Vai al contenuto
Aghy

CATARIFRANGENZA

Messaggi raccomandati

con la partita con il Pescara è OBBLIGATORIO indossare il gilet catarifrangente, quello che abbiamo nelle auto da usare in caso di emergenza.

 

DAJEEE!!!!!!!!!

 

diamo più visibilità al gruppo!!!! :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sono serio

ADERITE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi ha fatto notare che è possibile che all'entrata facciano dei problemi per il fatto che si potrebbero confondere con quelli dell'ambulanza...

 

 

azz... idea stroncata sul nascere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje Ciacca! anche te col catarifrangente!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

ma dove sta scritto che uno ora non può entrare allo stadio con quell'affare!?

 

CREDEMOCE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio..come idea nn è male...però è vero può confondersi con quelli dell'ambulanza...però provamoce...

oppure lo striscione.......

 

L'ARDUNO CE CREDE ANCORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I REPEAT:

 

se non ce li fanno entrare pazienza, ce li mettiamo in tasca.

mica ce li sequestreranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascio cadere nel vuoto la mia idea scema.

 

purtroppo, effettivamente, mi ricordo che lo speaker dice esplicitamente che gli uomini del pronto intervento sono facilmente riconoscibili proprio grazie ai loro indumenti catarifrangenti.

 

che sòla. alla prossima cazzata. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI RICORDARE A TU CHE GLI ARDUNO DE PACI NON E UN GRUPPO DE SCEMI DA CIRCO NE' UN CIRCOLO SOCIALE PER DISAGIATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RICORDARE A TU CHE GLI ARDUNO DE PACI NON E UN GRUPPO DE SCEMI DA CIRCO NE' UN CIRCOLO SOCIALE PER DISAGIATI.

Non penso che il problema sia la croce rossa o meno.

Il problema è che sta proposta me pare na strunzata proprio

 

:(:(:(

 

Non vi pare di esservene un attimo passati tutti e 2?

Si possono dire le stesse cose senza essere offensivi.

 

 

 

p.s. prima che salti fuori qualcuno a dirmelo: si, non faccio parte di ADP e dovrei farmi i cazzi miei. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RICORDARE A TU CHE GLI ARDUNO DE PACI NON E UN GRUPPO DE SCEMI DA CIRCO NE' UN CIRCOLO SOCIALE PER DISAGIATI.

Non penso che il problema sia la croce rossa o meno.

Il problema è che sta proposta me pare na strunzata proprio

 

:(:(:(

 

Non vi pare di esservene un attimo passati tutti e 2?

Si possono dire le stesse cose senza essere offensivi.

 

 

 

p.s. prima che salti fuori qualcuno a dirmelo: si, non faccio parte di ADP e dovrei farmi i cazzi miei. ;)

a Pj, ma che te ce fanno l'occhi???

Io non leggo nessun insulto da nessuna parte. :huh:

 

spiegati meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesè, rimarcare che ADP non è un "gruppo de scemi" o un "circolo sociale per disagiati" non mi pare proprio un complimento nei confronti di chi ha fatto un proposta che potrà anche essere "una strunzata" ma che aveva come scopo solo quello di ridere un pò insieme.

 

Insomma, credo che le parole usate potevano essere più soft, senza entrare nel merito delle idee sul gilet catarifrangente. Il fatto che a qualcuno la proposta fosse piaciuta testimonia che non era poi così demente... siete un gruppo dichiaratamente NON*ULTRAS, che male c'è a fare certe cavolate ogni tanto (tra l'altro per una inutile partita di coppa italia!)?

 

La chiudo qui, perchè altrimenti sembra che voglio fare l'avvocato difensore di Aghy che non ne ha certo bisogno. Volevo solo dire la mia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesè, rimarcare che ADP non è un "gruppo de scemi" o un "circolo sociale per disagiati" non mi pare proprio un complimento nei confronti di chi ha fatto un proposta che potrà anche essere "una strunzata" ma che aveva come scopo solo quello di ridere un pò insieme.

 

Insomma, credo che le parole usate potevano essere più soft, senza entrare nel merito delle idee sul gilet catarifrangente. Il fatto che a qualcuno la proposta fosse piaciuta testimonia che non era poi così demente... siete un gruppo dichiaratamente NON*ULTRAS, che male c'è a fare certe cavolate ogni tanto (tra l'altro per una inutile partita di coppa italia!)?

 

La chiudo qui, perchè altrimenti sembra che voglio fare l'avvocato difensore di Aghy che non ne ha certo bisogno. Volevo solo dire la mia.  ;)

A parte il fatto che la partita di domani è tutt'altro che inutile, comunque il punto non è questo

 

Abbiamo usato quelle parole come se ne possono usare tante altre, ma non mi sembravano offensive. Se Augusto si è offeso vorrà dire che ci scuseremo, ma era un modo come un altro per esprimere un opinione, certo colorito, ma non mi sembra che qui si parli solitamente un italiano letterale;

i gerghi coloriti sono da sempre il successo del forum, perciò non ci vedo nulla di male

 

LOVAMOCE E STIMAMOCE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti col giubbino! Altrimenti oasisgirl come fà? :lol:

 

tn0000462gilet-rifra.gif

mhuahahhahah grazie cosi ci noto di sicuro.....

ma io non ce l'ho.........

mo vedo se lo posso fregà a mio fratellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI OGNUNO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE, SIA SE SEI ADP O NO.

 

io non devo chiedere scusa a nessuno, tantomeno ad aghy perche non ho offeso nessuno.

 

aghy me conosce e sa' bene che io sparo sempre cazzate, dunque non credo che si sia offeso.

 

PRENDETE PER GOGLIARDIA QUELLO CHE VE FA' COMODO.

 

 

VE RICORDATE CHE VI HO DETTO L'ULTIMA VOLTA ALLA RIUNIONE TRA UNA CAZZATA E L'ALTRA???

ECCO BENISSIMO E SUCCESSO DI NUOVO.

 

STAMO A FA' RIDE QUELLI CHE LEGGONO, CONTINUAMO COSI CHE ANDIAMO ALLA GRANDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che chiamandosi ARDUNO DE PACI avevo trovato casa e invece...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunque è vero, Gino lo conosco...

 

DAJE CO LU SIRTAKI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu oggi augù è meglio che te vai a ripone che stai a fà incazzà tutti,e prima t.tad e poi gino... :lol::lol: cmq io penso che non è bene pijasse troppo sul serio,ma neanche sta a fà li cazzari per forza..un'ultima cosa:ma lo sapete che dentro sto forum stiamo diventando tutti tanto pikkini?un tempo se dicevano le peggio cose e nessuno se la pijava,mo tra un pò appena uno mette una virgola fuori posto semo pronti a chiamà l'avvocato!che c'abbia fatto male mutare il rapporto che c'è tra alcuni da esclusivamente virtuale a reale?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me, veramente, qua dentro non è successo nulla! :blink:

 

ho tirato fuori un'idea critina (e volgare) e me l'hanno mandata a cagare dopo che ce l'ho mandata io stesso. B-)

 

LOVETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.