Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Mercato in uscita

Messaggi raccomandati

ma xkè di canio ha dimezzato il suo stipendio da 1mil di euro fino a 250.000euro per giocare alla lazio?come mai couto(e ce ne sono molti altri)ha firmato un rinnovo per solo 400.000euro quando ne prendeva almeno il triplo e i giocatori della ternana nn lo fanno?

MOLTA RETORICO SECONDO ME!!!

 

Di canio ha fatto UNA SCELTA D AMORE ma ALLA FINE DELLA SUA CARRIERA (36 anni) dopo per OLTRE 15 anni tra Juventus,Napoli,Milan,CELTIC,Sheffield,Whest ham and Charlton ha BECCATO 7 miliardi a stagione....................CAPITO?????

 

Couto ha fatto QUELLO che NICOLA,CORRENT,SAVINO,FRICK erano disposti a fare : TRATTARE UNA RIDUZIONE dell Ingaggio Come la Lalzio fa con i suoi calciatori mentre invece la Ternana NON TRATTA, IMPONE quella CIFRA senza possibiltà di trattativa che è LA CONDIZIONE ESSENZIALE per AVVIARE la FORMAZIONE di un contatto!!!! ...........C è UNA NOTEVOLE DIFFERNZA don' t Find????

 

E poi tu pensi che i CALCIORI IN PRESTITO che noi abbiamo preso, se fanno una bella stagione l anno prossimo Saranno così ATTACCATI alla MAGLIA da NON chiedere UN AAUMENTO DELL INGAGGIO?????

 

Secondo Te, Nicola come ci è arrivato a guadagnare 325.000 Euro l anno Magnanno brustolini o giocando BENE AL CALCIO?????

alla prima domanda(e anke alla seconda) su di Canio ti rispondo nello stesso modo in cui mi hai risposto tu....Molto retorico!ke significa ke ha guadagnato 7miliardi(ke poi son di piu di 7 miliardi)e allora mo puo concendersi una scelta di vita?...nn poteva andà in qatar a guadagna 2milioni a stagione?...ke c'ha in piu nicola?...ha passato la trentina..ne ha 31..nn potrebbe fare un contratto per tre anni con la ternana per amore della maglia(ma quale? :P )a 130.000euro ad anno?...ke ha guadagnato troppo poco in vita sua poro celletto?

 

alla terza....i giocatori guadagnano in base al loro valore di mercato...quindi la società se la società ritiene opportuno aumentare l'ingaggio rispetto all'anno passato questo sarà fatto(sempre tenendo conto del tetto salariale della società...ke potrebbe anke alzarsi il prossimo anno)...cmq ke c'entra sta cosa con l'attaccamento alla maglia boh :blink:

 

nicola è arrivato a guadagnare questi soldi grazie al calcio italiano ai procuratori e ai presidenti ke fanno le squadre con i soldi delle banche e dei creditori...ora quei 325.000 nn glieli da piu nessuno...xkè sta a terni allora secondo te?in questo calcio pochi possono assicurargli quel contratto...zamparini preziosi e qualke presidente di A...evidentemente o nn è cosi forte o guadagnano poco

 

cmq tu ti rigiri le cose per portare il discorso sempre dalla parte tua(e sei bravo ;) )xò io nn so stupido e me lo rigiro come voglio io xkè io la penso a modo mio tu a modo tuo...stamo sempre qua...a rigirà le frasi so boni tutti! :ph34r:

poi me so rotto li cojoni da scrive quindi finimola qui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo....giocano anche male se non li si pagha i giocatori

Grandissimo.

 

Mai visto un uso cosi libertino della lingua itagliana...

 

Mette errori anche dove risulta oggettivamente difficile farlo...

 

Grandissimo.

 

 

 

SU LE MANOOO!

 

: ) : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo....giocano anche male se non li si pagha i giocatori

Grandissimo.

 

Mai visto un uso cosi libertino della lingua itagliana...

 

Mette errori anche dove risulta oggettivamente difficile farlo...

 

Grandissimo.

 

 

 

SU LE MANOOO!

 

: ) : )

Nerbo mi fai andare fuori di melone :D :D :D :D

Comunque sia dico la mia sulla vostra squadra e non prendetela a male,è solo la mia idea:

 

Verdelli è un pipparolo e verrà esonerato presto,certo al panettone o al dolce ternano che magnate a natale non ci arriva

La vostra rosa manca di un bomber adeguato alla categoria e con quello potrà disputare un buon campionato di metà classifica

Niente voli pindarici,con questi non andrete in A a meno di miracoli,ma sulla carta sono almeno 6 le squadre piu' attrezzate al salto di categoria

Ottimo passo quello di ripulire la rosa dai mercenari,ma quando si fanno mosse cosi bisogna avere il culo parato prima:non puoi far fuori Nicola e sostituirlo con Gonato di vomito che pur bravo è acerbo

Io la vedo cosi,mandatemi a fanculo se volete,ma basta analizzare la situazione con logica!

 

ps-Vi ho sempre detto che Corrent era ed è una testa di cazzo,non mi avete voluto dare retta?e mo' eccovi qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia dico la mia sulla vostra squadra e non prendetela a male,è solo la mia idea:

 

Verdelli è un pipparolo e verrà esonerato presto,certo al panettone o al dolce ternano che magnate a natale non ci arriva

La vostra rosa manca di un bomber adeguato alla categoria e con quello potrà disputare un buon campionato di metà classifica

Niente voli pindarici,con questi non andrete in A a meno di miracoli,ma sulla carta sono almeno 6 le squadre piu' attrezzate al salto di categoria

Ottimo passo quello di ripulire la rosa dai mercenari,ma quando si fanno mosse cosi bisogna avere il culo parato prima:non puoi far fuori Nicola e sostituirlo con Gonato di vomito che pur bravo è acerbo

Io la vedo cosi,mandatemi a fanculo se volete,ma basta analizzare la situazione con logica!

 

ps-Vi ho sempre detto che Corrent era ed è una testa di cazzo,non mi avete voluto dare retta?e mo' eccovi qua :)

Io sono d'accordo con te... sono consapevole che potrebbe essere un anno difficile... Mi auguro che Verdelli ti smentisca ma non ne sono effettivamente sicuro nemmeno io.... Sulla punta hai proprio ragione, io spero ancora che ne arrivi una forte e la speranza resta sempre quella di riportare Zampagna a TERNI... sara' un'illusione ma fino al 31 agosto ce vojo spera'....Cmq ce serve una punta co li controcazzi, non ce piove...In difesa pure occorre mettece mano perche' la situazione, pur essendo ancora presto per giudicare, e' al momento allarmante.

Su Corrent me ricordo quello che dicevi... Per fortuna non che presto se ne sciacqua da li cojoni pure lui...

 

SONO CONTENTO SOLO DI UNA COSA: CHE SO SEMPRE PIU' LI TERNANI CHE PREFERISCONO LOTTA' PER NON RETROCEDE CON UN MANIPOLO DE BARDASCETTI PUR DE NON VEDE' PIU' GIOCATORI-PUTTANE CHE CE PIJANO PER CULU....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO CONTENTO SOLO DI UNA COSA: CHE SO SEMPRE PIU' LI TERNANI CHE PREFERISCONO LOTTA' PER NON RETROCEDE CON UN MANIPOLO DE BARDASCETTI PUR DE NON VEDE' PIU' GIOCATORI-PUTTANE CHE CE PIJANO PER CULU....

:o:o:o:o:o

 

M'ARRENDO GETTO LA SPUGNA! DA OGGI IL MIO GRIDO SARA':

 

- VIA I MERCENARI

- FINALMENTE UNA SQUADRA DI GIOCATORI ONESTI CHE CE SOFFIANO

- FINALMENTE UN MANIPOLO DI GIOVANOTTI A CUI NON IMPORTA NULLA DEI SOLDI

- MEGLIO RETROCEDERE PER 5 ANNI DI SEGUITO E ANDARE A GIOCARE NEL CND CHE VINCERE

LA CHAMPIONS LEAGUE CON I MERCENARI

 

OOOOOOOOOOH MO' ME SENTO MEGLIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xkè di canio ha dimezzato il suo stipendio da 1mil di euro fino a 250.000euro per giocare alla lazio?come mai couto(e ce ne sono molti altri)ha firmato un rinnovo per solo 400.000euro quando ne prendeva almeno il triplo e i giocatori della ternana nn lo fanno?

MOLTA RETORICO SECONDO ME!!!

 

Di canio ha fatto UNA SCELTA D AMORE ma ALLA FINE DELLA SUA CARRIERA (36 anni) dopo per OLTRE 15 anni tra Juventus,Napoli,Milan,CELTIC,Sheffield,Whest ham and Charlton ha BECCATO 7 miliardi a stagione....................CAPITO?????

 

Couto ha fatto QUELLO che NICOLA,CORRENT,SAVINO,FRICK erano disposti a fare : TRATTARE UNA RIDUZIONE dell Ingaggio Come la Lalzio fa con i suoi calciatori mentre invece la Ternana NON TRATTA, IMPONE quella CIFRA senza possibiltà di trattativa che è LA CONDIZIONE ESSENZIALE per AVVIARE la FORMAZIONE di un contatto!!!! ...........C è UNA NOTEVOLE DIFFERNZA don' t Find????

 

E poi tu pensi che i CALCIORI IN PRESTITO che noi abbiamo preso, se fanno una bella stagione l anno prossimo Saranno così ATTACCATI alla MAGLIA da NON chiedere UN AAUMENTO DELL INGAGGIO?????

 

Secondo Te, Nicola come ci è arrivato a guadagnare 325.000 Euro l anno Magnanno brustolini o giocando BENE AL CALCIO?????

alla prima domanda(e anke alla seconda) su di Canio ti rispondo nello stesso modo in cui mi hai risposto tu....Molto retorico!ke significa ke ha guadagnato 7miliardi(ke poi son di piu di 7 miliardi)e allora mo puo concendersi una scelta di vita?...nn poteva andà in qatar a guadagna 2milioni a stagione?...ke c'ha in piu nicola?...ha passato la trentina..ne ha 31..nn potrebbe fare un contratto per tre anni con la ternana per amore della maglia(ma quale? :P )a 130.000euro ad anno?...ke ha guadagnato troppo poco in vita sua poro celletto?

 

alla terza....i giocatori guadagnano in base al loro valore di mercato...quindi la società se la società ritiene opportuno aumentare l'ingaggio rispetto all'anno passato questo sarà fatto(sempre tenendo conto del tetto salariale della società...ke potrebbe anke alzarsi il prossimo anno)...cmq ke c'entra sta cosa con l'attaccamento alla maglia boh :blink:

 

nicola è arrivato a guadagnare questi soldi grazie al calcio italiano ai procuratori e ai presidenti ke fanno le squadre con i soldi delle banche e dei creditori...ora quei 325.000 nn glieli da piu nessuno...xkè sta a terni allora secondo te?in questo calcio pochi possono assicurargli quel contratto...zamparini preziosi e qualke presidente di A...evidentemente o nn è cosi forte o guadagnano poco

 

cmq tu ti rigiri le cose per portare il discorso sempre dalla parte tua(e sei bravo ;) )xò io nn so stupido e me lo rigiro come voglio io xkè io la penso a modo mio tu a modo tuo...stamo sempre qua...a rigirà le frasi so boni tutti! :ph34r:

poi me so rotto li cojoni da scrive quindi finimola qui :D

PER PIACERE NON DICIAMO COSE LEGGERE!!!!

 

Di Canio NELLA LAZIO CI GIOCAVA...se n è andato PER SOLDI!!!!

Dell Amore della maglia per 15 anni Di Canio NE ha fatto a meno ed è tornato a Roma A 36 ANNI a chiudere la carriera dopo che per 15 anni tra italia ed Inghilterra strappava contratti tra i 5 ed 7 MILIARDI L ANNO!!!

Per un Anno o due, tra l altro gli ultimi della carriera, se prende 250 mila euro dopo che per 15 anni ha preso MILIARDI credo non andrà a gambe all aria ed una scelta d amore la si può fare!!!

 

Tu Parli d amore per la maglia ma parli di una cosa che NON ESISTE..............oggi i calciatori Sono in PRIMO LUOGO PROFESSIONISTI ed offrono le loro "prestazioni" al MIGLIOR OFFERENTE : LOGICAMENTE..........Ed è QUESTO OGGI quello che SI DEVE GUARDARE nei Calciatori...............Qualità Tecniche e professionali...........

 

Nicola Si è Comportat Da Prifessionista IMPECCABILE.............Ha Dato o cercato di dare sempre il massimo, è stato Aziendalista dato che dopo la retrocessione in C1 ASSIEME A BREVI ed altri è rimasto a TErni perchè si sentiva Responsabile anche se era arrivato da 6 mesi soltanto,si è ridotto l ingaggio da 425.000 a 325.000 era disposto ad una Riduzione anche quest anno...............IO questi CALCIATORI me li tengo...........PErchè oltre che bravi sono professionisti seri e attenti alle esigenze dell azienda e che sanno valutare I CAMBIAMENTI INATTO NEL CALCIO.............Se poi l azienda CHIEDE e basta cosa c entra il calciatorwe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure fa la fine de oggi che s'è messo a piagne quando gli è stato comunicato che restava a casa ( parole di Verdelli ).

prima de mettese a piagne facesse du chiacchiere co lu procuratore, che no impietosisce nessuno con le lacrimucce e le rosciole da pottu. Caro Luis Antonio, liberate de quell'avvoltoio de procuratore o tiraje le recchie se davvero ce tieni a sta squadra. altrimenti stattene in tribuna e non roppe li cojoni, che la nostra pazienza è finita da un pezzo.

GRANDE approvo su tutta la linea!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto stamattina sul messaggero che i fuori rosa della Ternana messi insieme hanno uno stipendio di 2 milioni di € l'anno..la cosa grave secondo me non è tanto il fatto che la vecchia dirigenza abbia stipulato questi contratti ma il fatto che questi giocatori così ben pagati non siano riusciti a vincere un campionato...insomma c'avevamo una little Inter :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto stamattina sul messaggero che i fuori rosa della Ternana messi insieme hanno uno stipendio di 2 milioni di € l'anno..la cosa grave secondo me non è tanto il fatto che la vecchia dirigenza abbia stipulato questi contratti ma il fatto che questi giocatori così ben pagati non siano riusciti a vincere un campionato...insomma c'avevamo una little Inter :D

si ma non il little moratti.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.