Vai al contenuto
francesco

commenti sul tifo, incidenti?

Messaggi raccomandati

Secondo me loro hanno fatto la solita figura del cazzo... la gradinata era deserta, la tribuna idem......

La curva nord non era piena.....

Hanno tirato fori 4 striscioni mezzo arcopiati da quelli vecchi nostri e pur vincendo non è che si sono sentiti un granché....

 

Noi, bè il solito discorso, io ero molto in basso quindi me so mezzo sgolato e non capivo un cazzo su quello che succedeva dietro, ma nel secondo tempo i capi ultras hanno faticato per fa cantà tutti...

Il settore ospiti era pieno, ma si poteva fare di meglio.

Perquanto riguarda eventuali incidenti non ne so niente visto che ero in macchina e sono ripartito subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli incidenti io non ho visto niente, ma dubito...massimo se ci sono stati saranno stati con i poliziotti. Che me volete mette a divedè che li perugini hanno fatto incidenti?? :lol: :lol: a gualdo la partita era più temibile....

A livello canoro si sono fatti sentire ma credo sia normale giocando a casa e con una curva in quel modo.

I tifosi della Ternana non male....anche se un pò discontinui nei cori. Però c'è sempre quella sottile differenza...in curva da noi ci stanno elementi che co la capoccia non ce stanno veramente , sono animali :D loro canteranno ma di fatti nemmeno l'ombra. Basta pensare che c'hanno paura de tirà fori lo striscione....che mentalità del cazzo. Cuniji come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo quanto scritto da me in un altro topic...

senti dj....

tu tocca che ce spieghi veramente che cacchio vai cercanno....

ce stavi alla partita??

NO!

nun si gniciuno....

l'hai vista la partita???

NO!

nun si gniciuno....

allora voli che continuamo a sfotte li perugini pure dopo aver perso???

presto fatto!!!!

li perugini erano, sono e rimarranno sempre dei grandissimi vigliacchi e codardi.... buoni solo a parlare da una curva all'altra con un megafono...

forti del fatto che noi siamo circondati da polizia e che ogni minima mossa falsa è punita con interventi dai modi poco ortodossi da parte delle divise blu....

in grado solo de tirà du sassi nascosti in un cantiere.....

capaci solo de tirà su un par de striscioni inneggianti ai pennelli (la storia del grifo imbiancato)....

insomma.. come sempre,..... parole tante... fatti meno di zero....

noi come sempre eravamo lì... a testa alta sia prima che dopo la partita....

loro chiusi nelle loro case, con le serrade abbassate a morisse de callo perchè lu corteone ala fne c'è stato!!!! non è stato il solito corteo che diventava un serpentone lungo le vie della città de merda... ma a guardà la curva nord e le tribune, noi ternani, ancora una volta, rispetto alla pochezza dei perugini, dovemo solo che esse fieri de quello che semo e de quello che famo...

 

tanto pe capicce... l'unici a rompe li cojoni dopo la partita so stati na decina de poliziotti esaltati che se credevano de sta a lu social forum de genova....

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
copio e incollo quanto scritto da me in un altro topic...

senti dj....

tu tocca che ce spieghi veramente che cacchio vai cercanno....

ce stavi alla partita??

NO!

nun si gniciuno....

l'hai vista la partita???

NO!

nun si gniciuno....

allora voli che continuamo a sfotte li perugini pure dopo aver perso???

presto fatto!!!!

li perugini erano, sono e rimarranno sempre dei grandissimi vigliacchi e codardi.... buoni solo a parlare da una curva all'altra con un megafono...

forti del fatto che noi siamo circondati da polizia e che ogni minima mossa falsa è punita con interventi dai modi poco ortodossi da parte delle divise blu....

in grado solo de tirà du sassi nascosti in un cantiere.....

capaci solo de tirà su un par de striscioni inneggianti ai pennelli (la storia del grifo imbiancato)....

insomma.. come sempre,..... parole tante... fatti meno di zero....

noi come sempre eravamo lì... a testa alta sia prima che dopo la partita....

loro chiusi nelle loro case, con le serrade abbassate a morisse de callo perchè lu corteone ala fne c'è stato!!!! non è stato il solito corteo che diventava un serpentone lungo le vie della città de merda... ma a guardà la curva nord e le tribune, noi ternani, ancora una volta, rispetto alla pochezza dei perugini, dovemo solo che esse fieri de quello che semo e de quello che famo...

 

tanto pe capicce... l'unici a rompe li cojoni dopo la partita so stati na decina de poliziotti esaltati che se credevano de sta a lu social forum de genova....

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sto topic verrà letto da tanti visitatori bavosi vorrei chiedere: ogni volta rompete le palle per il fatto dello striscione.....ma quando lo tirate fuori? Merde questo siete, non avete le palle per tirarlo fuori, vergognatevi!

Ripeto la mia opinione su di voi che è rimasta quella dell'ultimo derby di coppa: siete una buona tifoseria dal punto di vista canoro...ma per il resto fate pena, siete e rimarrete i soliti coniji.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non aono mai riuscito a sentirli

siamo stati nettamente superiori.

 

e più belli naturalmente...

 

aò ma che a fine partita in curva nord vendevano i cocomeri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che sto topic verrà letto da tanti visitatori bavosi vorrei chiedere: ogni volta rompete le palle per il fatto dello striscione.....ma quando lo tirate fuori? Merde questo siete, non avete le palle per tirarlo fuori, vergognatevi!

Ripeto la mia opinione su di voi che è rimasta quella dell'ultimo derby di coppa: siete una buona tifoseria dal punto di vista canoro...ma per il resto fate pena, siete e rimarrete i soliti coniji.

conta pure che per come è fatto lo stadio di perugia , con la tribuna che fa da cassa di risonanza, anche se cantano in 100 sembrano 1000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per DENUNCIARE L'OPERATO DEL REPARTO MOBILE DI ROMA e per elogiare invece i poliziotti in servizio a terni.

 

Partenza da terni>>> tutto tranquillo.

 

Arrivo a foligno>>> tre bardasci si allontanano un attimo dal gruppo e giu manganellate ( era entrato in operatività il nucleo reparto mobile di roma, che se vede???)

 

Arrivo a perugia>>> corteo tranquillo, anche perchè di perugini nemmeno l'ombra. CHE TIFOSERIA DI MERDA. a chi ha detto che cantano, rispondo: si, se so sentiti tre volte e solo dopo il due a zero. pure mi nonna avrebbe cantato....

 

Perquisa del sottoscritto>>> praticamente uno sbirro mi ha detto: se vuoi far entrare i brick dei sukki di frutta mi lasci un documento. RIsposta del sottoscritto: ma tu te buchi. cosi se scoppia una miccetta venite subito a cerca a me......se me li fai entrà cosi senza documenti bene, sennò me te li bevo tutti davanti l'okki, ma qui interi non te ce li lascio. voi lavorate e se c'avete sete, da beve ve lu comprate. sukki di frutta entrati col sottoscritto.

 

Corteo di ritorno>>> esempio di stupidità della polizia. un gruppo di tre quattro persone si stacca dal corteo per insultare dei perugini che stavano ad almeno trecento metri. io stavo in prima fila e stavo parlando con lo sbirro che dirigeva tutto il corteo.....all'improvviso questo fa "no buono buono, tieni il reparto, non c'è bisogno, fermi, state fermi". MI giro e vedo una decina di poliziotti che stavano massacrando questi tre ragazzi, rei di aver fatto....boh, non l'ho capito. Da lì è successo un po di marasma. Io ho visto un poliziotto tirare un SASSO. gesto, ovviamente provocatorio. per fortuna che se n'è accorto pure uno sbirro di terni che è andato là subito ed ha iniziato a litigarci, in modo piuttosto animato. un poliziotto è stato portato dentro al cellulare dai suoi colleghi, in evidente stato di esaltazione. Ho visto due ragazzi prendere manganellate alle spalle. uno addirittura stava parlando con un poliziotto di terni ed è stato manganellato ad una mascella ( no poerio ) sempre alle spalle.

LA PROSSIMA TRASFERTA MI PORTO LA VIDEOCAMERA.

 

vorrei invece elogiare il comportamento dei poliziotti di terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i se e i ma non contano un cazzo (PREMESSO)

ma ho una curiosità: se la partita si fosse giocata a Terni in quanti sarebbero venuti?

 

si sono sentiti ma in quello stadio si sentono anche quelli della Robur Papigno.........

non si sono fatti vedere fuori....... forse xchè la mamma era preoccupata.

hanno passato tutto il tempo a scrivere striscioni del cazzo che non facevano neanche ridere...

non potendo prendersela con noi se la sono presa con Di loreto.....

insomma: che brancu de munghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi eravamo in tanti, più di quanto pensassi, però, iniziata la partita avemo smesso de cantà e col passare dei minuti ci hanno decisamente ridicolizzati, ce semo rifatti solo alla fine ringraziando comunque i ragazzi......non ce raccontamo storie, semo stati bravio a annacce in tanti ma, secondo me, li dentro avemo fatto una figura del cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi eravamo in tanti, più di quanto pensassi, però, iniziata la partita avemo smesso de cantà e col passare dei minuti ci hanno decisamente ridicolizzati, ce semo rifatti solo alla fine ringraziando comunque i ragazzi......non ce raccontamo storie, semo stati bravio a annacce in tanti ma, secondo me, li dentro avemo fatto una figura del cazzo!

non la penso cosi.

i perugini si sono fatti sentire ( e per sentire intento ...aver fatto capire ciò che stavano cantando..) si e no quattro volte. Hanno fatto dei cori da discoteca ( della serie o oo oooooooo o ooo ooooooooooo da noi subito trasformato in ve rompemo lu culooooo ). hanno cantato dieci volte cucù cucù ( il resto non si sentiva ma suppongo fosse lo striscione non c'è piu ) e poi hanno fatto vedere solo quello del primo club rossoverde a perugia; de fori non se so fatti vedè, hanno preferito tirà du sassi da un cantiere vicino la stazione per poi scappar via subito alla carica di circa trenta, e diconsi trenta, dei nostri.

fino al secondo gol nel settore ospiti cantavano tutti. l'emo azzittati du volte ( soprattutto quando rispondevano loro al chi non salta è un ternano )

Non è stata una delle miglior prestazioni della tifoseria ternana, ma loro so talmente ridicoli che per essergli superiori basta poco, tanto tanto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi eravamo in tanti, più di quanto pensassi, però, iniziata la partita avemo smesso de cantà e col passare dei minuti ci hanno decisamente ridicolizzati, ce semo rifatti solo alla fine ringraziando comunque i ragazzi......non ce raccontamo storie, semo stati bravio a annacce in tanti ma, secondo me, li dentro avemo fatto una figura del cazzo!

che non si è cantato come si dovrebbe è vero........ del resto sul 2 a 0!!!!!!

ma sul fatto che ci hanno ridicolizzato non sono d'accordo :P

giocavano in casa, vincevano e nonostante questo non hanno fatto ste grosse cose.

per non parlare della coreografia...... so dieci anni che tirano fuori quella tenda.....

se la fantasia aveva li denti je mozzicava

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non parlare della coreografia......  so dieci anni che tirano fuori quella tenda.....

Ce voleva che ce riportavamo lo striscione del derby dell'89 !! "DIETRO IL SIPARIO SOLO BURATTINI !!"

 

Tanto quillu lenzolo c'ha la stessa età...

 

cmq... per me rimangono na tifoseria ridicola.... e a me nun m'ha rotto li cojoni nisciuno... ndo stavano sti incidenti ??? Forse uno scooter de regazzini ha tamponato il 5 barrato davanti all'asilo e ce saranno stati un paio de feriti.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ve posso assicurà che dalla tribuna dov'ero io la nostra curva ha fatto una bellissima figura. Ve sentivate eccome mentre dall'altra parte dove stavano assiepati i merduggini ho visto sempre la solita storia, quattro coioni che cantano solo quando la squadra va bene...non saranno mai come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma volemo parlà della sciarpata che hanno provato a fà?

ah ah ah!!! :rotfl:

dopo che hanno visto a noi farla, ci hanno provato anche loro...

 

 

DOPO CHE VEDO LORO...

SONO SEMPRE PIU' FIERO DI NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sono andate le cose dal punto di vista del tifo e i perugini? obiettività

i perugini se so sentiti qualche volta (la conformazione delllo stadio aiuta molto). se il liberati era come il curi e il derby fosse stato giocato a Terni (il 14 agosto) sicuramente la curva era piena e non ci sarebbero stati spazi ai distinti (vedi foto da me allegate per renderti conto della loro sparuta presenza). se so incazzati perche gli hanno (mi pare) verniciato il grifo in piazza a pg e come risposta, scopiazzando nostre vecchie coreografie, hanno esposto striscioncini ridicoli (tipo pennelate questo con vicino un cazzo fatto di stoffa) segno che hanno rosicato e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.