Vai al contenuto
remaggio

Novità su Jimenez !!

Messaggi raccomandati

Io ho sposato la linea dura di questa società perchè è ora de falla finita co sti prim'attori che guadagnano na marea de sordi e fanno le prime donne...Devono 1) Guadagnare il giusto considerando che hanno una carriera professionale relativamente breve (15 anni?) 2) Guadagnarsi sul campo i soldi sputando sangue 3) Essere riconoscenti per quei tifosi per i quali gioca 4) Non sputare sul piatto dove mangia 5) Avere una dignità morale come qualsiasi altro lavoratore...Voglio un calcio più pulito (quindi fuori matarrese e carraro dall'elite, fuori la gea, moggi e la juve), voglio un calcio alla radiolina (quindi fuori sky), voglio un calcio co meno soldi e più sentimento...Quindi a costo di retrocedere, VOGLIO UNA LINEA PRECISA, UNA STRATEGIA PRECISA...i Giovani??? Ok, ci sto, a costo di pagare, ripeto con la retrocessione, ma meglio una retrocessione con dignità, che fa un anno da campioni e l'anno dopo da coglioni in serie D se tutto va bene (Ancona docet). JIMENEZ ADEGUETE O METTETE IN TRIBUNA E FA GIOCA GLI ALTRI, LI TEMPI SO CAMBIATI

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

ARVOLEMO ANNA' A VEDE' LA PARTITA CON LI BRIVIDI E L'EMOZIONI DE NA VORDA.....

ARIDADETECE IL NOSTRO CALCIO.....

IL CALCIO E' DEL POPOLO....

FUORI LE PUTTANE.....

 

 

SO D'ACCORDO SU TUTTO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mossa farà terrorizzare il ragazzo a patto che sia vera:nel senso che lui deve stare in tribuna almeno un mese buono e allora si che torna al campo con le orecchie basse e chiede scusa...se per caso lo convocano per la prossima partita ufficiale la punizione non serve! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppoi come scritto su un altro Topic :

 

Tutti sti pseudo fenomeni che c' avevamo non è che sono richiestissimi

e la gente non sta a fa a corse pe pigliasseli e non è solo per l' ingaggio !!!!

 

E quelli che avemo ceduto so andati a squadre de secondo piano tranne Zampagna che è annato in serie A ma comunque al Messina e Paci ( forse l' unico che avrei tenuto ).....e no alla Juve......

 

Frick da tutti considerato fortissimo a me me pare 'na bufala lo vogliono si e no un paio de squadrette....

Corrent talento mai espresso è stato scaricato dalla serie A a calci in culo

Frara idem

Scarlato se fosse fortissimo come dite voi co sta penuria de difensori che ce stanno in giro lo avrebbe già preso

Savino onesto giocatorittu..

Esposito l' avemo pigliato quasi da li disoccupati per cui........

 

quindi ma che cazzo ve rimpiangete non lo so !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sposato la linea dura di questa società perchè è ora de falla finita co sti prim'attori che guadagnano na marea de sordi e fanno le prime donne...Devono 1) Guadagnare il giusto considerando che hanno una carriera professionale relativamente breve (15 anni?) 2) Guadagnarsi sul campo i soldi sputando sangue 3) Essere riconoscenti per quei tifosi per i quali gioca 4) Non sputare sul piatto dove mangia 5) Avere una dignità morale come qualsiasi altro lavoratore...Voglio un calcio più pulito (quindi fuori matarrese e carraro dall'elite, fuori la gea, moggi e la juve), voglio un calcio alla radiolina (quindi fuori sky), voglio un calcio co meno soldi e più sentimento...Quindi a costo di retrocedere, VOGLIO UNA LINEA PRECISA, UNA STRATEGIA PRECISA...i Giovani??? Ok, ci sto, a costo di pagare, ripeto con la retrocessione, ma meglio una retrocessione con dignità, che fa un anno da campioni e l'anno dopo da coglioni in serie D se tutto va bene (Ancona docet). JIMENEZ ADEGUETE O METTETE IN TRIBUNA E FA GIOCA GLI ALTRI, LI TEMPI SO CAMBIATI

So daccordo co tutto quello che ha detto Lu Doctor

tranne che su una cosa...

 

...lascia sta la JUVE!! perchè c'emo solo da imparà.

Ste cose li non sarebbero certo successe.

Lì per alzatte l'ingaggio devi fa uno sbocco de sangue (tranne lu poru Del Piero)

e se te lo meriti bene, sennò sciaqui da li cojoni.

So vent'anni che su la carta c'anno una rosa che

nell'inter ce paghi solo 2 giocatori e tanto vince sempre checcosa.

Pò lu potere ce l'anno e vabbè, come altre grosse squadre...

ma come gestione dei giocatori... tanto de cappello (e de cappella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che anche voi figli miei state messi bene quest'anno.....fa piacere avere delle società che fanno chiarezza sul futuro...

 

una che a momenti manco c'ha la squadra per gioca, un'altra che ogni giorno sembra buono per far passare piu di mezza squadra al napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sposato la linea dura di questa società perchè è ora de falla finita co sti prim'attori che guadagnano na marea de sordi e fanno le prime donne...Devono 1) Guadagnare il giusto considerando che hanno una carriera professionale relativamente breve (15 anni?) 2) Guadagnarsi sul campo i soldi sputando sangue 3) Essere riconoscenti per quei tifosi per i quali gioca 4) Non sputare sul piatto dove mangia 5) Avere una dignità morale come qualsiasi altro lavoratore...Voglio un calcio più pulito (quindi fuori matarrese e carraro dall'elite, fuori la gea, moggi e la juve), voglio un calcio alla radiolina (quindi fuori sky), voglio un calcio co meno soldi e più sentimento...Quindi a costo di retrocedere, VOGLIO UNA LINEA PRECISA, UNA STRATEGIA PRECISA...i Giovani??? Ok, ci sto, a costo di pagare, ripeto con la retrocessione, ma meglio una retrocessione con dignità, che fa un anno da campioni e l'anno dopo da coglioni in serie D se tutto va bene (Ancona docet). JIMENEZ ADEGUETE O METTETE IN TRIBUNA E FA GIOCA GLI ALTRI, LI TEMPI SO CAMBIATI

So daccordo co tutto quello che ha detto Lu Doctor

tranne che su una cosa...

 

...lascia sta la JUVE!! perchè c'emo solo da imparà.

Ste cose li non sarebbero certo successe.

Lì per alzatte l'ingaggio devi fa uno sbocco de sangue (tranne lu poru Del Piero)

e se te lo meriti bene, sennò sciaqui da li cojoni.

So vent'anni che su la carta c'anno una rosa che

nell'inter ce paghi solo 2 giocatori e tanto vince sempre checcosa.

Pò lu potere ce l'anno e vabbè, come altre grosse squadre...

ma come gestione dei giocatori... tanto de cappello (e de cappella)

Va be ma che c' entra i giocatori prima de andare via dalla Juventus un po ce pensano anche perchè comunque non è che eventualmente la società fa fatica a trovare un sostituto, ce sta la fila de quelli che vorrebbero giocare con la Juventus !!!

 

Per la Ternana è diverso o gli dai li sordi oppure questi rompono li coglioni e che gli voli promette le commesse del centro ?? quindi devi averci gente valida e capace a livello di osservatori o settore giovanile che riescono a proporti giocatori validi ogni anno da valorizzare e poi rivendere ad un prezzo che magari ti consente ti tenere due o tre giocatori di esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che jimenez in queste condizioni non serve alla ternana, quindi e' meglio tirare fuori il + possibile in termini di euro x poi comprare giocatori sia di esperienza, sia con un tasso tecnico discreto xche' ne abbiamo veramente bisogno soprattutto in difesa e attaco.

Capitolo adeshina...per me poteva anna' a vende li pommidori da pericle....io che ho 37 anni je incarto la palla e je la faccio vedere il giorno dopo...un giocatore mediocre e pensare che lo hanno scartato pure in Inghilterra..da vendere.

Dei senatori mi sarei tenuto Corrent e Nicola gli altri a fare in culo...xche' Nicola? perche' e' l'unico che ha sempre parlato in faccia e poi xche' uno che comanda, che tiene il gruppo ci deve essere all'interno dello spogliatoio.

Vieri....x me ha pagato lui pur di venire qua...e abbiamo ceduto borgobello...siamo proprio dei coglioni....teniamoci frick che costa 1 miliardo l'anno e che corre e basta (forest gump).

ciao a tutti

Modificato da IL "CHE" VIVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se punizione ci deve essere per Jimenez deve essere la tribuna finchè non mette giudizio! Cederlo significherebbe dargliela vinta. Il problema è: La Ternana ce l'ha la forza di tenere in tribuna 4 milioni di Euro?

Se aveva bisogno di soldi, per esempio per iscriversi, lo avrebbe già svenduto, e con lui Kharja.....e non comprava Di Vicino mettendo sul piatto oltre a 3 giocatori 1 mln di euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta società secondo me non è che non c'ha li sordi

è piuttosto che non li vole sperperà perchè ha capito

che nel calcio è un attimo a annà a trippa per aria!

 

E' UNA SOCIETà CORAGGIOSA:

 

Coraggiosa a lasciare in tribuna quei giocatori!

Coraggiosa a non cedere sul tetto degli ingaggi!

Coraggiosa ad affrontà un capionato de B cò sta rosa de PIPPE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco Jimenez e SUGGERISCO ai calciatori FUORI ROSA DELLA TERNANA,qualora leggessero questo spazio, compreso Jimenez,  di ricorrere CONTRO la TERNANA  Per MOBBING!!!!

 

Ci sono TUTTE GLI ESTREMI PER POTERLO FARE !!!

Sci, ...

 

MOBBING DICK, ...

 

Esposito che fa lu morto giù lu bagno 41!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cediamo a questo ricatto perdiamo la faccia

Se si impegna la seria A la raggiunge con la Ternana.......ma per questo obbiettivo servono anche i fuori rosa

 

la mia formazione è nella firma

Se Rientrassero Nicola e Frick Jimenez RESTEREBBE SENZA BATTER CIGLIO............Questo è al 100%

 

Capisco Jimenez e SUGGERISCO ai calciatori FUORI ROSA DELLA TERNANA,qualora leggessero questo spazio, compreso Jimenez, di ricorrere CONTRO la TERNANA Per MOBBING!!!!

 

Ci sono TUTTE GLI ESTREMI PER POTERLO FARE !!!

Antò e basta co sto giochetto, no??

L'avemo capito tutti che te piace fa la voce fuori dal coro, su daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite a depeche che sti problemi non ce staranno più...io credo che entro la prossima settimana ce li semo sciacquati tutti da li cojoni tranne jimenez, visto che dovrebbero pagà li stipendi.

Alla partenza di Scarlato ci sarà un boato di felicità ( almeno da parte mia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono x la linea dura . deve andare a giocare con la primavera finche non gli si calmano i bollori a lui e soprattutto a lu procuratore. ma poi sete sicuri che qualcuno sia convinto ad investire soldi su un giocatore che a fatto si ottime prestazioni ma in serie b! e lasciamo perdere le comparsate in coppa america.secondo me è ilprocuratore che cerca la rottura perchè le società interessate vogliono investire pochi soldi su una possibile promessa. sbaglio? che tribolazioni! :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite a depeche che sti problemi non ce staranno più...io credo che entro la prossima settimana ce li semo sciacquati tutti da li cojoni tranne jimenez, visto che dovrebbero pagà li stipendi.

Alla partenza di Scarlato ci sarà un boato di felicità ( almeno da parte mia )

Ok Ciacca, ma Intanto Proviamo a A schierare la Ternana EPURATA e quella promessa e mai mantenuta:

 

xxxxxx

 

Grava Scarlato Paci Nicola

 

Esposito Frara Jimenez Corrent

 

Frick Zampagna

 

 

Ed ora SIGNORI la Ternana

 

Berni

 

Martinelli Fattori Troise Russo

 

Rabito Migliaccio Kharja Di Vicino

 

Vieri Salgado

 

 

LA STESSA COSA PROPRIO LA STESSA COSA...............

 

 

Fermo restando che la Mediana della Squadra A ME PIACE in attacco e difesa A MENO DI CLAMOROSI EXPLOIT, SIAMO SCARSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite a depeche che sti problemi non ce staranno più...io credo che entro la prossima settimana ce li semo sciacquati tutti da li cojoni tranne jimenez, visto che dovrebbero pagà li stipendi.

Alla partenza di Scarlato ci sarà un boato di felicità ( almeno da parte mia )

Ok Ciacca, ma Intanto Proviamo a A schierare la Ternana EPURATA e quella promessa e mai mantenuta:

 

xxxxxx

 

Grava Scarlato Paci Nicola

 

Esposito Frara Jimenez Corrent

 

Frick Zampagna

 

 

Ed ora SIGNORI la Ternana

 

Berni

 

Martinelli Fattori Troise Russo

 

Rabito Migliaccio Kharja Di Vicino

 

Vieri Salgado

 

 

LA STESSA COSA PROPRIO LA STESSA COSA...............

 

 

Fermo restando che la Mediana della Squadra A ME PIACE in attacco e difesa A MENO DI CLAMOROSI EXPLOIT, SIAMO SCARSI!

C'avemo sempre voja de CONTESTA', ...

 

allora prendo per buone le formazioni che hai scritto tu, ...

-------------------------------------------------------------

xxxxxx

 

Grava Scarlato Paci Nicola

 

Esposito Frara Jimenez Corrent

 

Frick Zampagna

-------------------------------------------------------------

Berni

 

Martinelli Fattori Troise Russo

 

Rabito Migliaccio Kharja Di Vicino

 

Vieri Salgado

-------------------------------------------------------------

Grava - Martinelli Oggi tutti a rimpiagne' il Lama, Ieri la maggioranza lo pijava a paraculate, ... ti ricord due gesti su tutti: Chievo TR 2-1 Espulso per SPUTACCHIO e TR - ? quest'anno, non me ricordo contro chi, ma te posso descrive tutta l'azione, ... a du metri dalla panchina ospite, sotto lo sguardo del guardalinee calcione di tacco in giravolta ad avversario durante il recupero ed ESPULSIONE

Scarlato - Fattori lo Scarlato del primo anno? una piacevole sorpresa, ma in una squadra senza ambizioni! Il secondo anno? NO COMMENT! su tutte ti ricordo tre partite: a Livorno, a Napoli e in casa con la Triestina, ... Fattori? non lo conosco, ma se a 32 anni ha sempre giocato tra A e B un motivo ci sarà!

Paci - Troise Premesso che Paci è stata una piacevole scoperta (hai preso un giocatore sconosciuto e lo hai mandato in sere A) chi cazzo c'avrebbe scommesso 1 euro quando è arrivato dalla Viterbese?

Nicola - Russo Te lo ricordi Nicola la stagione appena passata? IRRICONOSCIBILE! anche quando la squadra girava a 1000 (quella dei 44pt) erano molti gli appunti verso il biondo terzino, che terzino non era più, ... tranne in TR - Como quando hai visto la proverbiale foga di Nicola quest'anno? In TR - Verona quando se fatto espellere e ha messo in rischi un risultato già consolidato! Russo? vedremo, ... ma mi sembra che abbia un curriculum di tutto rispetto, ... Merdugia, Ancona e Salernicagna, ...

Esposito - Rabito Lasciamo perde', ... indicami una partita in cui da buon uomo di fantasia Moby Dick Esposito è stato determnante in positivo, ... Albinoleffe TR? perchè ha segnato, ... :lol: Rabito? almeno porta culo, ... Tre anni Tre promozioni con Tre squadre diverse!

Frara - Migliaccio Frara? :lol::lol::lol: Ma tu Hai mai visto una partita delle FERE? e me parli bene di FRARA? :lol::lol::lol:

Kharja-Jimenez non parlamo de du' palloni d'oro, ma di due buoni giocatori, ... con la differenza che Kharja sta alla quarta stagione, ... e il piantapippe alla SECONDA, ...

Corrent - Di Vicino Lasciamo perde', ... Corrent è stato scaricato da tutte le squadre che lo hanno avuto (e porta pure sfiga :lol: !) Di Vicino a 24-25 anni sembra un bel giocatore, ...

Frick-Salgado Frick per quello che ha fatto vede' qui a Terni (tra gastointeriti, nazionale ed infortuni vari, ...) non mi da motivo di rimpianti, e poi non è che prima a giocato a Madrid, ... ma 1 (o più?) ad Arezzo e un anno con retrocessione assurda (più o meno come la nostra mancata promozione) a Verona, ... Salgado? non credo che possa far peggio!

Zampagna-Vieri Riccardone è forse il mio UNICO RIMPIANTO, è forte, tignoso, incazzato (un ternano vero), lo hai perso alle buste, ... forse un direttore sportivo serio avrebbe potuto inserire nella trattativa Giampà (richiestissimo dal Messina) anche qualche discorsetto sulla punta de BORGO RIVO! Ma forse avrebbe lavorato troppo bene!!! Però la colpa è de 'sta società che lo ha perso alle buste per una quotazione quasi identica!!!

 

Senza rancore ;) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite a depeche che sti problemi non ce staranno più...io credo che entro la prossima settimana ce li semo sciacquati tutti da li cojoni tranne jimenez, visto che dovrebbero pagà li stipendi.

Alla partenza di Scarlato ci sarà un boato di felicità ( almeno da parte mia )

Ok Ciacca, ma Intanto Proviamo a A schierare la Ternana EPURATA e quella promessa e mai mantenuta:

 

xxxxxx

 

Grava Scarlato Paci Nicola

 

Esposito Frara Jimenez Corrent

 

Frick Zampagna

 

 

Ed ora SIGNORI la Ternana

 

Berni

 

Martinelli Fattori Troise Russo

 

Rabito Migliaccio Kharja Di Vicino

 

Vieri Salgado

 

 

LA STESSA COSA PROPRIO LA STESSA COSA...............

 

 

Fermo restando che la Mediana della Squadra A ME PIACE in attacco e difesa A MENO DI CLAMOROSI EXPLOIT, SIAMO SCARSI!

 

LA STESSA COSA PROPRIO LA STESSA COSA..............

 

 

Me pare ovvio che la formazione dello scorso anno, sulla carta, era nettamente migliore... specie in attacco e in difesa (e non è poco), ma ora le cose sono cambiate, dopo il fallimento dello scorso anno, come peraltro auspicato anzi gridato da tutti, è stata fatta tabula rasa. Ora con una squadra giovane ed inesperta dobbiamo sperare in una salvezza, punto e basta! E' inutile continuare a dire "si però nicola.... scarlato ....frick..." loro non ci sono più.

Sta società, per quanto "ermetica", sta facendo molto bene, non solo ha fatto fuori i giocatori ritenuti responsabili di quanto accaduto lo scorso anno ma ha rimesso in sesto i conti e ha pure comprato qualche buon giocatore, e non mi pare cosa da posco de sti tempi.

Quindi basta co ste recriminazioni, le cose stanno così che ci piaccia o no!!

 

NICOLA CAPITANO......del perugia però!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene se ti devi arrmpicare sugli specchi fai pure :

 

Grava ERA a Terni da SEI anni....se è stato contestato....ci può essere che IN SEI ANNI Combini QUALCHE COSA che possa Indispettire il pubblico IN SEI ANNI.....

 

Se Segui la Ternana NON POTRAI NEGARE che sino Alla PArtita di MEssina, dopo la quale si è infortunato, SCARLATO era considerato il miglior centrale della serie b..........Se consideri che anche NESTA chè il più FORTE DEL MONDO qulache volta sbagli, mettre la croce addosso a Scaròato perchè Ha sbagliato Qualche cosa è ESSERE ASSOLUTAMENTE IN MALAFEDE.......MI chiedo PErchè NON TI RICORDI che Scarlato è Stato Fuori DUE mesi per Infortunio Rientrando QUANDO GIA' La Squadra era ANDATA e tra l altro FUORI FORMA.........

 

PACI è una piacevole Sorpresa che Infatti L Anno Passato HA RUBATO IL POSTO A TAROZZI..........Paci sarebbe dovuto partire dalla panchina.............Martinelli Dalla PAnchina ci è partito e ci è SEMPRE RIMASTO........un motivo ci sarà COME DI CI TU!!!

 

Potrei continuare ma non ho voglia di dilungarmi.................VOLEVO SPIEGARTI che le mie "FORMAZIONI" erano PER EVIDENZIARE I FUORI ROSA, comunque giocatori della TErnana ed I giocatori Che erano stati promessi a Verdelli........."icominceremo da Grava Paci E zampagna"........"icola e Frick Faremo di Tutto per trattenerli, avevamo pensato di proporrea Nicola LA fascia di capitano!"........Jimez sarà il nostro Fiore all occhiello.........

 

Ora con la formazione degli Epurati e dei promessi non mantenuti Avremmo CREDO vinto il campionato con questa Formazione Speriamo diSALVARCI PRESTO................il bello è che Gli Epurati SONO 8 CALCIATORI DELLA TERNANA mentre L Attuale Ternana GIOCA CON SETTE PRESTITI................... :blink::blink::blink:

 

Ps : Organizziamo un amichevole "Epurati promessi non matenuti" contro LA TERNANA. chi se porta LI ZECCHI per Berni?????? :D:D:D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' inutile continuare a dire "si però nicola.... scarlato ....frick..."  loro non ci sono più.

E' qui che ti sbagli : CI SONO ECCOME, Sono GIOCATORI DELLA TERNANA.............A differenza dei 7 prestiti presi da MAscella, LORO SONO CALCIATORI DI PRORIETA' DELLA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia......sono stata via qualche giorno e al mio ritorno quando ho letto il forum (soprattutto alcuni topic) non sapevo più se piangere o ridere!!!!!!!!!!! Il forum in questi giorni è stato il chiaro esempio di "come usari i tifosi x giustificare le cazzate della società"........ ma, si dai, mettiamo fuori rosa 8 giocatori.... e i tifosi "si!tanto sono tutti mercenari!", blindiamo Jimenez e roviniamogli la carriera...... e i tifosi "si!Vaffanculo!In tribuna x 3 anni!"......

ma vi fate pilotare così!?!?!? La società sta chiaramente giocando al rialzo x i fuori rosa e x evitare di avere i tifosi contro sta facendo passare i giocatori dalla parte del torto marcio....ma avete sentito entrambe le campane o parlate solo a seconda di ciò che vi vogliono far credere i vari Mascella, procuratori, giornali.....e così via?

Vi sembra utile -sia x i giocatori che per la società- tenere 7 calciatori fuori rosa e pagarli senza averli in campo?!

Capitolo Jimenez: ha dei procuratori che sono -si, loro, si- dei mercenari che al posto di curare i suoi affari curano i proprio, i tifosi gli stanno contro e la società lo blinda, facendogli perdere anche la possibilità della nazionale cilena....... vi sembra giusto per un ragazzo di 20 anni all'inizio della carriera, che giustamente vorrebbe puntare alla serie A (chiaramente lo si aveva detto l'anno scorso: se andiamo in A rimane, sennò va via) rovinargli la carriera x un capriccio della società che vuole ricavare miliardi da un mercato che quest'anno non spenderà una lira in più del dovuto?! E noi, si, dai, diamogli addosso, tanto è un calciatore che guadagna miliardi solo x pigliare a calci un pallone (parole vostre) e non pensiamo che è una persona pure lui con una famiglia, un figlio che, per "prendere a calci" un pallone, non vede quasi mai e, visto che anche se è un calciatore, è fatto di carne ed ossa come noi, ha anche un animo e magari un sogno (che può essere quello di una buona carriera) che gli stanno rovinando?!?!?!?!?

Scusate x lo sfogo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 milioni di Euro?

4 meloni de nuoro....

jimenez non vale una sega, speriamo che le sue ambizioni finiscano in un lungo infortunio.

 

depeche, lu mobbing fareste meglio a mettervelo nel culo con i poveri giocatori fuori rosa, 'ssinammazzaaaa'!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia......sono stata via qualche giorno e al mio ritorno quando ho letto il forum (soprattutto alcuni topic) non sapevo più se piangere o ridere!!!!!!!!!!! Il forum in questi giorni è stato il chiaro esempio di "come usari i tifosi x giustificare le cazzate della società"........ ma, si dai, mettiamo fuori rosa 8 giocatori.... e i tifosi "si!tanto sono tutti mercenari!", blindiamo Jimenez e roviniamogli la carriera...... e i tifosi "si!Vaffanculo!In tribuna x 3 anni!"......

ma vi fate pilotare così!?!?!? La società sta chiaramente giocando al rialzo x i fuori rosa e x evitare di avere i tifosi contro sta facendo passare i giocatori dalla parte del torto marcio....ma avete sentito entrambe le campane o parlate solo a seconda di ciò che vi vogliono far credere i vari Mascella, procuratori, giornali.....e così via?

Vi sembra utile -sia x i giocatori che per la società- tenere 7 calciatori fuori rosa e pagarli senza averli in campo?!

Capitolo Jimenez: ha dei procuratori che sono -si, loro, si- dei mercenari che al posto di curare i suoi affari curano i proprio, i tifosi gli stanno contro e la società lo blinda, facendogli perdere anche la possibilità della nazionale cilena....... vi sembra giusto per un ragazzo di 20 anni all'inizio della carriera, che giustamente vorrebbe puntare alla serie A (chiaramente lo si aveva detto l'anno scorso: se andiamo in A rimane, sennò va via) rovinargli la carriera x un capriccio della società che vuole ricavare miliardi da un mercato che quest'anno non spenderà una lira in più del dovuto?! E noi, si, dai, diamogli addosso, tanto è un calciatore che guadagna miliardi solo x pigliare a calci un pallone (parole vostre) e non pensiamo che è una persona pure lui con una famiglia, un figlio che, per "prendere a calci" un pallone, non vede quasi mai e, visto che anche se è un calciatore, è fatto di carne ed ossa come noi, ha anche un animo e magari un sogno (che può essere quello di una buona carriera) che gli stanno rovinando?!?!?!?!?

Scusate x lo sfogo!!!!!!

Sono molto commosso.

Mi hai colpito al cuore.

Povero Jimenez.....vuole giocare in serie A. Ma qualche squadra lo ha chiesto? O lo vogliono a regalo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta società secondo me non è che non c'ha li sordi

è piuttosto che non li vole sperperà perchè ha capito

che nel calcio è un attimo a annà a trippa per aria!

 

E' UNA SOCIETà CORAGGIOSA:

 

Coraggiosa a lasciare in tribuna quei giocatori!

Coraggiosa a non cedere sul tetto degli ingaggi!

Coraggiosa ad affrontà un capionato de B cò sta rosa de PIPPE!

sono d'accordo...ma soprattutto sull'ultimo punto...ce vole coraggio a presentasse in serie B co' sta squadra che non farebbe nemmeno, oggi come oggi, :( una discreta C2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco : RICORDO AI CALCIATORI MESSI FUORI ROSA ed ORA anche A JIMENEZ che per il suo atteggiamento la Ternana Calcio Può essere soggetta ad azione legale di Risarcimento danni PER MOBBING.............Invito i calciatori, la dove leggano questo spazio a Tenerlo presente qualora entro il 31 agosto non trovino altra sistemazione, fermo restando che potrebbero farlo FIN DA ORA..............Tra questi Invito Esposito a FASSELA COMUNQUE DA N CULO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco : RICORDO AI CALCIATORI MESSI FUORI ROSA ed ORA anche A JIMENEZ che per il suo atteggiamento la Ternana Calcio Può essere soggetta ad azione legale di Risarcimento danni PER MOBBING.............Invito i calciatori, la dove leggano questo spazio a Tenerlo presente qualora entro il 31 agosto non trovino altra sistemazione, fermo restando che potrebbero farlo FIN DA ORA..............Tra questi Invito Esposito a FASSELA COMUNQUE DA N CULO!  :D

sei stucchevole......

NO, IO AMO LA TERNANA..............A differenza, a quanto pare, Dell anonima Società Ternana Calacio che Neanche SI SA da chi è composta,che NON HA neanche un CONSIGLIO D AMMINISTRAZIONE,che SVENDE un patrimonio aziendale Polverizzandolo, che aassume 7 Prestiti e staff tecnici pagati da altre squadre, che allontana i calciatori più forti, che ne acquista di più deboli. che Provcoa OGNI GIORNO un danno d immagine alla squadra della mia città ed IO, NOI, NON SAPPIAMO NEACHE da chi è Composta, alimentata, Finanziata LA SOCIETA' TERNANA CALCIO..........................E' ora che questi signori, RIPETO ANONIMI, Imparino a capire che NON SIAMO SCIOCCHI............

 

Se per voi QUESTO SIGNIFICA FARE IL BENE DELLA TERNANA , fate pure.............IO VOGLIO CHE QUESTI SIGNORI o Si mostrino o se ne vadano..............Già Siamo stati Vittime dei vampire ORA BASTA!!!!

 

Ribadisco : AZIONE DI MOBBING contro la Società Ternana Calcio.............Ci sono Tutti gli elementi............Visto che loro Usano, COME PRETESTO, ad esempio per Jimenez, la presenza di un contratto, che JIMENEZ faccia valere I SUOI DIRITTI di Lavoratore Subordinato : Azione legale di MOBBING!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depeche...come lo direbbe un milanese...va a ciapà i rat :D come te lo direbbe io...vattela a pija anderculo :lol: :lol:

dai non sfociare nel ridicolo....io massimo li mettevo sul mobbing prince...battute infelici a parte credo che la prossima settimana non ci saranno più questi problemi, e bisognerà iniziare a pensare a problemi più consistenti del tipo: ce manca sempre una punta forte e un difensore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.