Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Sinigaglia

Messaggi raccomandati

il nostro attacco e al completo per mascella, verdelli che li deve allenare dice di no, pero' a mascella nun je frega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da tempo che lo sto a dì....lo dovevamo pija prima, ma molto prima...è il secondo grosso, grande errore, dopo Zampagna, del Sig. Mascella, ma proprio grosso!!! Questo è un fenomeno ragà...è potente, è alto, è abbastanza tecnico, altrochè Vieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Macella aveva detto, quanno sinigaglia se allenava a reggiocalabria, che lu giocatore non era autorizzato perchè al prezzo con cui il lumezzame lo voleva da alla reggina ce lo saremmo preso noi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul corr umbria c'è scritto che il Verona sarebbe interessato a Frick e come contropartita ci sarebbe da scegliere tra mirthay e quell'andro mungu de adailton....non so quanto possa essere vera questa cosa, ma se fosse vera spero che almeno si prenda mirthay...che è una signora punta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo la contropartita tecnica ce danno?ma che vogliono fa le nozze co i fichi secchi?se ricordino nella città della puttanella che noi frick je l'emo pagato 2 mil di euro no bruscolini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo la contropartita tecnica ce danno?ma che vogliono fa le nozze co i fichi secchi?se ricordino nella città della puttanella che noi frick je l'emo pagato 2 mil di euro no bruscolini...

Ma perchè te pensi che co frick ce fai li sordi??? :lol: :lol: se mascella riesce a dasse via l'ingaggio fa li zompi!!! Ma magari riuscisse sto scambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che poi alla fine non ce famo una lira co frick però me rosica ridallo indietro al verona per avere in cambio myrthay (che cmq è un buon attaccante) e basta quando noi glielo avemo pagato 2 mil di euro....grazie capozzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che poi alla fine non ce famo una lira co frick però me rosica ridallo indietro al verona per avere in cambio myrthay (che cmq è un buon attaccante) e basta quando noi glielo avemo pagato 2 mil di euro....grazie capozzo!!

PERO' QUANDO L'ABBIAMO ACQUISTATO A 2 MILIONI, LO DICEVI SUL SERIO BRAVO CAPOZZUCCA.

 

E FACILE ADESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino ti assicuro che io frick so uno che non l'ha potuto vedere e ci sono i post a confermarlo...l'ho sempre ritenuto solo corsa e fisico,privo,a mio giudizio, di molti fondamentali,quindi per me 2 mln di euro erano troppi allora e troppissimi oggi,come lo stipendio che gli abbiamo dovuto dare per farlo venire a tr,visto che se la tirava come pochi altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, quelli che sanno come si fanno le cose, non sono mai quelli che le stanno facendo...

 

Che geni i pubblicitari della Peroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo scambio con Mirtaj per noi andrebbe bene nel senso che ci porterebbe via un ingaggio pesante e un fuori rosa, pero' mi pare difficile pensare che il buon albanese possa risolverci i prolemi davanti, che ci sono eccome!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato con Mascella per una breve intervista. Questi i punti salienti:

 

1- Ora si parla di Singaglia per i due gol che hafatto, ma bisogna anche vedere COME vengono i gol. Poi ha fatto una battuta dicendo "in certe situazioni, le assicuro che anche io e Lei potremmo metterla in fondo al sacco".

 

2- La Ternana non ha interesse a riscattare, al momento, il giocatore

 

 

Se poi vi volete leggere il resto dell'articolo, nel quale Mascella punta il dito su alcuni procuratori dei fuori rosa, questo è il link:

 

Mascella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- Ora si parla di Singaglia per i due gol che hafatto, ma bisogna anche vedere COME vengono i gol. Poi ha fatto una battuta dicendo "in certe situazioni, le assicuro che anche io e Lei potremmo metterla in fondo al sacco".

me sembra una dichiarazione a dir poco presuntuosa........

che vorresti insinuare che ussaro è struppio co li piedi??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO ANCORA PIU' CONVINTO CHE SIA FIORETTI A NON VOLER INVESTIRE SU SINIGAGLIA,IL QUALE NON E' CERTO UN FENOMENO,MA NEMMENO LO SONO VIERI E SALGADO E QUESTO CREDO MASCELLA LO SAPPIA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è certamente contestabile o meno, ma era per rendere noto che non c'è limitazione da parte della società per spendere soldi su sinigaglia.

 

Lui fa sto lavoro e non lo ritiene opportuno per la causa... è il rischio del suo mestiere no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.