Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Caro Verdelli..

Messaggi raccomandati

...complimenti perchè stasera il secondo tempo ho visto una bella Ternana; è vero il Pescara non ha mai tirato a porta ed è stato veramente scarso, ma rimane il fatto che il secondo tempo si è vista una bella squadra. Caro mister solo una cosa ti chiedo ( sono sicuro che non sono il solo ), ti supplico non mi far vedere più in campo quella foca. Non è possibile! Tutti hanno mostrato miglioramenti, persino GONA PROFONDA che con il Pg aveva fatto piagne...tutti indistintamente, ma lui no. Lui rimane HANDICAPPATO ( con tutto il rispetto per i portatori di handicap ). Ah verdè e su no....non je se la fa più a vedello...io personalmente me armagno lu fegato ogni volta che tocca lu pallone. Ma perchè non pijava 500.000€ almeno stava co li fori rosa???

Con affetto sempre tuo Ciacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE LA RIVUOI MANNAJE UN PM A LU SBROGA....POLE ESSE CHE LA METTE PE' WAHAB.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca una domanda anche se da quello che hai scritto non so quanto importanza potrà avere la risposta visto che mi pare di avere capito che il Pescara non si è mai visto dalle parti di Moreau...come hai visto la difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacca una domanda anche se da quello che hai scritto non so quanto importanza potrà avere la risposta visto che mi pare di avere capito che il Pescara non si è mai visto dalle parti di Moreau...come hai visto la difesa?

non è giudicabile purtroppo...a me è piaciuto Montero anche se sul rigore ha fatto tutto da solo...prima ha anticipato lu giocatore poi l'ha rimessa in mezzo e gona profonda ha stroncato il calciatore del pescara. Moreau solo un intervento ma bello. Se consideri che la prima occasione che c'hanno avuto j'avemo fatto rigore.....no a parte gli scherzi non riesco a dare un giudizio, però a me Montero è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso Verdelli ci sta puntando molto complice anche le non perfette condizioni di Troise. Quando ho raccolto un po' di informazioni su questo centrale tutti mi ne hanno parlato molto bene confermandomi che ha tutte le carte in regola per fare bene anche nel torneo cadetto. Speramo bene anche se credo che occorrerà attendere qualche test più attendibile prima di formulare un giudizio completo. Comunque sti bardasci me piaciono sempre de più

 

FORZA FERE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la difesa ha lasciato comunque parecchie perplessità, non tanto in copertura solo per il fatto che il pescara è stato inesistente, ma i nostri due centrali sono di una pochezza tecnica davvero preoccupante, cosa che gli impedisce di impostare la manovra. invece a me è piaciuto Moreau, per il poco che ha avuto da fare è uscito sempre tempestivamente facendo una gran parata sull'unica palla gol del pescara (cazzata di Montero, come sul rigore....) deviata sulla traversa.

 

Su Adeshina non posso che essere d'accordo con Ciacca....basta per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME ADHESINA L'UNICA NOTA STONATA....GRAN BELLE GIOCATE IL SECONDO TEMPO.....DISANTO E WHAAB SU TUTTI.....MIGLIACCIO è UN GRANDE.......BENE COSI' RAGAZZI ME SO' PROPRIO DIVERTITO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo 2 centrali.....uno forse ce l'abbiamo in rosa (Troise), l'altro magari ce l'abbiamo FUORI rosa.......e lo pagamo comunque!!!

Famo che come centrale c'è Montero che a me non dispiace....non reintegramo una merda d'omo per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il centrocampo...mi sono piaciuti molto wahab e migliaccio...ma su tutti ho scoperto che d'isanto è un fenomeno...in attacco è ancora da testare vieri che mi sembra un po scordinato quando corre...di vicino è una conferma...jimenez si sapeva...rabito e salgado non si sono comportati male...in quanto alla difesa non si puo giudicare comunque non mi sono parsi tanto scarsi....daje...vi vogliamo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile sia un buon giocatore, lo spero, io stasera l'ho visto regalare una palla che aveva perfettamente coperto fino ai 3 metri dalla porta (deviazione di Moreau sulla traversa) e poi farsi saltare in modo imbarazzante sull'azione del rigore.......è un ragazzo, non va colpevolizzato, però se dobbiamo fondare la difesa su di lui me vengono i brividi.......

 

.....non discuto che Scarlato sia una merda, non c'è però alcun dubbio che lo sia anche qualche altro che abbiamo già deciso di perdonare e incitare finchè porta la gloriosa maglia rossoverde...... poi, come detto, ognuno la vede come vuole, per me soffrire un anno a causa di una difesa traballante continuando a pagare uno dei migliori centrali della B me pare un controsenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo 2 centrali.....uno forse ce l'abbiamo in rosa (Troise), l'altro magari ce l'abbiamo FUORI rosa.......e lo pagamo comunque!!!

Famo che come centrale c'è Montero che a me non dispiace....non reintegramo una merda d'omo per favore

:clap::clap2::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuta la squadra...anche se adeshina stona un pò...

montero ok...anche se qualche cazzata l'ha fatta...però me piace perchè in qualsiasi occasione spazzava lontanissimo...e je usciva un passaggio perfetto per d'isanto.. :D

cmq nn male...anche se aspetto la partita col vicenza prima di giudicare....

 

cmq bravi ragazzi.....spero che questo sia il ritmo da imporre....

 

FORI STE PALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come per altri giocatori a volte ci sono delle scusanti così secondo me anche per Adeshina...lui sicuramente non è un fenomeno, ma verdelli lo fa giocare come trequartista e lì è fuori ruolo e quindi non può dare al massimo delle sue possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente tanto negativo nn mi è sembrato adeshina, forse deve ancora imparà a giocà co la squadra ma quello che ha fatto la fatto bene.

Vorrei solo che nn facciate di tutta un erba un fascio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente tanto negativo nn mi è sembrato adeshina, forse deve ancora imparà a giocà co la squadra ma quello che ha fatto la fatto bene.

Vorrei solo che nn facciate di tutta un erba un fascio ;)

....CONSIDERATE CHE AL TIRO C'E' ARRIVATO DIVERSE VOLTE...E ALCUNE VOLTE DETTANDO IL PASSAGGIO....COME NELL' OCCASIONE IN CUI...SU STUPENDO LANCIO DI WAB HA TIRATO FUORI DI POCO....

 

LASCIAMOLO GIOCARE E NON LO FISCHIAMO OGNI VOLTA CHE TOCCA PALLA...

 

SECONDO ME VA INCORAGGIATO....L'IMPEGNO CE LO METTE...E SE CERCASSE LO SCAMBIO CON I COMPAGNI...PIUTTOSTO CHE ABBASSARE LA TESTA E ANDARE AVANTI DA SOLO SAREBBE MEGLIO

 

 

GRANDI WAB D'ISANTO E JIMENEZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente tanto negativo nn mi è sembrato adeshina, forse deve ancora imparà a giocà co la squadra ma quello che ha fatto la fatto bene.

Vorrei solo che nn facciate di tutta un erba un fascio ;)

Brau FIJU!!! :D

 

Anche a me non è dispiaciuto Adeshina.... Pure sulla battuta a rete (rivista anche in TV), parata dal portiere del Pescara, mi pare che abbia fatto quello che doveva e poteva fare!!!

I numeri ce li ha (e me li ricordo bene!!!) credo solo che abbia davvero bisogno di un po di fiducia, dal tecnico (che gliela sta concedendo) e soprattutto dal pubblico!!!

Del resto, apparte qualche sbavatura (che tra l'altro hanno avuto in parecchi, come ad esempio D'Isanto, Gona, Montero, Russo, Salgado), per il resto ha fatto la sua onesta partita... Certo che sentirsi continuamente "beccato" da chi oramai lo ha "etichettato" non deve essere di grande aiuto per il giocatore!!! Ricordiamoci pure che se andiamo a giocare a Bologna, proseguendo questa avventura in C.Italia, è pure merito suo che ci ha permesso di battere il Rimini! ... E mo' non venitemi a dire che quel gol lo avrebbe fatto chiunque, perchè potrebbe valere lo stesso discorso per i Gol di Vieri e di Jimenez di stasera!!!

 

Aiutiamoli sti ragazzi! Non sputiamo sentenze premature (come siamo abituati a fare e forse troppo presto abbiamo iniziato a fare pure quest'anno!!!)... Non dimentichiamoci che Adeshina per tutto il passato campionato non è stato che puntualmente "scartato" ed accantonato da Mr. Beretta che non lo ha mai "visto" bene! Deve riacquistare fiducia e "confidenza" con il calcio!!! ;)

Forza Ade, fatti valere!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente tanto negativo nn mi è sembrato adeshina, forse deve ancora imparà a giocà co la squadra ma quello che ha fatto la fatto bene.

Vorrei solo che nn facciate di tutta un erba un fascio ;)

....CONSIDERATE CHE AL TIRO C'E' ARRIVATO DIVERSE VOLTE...E ALCUNE VOLTE DETTANDO IL PASSAGGIO....COME NELL' OCCASIONE IN CUI...SU STUPENDO LANCIO DI WAB HA TIRATO FUORI DI POCO....

 

LASCIAMOLO GIOCARE E NON LO FISCHIAMO OGNI VOLTA CHE TOCCA PALLA...

 

SECONDO ME VA INCORAGGIATO....L'IMPEGNO CE LO METTE...E SE CERCASSE LO SCAMBIO CON I COMPAGNI...PIUTTOSTO CHE ABBASSARE LA TESTA E ANDARE AVANTI DA SOLO SAREBBE MEGLIO

 

 

GRANDI WAB D'ISANTO E JIMENEZ

Quello di essere poco "altruista" è un vizio che ha sempre avuto, e che in genere hanno molti attaccanti! Credo che però possa servire a lui per ritrovarsi e per dimostrare che ancora vale molto di più di quanto ha potuto far vedere!

 

Aho abbiamo accolto a braccia aperte Jimenez che fino la scorsa settimana non ha fatto altro che sputare su questo piatto dove mangia, e con Adeshina che NON HA MAI ROTTO I COJONS A NESSUNO non abbiamo nemmeno l'accortezza di aspettare qualche settimana?!?!?!

 

I progressi, DOVETE AMMETTERLO, dallo scorso campionato li ha fatti, e probabilmente li farà ancora.... Certo che se poi facciamo come abbiamo fatto con altri giocatori e/o tecnici che poi abbiamo rimpianto, allora dovemo anna' affanculo davvero tutti quanti.... (DelNeri docet!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo ke non si puo fare di tutta un erba un fascio!!!!

ade,va incoraggiato!!non capisco perke molta gente va trovando in scarlato il primo indiziato del tracollo della ternana dello scorso anno,se rientra lu cileno,confermiamo ade,riinseriamo corrent e savino,speriamo su lu mesciato,non vedo perke lui non possa rientrare(ma quello a giocato poco,quellandro è giovane,quistandro è arrivato a gennaio....tutte stronzate).

IO AVREI CACCIATO TUTTI SENZA TANTI DISCORSI!!!O TUTTI O NESSUNO!!!PER ME SE RIENTRANO LORO ANKE SCARLATO,ANKE PERKE SE QUALCUNO SE NE FOSSE ACCORTO CI SERVE COME IL PANE!!!!questo è il mio pensiero grazie!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare,se qualcuno se lo fosse scordato ke nn era scarlato ke si è permesso di giocare di merda a perugia!!!!!per un capriccio,pero spiegatemi perke quisto è giustificato e scarlato no!secondo me non c'è molta coerenza!!!

cmq forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente tanto negativo nn mi è sembrato adeshina, forse deve ancora imparà a giocà co la squadra ma quello che ha fatto la fatto bene.

Vorrei solo che nn facciate di tutta un erba un fascio ;)

Brau FIJU!!! :D

 

Anche a me non è dispiaciuto Adeshina.... Pure sulla battuta a rete (rivista anche in TV), parata dal portiere del Pescara, mi pare che abbia fatto quello che doveva e poteva fare!!!

I numeri ce li ha (e me li ricordo bene!!!) credo solo che abbia davvero bisogno di un po di fiducia, dal tecnico (che gliela sta concedendo) e soprattutto dal pubblico!!!

Del resto, apparte qualche sbavatura (che tra l'altro hanno avuto in parecchi, come ad esempio D'Isanto, Gona, Montero, Russo, Salgado), per il resto ha fatto la sua onesta partita... Certo che sentirsi continuamente "beccato" da chi oramai lo ha "etichettato" non deve essere di grande aiuto per il giocatore!!! Ricordiamoci pure che se andiamo a giocare a Bologna, proseguendo questa avventura in C.Italia, è pure merito suo che ci ha permesso di battere il Rimini! ... E mo' non venitemi a dire che quel gol lo avrebbe fatto chiunque, perchè potrebbe valere lo stesso discorso per i Gol di Vieri e di Jimenez di stasera!!!

 

Aiutiamoli sti ragazzi! Non sputiamo sentenze premature (come siamo abituati a fare e forse troppo presto abbiamo iniziato a fare pure quest'anno!!!)... Non dimentichiamoci che Adeshina per tutto il passato campionato non è stato che puntualmente "scartato" ed accantonato da Mr. Beretta che non lo ha mai "visto" bene! Deve riacquistare fiducia e "confidenza" con il calcio!!! ;)

Forza Ade, fatti valere!!! ;)

:clap::clap::clap::clap:

 

 

se ce stava la faccetta col pompino ce la mettevo! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aiutiamoli sti ragazzi! Non sputiamo sentenze premature (come siamo abituati a fare e forse troppo presto abbiamo iniziato a fare pure quest'anno!!!)... Non dimentichiamoci che Adeshina per tutto il passato campionato non è stato che puntualmente "scartato" ed accantonato da Mr. Beretta che non lo ha mai "visto" bene! Deve riacquistare fiducia e "confidenza" con il calcio!!! ;)

Forza Ade, fatti valere!!! ;)

Premature?? Premature?? Adeshina cosa deve dimostrare? Non è un ragazzino all'esordio , ma poi spiegame quali numeri c'avrebbe? Io me ricordo uno zumpo della papera contro il cagliari secoli fa, una rovesciata sempre contro lu cagliari secoli fa...poi? è l'unico de colore che non corre!

Addirittura è colpa de verdelli come dice rocc.....lo sai di chi è la colpa? Di Agarini anche qui! che non l'ha ceduto quando doveva cederlo.

Spero che me smentirà coi fatti.....ma credo che con il recupero dei giocatori se farà la panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Adeshina sembra Del Piero: è indecente da secoli ma continua a giocare in nazionale perchè è "un grande talento", perchè "i numeri ce l'ha, prima o poi li tirerà fori", perchè "è una promessa"......beh, all'età di 30 anni non si è più una promessa, e neanche Adeshina c'ha più 18 anni, io non l'ho MAI visto giocare una partita, dico una sola, in cui sia stato incisivo e continuo, ha passato 4-5 allenatori e nessuno lo ha mai fatto giocare, fosse stato uno potrei avere dei dubbi su di chi fosse la colpa.....

non è un trequartista e siamo d'accordo, ma non è neanche un centravanti, è (forse...) una seconda punta ma questo modulo non la prevede.

...infine tra jimenez, Di Vicino, il D'Isanto di ieri e Rabito (a me piace parecchio, tutte le volte che entra da una gran vivacità) mi pare che in quel ruolo ci sia di meglio.

 

Poi chìe non si debba fischiare per principio sono d'accordo con voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post, mi è sembrato che la Ternana abbia convinto all'unanimità.

 

Non avendo visto nè questa partita nè le precedenti, volevo chiedere: la partita con il Pescara (che mi sembra abbia messo in campo una rosa rimaneggiata) è secondo voi un test attendibile, in attesa del campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo i vari post, mi è sembrato che la Ternana abbia convinto all'unanimità.

 

Non avendo visto nè questa partita nè le precedenti, volevo chiedere: la partita con il Pescara (che mi sembra abbia messo in campo una rosa rimaneggiata) è secondo voi un test attendibile, in attesa del campionato?

si...perchè anche noi non eramo al completo

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è piaciuta la squadra...anche se adeshina stona un pò...

montero ok...anche se qualche cazzata l'ha fatta...però me piace perchè in qualsiasi occasione spazzava lontanissimo...e je usciva un passaggio perfetto per d'isanto.. :D

cmq nn male...anche se aspetto la partita col vicenza prima di giudicare....

 

cmq bravi ragazzi.....spero che questo sia il ritmo da imporre....

 

FORI STE PALLE

VIA ADESHINA, FATEJE LEVA' DE DOSSO QUEI COLORI ROSSOVERDI CHE JE STANNO MALE... E NON SE PO' PROPRIO PIU' VEDE PORCA MADORO!!!

 

LA SQUADRA COMUNQUE MI HA IMPRESSIONATO, NON CREDEVO CHE DOPO LA PARTITA CON IL PERUGIA SAREBBERO MIGLIORATI TANTO, INVECE... DEVO RICREDERMI INDISCUTIBILMENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è piaciuta la squadra...anche se adeshina stona un pò...

montero ok...anche se qualche cazzata l'ha fatta...però me piace perchè in qualsiasi occasione spazzava lontanissimo...e je usciva un passaggio perfetto per d'isanto.. :D

cmq nn male...anche se aspetto la partita col vicenza prima di giudicare....

 

cmq bravi ragazzi.....spero che questo sia il ritmo da imporre....

 

FORI STE PALLE

VIA ADESHINA, FATEJE LEVA' DE DOSSO QUEI COLORI ROSSOVERDI CHE JE STANNO MALE... E NON SE PO' PROPRIO PIU' VEDE PORCA MADORO!!!

 

LA SQUADRA COMUNQUE MI HA IMPRESSIONATO, NON CREDEVO CHE DOPO LA PARTITA CON IL PERUGIA SAREBBERO MIGLIORATI TANTO, INVECE... DEVO RICREDERMI INDISCUTIBILMENTE!

Adeshina è un buon giocatore...e migliorerà con il tempo...non sò se ti ricordi chi ha segnato con il Rimini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.