Vai al contenuto
RESPiRO

Jimenez reintegrato in rosa

Messaggi raccomandati

Al termine della gara di stasera di C.Italia è stato ufficializzato il reintegro di Jimenez in squadra.

 

Ora sarebbe pure opportuno che Mascella ragionasse un pochettino per meglio valutare le situazioni degli altri fuori rosa, l'attaccante su tutti.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se s'è convinto lui che giocà co le fere è cosa buona e giusta è una bella notizia in questo quadro generale un pò grigio,o no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se s'è convinto lui che giocà co le fere è cosa buona e giusta è una bella notizia in questo quadro generale un pò grigio,o no?!

Si, credo anche io la stessa cosa.

Come credo che Mascella è un uomo intelligente e serio e pertanto adesso cercherà di ragionare con la massima calma per cercare di meglio organizzare questa squadra (almeno lo spero!)

 

Fioretti pure (e chi sta dietro di lui) sarebbe ora che si dessero una svejata!!! E soprattutto facessero quello che hanno promesso!!! <_<

 

Sarebbe pure ora che Mascella, ritrovata la tranquillità tolta dagli impegni di mercato, facesse quadrato con il tecnico Verdelli per chiarire alcuni aspetti tecnici (e non solo) importantissimi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al termine della gara di stasera di C.Italia è stato ufficializzato il reintegro di Jimenez in squadra.

caspita ....questo si che è uno scoop :lol::lol::lol::lol:

 

con il reintegro di Jimenez sono finiti anche tutti i possibili reintegri in questa squadra...........(poi, può darsi pure che mi sbaglio B-)B-)B-)B-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che voja gioca?

Se non se da da fa quest'anno, con l'aria che tira, lo trova qualcuno che lo pija a zampate su li cojoni.....

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se s'è convinto lui che giocà co le fere è cosa buona e giusta è una bella notizia in questo quadro generale un pò grigio,o no?!

Dice che jimenez ha telefonato a Mascella e j'ha detto" Escusameeeeeeee escusameeeeeee ho trovato le motivazioni per giocare amo solo questa maglia e te sei il mio santone reintegrami tutto!"

 

P.S. Quando finisce questa buffonata del silenzio stampa almeno potremmo sentire ANCHE il calciatore e non solo lui? Bella tecnica che aveva messo su Mascellone se ci pensate....

P.S.2 : 2.000 paganti per la prima a Terni non si erano visti nemmeno l'anno della retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se s'è convinto lui che giocà co le fere è cosa buona e giusta è una bella notizia in questo quadro generale un pò grigio,o no?!

Dice che jimenez ha telefonato a Mascella e j'ha detto" Escusameeeeeeee escusameeeeeee ho trovato le motivazioni per giocare amo solo questa maglia e te sei il mio santone reintegrami tutto!"

 

P.S. Quando finisce questa buffonata del silenzio stampa almeno potremmo sentire ANCHE il calciatore e non solo lui? Bella tecnica che aveva messo su Mascellone se ci pensate....

P.S.2 : 2.000 paganti per la prima a Terni non si erano visti nemmeno l'anno della retrocessione

e considera che ce stavano 500 biglietti gratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al termine della gara di stasera di C.Italia è stato ufficializzato il reintegro di Jimenez in squadra.

 

Ora sarebbe pure opportuno che Mascella ragionasse un pochettino per meglio valutare le situazioni degli altri fuori rosa, l'attaccante su tutti....  <_<

evvai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce saranno stati pure pochi cristiani allo stadio, ma non penso che ternana rimini tiri molto come partita...

Per quanto riguarda jimenez, la situazione è chiara: il mercato s'è chiuso, Mascella non ha mollato e non l'ha venduto pe du lire e lui ha capito che sta fermo fino alla riapertura del mercato non è conveniente pe un bardascio de vent'anni...mo speramo che non se mette a fa lu picchiu in mezzo al campo perchè sennò è meglio che sta fori rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.