Vai al contenuto
elfo79

ancora li volevo rintegrà

Messaggi raccomandati

oggi me so posto sta questione che cazzo ce famo, oppure porca troia ce servono come lu pane. tocca stacce co la capoccia perchè lu campionato è lungo e pieno de cazzi................

diteme un pò che ne pensate voi....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrent e Savino non hanno grosse colpe per lo scorso anno dunque per me possono rientrare....... e l'ex leccese ci farebbe comodo.

 

Per quello che hanno fatto lo scorso campionato il duca Scarlato e il boss Esposito neanche all'anti-stadio li vorrei vedere....... se vojono allenà'? A raggio vecchio la mattina alle 6.00 quando passano su quelli dell'AST :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito e Scarlato io li rivorrei indietro ma a una condizione.....

 

che suonino i citofoni di tutte le case di Terni e dire che sono cambiati...e che al posto della preghiera la sera cantano l'inno della ternana

 

 

che dire di frara???

 

 

con gli altri le trattative come proseguono??

 

 

Frick sta cavalcando una tartaruga per tornare a terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tutti per me il più utile è Savino perchè è nella zona in cui siamo più scarsi....

in effetti prendersela con lui è Corrent per lo scorso anno è ridicolo, visto quando sono arrivati e il poco che hanno giocato.

Io sarei d'accordo anche per Frick, però vedo tanti elogi a un giocatore che secondo molti sarebbe praticamente indispensabile però vorrei far notare che non ha mai fatto più gol di Vieri, tanto meno nei due anni con noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito e Scarlato io li rivorrei indietro ma a una condizione.....

 

che suonino i citofoni di tutte le case di Terni e dire che sono cambiati...e che al posto della preghiera la sera cantano l'inno della ternana

 

 

che dire di frara???

 

 

con gli altri le trattative come proseguono??

 

 

Frick sta cavalcando una tartaruga per tornare a terni?

diggè'

frick torna il 10

è na settimana che lo ripetemo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In LINEA TEORICA il PRIMO per capacità CALCISTICHE, visto che di calcio si parla, Sarebbe SCARLATO....................E' UN GRAN CALCIATORE..............Troise,Fattori e MArtinelli ASSIEME non lo arrivano!!!!

 

In Linea Pratica Gli atteggiamenti utilizzati da Scarlato dal momento del suo rientro SONO STATI DELETERI soprattuttutto per lui che si è inimicato TUTTA la tifoseria, me compreso, e perciò al primo errore verrebbe giù lo stadio ...............ma di fischi!!!!

 

SCARLATO NON SARA' PIU' un giocatore della ternana......PURTROPPO!

 

Per Esposito neanche ci spendo parole, per Corrent, Savino, Frick E Frara, credo che il REINTEGRO sarebbe LA COSA MIGLIORE PER LA TERNANA perchè darebbe alternative alla rosa e consetirebbe la gestione degli infortuni mantendo QUALITA'

 

Basti vedere L EMERGENZA DIFENSIVA in cui si troverà la TErnana Sabato a Vicenza.......

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa presa di posizione su scarlato non la capisco proprio,qualcuno mi spiega ke differenza c'è fra zampagna, corrent,nicola,savino,paci,frikke ecc.. e scarlato!pensate ke quelli ke andavano in tribuna o stavano in panchina il loro pensiero non lo esprimevano!!!!

se qualcuno ha bisogno di trovare uno ke le paghi tutte è un discorso!per me non c'è differenza fra un jimenez e uno scarlato,andavano cacciati a zampate nel culo tutti e due(lu cileno non va giustificato perkè è un fenomeno).io la penso cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa presa di posizione su scarlato non la capisco proprio,qualcuno mi spiega ke differenza c'è fra zampagna, corrent,nicola,savino,paci,frikke ecc.. e scarlato!pensate ke quelli ke andavano in tribuna o stavano in panchina il loro pensiero non lo esprimevano!!!!

se qualcuno ha bisogno di trovare uno ke le paghi tutte è un discorso!per me non c'è differenza fra un jimenez e uno scarlato,andavano cacciati a zampate nel culo tutti e due(lu cileno non va giustificato perkè è un fenomeno).io la penso cosi

Io ritengo che le colpe maggiori le abbia avute la società.

Ma quando questa è latitante i giocatori non devono prenderla come scusante.....

Se Agarini era scappato, se Capozzucca era a Genova toccava allo spogliatoio assumersi le responsabilità e portare a termine un campionato già vinto.

All'interno di un gruppo però non tutti hanno la stessa importanza, lo stesso peso specifco (es: nel Milan Pozzi conta quanto Maldini? ) dunque non mi sento di dare la colpa a quei giocatori che hanno giocato poco (Corrent, Savino, Berni per esempio) o a quei giovani che più di trainare dovrebbero essere trainati (Jimenez e Kharja).

Le colpe più grandi tra i giocatori le hanno quelli con più esperienza con più carisma i leader cioè. Ogni volta che abbiamo chiesto ai nostri 'campioni' di fare il salto di qualità (non mi riferisco solo all'ultimo campionato ) di tirare fuori le palle loro ci hanno tradito.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito mannatelo a pulì li cessi.

Savino e Corrent reintegrati a metà stipendio, sennò si creano problemi di spogliatoio. Non è vero che non troverebbe spazio perchè praticamente non abbiamo sostituti in nessun reparto

Modificato da pistamentuccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REINTEGRARE SCARLATO E FRICK

SCARLATO PER ASSESTARE UNA DIFESA UN PO' TROPPO INCERTA

FRICK PER DARE ALTERNATIVE VALIDE ALL' ATTACCO

 

SCARLATO E FRICK SONO RESPONSABILI AL PARI DEGL'ALTRI SIA DELLO SLENDIDO CAMPIONATO D'ANDATA CHE DEL DISASTROSO CAMPIONATO DI RITORNO DELLO SCORSO ANNO....

 

SE FOSSERO REINTEGRATI SONO CONVINTO CHE CE SOFFIEREBBERO ANCHE LORO...

E POI BASTANO 2 PARTITE FATTE BENE PER METTERE DACCORDO TUTTA LA TIFOSERIA!!

NE SONO CONVINTO....

 

A TERNI SI DIMENTICA TUTTO SE LE COSE VANNO BENE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono buono.

Reintegrerei Scarlato, purchè chiedesse scusa a tutta la città a reti unificate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E dopo lo rimanderei alla passeggiata :evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è veramente difficile. Se si riducono lo stipendio però, ragionando freddamente, li reintegrerei tutti. 1° per ampliare e dare maggiore qualità alla rosa 2° perchè se a gennaio li vuoi cedere hai possibilità maggiori di piazzare elementi che non guadagnano stipendi impossibili e che non sono lontani dal campo da mesi. Forse ci puoi ricavare anche qualche soldo. Tanto la rosa ampia serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REINTEGRARE SCARLATO

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

NO, MAI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SE SE SMEZZANO LI SORDI S' ALLENANO, MAGARI CHE SCAMPOLO LI FAMO GIOCA' PE PREZZALLI UN LO' E POI A GENNAIO FORI DA LI COJIONI DEFINITIVAMENTE, SENNO' CONTINUASSERO A ANNA' SOTTO LA PASSEGGIATA...A RUBBA' LI SORDI, STI ZUZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REINTEGRARE SCARLATO

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

Modificato da remaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In LINEA TEORICA il PRIMO per capacità CALCISTICHE, visto che di calcio si parla, Sarebbe SCARLATO....................E' UN GRAN CALCIATORE..............Troise,Fattori e MArtinelli ASSIEME non lo arrivano!!!!

 

In Linea Pratica Gli atteggiamenti utilizzati da Scarlato dal momento del suo rientro SONO STATI DELETERI soprattuttutto per lui che si è inimicato TUTTA la tifoseria, me compreso, e perciò al primo errore verrebbe giù lo stadio ...............ma di fischi!!!!

 

SCARLATO NON SARA' PIU' un giocatore della ternana......PURTROPPO!

 

Per Esposito neanche ci spendo parole, per Corrent, Savino, Frick E Frara, credo che il REINTEGRO sarebbe LA COSA MIGLIORE PER LA TERNANA perchè darebbe alternative alla rosa e consetirebbe la gestione degli infortuni mantendo QUALITA'

 

Basti vedere L EMERGENZA DIFENSIVA in cui si troverà la TErnana Sabato a Vicenza.......

Corrent come panchina de Jmenez passi;

 

Savino serve come il pane;

 

Frick non è un centro-boa come servirebbe alla Ternana (non è Zampagna tanto pe intendece) ma è pur sempre un gran giocatore;

 

Scarlato deve annà affanculo a Napoli insieme a Fabris e Esposito (una faccia una razza);

 

Frara non allaccia le scarpe nemmeno a Biava figuramoce a Wahab o Kahrjà;

 

We'll never forget! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti adesso il coltello dalla parte del manico ce l'ha la ternana. La società sono sicuro che saprà tutelare i propri interessi. Visto il caso Jmenez? li reintegriamo perchè ci servono per i nostri interessi non perchè il passato è passato. Ricordiamoci che potrebbe essere il modo più rapido per levarceli di torno. Li dobbiamo usare finchè ci fanno comodo. Non essere usati da loro. Già alcuni dei loro procuratori hanno abbassato la cresta. Io penso che con la Ternana attuale non gli conviene fare tanto gli spanizzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frara non allaccia le scarpe nemmeno a Biava figuramoce a Wahab o Kahrjà;

ahahahha...dai alò protrebbe servire...

 

io ho già dettato le condizioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti adesso il coltello dalla parte del manico ce l'ha la ternana.

Non ti credere!!!!

 

Ad esempio da Ogg Tobia Parte!!!

Tobia è un cartellino di prima categoria ELEMENTO MINIMO INDISPENSABILE per allenare i calciatori professionisti!!!!

Tobia, a parte Verdelli, è l unico che disponeva alla Ternana di questa qualifica;

Da oggi perciò i calciatori fuori rosa potrebbero Avanzare contestazione verso la società Perchè NON IN GRADO DI FRONIRGLI UN ALLENATORE ADEGUATO ALLE LORO ESIGENZE così COME IL CONTRATTO DISPONE!!!!

 

Fa un po' tu!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.