER IL MILAN....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bergamo?? Ma chi vi si incula? Non esistete!

perche' esiste salerno???? do cazzo sta???in arabia???? ah no...in mongolia...

 

 

ah...no....... proprio..grazie al vesuvio sparira' con napoli..

Vale, ma basta che cerchi una foto della città per vedere in che merda vivono, sono talmente civili che buttano la spazzatura per strada, ma dimenticavo che il loro motto è :"Lo Stato ci deve aiutare", perchè loro non muovono un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bergamo?? Ma chi vi si incula? Non esistete!

perche' esiste salerno???? do cazzo sta???in arabia???? ah no...in mongolia...

 

 

ah...no....... proprio..grazie al vesuvio sparira' con napoli..

Vale, ma basta che cerchi una foto della città per vedere in che merda vivono, sono talmente civili che buttano la spazzatura per strada, ma dimenticavo che il loro motto è :"Lo Stato ci deve aiutare", perchè loro non muovono un dito.

...l' unica cosa bona de salerno so le salernitane, famose mignotte (fori da salerno).... dopo avelle scartavetrate co la raspa da 12 per scozza' lo zozzo, però....

 

 

 

 

 

..so peggio delle napoletane..il che è tutto dire.....

 

 

per il resto fra napoli e salerno non c'è differenza: solo la speranza del vesuvio che, forse, a salerno non riuscirebbe a arrivacce ma, forse, un maremoto.........

 

 

 

:fumo::fumo::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rompo le palle di allegarvi al post le foto che dico io, magari se domani mi và, mi degnerò di rispondervi adeguatamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rompo le palle di allegarvi al post le foto che dico io, magari se domani mi và, mi degnerò di rispondervi adeguatamente  :D

...non è che ne sentiremo tutta sta mancanza..cioè stanotte dormimo uguale, te capit ?...

 

..e guarda che io c'ho avuto la punizione divina de fammece tre mesi de militare, a Salerno, Nocera e monnezza simile...quindi le foto che voi mannà sceglile bene...perchè io c'avrei un messale da invia'..ma non lo faccio perchè qualcuno, de primo pomeriggio, potrebbe ancora stà sulla digestione e poi vomita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettera' qualche lurido fotomontaggio.....di merda....

vieni qui e vediamo che fotomontaggio è.....

..FA LU PASSAPORTO, PRIMA, VALENTI'...SENNO' NON TE FANNO PASSA', A LATINA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettera' qualche lurido fotomontaggio.....di merda....

vieni qui e vediamo che fotomontaggio è.....

..FA LU PASSAPORTO, PRIMA, VALENTI'...SENNO' NON TE FANNO PASSA', A LATINA :D

no..no..chegue...te non sai...che io a roma....mi butto a mare...e vado con la corrente....ho paura della lebbra... :lol: ...sai girano certe voci... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...La regione Campania esce malconcia dal Rapporto "Ecosistema Urbano 2004" che anche quest'anno Legambiente ha stilato sui 103 capoluoghi di provincia del paese. Tra i 70 indicatori ambientali presi in esame ci sono: qualità dell’aria, inquinamento acustico, traffico urbano e raccolta differenziata dei rifiuti.

I capoluoghi di provincia campana non si sono fatti certamente onore in quanto figurano tutti e cinque nella parte bassa della classifica.

Ma a ben guardare qualche piccolo miglioramento c'è stato:

Caserta risalita al 75° posto (migliorando così la sua posizione precedente di ben 20 posizioni);

Napoli è passata dal 64° al 65° posto;

Benevento è ferma al 92° posto;

Avellino sale dal 80° al 82°posto.

A questo punto vi chiederete come è stata valutata Salerno.

Ahimè la nostra città è risultata quella maggiormente penalizzata da Legambiente.

Ha perso la bellezza di 16 posizioni (un autentico tracollo) precipitando all' 88° posto.

Salerno è la peggiore città italiana dopo Bologna per le emissioni di biossido di azoto che derivano da traffico e riscaldamento . La raccolta differenziata non decolla e resta impietosamente ferma all'8%. "

 

 

imparate a pulire.....ostia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentina puoi fare tutti i copia e incolla che vuoi ma tanto le vacanze le venite a fare qui e scommetto che la tua cara Bergamo in questi deliziosi giorni estivi, sarà deserta.

A Salerno città il mese di luglio ed agosto tra turisti e cittadini ci saranno 300000 persone! Non voglio neanche mensionare la Costiera Amalfitana che voi potete ammirare solo in cartolina!

saler3a18_75.jpg

 

saler3c18_75.jpg

 

sa11.jpg

 

sa12.jpg

 

sa9.jpg

Modificato da Brux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi qui non stiamo tanto a parlare dei luoghi, ma della gente che li popola.

che la campania sia bellissima, è un dato di fatto.

che moltissimi campani siano ...inqualificabili (uso un aggettivo non offensivo, ok?), è un altro dato di fatto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi qui non stiamo tanto a parlare dei luoghi, ma della gente che li popola.

che la campania sia bellissima, è un dato di fatto.

che moltissimi campani siano ...inqualificabili (uso un aggettivo non offensivo, ok?), è un altro dato di fatto.

più che moltissimi campani io direi.... moltissimi napoletani ;)

Belle le foto di bergamo con la nebbia e con la temperatura a -10 gradi! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.