Vai al contenuto
marione

la degrenè e l'ingegnere!?!

Messaggi raccomandati

-sul fatto del coglione do ragione a marcuse: è vero che laurearsi in ingegneria a 26 anni non è da tutti ( e nn commento questa cosa per nn dar luogo a possibili malintesi ) ma devi sapere che essere coglione nn vuol dire essere demente.

1- Non mi risulta che sia laureato

2- Per chiamarti ingegnere devi fare l'esame ed iscriverti all'albo

3- I coglioni esistono in tutte le categorie

4- Mi sembre veramente un topic patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-sul fatto del coglione do ragione a marcuse: è vero che laurearsi in ingegneria a 26 anni non è da tutti ( e nn commento questa cosa per nn dar luogo a possibili malintesi ) ma devi sapere che essere coglione nn vuol dire essere demente.

biondo semmai dai ragione a Mancio, non a Marcuse... :P:P:P cosa non faresti per non darmi ragione... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x depeche mode:

 

io non ho espresso giudizi su di lui proprio perché non lo conosco; ma mi sono permesso di fare qualche considerazione generale.

 

-Cmq non preoccuparti, ci sto provando a laurearmi in ingegneria entro i 26 anni...e diciamo che sto a buon punto...ma questo è senz'altro secondario...

 

-qua parliamo della de grenet come se fosse la donna ideale di tutta italia...è vero che è una gran figa ma da qui a dire quello ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN ultima cosa a Camardolese di cui ho letto il messaggio adesso.....................io non litigo co tutti, io non la penso, per Fortuna, come TE  semplicemente mi limito a cotrobbatere...............mentre tu invece tollerantissimo non appena uno ti stuzzica manni a fanculo tutti...............Guarda che questo è un forum non l'asseblea de stao iraquena che ottiene sempre il 100% dei consensi...........................E ripeto Quando uso il termine Rosikare è per provocare.................non per offendere, se poi tu ti scaldi tanto.............forse forse ho colto nel segno!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.

Tanto lo so che l'unica cosa che sarai capce di rispondere è vattela a pija inculo...................ma la speranza non muore mai!

primo:mi pare abbia ragione semprefere ad affermare che questo e' un topic patetico, perche' come tante volte succede, un argomento scherzoso su di un abitante della nostra citta'(che vergogna), si e'trasformato in un confronto personale(come sempre tra depeche-morgan e tutto il resto dei forumisti).

 

-non mando affanculo uno non appena mi stuzzica, ce lo mando quanto ne sento FORTISSIMAMENTE il bisogno(anche adesso ne sento)

-se avessi anche il tuo consenso mi prenderei a mitragliate i coglioni.

-conosco (pur essendo laureato) tanta gente che c'ha il cervello piu' fino di me , e che non potrei mai chiamare coglione(aggettivo che invece si associa perfettamente a lui)

-conosco per averle viste e per racconto di amici di cui mi fido, innumerevoli figure da coglione che quest'elemento NEGLI ANNI,ha fatto.(storica rimarra' quando l'hanno bussato a s.francesco perche' lui aveva dato del-morto di fame- a uno molto piu' grosso di lui)

-ti ripeto che non rosico di uno che:millanta denaro e conoscenze, adora fare il party-man, STA SUL CAZZO ALLA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CHE CONOSCE.(NON HO DETTO A TUTTI QUINDI NON TI SCALDARE A RISPONDERE).

-dal momento che il centro della discussione ora sei diventato tu, come fai a dire che non ti inserisci sempre a mettere zizzania e a rompere i coglioni?

guarda i tuoi vecchi messaggi e guarda come sei entrato.

contento?-non ti ho mandato affanculo

 

 

 

adesso basta ,rimetto il mio vecchio avatar, molto piu' onorevole, e una volta per tutte basta con quest'elemento e spero anche con depeche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x depeche mode:

quella troia già se l'era trombata lo sxxxxx a ibiza, un paio di anni fà e infatti quando l'ho vista al tomato l'altra settimana m'è venuto da ride.

dunque nn credo sia un impresa trombassela!

in quanto a lui no comment :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUCA SEI UN GRANDE........................... NON JE ROMPETE LE PALLE.......

SIETE INVIDIOSI?

Avete presente il film "il conte Max"?...ecco e' paragonabile a lui!!!!un grande

sottoscrivo in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora qui la cosa si è messa sullo scontro di gruppo:

 

IO , CAMARDOLESE, MARCUSE, MANCIO E CHI ALTRO NN RICORDO

 

vs

 

i cosiddetti FIGHETTINI DI ROLANDO, citando nell'ordine:

 

ARTURO, GINO, DEPECHE E naturalmente........................BARBATO

 

:D:D:D:D:D:D

 

PS: nn posso esse invidioso per uno che se scopa na troia che l'ha data pure a pieraccioni ( t'ho detto tutto ); cmq devo dire che ha trovato una grande occasione per farsi conoscere nel mondo del gossip e dei cosiddetti vips.

semmai sarete voi "rolandini" a rosicà: se prima si dava delle arie figuramoce mo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....avete riflettuto tutti quanti su che razza de immagine esporta Terni con questo ometto dalla faccia tosta?

...io dico...secondo me è annato pure in bianco e non è xchè ce rosico ma xchè me ricordo le voci su certe festicciole che faceva con gli amichetti suoi che ve raccomanno tutti uno per uno....

...io dico...me ricordo che quanno l'hanno(finalmente) bussato a sangue a Terni è stata festa per tre giorni...

lui non è un coglione...lui non è niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si narra pure che quando fu bussato come dici te a sangue, e per di + in risposta ad una sua provocazione, il simpaticone denunciò il suo aggressore ricavandone poi una bella sommetta.

sicuramente nn lo ha fatto per i soldi, questo lo dico in tutta onestà e senza rosikare ( capito depeche ? ) , ma chi provoca , ce pija le botte e poi denuncia ......................................E' NA MERDA D'OMO.

 

CMQ ONORE PER ESSESE SCOPATO LA ZOCC....EHM SCUSATE VOLEVO DIRE LA TR......OPS ANCORA UNA VOLTA, vabbè la degrenet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due commentini veloci veloci.

L.B. era cojone prima e lo rimane ora anche se gli va datto onore al merito per aver esportato la mazza ternana nel mondo patinato dello spettacolo.

Gino e Arturo.... non vi riconosco più e a cena con voi non ci vengo più.

Lui e i suoi amichetti erano detti i colli di ghisa per via delle lunghezza dei colli delle loro camicie annni e anni fa.

In quanto al fatto di ostentare i soldi.... bah da Rolando pigliavano in 20 una bottiglia di prosecco (3/4 mila lire cadauno) e poi bivaccavano a bicchieri vuoti per ore.... aribah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON STO' DISCUTENDO SUL FATTO CHE E' COJONE O MENO.

STO' DICENDO CHE E' UN GRANDE PERCHE SE SCOPATO LA TROIA.

 

E' POSSIBILE CHE AD OGNI POST SE DEVONO FA' 10 REPLICHE PER FA' CAPI'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu gino forse si, ma ce sta gente che insinua che sia una gran cima.................................de rapa.

 

PS: peccato che sia de rapa e nn de canapa sennò a quest'ora senti che fine che aveva fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

episodio storico di un inverno de tanti anni fa, ma ancora scolpito nella memoria di tutti.

pero' adesso forse e' meglio chiudere co sta storia . che da una cretinata che doveva essere sta a diventa' un occasione di scontro frontale tra chi e' pro- e chi contro a lui, che nel bene e nel male ha sempre voluto che si parlasse della sua persona, quindi ora direi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.