Vai al contenuto
Ciacca pescolle

esclusiva radiocronaca

Messaggi raccomandati

Sul Corr.Umbria di oggi c'è scritto che la società è orientata ad indire un'asta tra le 4 emittenti radiofoniche per acquistare i diritti della radiocronaca. Spero che non avvenga ciò visto che non vedo l'utilità di questa cosa, considerando che i soldi che la ternana ricaverebbe da tutto ciò sono molto pochi e priverebbe i tifosi di una libertà di scelta, senza considerare che ad es se i diritti venissero acquisiti da radio galileo molti tifosi lontani da Terni non potrebbero ascoltare la radiocronaca via web su Radio antenna musica.

Mascè non lo facessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Corr.Umbria di oggi c'è scritto che la società è orientata ad indire un'asta tra le 4 emittenti radiofoniche per acquistare i diritti della radiocronaca. Spero che non avvenga ciò visto che non vedo l'utilità di questa cosa, considerando che i soldi che la ternana ricaverebbe da tutto ciò sono molto pochi e priverebbe i tifosi di una libertà di scelta, senza considerare che ad es se i diritti venissero acquisiti da radio galileo molti tifosi lontani da Terni non potrebbero ascoltare la radiocronaca via web su Radio antenna musica.

Mascè non lo facessi...

penso che sia la piu' grossa cazzata che possano fare.

 

 

Anche perchè le escluse (giustamente) inizierebbero una campagna spaventosa contro la ternana (cosa già avvenuta in passato).

 

 

Di fatto le radio locali vivono grazie alla Ternana, e sarebbe anche un brutto colpo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO MODERNOOO

ME FA SCHIFO

ma non è tanto il calcio moderno, visto che in passato è già successa una cosa del genere e non credo possa aver portato benefici. Posso essere daccordo per la trasmissione della partita ma non per la radiocronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avvenisse una cosa del genere, propongo di manifestare chiaramente il proprio dissenso e di schierarsi al fianco delle eventuali emittenti escluse, le stesse emittenti che tante volte ci hanno raccontato le gesta dei rossoverdi e che certamente non si sono arricchite per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora alla conferenza stampa fioretti disse che ormai per cambiare il prezzo degli abbonamenti era tardi ( cazzata )...vediamo se riescono a fare una cosa con un pò di senso, perchè vorrei ricordare che questa cosa va contro i tifosi soprattutto oltre che alle radio private.

Allora se qualcuno leggesse questo forum gli chiedo di starci con la brocca almeno in questo! e non me dite che so prevenuto contro tutto verso questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea di Purinum è splendida, anche se difficilmente realizzabile, perchè a ciascuna emittente conviene il monopolio (che è anche pubblicitario), e alla fine ognuna guarderà al suo orticello.

Ma realizzarlo sarebbe bellissimo.

Nessuna si presenta e tutte lavorano.

La Ternana farà causa.

Qual è il danno?

Quanto contava di realizzare la Ternana con l'esclusiva?

10.000 euro? benissimo: colletta fra le 4 emittenti poco piu' di 2000 euro a testa.

Fregati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'idea di Purinum è splendida, anche se difficilmente realizzabile, perchè a ciascuna emittente conviene il monopolio (che è anche pubblicitario), e alla fine ognuna guarderà al suo orticello.

Ma realizzarlo sarebbe bellissimo.

Nessuna si presenta e tutte lavorano.

La Ternana farà causa.

Qual è il danno?

Quanto contava di realizzare la Ternana con l'esclusiva?

10.000 euro? benissimo: colletta fra le 4 emittenti poco piu' di 2000 euro a testa.

Fregati!

Ma perchè arrivare a tutto questo??? io spero che per una volta pensino ai tifosi, se non succede sarà una grave mancanza di rispetto nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente queste sono solo voci, o, se volete, intendimenti della Ternana, visto che nessuno ha ricevuto richieste.

La nostra posizione, e cioè quella della radio che per prima a Terni ha seguito la Ternana fin dal 1977, è di assoluta contrarietà delle esclusive. Siamo da sempre per la libertà di informazione, di radiocronaca, di espressione. Abbiamo una sola volta partecipato ad una gara per esclusiva (peraltro vincendola) quando la Ternana retrocesse momentaneamente in serie C, e lo facemmo solo ed esclusivamente perchè dopo una riunione nella quale si decise di non partecipare, scoprimmo che una emittente stava invece partecipando...

Oggi a Terni si è raggiunto un equilibrio tra le radio sia più grandi che meno, per cui c'è rispetto e considerazione del lavoro degli altri, e a volte anche aiuto reciproco. Una malaugurata gara potrebbe sconvolgere questo stato, creare acredini e problemi. Il tutto peraltro senza nessun vantaggio per la società rossoverde in quanto con la cifra che si potrebbe spendere la Ternana pagherebbe un'ora di un suo dipendente.

Non è vero che le radio chiuderebbero senza radiocronaca avendo comunque diritto a 18 minuti di collegamenti e potendo metter su trasmissioni alternative, ma è vero che i tifosi sarebbero i veri penalizzati. Allo stato attuale posso affermare che, a parole, tutte le radio che fanno sport a Terni la pensano come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asta partirà a base zero.

Io ora non ho avuto modo di sentire né il mio editore radiofonico, né gli altri, ma vi assicuro che dopo quello che è successo negli hanno passati non sarebbe una buona soluzione. Per i motivi accennati da Ciacca all'inizio.

 

Forse la nuova società non conosce bene la realtà di Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'asta partirà a base zero.

Io ora non ho avuto modo di sentire né il mio editore radiofonico, né gli altri, ma vi assicuro che dopo quello che è successo negli hanno passati non sarebbe una buona soluzione. Per i motivi accennati da Ciacca all'inizio.

 

Forse la nuova società non conosce bene la realtà di Terni...

ma come parlate a Milano??????? :huh::o:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è l'asta un'altra la gara.

Con la gara si invita chi vuole partecipare a fare offerta in busta chiusa, con l'asta invece ci si mette in una stanza, Mascella al palco col martelletto, poi si avvia da zero:

chi offre 100 gneuri?

Trombettoni: io!

Mari: 101!

Briotti 101,50!

serpetta: 105 e famola finita

Mari: noi nun potemo non falla, offro 120 gneuri e il 50 percento di Lancia

Briotti: ma che si pacio? 120 e il giovane virgulto Rito Liposi!!!

Trombettoni: e daje, mettemoce d'accordo mascè...famo una pubblicità aggratisse a Superconti, radiocronaca a tutti e te becchi l'equivalente in pasta, facioli, pommidori, pane, ecc per tutto lu campionato, che a quilli poracci che stonno alla passeggiata a allenasse je damo da magnà almeno!

Asta finita, tutti contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossissimo errore! L'ennesimo! Non c'è manco bisogno di fare chissà quale previsione riguardo a ciò che potrà succedere, perchè è già successo! Non mi ricordo l'anno ma è una storia già vista e che ha portato solo danni, incomprensioni, dissapori, ripicche e un clima di ostilità diffusa! E per cosa poi? Per una manciata di Euro!

 

Ora Tommyyes ci spiegherà che la scelta è una scelta saggia!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora Tommyyes ci spiegherà che la scelta è una scelta saggia!!!  :P

No, adesso non parla perchè se informa.

Se scopre che la notizia non è vera, dirà che i giornalari hanno diffuso una notizia falsa per screditare la Ternana calcio e per mettere zizzania fra stampa e società.

Se scopre che è vera, dirà che è una scelta giusta.Chi vuole un servizio se lo compra e se lo paga ecc...

Capito come funziona?

:lol::lol::lol::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana vive anche e sopratutto di pubblicità (informazione, radiocronache, interviste, ecc.) e di tifosi (biglietti, ecc.) e l'unica cosa che è riuscita a fare è sfottere sempre più con supponenza ed arroganza queste componenti.

Se fossimo in una città con le palle dovremmo farlo noi il silenzio stampa: tifosi assenti allo stadio, radio e tv con completo black out di informazione. Ignorare chi ci ignora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona che non me so informato per cazzo perchè fortunatamente da magnà non me lo da la Ternana Calcio.

Ma soprattutto perchè se le radio fanno la radiocronaca me ne sbatto li cojoni...

 

L'importante è che io abbia il palinsento che mi è stato promesso da Bartolelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto perchè se le radio fanno la radiocronaca me ne sbatto li cojoni...

 

Giusto! Brau! Questa è una risposta ad hoc :lol:

L'importante è che te vedi la ternana...ce frega un cazzo de quelli che non stanno a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che la mia era una frase estrapolata da un altro concetto...

 

Ma soprattutto perchè se le radio fanno la radiocronaca me ne sbatto li cojoni...

 

L'importante è che io abbia il palinsento che mi è stato promesso da Bartolelli.

 

quindi ampiamente scherzoso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre stato così. In tribuna stampa può entrare solo che esercita la professione di giornalista, più i tecnici delle varie aziende editoriali televisive e radiofoniche.

Chi fa il lavoro di giornalista, come praticante, ha bisogno di una certificazione del direttore responsabile che certifichi che chi chiede l'accredito sta svolgendo il periodo necessario per prendere il tesserino di iscrizione all'albo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sempre stato così. In tribuna stampa può entrare solo che esercita la professione di giornalista, più i tecnici delle varie aziende editoriali televisive e radiofoniche.

Chi fa il lavoro di giornalista, come praticante, ha bisogno di una certificazione del direttore responsabile che certifichi che chi chiede l'accredito sta svolgendo il periodo necessario per prendere il tesserino di iscrizione all'albo...

Grazie della spiegazione Luca, anche se credo che fra quelli che hai elencato...........qualcuno avrà dei problemi ad entrare quest'anno B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di no, visto che ci deve essere una motivazione da parte della società per impedire l'accesso in sala stampa a persone che vanno per lavorare.

Il problema dell'affollamento era stato trattato lo scorso anno con la vecchia società ed era un problema di non facile risoluzione. Anche per trovare un criterio che sia giusto (per giusto intendo che non lasci fuori chi effettivamente fa il proprio lavoro, al di là dei titoli) non è semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero di no, visto che ci deve essere una motivazione da parte della società per impedire l'accesso in sala stampa a persone che vanno per lavorare.

Il problema dell'affollamento era stato trattato lo scorso anno con la vecchia società ed era un problema di non facile risoluzione. Anche per trovare un criterio che sia giusto (per giusto intendo che non lasci fuori chi effettivamente fa il proprio lavoro, al di là dei titoli) non è semplice...

:mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.