Vai al contenuto
feradan

Luca Giovannetti

Messaggi raccomandati

Mi domando come mai il giovannetti è così severo e critico nei confronti della nuova società.

Capisco che Fioretti può aver commesso anche qualche errore di comunicazione tuttavia attaccare sempre con i soliti discorsi mi sembra patologico.

Credo che sopratutto in questo momento ci voglia più equilibrio e il Giovannetti dovrebbe essere più tranquillo e prendersi perchè no una pausa di riflessione.

Cosa ne pensate voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo...non conosco il tizio in questione di persona, lo conosco come commentatore televisivo e devo dire che insieme a tuv (e non sempre quest'ultimo) è abbastanza competente, centra abbastanza i problemi reali anche se poi è troppo logorroico...giudizio personale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:paura: a terni esistono troppi scienziati del calcio,e Giovannetti forse e' uno di quelli.La sorte ha voluto che la prima vera partita che doveva disputare la nuova ternana fosse il derby;certo vincerlo e' ovvio, sarebbe comunque stato bellissimo,ma parlare di sconfitta UMILIANTE come riporta il corriere e' allucinante.Aspettiamo di giocare il derby in campionato e ne riparleremo.

ricordo a Giovannetti che e' stato sempre detto che le vittorie in periodo di preparazione non sono mai attendibili per una serie di fattori che anche il piu' sprovveduto nel mondo del calcio dovrebbe sapere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per me è depache mode....o legge il forum e dice le stesse cose in tv de quelle ke dice depache...ieri sera ha detto le stesse cose tranne....NICOLA CAPITANO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...per me è depache mode....o legge il forum e dice le stesse cose in tv de quelle ke dice depache...ieri sera ha detto le stesse cose tranne....NICOLA CAPITANO! :D

Giovannetti è IL TOSATTI della Conca......................

 

E' Preciso, Inappuntabile e la sua opinione è sepre frutto di una PRECISA STATISTICA che si basa su numeri e risultati e lascia poco spazio ai VANEGGIAMENTI!!!!

 

RARAMENTE le sue previsioni si sono rivelate INESATTE!

 

Sui suoi Modi d espressione poi non mi pronuncio, ognuno ha i suoi, ma sui contenuti è senz altro Il Più Competente............Assieme a Luca MArchetti è al Momento la MIGLIOR ESPRESSIONE del panorama Giornalistico Ternano in sede Sportiva e precisamente sulla Ternana ovviamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RARAMENTE le sue previsioni si sono rivelate INESATTE!

Su questo ho qualche dubbio, ho migliaia di anneddoti che certificano assolutamente il contrario!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

Detto questo, visto che il calcio non è una cosa scientifica, mi pare chiaro che ognuno abbia il diritto di pensarla come vuole, si può essere d'accordo o meno.

Luca è animato da un grandissimo amore per la Ternana, se lo conosceste anche di persona credo che il vostro giudizio negativo cambierebbe da un attimo all'altro. Nonostante non si possa essere sempre d'accordo su tutto...

 

PS quanto alla sconfitta umiliante, non credo che sul corriere l'abbia scritto giovannetti. Primo perché domenica i pezzi li hanno scritti i colleghi di perugia, secondo perché sul giornale di oggi il pezzo d'apertura di ritorno sul derby l'ho fatto io.

Non sono sicuro che Luca non abbia scritto perché sono a milano, ma anche se ha detto (o scritto) sconfitta umiliante è proprio perché è tifoso (oltre che un validissimo giornalista).

 

Ringrazio per i complimenti, per i soldi passo dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teleumbriaviva Inviato il 17 Aug 2004, 15:27

  QUOTE (altoforno @ 17 Aug 2004, 15:23)

in questo periodo sono prevenuti tutti e due e non si possono leggere. 

 

 

prevenuti o con idee diverse non condivise? 

a me sembrano prevenuti. e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teleumbriaviva Inviato il 17 Aug 2004, 15:27

  QUOTE (altoforno @ 17 Aug 2004, 15:23)

in questo periodo sono prevenuti tutti e due e non si possono leggere. 

 

 

prevenuti o con idee diverse non condivise? 

a me sembrano prevenuti. e non poco.

Perchè dici così?

 

Prevenuto è colui che si fa un opinione a prescindere e poi racconta i fatti ed esprime opinioni al solo fine di dimostrare l'assunto iniziale. In poche parole è l'inversione logica di tesi e ipotesi. Nel caso di Giovannetti (con il quale si può essere o no d'accordo, ci mancherebbe) mi sembra che tutte le sue argomentazioni siano sempre supportate da fatti oggettivi non da castelli di congetture precostituite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per MESI batti e ribatti sempre ed esclusivamente sui fatti negativi, minimizzando sempre quelli positivi io che leggo - e pago il prezzo del giornale (si potrebbe fare in questo caso lo stesso esempio dei giocatori che tirano a vacca e vengono contestati dai tifosi che pagano il prezzo del biglietto) - alla fine posso anche stancarmi e non comprare più il giornale su cui scrivi.

obiettività ci vuole nel vostro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Feradan o admins, mi spiegate come si fa a modificare quanto scritto senza che appaia la scritta modificato da ecc.. ecc..

 

????????

 

grazie

non puoi farlo, semplice

i moderatori possono farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per MESI batti e ribatti sempre ed esclusivamente sui fatti negativi, minimizzando sempre quelli positivi io che leggo - e pago il prezzo del giornale (si potrebbe fare in questo caso lo stesso esempio dei giocatori che tirano a vacca e vengono contestati dai tifosi che pagano il prezzo del biglietto) - alla fine posso anche stancarmi e non comprare più il giornale su cui scrivi.

obiettività ci vuole nel vostro lavoro.

Indicami i fatti positivi..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per MESI batti e ribatti sempre ed esclusivamente sui fatti negativi, minimizzando sempre quelli positivi io che leggo - e pago il prezzo del giornale (si potrebbe fare in questo caso lo stesso esempio dei giocatori che tirano a vacca e vengono contestati dai tifosi che pagano il prezzo del biglietto) - alla fine posso anche stancarmi e non comprare più il giornale su cui scrivi.

obiettività ci vuole nel vostro lavoro.

Evidentemente nella loro lettura le cose negative pesano molto di più di quelle positive. Non è vero che non esistono.

Ad esempio: il fatto che ci siamo iscritti al campionato di B non è per Luca G un motivo per ringraziare la società. Lo considera una logica conseguenza del fatto che Fioretti & Co (perlatro utilizzando un'espressione impropria visto che Fioretti amministra soldi di altri) hanno acquistato la Ternana. Luca considera per esempio negativa la polverizzazione della rosa. Fa delle considerazioni partendo da fatti.

 

L'obiettività ci vuole dal momento in cui per obiettività si intende la raccolta delle informazioni sentendo tutte le campane e cercando di riportare i fatti. Ma anche il più asettico dei giornalisti, lavorando, si fa un opinione. E nel riportare le notizie (e nella selezione delle notizie) comunque quest'idea traspare. Poi ci sono i pezzi di commento, di opinione (compresi gli interventi in tv), dove mi sembra chiaro che il giornalista/opinionista esprime un suo giudizio o una sua lettura del fatto o della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTEGiovannetti è IL TOSATTI della Conca......................

 

E' Preciso, Inappuntabile e la sua opinione è sepre frutto di una PRECISA STATISTICA che si basa su numeri e risultati e lascia poco spazio ai VANEGGIAMENTI!!!!

 

RARAMENTE le sue previsioni si sono rivelate INESATTE!

 

Sui suoi Modi d espressione poi non mi pronuncio, ognuno ha i suoi, ma sui contenuti è senz altro Il Più Competente............Assieme a Luca MArchetti è al Momento la MIGLIOR ESPRESSIONE del panorama Giornalistico Ternano in sede Sportiva e precisamente sulla Ternana ovviamente!!!

E' ufficiale: Giovannetti E' Depeche Mode! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:paura: a terni esistono troppi scienziati del calcio,e Giovannetti forse e' uno di quelli.La sorte ha voluto che la prima vera partita che doveva disputare la nuova ternana fosse il derby;certo vincerlo e' ovvio, sarebbe comunque stato bellissimo,ma parlare di sconfitta UMILIANTE come riporta il corriere e' allucinante.Aspettiamo di giocare il derby in campionato e ne riparleremo.

ricordo a Giovannetti che e' stato sempre detto che le vittorie in periodo di preparazione non sono mai attendibili per una serie di fattori che anche il piu' sprovveduto nel mondo del calcio dovrebbe sapere!!!!

io invece nutro una certa diffidenza verso coloro che al primo messaggio sul forum criticano qualcuno, senza nemmeno presentarsi. Non è un bel modo di fare il proprio ingresso in questa comunità <_<

 

Me fa pensà (sicuramente sbaglio) che ci si sia iscritti solo per postare un certo tipo di messaggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTEGiovannetti è IL TOSATTI della Conca......................

 

E' Preciso, Inappuntabile e la sua opinione è sepre frutto di una PRECISA STATISTICA che si basa su numeri e risultati e lascia poco spazio ai VANEGGIAMENTI!!!!

 

RARAMENTE le sue previsioni si sono rivelate INESATTE!

 

Sui suoi Modi d espressione poi non mi pronuncio, ognuno ha i suoi, ma sui contenuti è senz altro Il Più Competente............Assieme a Luca MArchetti è al Momento la MIGLIOR ESPRESSIONE del panorama Giornalistico Ternano in sede Sportiva e precisamente sulla Ternana ovviamente!!!

E' ufficiale: Giovannetti E' Depeche Mode! :D

NO, ma trovo TUTTO e Ribadisco TUTTO quello che dice Giovannetti ESTREMAMENTE sensato SAGGIO e FUORI DA OGNI STRUMENTALIZZAZIONE dato che ciò che anima il Professionista, DI ALTO LIVELLO tra l altro, è SOLTANTO un INFINITO ED INDISCRIMINATO AMORE per LA TERNANA...............se lui è così critico c è un solo motivo dunque : PERCHE' AMA LA TERNANA!!!!

 

Inoltre, a DIFFERENZA di MOLTI PEREPEQUAQUA, Giovannetti riporta FATTI, NUMERI, STATISTICHE e non Sperequazioni umorali o opinioni volatili pronte a cambiare con un passaggio di vento e/o di prorietà!!!!!

 

Io Quindi LO seguo con attenzione PERCHE' CREDIBILE E PERCHE' AMA LA TERNANA.......questi due elementi sono SINONIMO DI ASSOLUTA SICUREZZA ED AFFIDABILTA'!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto con molto interesse i vs post, trovandoli veramente interessanti.

Credo il giornalista sia una professione onorevole e la sua funzione principale sia quella di citare i fatti per come sono senza scendere in opinioni personali che (come nel caso del giovannetti), sfociano poi in qualunquismo.

Quello che più risalta in giovannetti è la repentina inversione di tendenza rispetto al passato: da xxx si è trasformato nel più acerrimo dei contestatori.

Comunque va bene così, vuol dire che anche lui stà passando come tanti pseudo-giornalisti sono passati.

Ciao ciao giovannetti the time is out.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto con molto interesse i vs post, trovandoli veramente interessanti.

Credo il giornalista sia una professione onorevole e la sua funzione principale sia quella di citare i fatti per come sono senza scendere in opinioni personali che (come nel caso del giovannetti), sfociano poi in qualunquismo.

Quello che più risalta in giovannetti è la repentina inversione di tendenza rispetto al passato: da xxx si è trasformato nel più acerrimo dei contestatori.

Comunque va bene così, vuol dire che anche lui stà passando come tanti pseudo-giornalisti sono passati.

Ciao ciao giovannetti the time is out.

Bè non è proprio così! Il giornalista le sue opinioni può esprimerle come e quando vuole, l'importante è che specifichi bene e faccia capire quali sono i fatti e quali le opinioni personali.

 

Comunque una cosa appare evidente da tutti i post contrari a Giovannetti: che gli appunti mossi riguardano il fatto che Giovannetti diciamo così la vede scura sul futuro di questa squadra....................embè? Non può avere un opinione diversa dalla vostra? Mica se uno la pensa diversamente da voi deve per forza di cose essere un incompetente! Anch'io quando sento i vostri discorsi incensanti la nuova società meritevole di aver cacciato via "i mercenari" (non rimpiazzandoli con sostituti adeguati e indebolendo quindi la squadra) mi sento accapponare la pelle. A volte penso anche con disappunto che a Terni ci siamo bevuti il cervello e che lo scellerato campionato dell'anno scorso produrrà i danni peggiori proprio quest'anno, ma poi preferisco pensare che la vostra opinione è solo diversa dalla mia, tutto qua!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece nutro una certa diffidenza verso coloro che al primo messaggio sul forum criticano qualcuno, senza nemmeno presentarsi. Non è un bel modo  di fare il proprio ingresso in questa comunità  <_<

 

Me fa pensà (sicuramente sbaglio) che ci si sia iscritti solo per postare un certo tipo di messaggio  ;)

Ma perchè non ti fai nominare CENSORE del Forum ?

Non è la prima volta che dai lezioncine in materia ai nuovi arrivati.

Il topic non mi sembra irriguardoso nei confronti di nessuno,chiede solo un parere...

A proposito,per restare all'argomento proposto,la mia risposta è -_--_--_--_- .

Con tutto il rispetto,è questo l'effetto che l'orgia di trasmissioni sportive sulla Ternana,con annessi conduttori,mi provoca nelle rare occasioni in cui seguo tali trasmissioni ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse (anzi sicuramente) state sbagliando persona, Luca Marchetti non capisce un'emerita cippa di minchia in nessun campo, figuratevi in quello da calcio (secondo lui la zona fra l'area di rigore e la bandierina del calcio d'angolo si utilizza solo in doppio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehiiiii, ma l'intenzione non era quella di scatenare un conflitto d'opinioni tra di noi, tutt'altro !!!!

Si rifletteva soltanto sull'opportunità di calcare la mano nei confronti di una società che può anche non piacere ma che comunque ci ha tolto da una situazione abbastanza critica. Poi cosa ci presenterà il futuro nessuno di noi può saperlo.

Se poi vogliamo criticare e qui entro nella "coerenza" giovannettiana perchè non lo facciamo nei confronti di colui che ci ha cacciato e lasciato in questa situazione senza nessuna spiegazione e sopratutto dopo aver fatto i propri interessi ?

Perchè critichiamo fioretti e possiamo farlo, ma neanche una parola contro l'agarini ?

Qui mi vengono ancora più dubbi e allora è lecito pensare al qualunquismo di qualche giornalista e sopratutto al suo odeggiare dalla parte del maggior interesse personale.

Comunque sempre forza fere.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece nutro una certa diffidenza verso coloro che al primo messaggio sul forum criticano qualcuno, senza nemmeno presentarsi. Non è un bel modo  di fare il proprio ingresso in questa comunità  <_<

 

Me fa pensà (sicuramente sbaglio) che ci si sia iscritti solo per postare un certo tipo di messaggio  ;)

Ma perchè non ti fai nominare CENSORE del Forum ?

Non è la prima volta che dai lezioncine in materia ai nuovi arrivati.

Il topic non mi sembra irriguardoso nei confronti di nessuno,chiede solo un parere...

A proposito,per restare all'argomento proposto,la mia risposta è -_--_--_--_- .

Con tutto il rispetto,è questo l'effetto che l'orgia di trasmissioni sportive sulla Ternana,con annessi conduttori,mi provoca nelle rare occasioni in cui seguo tali trasmissioni ;) .

Per forza tu sei esperto DI PIPELLA mica di Calcio!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehiiiii, ma l'intenzione non era quella di scatenare un conflitto d'opinioni tra di noi, tutt'altro !!!!

Si rifletteva soltanto sull'opportunità di calcare la mano nei confronti di una società che può anche non piacere ma che comunque ci ha tolto da una situazione abbastanza critica. Poi cosa ci presenterà il futuro nessuno di noi può saperlo.

Se poi vogliamo criticare e qui entro nella "coerenza" giovannettiana perchè non lo facciamo nei confronti di colui che ci ha cacciato e lasciato in questa situazione senza nessuna spiegazione e sopratutto dopo aver fatto i propri interessi ?

Perchè critichiamo fioretti e possiamo farlo, ma neanche una parola contro l'agarini ?

Qui mi vengono ancora più dubbi e allora è lecito pensare al qualunquismo di qualche giornalista e sopratutto al suo odeggiare dalla parte del maggior interesse personale.

Comunque sempre forza fere.

:P

SI VEDE che NON SEGUI GIOVANNETTI ed I SUOI ARTICOLI che per chi segue la TErnana sono oramai una CONSUETUDINE da DIVERSI ANNI; Giovannetti infatti IN PASSATO ad AGARINi non hA MAI risparmiato CRITICHE (memorabili quelle dell Estate scorsa ed ancor pi' quelle del secondo anno Agostinelli, nonchè La Ultima che Individua NELLA FUGA della Società e di Agarini l esito NEGATIVO dell ultimo campionato!!!)...........Prima di PArlare Informati meglio, EVITERAI in FUTURO BRUTTE FIGURE!!!

 

Questo a DIMOSTRAZIONE che NEI SUOI ARTICOLi, fatti COMUNQUE di NUMERI, FATTI, STATISTICHE ( per questo io lo chiamo IL Tosatti della COnca!) è EVIDENTE che ciò Che Anima Giovannetti, a differenza magari di altri, non è un interesse professionale o personale, ma UN AMORE VISCERALE per i COLORI ROSSOVERDI.....................Caro Feredan NON C HAI VERAMENTE CAPITO UN KAZZO!!!!! :D:D:D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehiiiii, ma l'intenzione non era quella di scatenare un conflitto d'opinioni tra di noi, tutt'altro !!!!

Si rifletteva soltanto sull'opportunità di calcare la mano nei confronti di una società che può anche non piacere ma che comunque ci ha tolto da una situazione abbastanza critica. Poi cosa ci presenterà il futuro nessuno di noi può saperlo.

Se poi vogliamo criticare e qui entro nella "coerenza" giovannettiana perchè non lo facciamo nei confronti di colui che ci ha cacciato e lasciato in questa situazione senza nessuna spiegazione e sopratutto dopo aver fatto i propri interessi ?

Perchè critichiamo fioretti e possiamo farlo, ma neanche una parola contro l'agarini ?

Qui mi vengono ancora più dubbi e allora è lecito pensare al qualunquismo di qualche giornalista e sopratutto al suo odeggiare dalla parte del maggior interesse personale.

Comunque sempre forza fere.

:P

SI VEDE che NON SEGUI GIOVANNETTI ed I SUOI ARTICOLI che per chi segue la TErnana sono oramai una CONSUETUDINE da DIVERSI ANNI; Giovannetti infatti IN PASSATO ad AGARINi non hA MAI risparmiato CRITICHE (memorabili quelle dell Estate scorsa ed ancor pi' quelle del secondo anno Agostinelli, nonchè La Ultima che Individua NELLA FUGA della Società e di Agarini l esito NEGATIVO dell ultimo campionato!!!)...........Prima di PArlare Informati meglio, EVITERAI in FUTURO BRUTTE FIGURE!!!

 

Questo a DIMOSTRAZIONE che NEI SUOI ARTICOLi, fatti COMUNQUE di NUMERI, FATTI, STATISTICHE ( per questo io lo chiamo IL Tosatti della COnca!) è EVIDENTE che ciò Che Anima Giovannetti, a differenza magari di altri, non è un interesse professionale o personale, ma UN AMORE VISCERALE per i COLORI ROSSOVERDI.....................Caro Feredan NON C HAI VERAMENTE CAPITO UN KAZZO!!!!! :D:D:D

Evviva l'ignoranza e dall'alto della tua cultura prego illuminaci.

Impara però ad essere più educato e tollerante nei confronti di coloro che hanno opinioni diverse dalla tue e che potrebbero essere pure sbagliate ma forse anche giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le opinioni le rispetto quando partono da PRESUPPOSTI VALIDi e non QUANDO Dicono COSE FALSE come hai fatto tu.............Hai detto delle cose inesatte te l ho fatto notare......Bisogna poi vedere se le hai dette APPOSTO oppure in buona fede....Ma questo lo sai tu!!! Comunque ora che sai che Giovannetti come con l attuale HA ANCHE E SPESSO criticato la VECCHIA dirigenza, sarebbe comuqnue bastato leggere i giornali, aspetto la tua opinione sul giornalista..Se sarà la Stessa è EVIDENTE che Sei in MALA FEDE oltre che TORTO MARCIO!!!

 

PS

 

LE faccette sorridenti stavano a dimostrare l ilarità del mio intervento ma visto che si permaloso lo stesso stavolta non le ho messe.........APPOSTA!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.