Vai al contenuto
VcK

la trasferta più bella

Messaggi raccomandati

sicuramente per organiziazione la piu bella è stata bergamo(albinoleffe) per la lunghezza cagliari e palermo....poi dopo visto che la squadra andava male non avevo piu voglia di farle...mo aspetto che si allungano le giornate e verso marzo ce rivengo però non prima xkè non posso che sto a fà li lavori qua casa e me ce vole tempo

Modificato da VcK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non ne ho fatte più de 'na ventina, lo ammetto,

ma m'è piacuta tanto quella de genova:

SAMPDORIA - TERNANA 2-2 (Artico-Ginestra)

 

Stadio voto: 9 (incredibile l'esultanza dei doriani mi spaccava le orecchie)

Città voto: 6.5 (se salva l'acquario e quattro bettole)

Porto voto: 1 (puzza de pesce che me se sò accostati tutti li gatti de Terni pè dù mesi)

Gemellaggio voto: 8 (troppo simpatici e amichevoli, veramente graziosetti)

Negozio de CD al porto voto: 8.5 (..de tutto..ma proprio..de tutto)

Curva settore ospite voto: 0.5 (ogni 3 minuti toccava chiede a lu guardalinee "Aòh capo! Quanto stanno? Che ereno 'li strilli?)

Letti de la casa de lo studente voto: 5 (scomodi, ma una coppia de amici mia quella sera c'ha concepito un fijo, e non scherzo, quindi famo 5+)

Pesto alla genovese voto: 10 (in un covo di ultrà genoani, confesso, ma pè armagnà quellu pesto ce artornerei strascicanno li ginocchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente per organiziazione la piu bella è stata bergamo(albinoleffe)

e chi se la scorda!!!

 

 

 

 

la piu' bella???sicuramente PALERMO.uno stadio da brividi...senza paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PALERMO E MESSINA, la prima per l'assurdità del viaggio, e dell'arrivo sotto la curva palermitana con parcheggio e camminata a piedi fino al settore opposto...il nostro, tra scugnizzi co li craudi e le minacce paurosissime per l'uscita e le bottijate de piscio (CHE VE POSSA PIJA' LA COLITE ETERNA), la seconda per la partita, viaggio idem come sopra e li cannoli siciliani e......arrestate giampà, non è bono a crossà e iiiiiiii sti fiji de na mignottaaaaaa

 

per il resto me verrebbe da di anche firenze perchè è stata una delle poche che non ce semo annati sotto le 50 unità :(

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata una delle poche che non ce semo annati sotto le 50 unità :(

è VERO CHE QUANDO SI FA UNA TRASFERTA DI MASSA SI HA UNO SPETTACOLO UNICO...

 

 

MA IL FASCINO DELLE TRASFERTE IN 30 COME PALERMO è INIMITABILE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasferta più bella in tempi recenti (da quando siamo in Serie B), a mio avviso, è stata quella di Cesena il 23 Maggio 1999.

 

6.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la trasferta più bella in tempi recenti (da quando siamo in Serie B), a mio avviso, è stata quella di Cesena il 23 Maggio 1999.

 

6.000

mamma mia.... nun me ce fa arpensà...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CON API SI VOLA EHE OHO :P:P

chi l'ha fatta in treno me capisce :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la trasferta più bella in tempi recenti (da quando siamo in Serie B), a mio avviso, è stata quella di Cesena il 23 Maggio 1999.

 

6.000

mamma mia.... nun me ce fa arpensà...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CON API SI VOLA EHE OHO :P:P

chi l'ha fatta in treno me capisce :P

penso che te potemo capì tutti noi che ce stavamo, perchè ce so entreti in curva co la bandiera del distributore cantanno con api si vola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la trasferta più bella in tempi recenti (da quando siamo in Serie B), a mio avviso, è stata quella di Cesena il 23 Maggio 1999.

 

6.000

mamma mia.... nun me ce fa arpensà...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CON API SI VOLA EHE OHO :P:P

chi l'ha fatta in treno me capisce :P

penso che te potemo capì tutti noi che ce stavamo, perchè ce so entreti in curva co la bandiera del distributore cantanno con api si vola.....

si però... lu viaggio co la bandiera fori da li finestrini...

la lunga sosta a Gualdo (con relativa rottura de vetro alla casa del casellante!!!) co sta bandiera che faceva su e giù al grido di

CON API SI VOLA EHE OHO

 

 

 

E TANTE TANTE ALTRE COSE..

 

cmq TE LOVO!!!

tu me lovi?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piu brutta questanno è stata napoli.....anche che se sta dentro a quello stadio fà sempre un certo effetto :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più bella dello scorso anno è stata quella di Venezia, eravamo cucì contenti su lu traghetto de ritorno a cantà la canzoncina dell'altoforno co tutte le bandiere al vento, foto, sciarpe e quant'altro....era quasi finito lu girone de andata e andavamo a gonfie vele!!!! :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.