Jump to content

Recommended Posts

Posted

Famo sta riunione daje!!

Disordine del giorno:

punto 1: VCK fino a lu 12 marzo non c'ha un cazzo da fa quindi vole fa le felpe quindi sfruttamo VCK

punto 2: Cicciograbbi c'ha bisogno de na visita neurologica; tocca mette li sordi pure pe Ciccio

punto 3: birra

punto 4: pistacchi

punto 5: Larvone non è venuto a lu derby

punto 6: Gino: famo na colletta pe mannallo du giorni al mare, che non s'è fatto manco un giorno de ferie!!

Non cominciate co le solite scuse che mi nonna c'ha la sciorda e gle devo cambià lu pannolone, m'hanno inculato la macchina :lol: , c'ho la diffida :D , mi regazza ha affittato un dvd, c'ho li lupini sotto li piedi, so troppo basso, ecc,ecc

Vedemo da stacce un po tutti perchè dovemo decide se e come fa sto materiale per il gruppo; quindi tocca vede quanti semo e quanti mettemo li sordi.

Arrivederci

Posted
poro larvone, j'hanno inculato la macchina in slovacchia

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

stai a dì sul serio? ma soprattutto, che cazzo ce faceva larva in slovacchia?

stava in vacanza, me l'ha detto ierisera.

spero che sia una gran cazzata, conoscendo il personaggio...

ma se è vero prima de incontrallo me tocca smette de ride!!!!!!!!!

Posted

Non cominciate co le solite scuse che mi nonna c'ha la sciorda e gle devo cambià lu pannolone, m'hanno inculato la macchina :lol: , c'ho la diffida :D , mi regazza ha affittato un dvd, c'ho li lupini sotto li piedi, so troppo basso, ecc,ecc

Vedemo da stacce un po tutti perchè dovemo decide se e come fa sto materiale per il gruppo; quindi tocca vede quanti semo e quanti mettemo li sordi.

Arrivederci

Vorrei sapere a chi sarebbe riferito questo "TROPPO BASSO" .... <_<<_<<_<

Posted

cesenti mo perchè si diffidato me devi sfrutta co le felpe!??!?!?!ma fatte danterculo :)

domani presente al primo piano co la sciarpa e la bandiera....e chi non salta è un cagliaritano hohohohoh

Posted
perfetto grazie allora ci sarò domani sera.

ma soprattutto perche ce famo na birra.

ma infatti è soprattutto per quello...

(mo se incazza...) :lol:

Posted
perfetto grazie allora ci sarò domani sera.

ma soprattutto perche ce famo na birra.

ma infatti è soprattutto per quello...

(mo se incazza...) :lol:

no no prima la birra e poi le chiacchiere.

Posted

Arrivederci

Vorrei sapere a chi sarebbe riferito questo "TROPPO BASSO" .... <_<<_<<_<

all'utente "LU BASSO" :D