Vai al contenuto
bartolelli

GRAVA VUOLE TORNARE A TERNI

Messaggi raccomandati

Ho letto il Menzognero, sembra che le novità siano queste:

 

 

-Grava si trova male a CZ, non va d'accordo con l'allenatore, ha chiesto a Mascella di poter tornare a Terni ed è disposto ad accettare la riduzione dell'ingaggio;

-trattativa per portare Nicola e Frick nella terra delle rosciole, in cambio del terzino Cardinale. Nicola è d'accordo, Frick no (o meglio è disposto ad accettare il pappagallo solo se lo ripescano in serie A, prospettiva assai remota).Quindi il fantacampione mesciato rischia di far saltare l'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come ?!?!?!?

NICOLA non era quello attaccato alla maglia rossoverde ?? mo addirittura va al GRIFO ?

sarebbe ganzo se Frick gli facesse saltare il trasferimento.

Rissa alla Passeggiata fra i fuori rosa :lol:

"Mesciato di merda"- "Zitten tu kon cacarellen" :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito se Mascella è un genio dalle proporzioni immani oppure se è uno sprovveduto. Apparentemente lo scambio Nicola/Frick per Cardinale (machicazz'è?) è una sòla (per noi) assurda; ma allora non li potevamo regalare a qualche squadra bisognosa che non fosse il Perugia? Boh!

Vicenda Grava: sempre secondo il Messaggero Mascella sarebbe perplesso sul ritorno di Grava in difesa perchè in quel ruolo abbiamo già 2 fenomeni, Gona e Martinelli! :paura: ; non ce capisco niente! Pensate che me sà meglio Grava da solo e col braccio al collo che quei 2 messi insieme!

 

Siccome non può essere che Mascella (per giunta con un nipote come Tommyyes) possa essere uno sprovveduto, deve per forza essere un genio, come mai se ne erano visti a Terni!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo a pensare ad una strategia per dare morale e fiducia ai ragazzini di quest'anno.

si organizzano una serie di amichevoli coi fuori rosa.

Ad agosto si paga ai fuori rosa lo stipendio:risultato Ternana B - Ternana A: 3.0;

La prima settimana di settembre gli si dice che lo stipendio d'ora in poi verrà dimezzato:Ternana B- Ternana A:1.1

La seconda settimana di settembre gli si dice che gli stipendi non verranno mai piu' pagati:Ternana B-Ternana A: 0.3.

Così i ragazzini potranno dire di aver fatto grossi miglioramenti ed avranno acquisito maggiore fiducia.

 

 

Mi propongo come psicologo-stratega della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo a pensare ad una strategia per dare morale e fiducia ai ragazzini di quest'anno.

si organizzano una serie di amichevoli coi fuori rosa.

Ad agosto si paga ai fuori rosa lo stipendio:risultato Ternana B - Ternana A: 3.0;

La prima settimana di settembre gli si dice che lo stipendio d'ora in poi verrà dimezzato:Ternana B- Ternana A:1.1

La seconda settimana di settembre gli si dice che gli stipendi non verranno mai piu' pagati:Ternana B-Ternana A: 0.3.

Così i ragazzini potranno dire di aver fatto grossi miglioramenti ed avranno acquisito maggiore fiducia.

 

 

Mi propongo come psicologo-stratega della Ternana

COME PSICOLOGO DELLA TERNANA AVRESTI UNA GRANDE FORTUNA!

BRAU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo a pensare ad una strategia per dare morale e fiducia ai ragazzini di quest'anno.

si organizzano una serie di amichevoli coi fuori rosa.

Ad agosto si paga ai fuori rosa lo stipendio:risultato Ternana B - Ternana A: 3.0;

La prima settimana di settembre gli si dice che lo stipendio d'ora in poi verrà dimezzato:Ternana B- Ternana A:1.1

La seconda settimana di settembre gli si dice che gli stipendi non verranno mai piu' pagati:Ternana B-Ternana A: 0.3.

Così i ragazzini potranno dire di aver fatto grossi miglioramenti ed avranno acquisito maggiore fiducia.

 

 

Mi propongo come psicologo-stratega della Ternana

Superiore. As usual.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a bartolelli due cose.

a) se nessuno si prende frick e nicola noi dovremmo continuare a pagare lo stipendio a entrambi?

 

b) a questo punto non varrebbe la pena farli giocare?

 

Con nicola, di vicino, jimenez, salgado, migliaccio, berni, frick e grava hai mezza squadra validissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai anticipato Bartolè, ce stavo ad aprì un topic io.

Premesso che potrebbero esse notizie farze, in caso contrario esse dimostrerebbero la bontà del lavoro de Mascella:

1) Il povero Grava, al quale a Terni per 7 anni niciuno ja rotto li cojoni, permettendogli pure de parcheggià a mezzu a via Roma lu cayennne bloccanno tuttu, stranamente a Catanzaro non se ambienta!....SIccome lì lu turturu je lu danno per dero su la schina....ecco che Lucariello fa il figliol prodigo....e si dice pronto a ridursi lo stipendio .....CESENTICERQUA!! ;);)

Vistu che lu bastone serve?????? ;);)

Tra l'altro, il figliol prodigo si scopre riserva, con l'allenatore che non lo caca....a dimostrazione che quanno se diceva che era un giocatore normale tutti a dì che era un fenomeno, e che il mancato rinnovo era stato un mezzo suicidio.....Come il grande Scarlato, che a Terni da quarcunu è considerato Beckenbauer, ma che guarda caso non se lu incula niciuno, semmai lu Crotone...e ho dittu tuttu....Conclusione: Grava vuoi tornare?..Benissimo, lo stipendio lo decide la società e tu firmi in bianco senza roppe li cojoni!!

2) Nicola il grande, che tanti arvorrebbero, che tanti decantano come uomo dai massimi principi morali e professionali.........VA' A GIOCA' A PERUGIA!!!!....ogni commento è superfluo....

 

Caro Mascella, continua così....finalmente stai ridando orgoglio e palle alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo a bartolelli due cose.

a) se nessuno si prende frick e nicola noi dovremmo continuare a pagare lo stipendio a entrambi?

 

b) a questo punto non varrebbe la pena farli giocare?

 

Con nicola, di vicino, jimenez, salgado, migliaccio, berni, frick e grava hai mezza squadra validissima.

Sci bravo! Così è troppo facile! Con tutti quei mercenari in squadra invece che nel campionato di B ce mandano a combatte nel Sud Sudan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo a bartolelli due cose.

a) se nessuno si prende frick e nicola noi dovremmo continuare a pagare lo stipendio a entrambi?

 

b) a questo punto non varrebbe la pena farli giocare?

 

Con nicola, di vicino, jimenez, salgado, migliaccio, berni, frick e grava hai mezza squadra validissima.

con me sfondi una porta aperta.

 

 

Io Frick,Savino, Corrent e Nicola li reintegrerei.

 

 

Terrei fuori Esposito, Scarlato ecc..ed al momento anche Jimenez perchè l'ha fatta troppo grossa (e Nicola perchè l'ha fatta troppo liquida :lol: .Sorry)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'hai anticipato Bartolè, ce stavo ad aprì un topic io.

Premesso che potrebbero esse notizie farze, in caso contrario esse dimostrerebbero la bontà del lavoro de Mascella:

1) Il povero Grava, al quale a Terni per 7 anni niciuno ja rotto li cojoni, permettendogli pure de parcheggià a mezzu a via Roma lu cayennne bloccanno tuttu, stranamente a Catanzaro non se ambienta!....SIccome lì lu turturu je lu danno per dero su la schina....ecco che Lucariello fa il figliol prodigo....e si dice pronto a ridursi lo stipendio  .....CESENTICERQUA!! ;)  ;)

Vistu che lu bastone serve??????  ;)  ;)

Tra l'altro, il figliol prodigo si scopre riserva, con l'allenatore che non lo caca....a dimostrazione che quanno se diceva che era un giocatore normale tutti a dì che era un fenomeno, e che il mancato rinnovo era stato un mezzo suicidio.....Come il grande Scarlato, che a Terni da quarcunu è considerato Beckenbauer, ma che guarda caso non se lu incula niciuno, semmai lu Crotone...e ho dittu tuttu....Conclusione: Grava vuoi tornare?..Benissimo, lo stipendio lo decide la società e tu firmi in bianco senza roppe li cojoni!!

2) Nicola il grande, che tanti arvorrebbero, che tanti decantano come uomo dai massimi principi morali e professionali.........VA' A GIOCA' A PERUGIA!!!!....ogni commento è superfluo....

 

Caro Mascella, continua così....finalmente stai ridando orgoglio e palle alla Ternana

naturalmente complimenti al procuratore che mandando a catanzaro grava, è lu primo (e a questo punto l'unico) che c'ha guadagnato....

 

nicola e frick? Non commento ma credo che Perugia sia la destinazione a loro più consona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'hai anticipato Bartolè, ce stavo ad aprì un topic io.

Premesso che potrebbero esse notizie farze, in caso contrario esse dimostrerebbero la bontà del lavoro de Mascella:

1) Il povero Grava, al quale a Terni per 7 anni niciuno ja rotto li cojoni, permettendogli pure de parcheggià a mezzu a via Roma lu cayennne bloccanno tuttu, stranamente a Catanzaro non se ambienta!....SIccome lì lu turturu je lu danno per dero su la schina....ecco che Lucariello fa il figliol prodigo....e si dice pronto a ridursi lo stipendio  .....CESENTICERQUA!! ;)  ;)

Vistu che lu bastone serve??????  ;)  ;)

Tra l'altro, il figliol prodigo si scopre riserva, con l'allenatore che non lo caca....a dimostrazione che quanno se diceva che era un giocatore normale tutti a dì che era un fenomeno, e che il mancato rinnovo era stato un mezzo suicidio.....Come il grande Scarlato, che a Terni da quarcunu è considerato Beckenbauer, ma che guarda caso non se lu incula niciuno, semmai lu Crotone...e ho dittu tuttu....Conclusione: Grava vuoi tornare?..Benissimo, lo stipendio lo decide la società e tu firmi in bianco senza roppe li cojoni!!

2) Nicola il grande, che tanti arvorrebbero, che tanti decantano come uomo dai massimi principi morali e professionali.........VA' A GIOCA' A PERUGIA!!!!....ogni commento è superfluo....

 

Caro Mascella, continua così....finalmente stai ridando orgoglio e palle alla Ternana

naturalmente complimenti al procuratore che mandando a catanzaro grava, è lu primo (e a questo punto l'unico) che c'ha guadagnato....

 

nicola e frick? Non commento ma credo che Perugia sia la destinazione a loro più consona...

Lu procuratore, se Grava arvene a Terni, c'ha guadagnato du vorde...pensa che fenomeno!!..Ma la colpa mica è sua, è de Grava che non capisce che je sta a suga li sordi....stesso discorso per Jimenez: se lu bardascio non ha capito che li procuratori sua ce magnano e basta con un passaggio di squadra la colpa è solo de lu cileno che se li è scerdi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'hai anticipato Bartolè, ce stavo ad aprì un topic io.

Premesso che potrebbero esse notizie farze, in caso contrario esse dimostrerebbero la bontà del lavoro de Mascella:

1) Il povero Grava, al quale a Terni per 7 anni niciuno ja rotto li cojoni, permettendogli pure de parcheggià a mezzu a via Roma lu cayennne bloccanno tuttu, stranamente a Catanzaro non se ambienta!....SIccome lì lu turturu je lu danno per dero su la schina....ecco che Lucariello fa il figliol prodigo....e si dice pronto a ridursi lo stipendio  .....CESENTICERQUA!! ;)  ;)

Vistu che lu bastone serve??????  ;)  ;)

Tra l'altro, il figliol prodigo si scopre riserva, con l'allenatore che non lo caca....a dimostrazione che quanno se diceva che era un giocatore normale tutti a dì che era un fenomeno, e che il mancato rinnovo era stato un mezzo suicidio.....Come il grande Scarlato, che a Terni da quarcunu è considerato Beckenbauer, ma che guarda caso non se lu incula niciuno, semmai lu Crotone...e ho dittu tuttu....Conclusione: Grava vuoi tornare?..Benissimo, lo stipendio lo decide la società e tu firmi in bianco senza roppe li cojoni!!

2) Nicola il grande, che tanti arvorrebbero, che tanti decantano come uomo dai massimi principi morali e professionali.........VA' A GIOCA' A PERUGIA!!!!....ogni commento è superfluo....

 

Caro Mascella, continua così....finalmente stai ridando orgoglio e palle alla Ternana

naturalmente complimenti al procuratore che mandando a catanzaro grava, è lu primo (e a questo punto l'unico) che c'ha guadagnato....

 

nicola e frick? Non commento ma credo che Perugia sia la destinazione a loro più consona...

Cmq stacce co la brocca Tommyye' quando vai a tratta' con Gaucci che, ti voglio ricordare, negli anni c'ha rifilato Cornacchini,Tovalieri, Cucciari, Cavallo e qualche altro che me so scordato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME DEVONO TORNA' TUTTI A ZAPPARE LI PUMMIDORI!

NIENTE REINTEGRO PER NESSUNO E CHE ANNASSERO PURE A MORI' AMMAZZATI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh, se è per questo abbiamo anche acquistato l'intera proprieta' di Frara, prima di sbatterlo fuori rosa.

E' che semo un po' cucì....semo creativi.

Come la finanza cretiva di Tremonti, noi c'avemo il mercato creativo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommy scusa, ma grava ha firmato un contratto col catanzaro no? e riprenderlo, ovviamente, ce costerebbe pure soldi. io sta gran mossa non ce la vedo visto che ce l'avevamo già in squadra.....

ma infatti secondo me non torna... ma se torna, semplicemente annullano il precedente accordo come se nulla fosse successo.

Non è che ce lo arfanno pagà eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbeh, se è per questo abbiamo anche acquistato l'intera proprieta' di Frara, prima di sbatterlo fuori rosa.

E' che semo un po' cucì....semo creativi.

Come la finanza cretiva di Tremonti, noi c'avemo il mercato creativo :lol:

Per Frara c'è stato solo il rinnovo della comproprietà, Bartolè...e la metà fu acquistata dal grande Capozucca, che tra l'andro se quest'anno non vince lu campionato è un ds finito....

 

Per Purinum: guarda che il Messaggero diceva che Mascella era- GIUSTAMENTE DICO IO- scettico sull'operazione...se fossi in lui GRava potrebbe tornare, come detto, a solo due condizioni:

1) cessione gratuita

2) firma in bianco sul contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Frara c'è stato solo il rinnovo della comproprietà,

Ok ma, in ogni caso, ti pare una mossa sensata?

No, ma la mossa l'ha fatta Capozucca, Mascella ne ha dovuto solo prendere atto....E anche se avesse potuto fare qualcosa, a chi vuoi che interessasse la metà di Frara?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come ?!?!?!?

NICOLA non era quello attaccato alla maglia rossoverde ?? mo addirittura va al GRIFO ?

allora che deve fare secondo te???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Frara c'è stato solo il rinnovo della comproprietà,

Ok ma, in ogni caso, ti pare una mossa sensata?

No, ma la mossa l'ha fatta Capozucca, Mascella ne ha dovuto solo prendere atto....E anche se avesse potuto fare qualcosa, a chi vuoi che interessasse la metà di Frara?? :lol::lol::lol:

Scusa, mi spieghi quando questa operazione è stata fatta?

 

Dico seriamente perchè non lo so (a me pare dopo l'arrivo di Zanotti e quindi dopo che Mascella era già operativo).

In ogni caso non mi interessa fare processi, dico solo che ci sono diverse incongruenze.

 

 

P.S. se tu rinnovi la comproprietà gli devi pagare lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Frara c'è stato solo il rinnovo della comproprietà,

Ok ma, in ogni caso, ti pare una mossa sensata?

No, ma la mossa l'ha fatta Capozucca, Mascella ne ha dovuto solo prendere atto....E anche se avesse potuto fare qualcosa, a chi vuoi che interessasse la metà di Frara?? :lol::lol::lol:

ma che cazzo dici cacafò?!

 

il rinnovo della comproprietà di Frara chi l'ha fatto? considera che è stato fatto a luglio..... Capozucca annava già in firo con la divisa del genoa da due mesi......

Ho detto che Mascella ne ha "preso atto".

Me spiego: certo, la comproprietà l'ha firmata Mascella. Ma se tu arrivi e trovi un giocatore, come Frara (praticamente invendibile) con una situazione che a Gennaio non è risolta, è chiaro che la cosa migliore da fare è lasciare tutto come sta...Del resto, ripeto, chi ne avrebbe comprato la metà??...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.