Vai al contenuto
Aghy

CAMPAGNA ACQUISTI

complessivamente, ora come ora, come considerate la campagna acquisti della Ternana per la prossima stagione?  

40 utenti hanno votato

  1. 1. complessivamente, ora come ora, come considerate la campagna acquisti della Ternana per la prossima stagione?

    • OTTIMA
      3
    • MOLTO BUONA
      0
    • BUONA
      1
    • SUFFICIENTE
      6
    • INSUFFICIENTE
      8
    • MOLTO NEGATIVA
      10
    • DISASTROSA
      12


Messaggi raccomandati

Ore 19.20 circa del 31 agosto. ho votato insufficiente, allo stato delle notizie attuali.

 

Se non ci sono novità eclatanti (e non mi pare l'aria) potrei cambiare in peggio il mio giudizio nei prossimi giorni rispetto alla vicenda dei "fuori rosa", se non si troverà il modo di reintegrarne almeno alcuni, perdendo forse ulteriormente in credibilità come società ma guadagnando qualcosa (non molto, purtroppo) in spessore tecnico.

 

Un cambiamento in meglio mi sembra ahinoi assai improbabile a questo punto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, nun se po' perchè non è vero, la lazio l'ultimo giorno ha fatto 5 acquisti.....e noi invece stavamo a sbavà qui sul forum pe venì a sapè che l'unica cosa che semo stati capaci a fa è stato venne lu mejo de li fori rosa......che tristezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione! Nonostante tutto un pò ci speravo. Certo le avvisaglie parlavano chiaro. Erano 3 mesi che i segnali davano molto da pensare.............Ma ho voluto credere agli ottimisti ad oltranza, ho voluto coltivare una piccola speranza. Ho voluto credere che Mascella stesse bleffando e che nelle ultime ore avrebbe finito per vendere i 7, acquistando poi una punta e un terzino degni della serie B.

E' avvilente che i 7 fuori rosa non siano stati venduti ESCLUSO QUELLO CHE POTEVA FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA', ESCLUSO QUELLO CHE RICOPRIVA IL RUOLO IN CUI SIAMO SCOPERTI!!!

E' stata fatta solo una scelta meramente economica e per giunta di corto respiro (Respiro è sempre corto :D ). Ora gli altri 6 verranno lasciati lì, immagino che non verranno pagati in modo che poi mettendo in mora la società si potranno svincolare a parametro 0. Che tristezza!!!! Che brutta giornata!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.